Bitcoin Forum
May 06, 2024, 09:07:36 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Poll
Question: Quale tipo di oggetto vorreste poter comprare con i vostri KMC nel futuro KimoShop?
Componentistica PC: ram, cpu, GPU, motherboard, alimentatori etc.
RetroComputers e correlati: c64, amiga, giochi e programmi, parti di ricambio per retropc etc
Attrezzatura per l'ufficio: inchiostri da stampante, carta da stampante, attrezzature da scrivania etc
Mining Rig ordinabili e personalizzabili al miglior rapporto qualità prezzo sul mercato!
Elettronica di consumo di massa: penne usb, cd/dvd vergini, smartphones, parti di ricambio, etc
Servizi come traduzioni, programmazione, grafica etc.
TUTTI QUESTI!

Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 »
  Print  
Author Topic: [LAUNCHED][ScryptAdaptive] KMC KimoCoin - KimotoCoin [ON BITTREX!]  (Read 21292 times)
alanpar
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 261


View Profile
March 29, 2014, 10:52:16 PM
 #21

quando scaricheremo il wallet come faremo a certificare la nostra posizione nella "classica" dei primi 100  Huh Huh
1715029656
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715029656

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715029656
Reply with quote  #2

1715029656
Report to moderator
1715029656
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715029656

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715029656
Reply with quote  #2

1715029656
Report to moderator
1715029656
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715029656

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715029656
Reply with quote  #2

1715029656
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715029656
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715029656

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715029656
Reply with quote  #2

1715029656
Report to moderator
forgetme (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
March 30, 2014, 03:02:27 PM
 #22

quando scaricheremo il wallet come faremo a certificare la nostra posizione nella "classica" dei primi 100  Huh Huh

Ottima domanda.

La classificazione sarà data in base al "chi prima arriva meglio alloggia." E cmq non saremo fiscali e se supereremo le determinate 100/150 richieste continueremo cmq fino alla mezzanotte del giorno di lancio orario GMT. Smiley

Il numero 100 è indicativo perchè non ci vogliamo montare la testa e quindi abbiamo "sperato " in almeno 100 richieste. Se saranno di più come ti ho già spiegato, nessun problema. L'uso giusto, costruttivo e trasparente del premine è fondamentale. Lo 0,1% del premine andrà comunque al core dev che ha lavorato duramente sul codice ed essendo un freelancer, ma sostenitore del progetto, ha preferito ricevere una somma di monete anzichè un pagamento in cash o BTC.

Abbiamo un premine appositamente per questo, non per tenercelo li stretto stretto.
Voglio specificare che le monete preminate, a causa del tempo di maturazione necessario di 100 blocchi per essere confermate, verranno spedite una volta raggiunto e superato il blocco 101 Smiley
Per evitare incomprensioni questa cosa è specificata nel thread.

Non preoccupatevi, la vostra "ricompensa" è assicurata, basta che non ci mandate la richiesta delle free coin oltre le 24 GMT ovvero l'01 ora italiana del 2 Aprile.

Ciao, e ci sentiamo al lancio.
alanpar
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 261


View Profile
March 30, 2014, 03:09:44 PM
 #23

Non preoccupatevi, la vostra "ricompensa" è assicurata, basta che non ci mandate la richiesta delle free coin oltre le 24 GMT ovvero l'01 ora italiana del 2 Aprile.
Ciao, e ci sentiamo al lancio.

Dove?...qui...?...con Pm a chi?  Huh Huh
forgetme (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
March 30, 2014, 03:42:26 PM
 #24

Non preoccupatevi, la vostra "ricompensa" è assicurata, basta che non ci mandate la richiesta delle free coin oltre le 24 GMT ovvero l'01 ora italiana del 2 Aprile.
Ciao, e ci sentiamo al lancio.

Dove?...qui...?...con Pm a chi?  Huh Huh

Dal thread ufficiale
Quote
First 100 users who download wallet will be rewarded with X (TBC) KimoCoins, to encourage early network node creation.
NOTE THAT DUE TO BLOCKS MATURATION TIME WALLET GIVEAWAY WILL BE EFFECTIVE IN A FEW HOURS, SO THE FIRST 100 USERS NEEDS TO SEND ME A kmc ADDRESS (VIA PM,SKYPE,TWITTER,FACEBOOK BUT NOT HERE IN THE MAIN THREAD!) TO CLAIM THEIR FREE COINS

link al thread ufficiale:https://bitcointalk.org/index.php?topic=524216.0

Cmq potete inviare PM a me direttamente poichè sono il front dev della KimoCoin. In alternativa potete comunicarlo via twitter, facebook, forum ufficiale nell'apposita sezione e qualsiasi altro canale inserito nell'ANN.

Dopo la mezzanotte verrà pubblicata la lista pubblica delle bounties da pagare.

Una volta disponibili, dopo la maturazione, le coin del premine verranno inviate, nonchè aggiornata la relativa lista.
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
March 30, 2014, 06:30:28 PM
 #25

Il bat di configurazione per schede nvidia con cudaminer puoi scriverlo qui ? .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







forgetme (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
March 31, 2014, 09:17:09 AM
 #26

Il bat di configurazione per schede nvidia con cudaminer puoi scriverlo qui ? .

Certo, tutti i dati per la compilazione del wallet linux, i vari bat di config per minare etc verranno rilasciati il giorno del lancio. Smiley
wwzoon
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 250


View Profile
March 31, 2014, 11:38:41 AM
 #27

scusa la mia domanda stupida, ma non ho mai minato n-factor: cosa cambia da scrypt apparte la potenza dimezzata? Cioè le impostazioni come variano? Tongue

bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
March 31, 2014, 12:55:25 PM
 #28

Il bat di configurazione per schede nvidia con cudaminer puoi scriverlo qui ? .

Certo, tutti i dati per la compilazione del wallet linux, i vari bat di config per minare etc verranno rilasciati il giorno del lancio. Smiley

Se non sbaglio dovrò usare questa impostazione per Scrypt-N con Nvidia :

cudaminer --algo=scrypt:2048 -l T5x20 -i 0 -C 2 -H 2 -o ( indirizzo piscina ) -u ( user ) -p ( password ) .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







zero-point
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
March 31, 2014, 01:52:54 PM
 #29

Anche io non ho mai minato Scrypt-N, solo scrypt, qubit e quark e sempre da cpu perche la mia video non mi permette di superare i 3 khs Cheesy ho bisogno di un miner particolare per questo algo? chiedo perchè sono abbastanza nuovo in questo settore ma mi piacerebbe capirci sempre meglio.. e poi questa moneta mi piace.
setterx
Member
**
Offline Offline

Activity: 79
Merit: 10


View Profile
March 31, 2014, 02:11:50 PM
 #30

Ciao, siamo interessati a minare i KMC.
Abbiamo solo CPU non GPU (purtroppo).
All'ora X occorrerà soltanto scaricare il Wallet oppure occorre registrarsi da qualche parte per ottenere una user e password?
Il wallet è comprensivo di miner? Oppure va scaricato a parte?
Occorre lanciare qualche riga di comando particolare ? Abbiamo tutti intel i7 (circa 6).
Ha senso minare con le CPU oppure è tempo perso?

GRAZIE delle eventuali risposte....

wwzoon
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 250


View Profile
March 31, 2014, 03:54:39 PM
 #31

Ciao, siamo interessati a minare i KMC.
Abbiamo solo CPU non GPU (purtroppo).
All'ora X occorrerà soltanto scaricare il Wallet oppure occorre registrarsi da qualche parte per ottenere una user e password?
Il wallet è comprensivo di miner? Oppure va scaricato a parte?
Occorre lanciare qualche riga di comando particolare ? Abbiamo tutti intel i7 (circa 6).
Ha senso minare con le CPU oppure è tempo perso?

GRAZIE delle eventuali risposte....


tempo perso, visto che una gpu è potente come i vostri 6 processori, se avete culo la prima ora fate anche qualche moneta, ma dopo non so mica se avrà senso tenere acceso il pc Tongue

bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
forgetme (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
March 31, 2014, 04:01:55 PM
 #32

Anche io non ho mai minato Scrypt-N, solo scrypt, qubit e quark e sempre da cpu perche la mia video non mi permette di superare i 3 khs Cheesy ho bisogno di un miner particolare per questo algo? chiedo perchè sono abbastanza nuovo in questo settore ma mi piacerebbe capirci sempre meglio.. e poi questa moneta mi piace.

Ciao, grazie dell'interesse! Prima del lancio sul thread ufficiale potrete trovare tutte le config necessarie per il cudaminer (Nvidia) e per il kimominer (ATI-AMD).

Per gli utenti linux il "KimoMiner" ufficiale da compilare sarà disponibile sulla github della KimoCoin.

Per gli utenti windows ci sarà il solito pacchetto pronto al mining, necessitante solo di configurazione del file .bat o del file .config (per i novizi, questi sono i file, editabili con un semplice notepad in cui dovrete scrivere le impostazioni a seconda della vostra scheda video. Appena ho un po di tempo cerco di postare dettagli accurati anche nella sezione italiana, in modo da favorire anche chi comprende poco l'inglese!)

Stesso discorso vale per i wallet, per i quali su linux sarà da compilare, mentre per Windows sarà disponibile il rar con la cartella da copiare sul vostro pc. Siccome il wallet Mac è stato offerto come bounties verrà compilato appena rilasciati i sorgenti al lancio, quindi ci sarà da aspettare qualche oretta prima che sia disponibile anche il wallet per Machintosh.


Dal thread vertcoin vi posto questo per gli utenti CUDAMINER (siccome la KMC sfrutta lo stesso algo della VTC è possibile minare con lo stesso miner e le stesse configurazioni):
Quote
GPU mine using CUDAminer modified for Vertcoin support
   1.  Windows 64 bit Version https://vertcoin.org/downloads/CudaminerWin64.zip
   2.  Source code for both Windows and Linux https://github.com/cbuchner1/CudaMiner
   3.  OSx Build of CUDAMiner https://vertcoin.org/downloads/CudaminerOSx-Aleks_N.zip
        Requirement : CUDA toolkit 5.5 and "--algo=scrypt:2048" command

forgetme (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
March 31, 2014, 04:06:07 PM
 #33

Ciao, siamo interessati a minare i KMC.
Abbiamo solo CPU non GPU (purtroppo).
All'ora X occorrerà soltanto scaricare il Wallet oppure occorre registrarsi da qualche parte per ottenere una user e password?
Il wallet è comprensivo di miner? Oppure va scaricato a parte?
Occorre lanciare qualche riga di comando particolare ? Abbiamo tutti intel i7 (circa 6).
Ha senso minare con le CPU oppure è tempo perso?

GRAZIE delle eventuali risposte....


tempo perso, visto che una gpu è potente come i vostri 6 processori, se avete culo la prima ora fate anche qualche moneta, ma dopo non so mica se avrà senso tenere acceso il pc Tongue

Beh, in realtà è solo una questione di fortuna, oltre che di hashrate Tongue

Apparte ciò per minare con cpu in solo seguite queste linee guida:
Quote
CPU mine with wallet : 
   1. Aprite il KimoCoin Wallet
   2. Cliccate su Help
   3. Cliccate su Debug window
   4. Cliccate su Console
   5. Digitate “setgenerate true <numero dei core(s)>”
   6. Digitate "getmininginfo" to see hashrate
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
March 31, 2014, 04:07:18 PM
Last edit: March 31, 2014, 04:22:49 PM by jack80
 #34

Windows 64 bit Version https://vertcoin.org/downloads/CudaminerWin64.zip non scarica è lento e poi dice impossibile scaricare .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







forgetme (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
March 31, 2014, 04:22:57 PM
 #35

Il bat di configurazione per schede nvidia con cudaminer puoi scriverlo qui ? .

Certo, tutti i dati per la compilazione del wallet linux, i vari bat di config per minare etc verranno rilasciati il giorno del lancio. Smiley

Se non sbaglio dovrò usare questa impostazione per Scrypt-N con Nvidia :

cudaminer --algo=scrypt:2048 -l T5x20 -i 0 -C 2 -H 2 -o ( indirizzo piscina ) -u ( user ) -p ( password ) .

Scusa del ritardo nella risposta.

Cmq se quelle impostazioni sono giuste per minare i VertCoin, vanno bene anche per KimoCoin!

Smiley
forgetme (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
March 31, 2014, 04:24:20 PM
 #36

Windows 64 bit Version https://vertcoin.org/downloads/CudaminerWin64.zip non scarica è lento e poi dice impossibile scaricare .


Sto aggiornando i thread con i link ai miner, dammi un po di tempo, sono indaffaratissimo Wink

Intanto se vuoi scaricalo da qui: https://mega.co.nz/#!fsAEWK7I!BtwNW1GbLERwgqk82YddAJDAEno2B2lao_PBgeo_2vo
forgetme (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
March 31, 2014, 04:40:56 PM
 #37

Ok thread aggiornato con un po di info per i vari tipi di mining.

Datevi pazienza, prima del lancio effettivo saranno disponibili tutte le config necessarie e i link ai vari thread legati ai settaggi per il mining di scrypt Adaptive-N. Cool
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
March 31, 2014, 04:45:01 PM
 #38

Grazie per il supporto Smiley  , ma nemmeno il link di megaupload funziona haha .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







forgetme (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
March 31, 2014, 04:53:32 PM
 #39

Grazie per il supporto Smiley  , ma nemmeno il link di megaupload funziona haha .

Sei sicuro che non sia un problema legato al tuo pc/la tua connessione? Io ho scaricato il cudaminer dal link del thread originale e non mi ha dato nessun problema. E il mega che ti ho mandato mi sembra funzionare anch'esso bene Smiley Prova da un altro pc se hai la possibilità.
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
March 31, 2014, 05:09:44 PM
 #40

Se provi a riscaricarlo vedrai che non và Smiley provato su 3 pc diversi .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!