Bitcoin Forum
April 23, 2024, 06:08:40 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Segnalazione Promo - Evolve Markets offre zero fee su trading fino al 31.12  (Read 92 times)
HedgeFx (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1000
Merit: 397


View Profile
November 19, 2020, 12:14:31 PM
 #1

Allora,

Parto dalla premessa che uso il loro servizo da circa tre anni, quindi mi sento di poter condividere con voi questa promo. Evolve è un broker che permette trading su forex, indici e cryptovalute con un leverage abbastanza alto, il che può comportare rischi ma anche benefici. Usano come piattaforma metatrader 5 e hanno spread molto contentuti, addirittura sul BTC/USD spesso si trada con 1 pip di spread ; ovvio, quello che non prendono con lo spread lo prendono in commissioni, e naturalmente con gli swap sui rollover notturni (attenzione che anche qua i costi sono altini).  Accettono conti in Bitcoin, Litecoin e USDT.
Ma c'è un però.... In pratica hanno appena attivato un promo che per gli utenti verificati (si , quelli che si sottopongono a KYC) le FEE fino al 31/12/2020 saranno pari a zero. E posso confermare che è così perchè ovviamente mi sono verificato (ma tanto dopo anni di trandig con lo stesso IP e la mia mail personale non è che potevo invocare l'anonimato).
Unica pecca al momento sono i prelievi che ancora non sono istantanei ma vengono liquidati entro le 24 ore , ma sembra da quanto sta scritto che anche questa pecca sarà superata a breve.
Quindi per chi volesse provare , io un giro lo consiglio , sempre con prudenza visto il mondo in cui viviamo.

PS: in fondo alla mia firma trovate anche il mio ref code, che dato che le commissioni sono a zero serve a poco  , ma se volete usarlo mi fa comunque piacere  Smiley
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!