Bitcoin Forum
May 14, 2024, 02:41:43 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Poll
Question: Quale tipo di oggetto vorreste poter comprare con i vostri KMC nel futuro KimoShop?
Componentistica PC: ram, cpu, GPU, motherboard, alimentatori etc.
RetroComputers e correlati: c64, amiga, giochi e programmi, parti di ricambio per retropc etc
Attrezzatura per l'ufficio: inchiostri da stampante, carta da stampante, attrezzature da scrivania etc
Mining Rig ordinabili e personalizzabili al miglior rapporto qualità prezzo sul mercato!
Elettronica di consumo di massa: penne usb, cd/dvd vergini, smartphones, parti di ricambio, etc
Servizi come traduzioni, programmazione, grafica etc.
TUTTI QUESTI!

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 »
  Print  
Author Topic: [LAUNCHED][ScryptAdaptive] KMC KimoCoin - KimotoCoin [ON BITTREX!]  (Read 21297 times)
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
April 01, 2014, 11:41:44 PM
 #161

Quindi essere attaccati da un DDOS dovrebbe significare essere poco seri, mentre avere problemi di natura tecnica derivanti da un errore di chi gestisce la pool anzichè da fattori esterni significa essere seri.

Subire un attacco DDos, in una pool, è normale, è diverso come concetto.

Devi già esser preparato per bloccarlo, aver già i sistemi che lo fanno, non intervenire dopo che la pool è andata giu. Questo è un errore di chi gestisce la pool e lo reputo di natura molto piu tecnica che una cache apache non aggiornata (visto che tecnicamente mpos usa memcache che appunto, crea le pagine in memoria). Perchè la cache basta ripristinarla e tutto torna normale... la pool senza protezione DDos è sempre esposta  rischi.

Se non sei preparato al DDos e non sai prevenirlo prima che questo ti tiri giù la pool (quindi non te lo aspetti) per me è essere poco seri.




Adesso è più chiaro il concetto che volevi esprimere.

E questo è anche uno dei concetti su cui ti ho attaccato la scorsa volta. A tirar su una pool ci vogliono 10 minuti. Saperla gestire e dare un servizio professionale è un altra.

Ma da quanto ho visto fin'ora non c'è nessuna pool italiana che riesce, chi da un lato chi da un'altro, a dare un servizio che possa dirsi tale.



FaSan
"Bitcoin: mining our own business since 2009" -- Pieter Wuille
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
multi-pool.eu
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

http://www.multi-pool.eu


View Profile WWW
April 01, 2014, 11:49:23 PM
 #162

Adesso è più chiaro il concetto che volevi esprimere.

E questo è anche uno dei concetti su cui ti ho attaccato la scorsa volta. A tirar su una pool ci vogliono 10 minuti. Saperla gestire e dare un servizio professionale è un altra.

Ma da quanto ho visto fin'ora non c'è nessuna pool italiana che riesce, chi da un lato chi da un'altro, a dare un servizio che possa dirsi professionale.

FaSan

Mica solo l'altra volta mi hai attaccato, stavolta non sei stato piu leggero  Grin

Se posso però permettermi di ribattere (tanto lo faccio comunque  Tongue) esser seri non significa non aver problemi, sparare popo su chi sbaglia o cosa, ma significa anche affrontare i problemi, stare qui a prendersi critiche, e cercare di risolverli.

Ho capito che ormai non ci consideri seri e non lo farai mai, perchè l'altra volta c'è stato un problema vero, sta volta c'è stata una cavolata grafica (dove ripeto, non si è persa una sola share), e cosi via.. ma penso sia anche abbastanza normale l'esserci problemi.
L'esser seri per me è piu esser qui dopo vari mesi (nello specifico 3), continuare a gestire tutte le pool, ad offrire assitenza e cercar di risolvere i problemi.

Poi sul farla pagare solo ai miner, concetto che ti è caro, sono d'accordo che non è giusto e ti avevo anche spiegato (pure prima) cosa abbiamo provato a fare.. non è abbastanza? Probabile, discutiamone.
Però non capisco l'associazione serietà => Nessun problema.

Che cavolo, Windows è uno dei sistemi piu buggati del mondo, quindi se devi fare un progetto enterprise e Microsoft di offre gratuitamente Win Server 2012 gli dici "no grazie, avete avuto un problema una volta, non siete seri?"

Io la serietà la misuravo, e l'ho sempre misurata, piu su come si comporta una persona (pool nel caso) nel tempo, non sui singoli episodi.



PS. magari continuiamo la discussione in privato? Tongue

http://www.multi-pool.eu

If you need assistance please contact us by pm
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
April 02, 2014, 12:01:58 AM
 #163

Però non capisco l'associazione serietà => Nessun problema.

Mai detto e mai pensato. Ti confondi. I problemi ci possono essere, è come si affrontano che dà la professionalità. Nel caso specifico un "mi dispiace ma le coin che avevate sono perse per colpa del fork" non è una risposta professionale. In quel contesto c'è chi aveva noleggiato un rig ed ha perso soldi, chi ha spostato il proprio da una coin ad un'altra scegliendo la pool sbagliata ed ha perso soldi in un mancato guadagno.

Voi avete ricevuto quello che chiedete, hash power. Quindi è vostro compito onorare quelle hash. Poi se vi rifate con i devs o ce li mettete di tasca vostra non è un problema nostro. Nel momento in cui scegli di entrare in una nuova coin, dal primo istante, ti prendi tutti i rischi di questa scelta.

Questa è professionalità. Il resto sono solo chiacchere.


PS. magari continuiamo la discussione in privato? Tongue

In privato con te ? no no... se eri una bella figa se ne poteva anche parlare  Cheesy Cheesy Cheesy

Direi che non ce n'è bisogno, la chiudiamo qui, tanto non c'è altro da dire.




FaSan
multi-pool.eu
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

http://www.multi-pool.eu


View Profile WWW
April 02, 2014, 12:12:56 AM
 #164

PS. magari continuiamo la discussione in privato? Tongue

In privato con te ? no no... se eri una bella figa se ne poteva anche parlare  Cheesy Cheesy Cheesy

E io che pensavo lo fossi tu  Grin

http://www.multi-pool.eu

If you need assistance please contact us by pm
forgetme (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
April 02, 2014, 12:16:53 AM
Last edit: April 02, 2014, 12:45:02 AM by forgetme
 #165

è arrivato anche il MAC wallet!

KimoCoin MAC Wallet: https://dl.dropboxusercontent.com/u/36733610/KimoCoin-QT.dmg

Reviews sono bene accette.

Se potete anche una scansione antivirus che io ora non posso, grazie!

https://www.virustotal.com/en/file/d914911afde2f32bab1814983cd9202d8d3d239918000d9c18060e30d52bdbc9/analysis/1396399163/

Smiley
userpacman1
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
April 02, 2014, 01:21:55 AM
 #166

Quindi essere attaccati da un DDOS dovrebbe significare essere poco seri, mentre avere problemi di natura tecnica derivanti da un errore di chi gestisce la pool anzichè da fattori esterni significa essere seri.

Subire un attacco DDos, in una pool, è normale, è diverso come concetto.

Devi già esser preparato per bloccarlo, aver già i sistemi che lo fanno, non intervenire dopo che la pool è andata giu. Questo è un errore di chi gestisce la pool e lo reputo di natura molto piu tecnica che una cache apache non aggiornata (visto che tecnicamente mpos usa memcache che appunto, crea le pagine in memoria). Perchè la cache basta ripristinarla e tutto torna normale... la pool senza protezione DDos è sempre esposta  rischi.

Se non sei preparato al DDos e non sai prevenirlo prima che questo ti tiri giù la pool (quindi non te lo aspetti) per me è essere poco seri.




Adesso è più chiaro il concetto che volevi esprimere.

E questo è anche uno dei concetti su cui ti ho attaccato la scorsa volta. A tirar su una pool ci vogliono 10 minuti. Saperla gestire e dare un servizio professionale è un altra.

Ma da quanto ho visto fin'ora non c'è nessuna pool italiana che riesce, chi da un lato chi da un'altro, a dare un servizio che possa dirsi tale.



FaSan

Veramente due ragazzi con 10 e 11 mega si sono staccati, il dev era preoccupato della nostra potenza di calcolo e ed era già stato avvisato che era una cosa temporanea, non avremmo avuto necessità di chiudere la registrazioni.
Non c'è stata alcuna interruzione, né ritardo nei servizi, ti assicuro me ne sarei accorto ;-)

E qualche altro miner se ne sarebbe accorto pure non pensate...
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
April 02, 2014, 07:37:22 AM
 #167

è arrivato anche il MAC wallet!

KimoCoin MAC Wallet: https://dl.dropboxusercontent.com/u/36733610/KimoCoin-QT.dmg

Reviews sono bene accette.

Se potete anche una scansione antivirus che io ora non posso, grazie!

https://www.virustotal.com/en/file/d914911afde2f32bab1814983cd9202d8d3d239918000d9c18060e30d52bdbc9/analysis/1396399163/

Smiley

Grazie per i 1000 Kimo Wink .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







wwzoon
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 250


View Profile
April 02, 2014, 07:55:47 AM
 #168

è arrivato anche il MAC wallet!

KimoCoin MAC Wallet: https://dl.dropboxusercontent.com/u/36733610/KimoCoin-QT.dmg

Reviews sono bene accette.

Se potete anche una scansione antivirus che io ora non posso, grazie!

https://www.virustotal.com/en/file/d914911afde2f32bab1814983cd9202d8d3d239918000d9c18060e30d52bdbc9/analysis/1396399163/

Smiley

Grazie per i 1000 Kimo Wink .
a me non è arrivato nulla Sad(

bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
forgetme (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
April 02, 2014, 09:39:23 AM
 #169

è arrivato anche il MAC wallet!

KimoCoin MAC Wallet: https://dl.dropboxusercontent.com/u/36733610/KimoCoin-QT.dmg

Reviews sono bene accette.

Se potete anche una scansione antivirus che io ora non posso, grazie!

https://www.virustotal.com/en/file/d914911afde2f32bab1814983cd9202d8d3d239918000d9c18060e30d52bdbc9/analysis/1396399163/

Smiley

Grazie per i 1000 Kimo Wink .
a me non è arrivato nulla Sad(

Scusa, ma tra tutte le richieste la tua ci deve essere scappata. Ti ho mandato ora i free coins e confermato anche via PM! Scusa il disguido!
Smiley
jose60
Member
**
Offline Offline

Activity: 111
Merit: 10


View Profile
April 02, 2014, 09:49:53 AM
 #170

1000 Kimo pour moi merci Cheesy
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
April 02, 2014, 10:37:12 AM
 #171

Arrivati! Tnx!  Grin
SPAPPA
Member
**
Offline Offline

Activity: 62
Merit: 10


View Profile
April 02, 2014, 10:53:10 AM
 #172

anche a me GRAZIE!! Wink

forgetme (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
April 02, 2014, 11:17:23 AM
 #173

Quote
bakedrice
Member
**

Activity: 112
View Profile  WWW  Personal Message (Offline)
Trust: 0: -0 / +0(0)
Ignore
   
Re: LAUNCHED][ScryptAdaptive] KMC KimoCoin - KimotoCoin [Transparent Premine]
Today at 10:30:03 AM
Reply with quote  #225


WTS 3k Kimocoin for BTC for 0.1 BTC

Report to moderator 


Bitcoin Addict, Freedom Fighter, and Business Development & Social Media major.
alunacrypto.blogspot.com
@onemanatatime

Partiamo bene Smiley  Cool
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
April 02, 2014, 11:35:26 AM
 #174

Mhm meglio 2K Kimo per 0.01 btc Smiley .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







forgetme (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
April 02, 2014, 11:55:46 AM
 #175

dai facciamo uno scambio pari 1KMC per 1BTC e in Italia facciamo passare la crisi!   Cool Roll Eyes Roll Eyes
valetrm
Member
**
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 10

Open and Transparent Science Powered By Blockchain


View Profile
April 02, 2014, 01:18:42 PM
 #176

Come per CGMINER c'è una versione di un miner per Adaptive che supporti diversi valori di GPU-THREADS?Huh

ORVIUM        Open and Transparent Science Powered By Blockchain        ORVIUM
█    Whitepaper        Telegram        Twitter        Facebook        Reddit        Blog    █
▇▆▅▃▃▃▃▃▃   Token Generation Event: Coming Soon   ▃▃▃▃▃▃▅▆▇
forgetme (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
April 02, 2014, 01:23:57 PM
 #177

Come per CGMINER c'è una versione di un miner per Adaptive che supporti diversi valori di GPU-THREADS?Huh

Puoi provare la versione modificata del vertminer qui: https://bitcointalk.org/index.php?topic=466867.0

Vedi se ti può essere d'aiuto.

Smiley
valetrm
Member
**
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 10

Open and Transparent Science Powered By Blockchain


View Profile
April 02, 2014, 02:30:06 PM
 #178

Come per CGMINER c'è una versione di un miner per Adaptive che supporti diversi valori di GPU-THREADS?Huh

Puoi provare la versione modificata del vertminer qui: https://bitcointalk.org/index.php?topic=466867.0

Vedi se ti può essere d'aiuto.

Smiley

La versione di Kev è quella che sto usando ora. Con quella non vanno.

ORVIUM        Open and Transparent Science Powered By Blockchain        ORVIUM
█    Whitepaper        Telegram        Twitter        Facebook        Reddit        Blog    █
▇▆▅▃▃▃▃▃▃   Token Generation Event: Coming Soon   ▃▃▃▃▃▃▅▆▇
novocaine
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 101



View Profile
April 02, 2014, 02:44:46 PM
 #179

Raga non vedevo un lancio così da settimane  Shocked, spero davvero che questo progetto vada nella direzione giusta e che non diventi la solita moneta da pompare e dumpare allla prima occasione, complimenti ai Dev e spero di essere di buon aiuto facendo qualche artwork per questa moneta, lo merita davvero...Smiley

KqJP2iSUTRU8gVrutw8SQdTLJEA7MuWSfZ
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
April 02, 2014, 03:37:07 PM
 #180

Mamma mia che blockexplorer !! Bellissimo, completo, funzionale. Complimenti  Grin Grin Grin  Cool Cool Cool
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!