Bitcoin Forum
May 03, 2024, 09:13:26 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Poll
Question: Quale tipo di oggetto vorreste poter comprare con i vostri KMC nel futuro KimoShop?
Componentistica PC: ram, cpu, GPU, motherboard, alimentatori etc.
RetroComputers e correlati: c64, amiga, giochi e programmi, parti di ricambio per retropc etc
Attrezzatura per l'ufficio: inchiostri da stampante, carta da stampante, attrezzature da scrivania etc
Mining Rig ordinabili e personalizzabili al miglior rapporto qualità prezzo sul mercato!
Elettronica di consumo di massa: penne usb, cd/dvd vergini, smartphones, parti di ricambio, etc
Servizi come traduzioni, programmazione, grafica etc.
TUTTI QUESTI!

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 »
  Print  
Author Topic: [LAUNCHED][ScryptAdaptive] KMC KimoCoin - KimotoCoin [ON BITTREX!]  (Read 21292 times)
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
April 01, 2014, 08:38:38 PM
 #141



Sei tornato C275 Cheesy , Spappa ti riprendo! , ma con cosa mini spappa ? .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







1714770806
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714770806

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714770806
Reply with quote  #2

1714770806
Report to moderator
1714770806
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714770806

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714770806
Reply with quote  #2

1714770806
Report to moderator
"There should not be any signed int. If you've found a signed int somewhere, please tell me (within the next 25 years please) and I'll change it to unsigned int." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
SPAPPA
Member
**
Offline Offline

Activity: 62
Merit: 10


View Profile
April 01, 2014, 08:43:48 PM
 #142

Sei tornato C275 Cheesy , Spappa ti riprendo! , ma con cosa mini spappa ? .

 Grin Grin

5870
6870(da ottimizzare)
280x
Tommot
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 278


View Profile
April 01, 2014, 08:50:08 PM
 #143



Sei tornato C275 Cheesy , Spappa ti riprendo! , ma con cosa mini spappa ? .

Wow ci sono anchio ^ ^

Lisk.
    Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk!
    Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement!
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
April 01, 2014, 08:53:23 PM
 #144

Con che nick tommot ? .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







Tommot
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 278


View Profile
April 01, 2014, 08:54:24 PM
 #145

yom72 <--------

Lisk.
    Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk!
    Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement!
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
April 01, 2014, 08:55:56 PM
Last edit: April 01, 2014, 09:06:14 PM by jack80
 #146

Alla faccia! Con cosa Mini te ?



.






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







Tommot
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 278


View Profile
April 01, 2014, 09:04:33 PM
 #147

Alla faccia! Con cosa Mini te ?



.


Ti piacerebbe saperlo eh ... ^ ^

Lisk.
    Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk!
    Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement!
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
April 01, 2014, 09:07:16 PM
 #148



Abbastanza Smiley , mi hai chiesto aiuto per le 750ti , mi devi un favore .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







Tommot
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 278


View Profile
April 01, 2014, 09:13:09 PM
 #149



Abbastanza Smiley , mi hai chiesto aiuto per le 750ti , mi devi un favore .
In effetti ..

Allora :
Ho un rig con 3 280x Toxic, un altro con 2 280x, un terzo con una 290, un quarto con 3 750i e il mio PC in ufficio con 2 750i.

Il tutto e in fase sperimentale / ottimizzazione, diciamo che sto sperimentando =)

E sto anche sperimentando la bolletta della luce ^ ^

Lisk.
    Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk!
    Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement!
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
April 01, 2014, 09:14:30 PM
 #150

Hahaha! Ottimo Smiley .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
April 01, 2014, 09:17:56 PM
 #151

Quote
In effetti ..

Allora :
Ho un rig con 3 280x Toxic, un altro con 2 280x, un terzo con una 290, un quarto con 3 750i e il mio PC in ufficio con 2 750i.

Il tutto e in fase sperimentale / ottimizzazione, diciamo che sto sperimentando =)

E sto anche sperimentando la bolletta della luce ^ ^

Sticazzi! Io ho solo una 280x  Embarrassed
userpacman1
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
April 01, 2014, 09:21:25 PM
 #152

Oh raga la facciamo uscire su Repubblica e sul Sole 24 ore questa coin?
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
April 01, 2014, 09:22:28 PM
 #153

Repubblica? Ma anche no..
forgetme (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
April 01, 2014, 09:35:23 PM
 #154

Oh raga la facciamo uscire su Repubblica e sul Sole 24 ore questa coin?

Allora se mi volete fare arrestare subito ditelo però..almeno fatemela godere Grin Grin Grin
forgetme (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
April 01, 2014, 10:25:49 PM
 #155

Sul thread ufficiale un po di update post lancio: https://bitcointalk.org/index.php?topic=524216.msg6024588#msg6024588

Stiamo iniziando ad inviare le bounties e i free coins!  Cool
alanpar
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 261


View Profile
April 01, 2014, 10:49:10 PM
Last edit: April 01, 2014, 11:40:20 PM by alanpar
 #156

Stiamo iniziando ad inviare le bounties e i free coins!  Cool

1000 Kimocoin  Grin Ringrazio pubblicamente  Smiley
Tommot
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 278


View Profile
April 01, 2014, 11:16:50 PM
 #157

Sul thread ufficiale un po di update post lancio: https://bitcointalk.org/index.php?topic=524216.msg6024588#msg6024588

Stiamo iniziando ad inviare le bounties e i free coins!  Cool

Ringrazio anchio per i 1000 Kimocoin ^ ^

Lisk.
    Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk!
    Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement!
multi-pool.eu
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

http://www.multi-pool.eu


View Profile WWW
April 01, 2014, 11:20:07 PM
 #158

Visto che si è parlato di serietà del pool e tanto altro in questo post, e visto soprattutto che trovo scorretto che un pool (tra l'altro pure italiano come il nostro) quoti i messaggi degli altri pool per "rubare" miner...

Trovo che sia più serio aver un problema di grafica ma aver un pool funzionante senza problemi, che aver una grafica carina ma stratum con problemi.

Vorrei quindi chiedere ora a jack80 (e perchè no pure a userpacman1) che si è tanto dato da fare a dire a tutti quelli con "problemi grafici" sul blocco 770 nel trhead ufficiale di passare su kimo.internetarena.it,  cosa ne pensa ora di questo pool, che penso sia appena stato straiato da un attacco DDos visto che ha perso quasi tutta la sua potenza nonostante i miner siano uguali (e questo è tipico di un attacco DDos su stratum che lo fa andare in overflow e non riesce piu a dare share... quindi vede i miner ma non distribuisce potenza).


Perchè qui il concetto di serietà mi sa relativo  Roll Eyes
E con questo chiudo ogni polemica.

http://www.multi-pool.eu

If you need assistance please contact us by pm
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
April 01, 2014, 11:27:17 PM
 #159

Visto che si è parlato di serietà del pool e tanto altro in questo post, e visto soprattutto che trovo scorretto che un pool (tra l'altro pure italiano come il nostro) quoti i messaggi degli altri pool per "rubare" miner...

Trovo che sia più serio aver un problema di grafica ma aver un pool funzionante senza problemi, che aver una grafica carina ma stratum con problemi.

Vorrei quindi chiedere ora a jack80 (e perchè no pure a userpacman1) che si è tanto dato da fare a dire a tutti quelli con "problemi grafici" sul blocco 770 nel trhead ufficiale di passare su kimo.internetarena.it,  cosa ne pensa ora di questo pool, che penso sia appena stato straiato da un attacco DDos visto che ha perso quasi tutta la sua potenza nonostante i miner siano uguali (e questo è tipico di un attacco DDos su stratum che lo fa andare in overflow e non riesce piu a dare share... quindi vede i miner ma non distribuisce potenza).


Perchè qui il concetto di serietà mi sa relativo  Roll Eyes
E con questo chiudo ogni polemica.



Quindi essere attaccati da un DDOS dovrebbe significare essere poco seri, mentre avere problemi di natura tecnica derivanti da un errore di chi gestisce la pool anzichè da fattori esterni significa essere seri.

Boh, se ti risparmiavi stò messaggio facevi più bella figura.


Poi sono daccordo con te sul fatto che rubare i "clienti" in quel modo NON è nè bello nè professionale. Infatti io non aderito.



FaSan
multi-pool.eu
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

http://www.multi-pool.eu


View Profile WWW
April 01, 2014, 11:33:08 PM
 #160

Quindi essere attaccati da un DDOS dovrebbe significare essere poco seri, mentre avere problemi di natura tecnica derivanti da un errore di chi gestisce la pool anzichè da fattori esterni significa essere seri.

Subire un attacco DDos, in una pool, è normale, è diverso come concetto.

Devi già esser preparato per bloccarlo, aver già i sistemi che lo fanno, non intervenire dopo che la pool è andata giu. Questo è un errore di chi gestisce la pool e lo reputo di natura molto piu tecnica che una cache apache non aggiornata (visto che tecnicamente mpos usa memcache che appunto, crea le pagine in memoria). Perchè la cache basta ripristinarla e tutto torna normale... la pool senza protezione DDos è sempre esposta  rischi.

Se non sei preparato al DDos e non sai prevenirlo prima che questo ti tiri giù la pool (quindi non te lo aspetti) per me è essere poco seri.


http://www.multi-pool.eu

If you need assistance please contact us by pm
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!