bitbollo
Legendary
Activity: 3430
Merit: 3887
Nec Recisa Recedit
|
|
June 11, 2024, 03:20:39 PM Merited by fillippone (3) |
|
Fillippone and Bitbollo are great friends of mine, and in general I have nothing against them. But I mentioned this because users of the Russian-language section are actively discussing this situation and I was forced to respond.
Caro amico, hai pienamente ragione a segnalare queste vicende che personalmente non ho nemmeno notato ... Tieni presente che su molte cose scherziamo e basta... ci teniamo tanto a essere uniti come comunità, ma l'onesta e il rispetto delle regole sono sempre sopra ogni vicenda. Personalmente ho votato le pizze che mi ispiravano, nessun campanilismo. Nemmeno ricordo cosa ho votato vado a memoria non ho votato solo italiani anzi. Non ho nemmeno votato la mia per evitare qualsiasi tipologia di polemica (vedo che non piace da molti commenti poco lusinghieri , per me può essere rimossa dalla competizione, ho giocato per divertimento e non per un tornaconto - ah dimenticavo era realmente buona anche se brutta ). @xenomorfo il forum è seguito da centinaia di persone che scrivono da tutto il mondo. ognuno ha la propria cultura, la propria esperienza di vita, esperienze sociali etc etc è normale che sia necessario dei chiarimenti, come avvengono chiarimenti nella vita di tutti i giorni. sono certo che apprezzeremo i tuoi commenti al più presto, anche il riva al mare vanno benone.
|
| | . .Duelbits. | │ | ..........UNLEASH.......... THE ULTIMATE GAMING EXPERIENCE | │ | DUELBITS FANTASY SPORTS | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ████████████████▀▀▀ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | . ▬▬ VS ▬▬ | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ███████████████████ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | /// PLAY FOR FREE /// WIN FOR REAL | │ | ..PLAY NOW.. | |
|
|
|
icopress
Legendary
Activity: 1820
Merit: 9193
light_warrior ... 🕯️
|
|
June 11, 2024, 03:38:33 PM |
|
Tieni presente che su molte cose scherziamo e basta... ci teniamo tanto a essere uniti come comunità [..]
I know, that's why the Italians are one of my favorite nations (after the Valyrians, of course).
|
|
|
|
bitbollo
Legendary
Nec Recisa Recedit
|
|
June 11, 2024, 03:41:21 PM |
|
Tieni presente che su molte cose scherziamo e basta... ci teniamo tanto a essere uniti come comunità [..]
I know, that's why the Italians are one of my favorite nations (after the Valyrians, of course). OT sei sempre il benvenuto qui da noi. spero che potrai viaggiare quanto prima e venirmi a trovare appena possibile. il nostro amico in comune N. si è divertito molto con me a Roma anni fa
|
| | . .Duelbits. | │ | ..........UNLEASH.......... THE ULTIMATE GAMING EXPERIENCE | │ | DUELBITS FANTASY SPORTS | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ████████████████▀▀▀ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | . ▬▬ VS ▬▬ | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ███████████████████ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | /// PLAY FOR FREE /// WIN FOR REAL | │ | ..PLAY NOW.. | |
|
|
|
icopress
Legendary
Activity: 1820
Merit: 9193
light_warrior ... 🕯️
|
OT sei sempre il benvenuto qui da noi. spero che potrai viaggiare quanto prima e venirmi a trovare appena possibile. il nostro amico in comune N. si è divertito molto con me a Roma anni fa It seems he lives in Georgia now... but yes. As soon as the war ends... it will be hard for you... since in your apartment new faces will appear and a Ukrainian ass will be sitting in your Chrysler.
|
|
|
|
fillippone
Legendary
Activity: 2338
Merit: 16656
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
|
|
June 12, 2024, 05:52:14 AM |
|
OT sei sempre il benvenuto qui da noi. spero che potrai viaggiare quanto prima e venirmi a trovare appena possibile. il nostro amico in comune N. si è divertito molto con me a Roma anni fa It seems he lives in Georgia now... but yes. As soon as the war ends... it will be hard for you... since in your apartment new faces will appear and a Ukrainian ass will be sitting in your Chrysler. Lol, Maybe an old chap could also join the party! If he will ever be able to fit in that tiny tin can. And of course, we will teach you about carbonara (endless discussions) and pizzas. Many Pizzas. Maybe just a couple of historical visits, then pizzas.
|
|
|
|
Lillominato89
|
|
June 12, 2024, 07:40:22 AM |
|
Non ho letto tutta la discussione e ne chiedo scusa a tutti, ma come faccio a sapere quale pizza e stata fatta da fillippone o da Ale88 tanto per fare un esempio? Sul post delle votazioni ce scritto solamente il numero della pizza da votare ma senza menzionare il creatore. Se è ot fate finta che non ho scritto questo post
|
| . .Duelbits. | │ | | │ | ▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄ ███░░░░███░░░░███ ▀░░░▀░░▀░░░▀░░▀░░░▀ ▄░░░░░░░░░░░░ ▀██████████ ░░░░░███░░░░▀ ░░█░░░███▄█░░░█ ░░██▌░░███░▀░░██▌ ░█░██░░███░░░█░██ ░█▀▀▀█▌░███░░█▀▀▀█▌ ▄█▄░░░██▄███▄█▄░░▄██▄ ▄███▄ ░░░░▀██▄▀ | . REGIONAL SPONSOR | | ███▀██▀███▀█▀▀▀▀██▀▀▀██ ██░▀░██░█░███░▀██░███▄█ █▄███▄██▄████▄████▄▄▄██ ██▀ ▀███▀▀░▀██▀▀▀██████ ███▄███░▄▀██████▀█▀█▀▀█ ████▀▀██▄▀█████▄█▀███▄█ ███▄▄▄████████▄█▄▀█████ ███▀▀▀████████████▄▀███ ███▄░▄█▀▀▀██████▀▀▀▄███ ███████▄██▄▌████▀▀█████ ▀██▄███▀██▄█▄▄▄██▄████▀ ▀▀██████████▄▄███▀▀ ▀▀▀▀█▀▀▀▀ | . EUROPEAN BETTING PARTNER | |
|
|
|
fillippone
Legendary
|
|
June 12, 2024, 07:51:52 AM |
|
Non ho letto tutta la discussione e ne chiedo scusa a tutti, ma come faccio a sapere quale pizza e stata fatta da fillippone o da Ale88 tanto per fare un esempio? Sul post delle votazioni ce scritto solamente il numero della pizza da votare ma senza menzionare il creatore. Se è ot fate finta che non ho scritto questo post Lo scopo è proprio questo. Il concorso è per la migliore pizza, non è un concorso di popolarità, quindi icopress ha giustamente provato ad “anonimizzare” più possibile le fotografie. Devi votare la pizza che ti pare più appetitosa, senza avere in mente chi la ha cucinata.
|
|
|
|
Sg4j1n3ll0
|
|
June 12, 2024, 07:52:19 AM |
|
Fillippone and Bitbollo are great friends of mine, and in general I have nothing against them. But I mentioned this because users of the Russian-language section are actively discussing this situation and I was forced to respond.
Caro amico, hai pienamente ragione a segnalare queste vicende che personalmente non ho nemmeno notato ... Tieni presente che su molte cose scherziamo e basta... ci teniamo tanto a essere uniti come comunità, ma l'onesta e il rispetto delle regole sono sempre sopra ogni vicenda. Personalmente ho votato le pizze che mi ispiravano, nessun campanilismo. Nemmeno ricordo cosa ho votato vado a memoria non ho votato solo italiani anzi. Non ho nemmeno votato la mia per evitare qualsiasi tipologia di polemica (vedo che non piace da molti commenti poco lusinghieri , per me può essere rimossa dalla competizione, ho giocato per divertimento e non per un tornaconto - ah dimenticavo era realmente buona anche se brutta ). @xenomorfo il forum è seguito da centinaia di persone che scrivono da tutto il mondo. ognuno ha la propria cultura, la propria esperienza di vita, esperienze sociali etc etc è normale che sia necessario dei chiarimenti, come avvengono chiarimenti nella vita di tutti i giorni. sono certo che apprezzeremo i tuoi commenti al più presto, anche il riva al mare vanno benone. si ma infatti non capisco perche ci si fà la guerra capisco le culture diverse ognuno ha le sue abitudini ma direi che praticamente è l'unico contest presente sul forum se riusciamo a distruggere pure questo siamo fritti, ma pensandoci bene credo che la problematica sia non solo per la questione di prestigio tanto per il premio che c'è in ballo, per molti 1k sono nulla ma per tanti ci mangiano 3 mesi, ora io non ho nenache partecipato ma vedere la gente scannarsi fà sempre un pò di tenerezza
|
|
|
|
Lillominato89
|
|
June 13, 2024, 09:25:52 PM |
|
Non ho letto tutta la discussione e ne chiedo scusa a tutti, ma come faccio a sapere quale pizza e stata fatta da fillippone o da Ale88 tanto per fare un esempio? Sul post delle votazioni ce scritto solamente il numero della pizza da votare ma senza menzionare il creatore. Se è ot fate finta che non ho scritto questo post Lo scopo è proprio questo. Il concorso è per la migliore pizza, non è un concorso di popolarità, quindi icopress ha giustamente provato ad “anonimizzare” più possibile le fotografie. Devi votare la pizza che ti pare più appetitosa, senza avere in mente chi la ha cucinata. Ah ecco, non sapevo sinceramente che icopress avesse anonimizzato ove possibile le fotografie. In effetti è corretto così, però è anche vero (almeno per me) che, associare un nickname ad un obbrobrio (e ce ne sono tanti) sarebbe la giusta punizione... Lol scherzo! Beh mi tocca visionare tutte le vostre opere d'arte. Vado a votare da buon orangecittadino
|
| . .Duelbits. | │ | | │ | ▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄ ███░░░░███░░░░███ ▀░░░▀░░▀░░░▀░░▀░░░▀ ▄░░░░░░░░░░░░ ▀██████████ ░░░░░███░░░░▀ ░░█░░░███▄█░░░█ ░░██▌░░███░▀░░██▌ ░█░██░░███░░░█░██ ░█▀▀▀█▌░███░░█▀▀▀█▌ ▄█▄░░░██▄███▄█▄░░▄██▄ ▄███▄ ░░░░▀██▄▀ | . REGIONAL SPONSOR | | ███▀██▀███▀█▀▀▀▀██▀▀▀██ ██░▀░██░█░███░▀██░███▄█ █▄███▄██▄████▄████▄▄▄██ ██▀ ▀███▀▀░▀██▀▀▀██████ ███▄███░▄▀██████▀█▀█▀▀█ ████▀▀██▄▀█████▄█▀███▄█ ███▄▄▄████████▄█▄▀█████ ███▀▀▀████████████▄▀███ ███▄░▄█▀▀▀██████▀▀▀▄███ ███████▄██▄▌████▀▀█████ ▀██▄███▀██▄█▄▄▄██▄████▀ ▀▀██████████▄▄███▀▀ ▀▀▀▀█▀▀▀▀ | . EUROPEAN BETTING PARTNER | |
|
|
|
Sg4j1n3ll0
|
|
June 14, 2024, 07:06:53 AM |
|
Non ho letto tutta la discussione e ne chiedo scusa a tutti, ma come faccio a sapere quale pizza e stata fatta da fillippone o da Ale88 tanto per fare un esempio? Sul post delle votazioni ce scritto solamente il numero della pizza da votare ma senza menzionare il creatore. Se è ot fate finta che non ho scritto questo post Lo scopo è proprio questo. Il concorso è per la migliore pizza, non è un concorso di popolarità, quindi icopress ha giustamente provato ad “anonimizzare” più possibile le fotografie. Devi votare la pizza che ti pare più appetitosa, senza avere in mente chi la ha cucinata. Ah ecco, non sapevo sinceramente che icopress avesse anonimizzato ove possibile le fotografie. In effetti è corretto così, però è anche vero (almeno per me) che, associare un nickname ad un obbrobrio (e ce ne sono tanti) sarebbe la giusta punizione... Lol scherzo! Beh mi tocca visionare tutte le vostre opere d'arte. Vado a votare da buon orangecittadino ah quindi poi sono state anonimizzati i nick name e quindi non sarà piu possibile sapere chi è stata fatta, dai post non mi sembra però, certo che come dici tu associarle ad un nickname in modo da metterlo alla gogna pubblica non sarebbe stato male (apparte gli scherzi) devo ancora votare anche io, ma sicuramente saprò scegliere quelle piu belle
|
|
|
|
bitbollo
Legendary
Nec Recisa Recedit
|
|
June 14, 2024, 09:51:00 AM Merited by fillippone (3) |
|
La discussione non è anonimizzata e puoi risalire a chi ha fatto cosa, basta seguire il topic iniziale.
Però, come giustamente ricordato in più passaggi, è inutile creare "gruppetti" di voti perché il concorso perde di valore in qualche modo (ed alla fine vincerebbe la gang con più accoliti e non la migliore pizza che è la mia ma vabbè 😜😅)
|
|
|
|
xenomorfo
|
|
June 14, 2024, 10:59:55 AM Merited by bastisisca (1) |
|
@xenomorfo il forum è seguito da centinaia di persone che scrivono da tutto il mondo. ognuno ha la propria cultura, la propria esperienza di vita, esperienze sociali etc etc è normale che sia necessario dei chiarimenti, come avvengono chiarimenti nella vita di tutti i giorni. sono certo che apprezzeremo i tuoi commenti al più presto, anche il riva al mare vanno benone.
massi massi carucci non me ne curo, non mi balocco con queste cose e avevo anche capito la parata fa niente, ognuno deve fare e dire quello che vuole, in stile NAP mi raccomando!
|
|
|
|
fillippone
Legendary
|
|
June 14, 2024, 11:32:40 AM |
|
@xenomorfo il forum è seguito da centinaia di persone che scrivono da tutto il mondo. ognuno ha la propria cultura, la propria esperienza di vita, esperienze sociali etc etc è normale che sia necessario dei chiarimenti, come avvengono chiarimenti nella vita di tutti i giorni. sono certo che apprezzeremo i tuoi commenti al più presto, anche il riva al mare vanno benone.
massi massi carucci non me ne curo, non mi balocco con queste cose e avevo anche capito la parata fa niente, ognuno deve fare e dire quello che vuole, in stile NAP mi raccomando! Tranquilla. La cosa importante è , a mio parere, che non ti stanchi di postare qui. Di solito è un ambiente molto più rilassato rispetto ad altri luoghi virtuali che mi è capitato di frequentare, e ne ho sempre fatto un pregio. Quindi mi raccomando, rilassati al mare, e sappi che quando vuoi postare, oltre ad dei (pochi) cagacaxxi, ci sono anche tante persone che sono disposte a scambiare conoscenza!
|
|
|
|
babo
Legendary
Activity: 3780
Merit: 4583
The hacker spirit breaks any spell
|
|
June 14, 2024, 11:48:06 AM |
|
ben detto fillippone, e poi lasceresti da sola l'unica donna presente del gruppo, ovvero lillominato in questo caso come potrebbe fare questa povera donna da sola con tutti sti maschiacci
serve che resti per supportarla come si fa tra donne! mi raccomando!
|
|
|
|
bastisisca
|
|
June 14, 2024, 03:21:05 PM |
|
Lo scopo è proprio questo. Il concorso è per la migliore pizza, non è un concorso di popolarità, quindi icopress ha giustamente provato ad ?anonimizzare? più possibile le fotografie. Devi votare la pizza che ti pare più appetitosa, senza avere in mente chi la ha cucinata.
in effetti lo scopo è proprio questo, votare la migliore pizza nel senso di bellezza ovviamente e non nel senso di gusto dato che non possiamo assaggiarle, infatti ancora il voto non è certo, ho messo unvoto che ho cambiato diverse volte, posso farlo fin quando non viene tutto chiuso.
|
|
|
|
| | | . Duelbits | | | | | █▀▀▀▀▀ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █▄▄▄▄▄▄▄ | TRY OUR
NEW UNIQUE GAMES! | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀DICE .▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | | ███████████████████████████████ ███▀▀ ▀▀███ ███ ▄▄▄▄ ▄▄▄▄ ███ ███ ██████ ██████ ███ ███ ▀████▀ ▀████▀ ███ ███ ███ ███ ███ ███ ███ ███ ▄████▄ ▄████▄ ███ ███ ██████ ██████ ███ ███ ▀▀▀▀ ▀▀▀▀ ███ ███▄▄ ▄▄███ ███████████████████████████████ | | | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀MINES .▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | | ███████████████████████████████ ████████████████████████▄▀▄████ ██████████████▀▄▄▄▀█████▄▀▄████ ████████████▀ █████▄▀████ █████ ██████████ █████▄▀▀▄██████ ███████▀ ▀████████████ █████▀ ▀██████████ █████ ██████████ ████▌ ▐█████████ █████ ██████████ ██████▄ ▄███████████ ████████▄▄ ▄▄█████████████ ███████████████████████████████ | | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀PLINKO .▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | | ███████████████████████████████ █████████▀▀▀ ▀▀▀█████████ ██████▀ ▄▄███ ███ ▀██████ █████ ▄▀▀ █████ ████ ▀ ████ ███ ███ ███ ███ ███ ███ ████ ████ █████ █████ ██████▄ ▄██████ █████████▄▄▄ ▄▄▄█████████ ███████████████████████████████ | | 10,000x MULTIPLIER | │ | | | | ▀▀▀▀▀█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ▄▄▄▄▄█ |
|
|
|
giammangiato
Legendary
Activity: 1904
Merit: 1348
|
|
June 14, 2024, 03:33:06 PM |
|
Ah ecco, non sapevo sinceramente che icopress avesse anonimizzato ove possibile le fotografie. In effetti è corretto così, però è anche vero (almeno per me) che, associare un nickname ad un obbrobrio (e ce ne sono tanti) sarebbe la giusta punizione... Lol scherzo! Beh mi tocca visionare tutte le vostre opere d'arte. Vado a votare da buon orangecittadino
se dovete scegliere vi do un consiglio super prezioso, non guardatele tipo ora pranzo a stomaco vuoto o ora cena a stomaco vuoto, non sapreste quale prendere quindi mangiate molto, sazi, e dopo andate a scegliere la pizza che vi piace maggiormente altrimenti saranno tutte buone ai vostri occhi
|
|
|
|
Sg4j1n3ll0
|
|
June 15, 2024, 01:22:24 PM |
|
Ah ecco, non sapevo sinceramente che icopress avesse anonimizzato ove possibile le fotografie. In effetti è corretto così, però è anche vero (almeno per me) che, associare un nickname ad un obbrobrio (e ce ne sono tanti) sarebbe la giusta punizione... Lol scherzo! Beh mi tocca visionare tutte le vostre opere d'arte. Vado a votare da buon orangecittadino
se dovete scegliere vi do un consiglio super prezioso, non guardatele tipo ora pranzo a stomaco vuoto o ora cena a stomaco vuoto, non sapreste quale prendere quindi mangiate molto, sazi, e dopo andate a scegliere la pizza che vi piace maggiormente altrimenti saranno tutte buone ai vostri occhi Quoto é importante non votare quando si ha fame, considerando il fatto che quando siamo affamati mangeremo anche quelle cose crude che chiamano pizza, è un po quando ti dicono di non andare a fare la spesa senza avere mangiato prima qualcosa sennò si rischia di prendere quello che non ci serve
|
|
|
|
Lillominato89
|
|
June 15, 2024, 09:31:49 PM |
|
se dovete scegliere vi do un consiglio super prezioso, non guardatele tipo ora pranzo a stomaco vuoto o ora cena a stomaco vuoto, non sapreste quale prendere quindi mangiate molto, sazi, e dopo andate a scegliere la pizza che vi piace maggiormente altrimenti saranno tutte buone ai vostri occhi Eh! Qui per me è un grosso problema, io ho fame H24 e più mangio e più ho fame. Comunque ho fatto la mia umile votazione, non so so ho beccato pizze create da italiani ma spero vivamente di si. Intanto però in bocca al lupo a tutti i partecipanti di questa board.
|
|
|
|
Ale88 (OP)
Legendary
Activity: 2562
Merit: 2865
Catalog Websites
|
|
June 18, 2024, 01:40:21 AM |
|
Poco fa ha votato pure theymos! Tough competition this year! Thanks for organizing this! I vote for: #42, #97, #19, #22, #111
|
█████████████████████████ ████████▀▀████▀▀█▀▀██████ █████▀████▄▄▄▄██████▀████ ███▀███▄████████▄████▀███ ██▀███████████████████▀██ █████████████████████████ █████████████████████████ █████████████████████████ ██▄███████████████▀▀▄▄███ ███▄███▀████████▀███▄████ █████▄████▀▀▀▀████▄██████ ████████▄▄████▄▄█████████ █████████████████████████ | BitList | | █▀▀▀▀ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █▄▄▄▄ | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ . REAL-TIME DATA TRACKING CURATED BY THE COMMUNITY . ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | ▀▀▀▀█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ▄▄▄▄█ | | List #kycfree Websites |
|
|
|
Lillominato89
|
|
June 18, 2024, 07:57:27 AM |
|
Ma fino a quando sono aperte le votazioni? Le proiezioni cosa dicono? fillippone vincitore a mani basse anche quest'anno?? Dai ragazzi faccio il tifo per voi.. tenete alto l'onore italiano che almeno a fare pizze siamo i migliori
|
|
|
|
|