Apro questo Group Buy per l'acquisto del nuovo
KNC Titan MINI (pagina del produttore:
https://www.kncminer.com/products/mini-titan)
L'obiettivo di questo progetto è la raccolta di shares per acquistare e hostare un
KNC Titan MINI. ALLA FINE ABBIAMO PRESO 7 Blade 5.2 MH/s
L'investimento è stato diviso in 52 Shares del valore di 100 EUR l'una (attualmente 0,29 Btc) alle quali corrispondono 3000 KH/s (in base alle recenti dichiarazioni di KNC riguardo alla potenza del Titan MINI stimata ad un minimo di 150 MH/s).
Trattandosi di un pre-order si applicano tutte le regole abituali del preordine: nessuna garanzia certa di ricevere il miner, è garantito il rimborso nel solo caso in cui KNC non mandasse in consegna i miner
e solo se a sua volta rimborsasse gli ordini. Nel caso in cui non dovessimo raggiungere la quota minima di 40 su 50 shares vendute entro la chiusura dell'offerta KNC tutti gli importi versati verranno restituiti.
SHARES VENDUTE: 52/52 (Ma ne vendo ancora 3 dalle mie).
Tutte le spese, così come gli interventi di installazione e manutenzione effettuati e il calcolo dei dividendi, verranno registrati e documentati sulla pagina google drive che trovate linkata di seguito:
Valore delle Shares (per i calcoli dettagliati fare riferimento al link sopra citato):
Costo totale dell'investimento = € 5199,17
Numero di Shares = 52
Costo di una Share = € 5199,17 / 52 Shares = € 100 a Share (0,29 BTC secondo l'attuale valore del BTC)
KH/s per Share = 150.000 KHs / 52 Shares = 2884 KH/sCome acquistare le Shares:
Occorre effettuare un versamento in BTC o in EUR ai seguenti indirizzi
specificando nella causale il vostro nome utente sul forum (se non lo fate restituisco al mittente), successivamente pubblicare con un post su questo thread il proprio indirizzo wallet per ricevere i dividendi, l'importo versato, le shares corrispondenti e la TXid. Non è possibile acquistare frazioni di Shares, se ad esempio mi mandate i soldi per acquistare 4,5 shares, io vi restituirò i bitcoin/euro che mi avete mandato in eccesso e voi sarete proprietari di 4 shares.
BTC: 1F2VEW74mp66YPnpoA3YuDQa4HQ9AX4pbW
EUR: IBAN: IT24Q0340201601000000016570 SWIFT: WEBNITMXXX
ESEMPIO:
18caogeDA2HgPGjBcZXYa1CBW6e1JUSNVH - 4.16 BTC - 8 Shares - TXid: c4453ccbd50803cbba9f6472596f8dbc7afb6804fb494e84189d22eddd5a83ab
Per vedere i miei feedback questo è il mio thread dedicato al trading di btc:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=409207RIMBORSI:
E' garantito il rimborso delle Shares acquistate in due soli casi:
-SE KNC dovesse fare sold out prima del raggiungimento della soglia di 40/52 share vendute - soglia alla quale verrà effettuato e pagato l'ordine a KNC -, vi verrà rimborsato l'intero valore delle Shares (100 euro a Share) sotto forma di BTC o EUR (come tasso di conversione del btc si prenderà come riferimento quello alla data del rimborso).
-SE KNC dovesse spedire in ritardo le macchine o se per qualsiasi motivo KNC non spedirà i Titan, sarà riconosciuto il rimborso nel solo caso in cui KNC stessa deciderà di rimborsare i clienti.
EDIT: Questo post e' stato editato in data 18/04/2014 per ridimensionare l'oggetto del Group Buy dal Titan al Mini Titan e sistemare i dati in accordo con le nuove specifiche.
EDIT 2: Pubblico qui sotto la lista delle shares vendute aggiornata al 01/05/2014 h 00:21.
Cobaltph - 13 Shares;
Andryx1974 - 2 Shares;
wolf_miner - 2 Shares;
donini93 - 3 Shares;
LastRoby - 12 Shares;
Kurmi - 10 Shares;
alexlab51 - 6 Shares;
ilratman - 3 Shares;
asdosoas - 1 Share;