Bitcoin Forum
May 23, 2024, 05:55:37 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
Author Topic: [GB] [CLOSED] 7 Blade Miner 5.2+ MH/s (52/52) - Scrypt  (Read 2823 times)
Vantix
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 556
Merit: 501

CryptoTalk.Org - Get Paid for every Post!


View Profile
April 24, 2014, 12:23:07 PM
 #21

Potresti chiedere a the rock trading di aprire direttamente con il loro portale la compra vendita delle shares e la divisione dei dividendi direttamente da li, come bitquota.
Non sarebbe una brutta idea prova a contattarli

L'acquisto è relativamente piccolo e non so se potrà interessargli, visto anche che siamo già a buon punto, comunque sia grazie del consiglio oggi contatterò paci, appena ho qualche notizia aggiorno il thread Smiley
Beh il jupiter a suo tempo di bitquota aveva lo stesso prezzo, sarebbe bello perchè poi così la gente può rivedere le sue quote quando vuole.

 
                                . ██████████.
                              .████████████████.
                           .██████████████████████.
                        -█████████████████████████████
                     .██████████████████████████████████.
                  -█████████████████████████████████████████
               -███████████████████████████████████████████████
           .-█████████████████████████████████████████████████████.
        .████████████████████████████████████████████████████████████
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       ..████████████████████████████████████████████████████████████..
       .   .██████████████████████████████████████████████████████.
       .      .████████████████████████████████████████████████.

       .       .██████████████████████████████████████████████
       .    ██████████████████████████████████████████████████████
       .█████████████████████████████████████████████████████████████.
        .███████████████████████████████████████████████████████████
           .█████████████████████████████████████████████████████
              .████████████████████████████████████████████████
                   ████████████████████████████████████████
                      ██████████████████████████████████
                          ██████████████████████████
                             ████████████████████
                               ████████████████
                                   █████████
.CryptoTalk.org.|.MAKE POSTS AND EARN BTC!.🏆
CobaltPH (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 101



View Profile WWW
April 24, 2014, 04:39:44 PM
 #22

Potresti chiedere a the rock trading di aprire direttamente con il loro portale la compra vendita delle shares e la divisione dei dividendi direttamente da li, come bitquota.
Non sarebbe una brutta idea prova a contattarli

L'acquisto è relativamente piccolo e non so se potrà interessargli, visto anche che siamo già a buon punto, comunque sia grazie del consiglio oggi contatterò paci, appena ho qualche notizia aggiorno il thread Smiley
Beh il jupiter a suo tempo di bitquota aveva lo stesso prezzo, sarebbe bello perchè poi così la gente può rivedere le sue quote quando vuole.

Ho contattato paci e mi ha risposto che per il momento non può accogliere il Group Buy su TheRock perché la raccolta di fondi è già cominciata e svolta con criteri diversi da quelli richiesti su TheRock (mi riferisco alla quotazione delle shares effettuata anche in euro).

Non ha escluso però la possibilità di quotare le shares in futuro, una volta terminato il group buy. Io ovviamente sono daccordo!   Grin

Stay tuned...

Vantix
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 556
Merit: 501

CryptoTalk.Org - Get Paid for every Post!


View Profile
April 24, 2014, 10:12:33 PM
 #23

Ottima notizia, quando spediscono? Hai fatto dei business plan riguardo la difficoltà? Delle proiezioni?

 
                                . ██████████.
                              .████████████████.
                           .██████████████████████.
                        -█████████████████████████████
                     .██████████████████████████████████.
                  -█████████████████████████████████████████
               -███████████████████████████████████████████████
           .-█████████████████████████████████████████████████████.
        .████████████████████████████████████████████████████████████
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       ..████████████████████████████████████████████████████████████..
       .   .██████████████████████████████████████████████████████.
       .      .████████████████████████████████████████████████.

       .       .██████████████████████████████████████████████
       .    ██████████████████████████████████████████████████████
       .█████████████████████████████████████████████████████████████.
        .███████████████████████████████████████████████████████████
           .█████████████████████████████████████████████████████
              .████████████████████████████████████████████████
                   ████████████████████████████████████████
                      ██████████████████████████████████
                          ██████████████████████████
                             ████████████████████
                               ████████████████
                                   █████████
.CryptoTalk.org.|.MAKE POSTS AND EARN BTC!.🏆
ilratman
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 293
Merit: 250


View Profile
April 29, 2014, 06:51:13 PM
 #24

io e un collega siamo interessati a prendere 4 share

farei io il bonifico ma vorrei sapere se i profitti possono essere divisi su due conti btc?

LOG is the way and is on the way!
Killerloop
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 250


View Profile
April 29, 2014, 08:04:54 PM
 #25

La scelta della crypto giusta da minare è una scelta che è meglio lasciare in mano ad un computer. Quello che intendo dire è che la macchina minerà automaticamente quella che in un dato momento è la moneta più conveniente e la convertirà a fine giornata (o anche subito dopo averla minata volendo) in BTC (o LTC). Il pannello di amministrazione del miner sarà in mio controllo, visto anche che dovrà comunicare con un computer che dirà al miner quale moneta minare ogni 5 minuti.

Ciao, per svolgere questa operazione hai già a disposizione il software necessario? A che siti pensi di appoggiarti per la scelta criptovaluta, exchange ecc.. ?

La maggior parte delle persone sfrutta delle mining pool di altcoin che switchano da sole e ti pagano a fine giornata in BTC o LTC.

Loan request: "I need 7 BTC because We hired an archaelogist and asked him: Is there a treasure? And he said yes!"
CobaltPH (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 101



View Profile WWW
April 30, 2014, 12:05:55 AM
 #26

Ottima notizia, quando spediscono? Hai fatto dei business plan riguardo la difficoltà? Delle proiezioni?


Knc sul sito dice che la spedizione "begins in Q2/Q3 2014", volendo prevedere la consegna per novembre-dicembre mi aspetto che la difficoltà, attualmente 7000, sarà cresciuta del 700-1000%, dunque attorno ai 3 ltc al giorno.


io e un collega siamo interessati a prendere 4 share

farei io il bonifico ma vorrei sapere se i profitti possono essere divisi su due conti btc?

Si, non c'è problema Smiley


La scelta della crypto giusta da minare è una scelta che è meglio lasciare in mano ad un computer. Quello che intendo dire è che la macchina minerà automaticamente quella che in un dato momento è la moneta più conveniente e la convertirà a fine giornata (o anche subito dopo averla minata volendo) in BTC (o LTC). Il pannello di amministrazione del miner sarà in mio controllo, visto anche che dovrà comunicare con un computer che dirà al miner quale moneta minare ogni 5 minuti.

Ciao, per svolgere questa operazione hai già a disposizione il software necessario? A che siti pensi di appoggiarti per la scelta criptovaluta, exchange ecc.. ?

La maggior parte delle persone sfrutta delle mining pool di altcoin che switchano da sole e ti pagano a fine giornata in BTC o LTC.

Il miner verrà gestito tramite il software cgminer, appoggiandoci alla pool poolwarz che ha l'autoswitch. Resta che se siamo tutti d'accordo nel minare una moneta in particolare possiamo farlo, oppure se qualcuno vuole tenersi qualche altcoin senza convertirla basta avvisarmi in anticipo.

Killerloop
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 250


View Profile
April 30, 2014, 06:47:39 AM
 #27

Potresti chiedere a the rock trading di aprire direttamente con il loro portale la compra vendita delle shares e la divisione dei dividendi direttamente da li, come bitquota.
Non sarebbe una brutta idea prova a contattarli

Non ti conviene farlo "a scatola nera", ovviamente ti sottostimano e ci rimetti.

Domanda: AD OGGI se non ho sbagliato i calcoli su Coinwarz il sistema rientra in 5-10 giorni?

Certo è che i cari KnC ancora non hanno messo una data di consegna quindi tutta la storia è molto vaporosa.



Loan request: "I need 7 BTC because We hired an archaelogist and asked him: Is there a treasure? And he said yes!"
alexlab51
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 218
Merit: 100


View Profile
April 30, 2014, 07:10:27 AM
 #28

Ottima notizia, quando spediscono? Hai fatto dei business plan riguardo la difficoltà? Delle proiezioni?


Knc sul sito dice che la spedizione "begins in Q2/Q3 2014", volendo prevedere la consegna per novembre-dicembre mi aspetto che la difficoltà, attualmente 7000, sarà cresciuta del 700-1000%, dunque attorno ai 3 ltc al giorno.


io e un collega siamo interessati a prendere 4 share

farei io il bonifico ma vorrei sapere se i profitti possono essere divisi su due conti btc?

Si, non c'è problema Smiley


La scelta della crypto giusta da minare è una scelta che è meglio lasciare in mano ad un computer. Quello che intendo dire è che la macchina minerà automaticamente quella che in un dato momento è la moneta più conveniente e la convertirà a fine giornata (o anche subito dopo averla minata volendo) in BTC (o LTC). Il pannello di amministrazione del miner sarà in mio controllo, visto anche che dovrà comunicare con un computer che dirà al miner quale moneta minare ogni 5 minuti.

Ciao, per svolgere questa operazione hai già a disposizione il software necessario? A che siti pensi di appoggiarti per la scelta criptovaluta, exchange ecc.. ?

La maggior parte delle persone sfrutta delle mining pool di altcoin che switchano da sole e ti pagano a fine giornata in BTC o LTC.

Il miner verrà gestito tramite il software cgminer, appoggiandoci alla pool poolwarz che ha l'autoswitch. Resta che se siamo tutti d'accordo nel minare una moneta in particolare possiamo farlo, oppure se qualcuno vuole tenersi qualche altcoin senza convertirla basta avvisarmi in anticipo.

Cobalth con quella potenza si mina solo, andare su una Pool ti succhiano solo percentuali di guadagno.
vieni a prenderti un caffè che ne parliamo. Così vedi anche i 2 Gridseed che sono arrivati.
quando arrivano quelle macchine oltre ad avere le idee chiare bisogna avere chiaro che le difficulty saranno salite, ma speriamo anche il valore delle monete.

Killerloop
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 250


View Profile
April 30, 2014, 07:21:35 AM
Last edit: April 30, 2014, 07:57:57 AM by Killerloop
 #29

Cobalth con quella potenza si mina solo, andare su una Pool ti succhiano solo percentuali di guadagno.
vieni a prenderti un caffè che ne parliamo. Così vedi anche i 2 Gridseed che sono arrivati.
quando arrivano quelle macchine oltre ad avere le idee chiare bisogna avere chiaro che le difficulty saranno salite, ma speriamo anche il valore delle monete.

Non è esatto.
In primis bisogna vedere a che pool ci si connette. Fino al 50% della potenza di hashing della pool conviene entrare tranquillamente e si ha profitto a patto che le fee siano accettabili.

Qui però essendo alt-scam coins c'è il problema dello switch manuale E del transfer/trading su exchange che è un processo lungo e laborioso e può portare a perdite serie se non si fa fare ad un software ad hoc. Tale software dovrebbe incaricarsi di fare i trasferimenti, leggere le varie api di coinwarz/exchange ecc.

Poi oh, se uno vuole tenere in portafoglio tremila coins e tradarseli è un altro discorso ma secondo me con questa potenza è meglio fare trading in BTC estemporaneo.

Loan request: "I need 7 BTC because We hired an archaelogist and asked him: Is there a treasure? And he said yes!"
donini93
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 66
Merit: 0


View Profile
April 30, 2014, 07:53:25 AM
 #30

Potresti chiedere a the rock trading di aprire direttamente con il loro portale la compra vendita delle shares e la divisione dei dividendi direttamente da li, come bitquota.
Non sarebbe una brutta idea prova a contattarli

Non ti conviene farlo "a scatola nera", ovviamente ti sottostimano e ci rimetti.

Domanda: AD OGGI se non ho sbagliato i calcoli su Coinwarz il sistema rientra in 5-10 giorni?

Certo è che i cari KnC ancora non hanno messo una data di consegna quindi tutta la storia è molto vaporosa.




Ciao CobaltPH, ci eravamo sentiti ieri per telefono, quindi il progetto prosegue e posso fare il bonifico per un'altra shares?
Grazie
CobaltPH (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 101



View Profile WWW
April 30, 2014, 02:54:34 PM
 #31

Potresti chiedere a the rock trading di aprire direttamente con il loro portale la compra vendita delle shares e la divisione dei dividendi direttamente da li, come bitquota.
Non sarebbe una brutta idea prova a contattarli

Non ti conviene farlo "a scatola nera", ovviamente ti sottostimano e ci rimetti.

Domanda: AD OGGI se non ho sbagliato i calcoli su Coinwarz il sistema rientra in 5-10 giorni?

Certo è che i cari KnC ancora non hanno messo una data di consegna quindi tutta la storia è molto vaporosa.




Ciao CobaltPH, ci eravamo sentiti ieri per telefono, quindi il progetto prosegue e posso fare il bonifico per un'altra shares?
Grazie

Affermativo, ho provato a chiamarti qualche minuto fa ma dava occupato, si procede Smiley

ilratman
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 293
Merit: 250


View Profile
April 30, 2014, 04:22:20 PM
 #32


Si, non c'è problema Smiley


ciao scusa se quoto ma stasera ti faccio il bonifico, le share che prendo sono diventate 6 e i miei amici sono daccordo che i btc li mandi solo sul mio indirizzo, poi li distribuirò io.

grazie

quando ho fatto ti mando un sms o whatapp.

LOG is the way and is on the way!
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
April 30, 2014, 09:27:00 PM
 #33

Buonasera vorrei riservare 2 shares, se ancora disponibili.

W_M
CobaltPH (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 101



View Profile WWW
May 01, 2014, 08:29:59 AM
 #34


ciao scusa se quoto ma stasera ti faccio il bonifico, le share che prendo sono diventate 6 e i miei amici sono daccordo che i btc li mandi solo sul mio indirizzo, poi li distribuirò io.

grazie

quando ho fatto ti mando un sms o whatapp.


Buonasera vorrei riservare 2 shares, se ancora disponibili.

W_M

Con le vostre arriviamo a 52, se qualcuno vuole altre shares ne vendo 5 delle mie (sempre a 100). Aspetto a mettere [CLOSED] sul titolo finché non ho finito di ricevere tutti i pagamenti e entro questo mercoledì pago l'ordine Smiley


ilratman
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 293
Merit: 250


View Profile
May 01, 2014, 08:42:51 PM
 #35

pagamento delle 6 quote effettuato

mandato mp con tutti i dati.

grazie

LOG is the way and is on the way!
CobaltPH (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 101



View Profile WWW
May 01, 2014, 10:35:19 PM
 #36

pagamento delle 6 quote effettuato

mandato mp con tutti i dati.

grazie

Pm letto grazie della tempestività.

Colgo l'occasione per ricordare a chi non lo avesse fatto di indicarmi l'indirizzo al quale ricevere i dividendi e qualche riferimento esterno al forum come mail o cellulare.

donini93
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 66
Merit: 0


View Profile
May 02, 2014, 07:32:29 AM
 #37

pagamento delle 6 quote effettuato

mandato mp con tutti i dati.

grazie

Pm letto grazie della tempestività.

Colgo l'occasione per ricordare a chi non lo avesse fatto di indicarmi l'indirizzo al quale ricevere i dividendi e qualche riferimento esterno al forum come mail o cellulare.

Hai ricevuto anche il mio messaggio privato?
In teoria una delle tue 4 shares dovrebbe essere mia, dato che ne compaiono solo 2 sulla lista, grazie!
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
May 02, 2014, 08:39:46 AM
Last edit: May 02, 2014, 09:47:26 AM by wolf_miner
 #38

Ciao, pagamento effettuato 01/05/2014 12:57:17 in messaggio privato i dettagli.

Ciao W_M

PS ma nei msg privati non si possono allegare files? Caspita non ci sono nella lista ma dovrei teoricamente esserci per 2 Shares.
alexlab51
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 218
Merit: 100


View Profile
May 06, 2014, 01:15:55 PM
 #39

colloquio con Minereu
bah che si strozzino con i loro formaporte
con quello che sta succedendo tra i fornitori di Miner, cominciamo a minare che ne stanno sfornando di ogni!!
Gaw miner sta buttando fuori i suoi Scrypt miner a circa 155$ al MHS, proseguiamo con il ns programma.
apriamo un nuovo Thread?
 

Il Martedì 6 Maggio 2014 12:34, MinerEU <admin@minereu.com> ha scritto:
Sorry, it won't work that way.  We would love to give you discount, but your volume is too low.  if you can get 100 , we will consider a bigger discount for you.



On Tue, May 6, 2014 at 9:34 AM, 'alex dellorto' via Contact US <contactus@minereu.com> wrote:
Hi Minereu,
this deal is interesting, may we can have a deal for a month of May? we create fast group buy to arrive over 20 Gblade
10 for 900 $ 20 for 850 $, we buy first 10 now and until end of May we can But the rest or 10 Gblade at 850 $.
You can have only 2 free ship.

let me know.
Alex
Il Martedì 6 Maggio 2014 9:08, MinerEU <admin@minereu.com> ha scritto:
Hi, Alex
For G-Blade, we offerred the lowest price possible, we can not give future discount unless you buy more than 20 of them.

Our price is 960 including shipping.


On Tue, May 6, 2014 at 12:44 AM, alex dellorto <alexdellortobitcoin@yahoo.it> wrote:
Hi all, I have 7000,00 $ dollar to spend in Gblade
I would buy 8 Gblade for that price, I am a old client, may you accept that with special offer coupon?

I wait your answer
ALex
donini93
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 66
Merit: 0


View Profile
May 06, 2014, 11:08:59 PM
 #40

colloquio con Minereu
bah che si strozzino con i loro formaporte
con quello che sta succedendo tra i fornitori di Miner, cominciamo a minare che ne stanno sfornando di ogni!!
Gaw miner sta buttando fuori i suoi Scrypt miner a circa 155$ al MHS, proseguiamo con il ns programma.
apriamo un nuovo Thread?
 

Il Martedì 6 Maggio 2014 12:34, MinerEU <admin@minereu.com> ha scritto:
Sorry, it won't work that way.  We would love to give you discount, but your volume is too low.  if you can get 100 , we will consider a bigger discount for you.



On Tue, May 6, 2014 at 9:34 AM, 'alex dellorto' via Contact US <contactus@minereu.com> wrote:
Hi Minereu,
this deal is interesting, may we can have a deal for a month of May? we create fast group buy to arrive over 20 Gblade
10 for 900 $ 20 for 850 $, we buy first 10 now and until end of May we can But the rest or 10 Gblade at 850 $.
You can have only 2 free ship.

let me know.
Alex
Il Martedì 6 Maggio 2014 9:08, MinerEU <admin@minereu.com> ha scritto:
Hi, Alex
For G-Blade, we offerred the lowest price possible, we can not give future discount unless you buy more than 20 of them.

Our price is 960 including shipping.


On Tue, May 6, 2014 at 12:44 AM, alex dellorto <alexdellortobitcoin@yahoo.it> wrote:
Hi all, I have 7000,00 $ dollar to spend in Gblade
I would buy 8 Gblade for that price, I am a old client, may you accept that with special offer coupon?

I wait your answer
ALex


Huh
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!