Bitcoin Forum
July 25, 2024, 11:21:30 PM *
News: Help 1Dq create 15th anniversary forum artwork.
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 »  All
  Print  
Author Topic: Bitcoin nelle elezioni americane - 2024 Edition  (Read 1494 times)
sp4rhawk
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 27
Merit: 17


View Profile
July 17, 2024, 01:01:48 PM
 #101

...

Non ti rispondo oltre dato che io sono una signora. Meglio non abbassarsi al tuo livello.

 signora o signorina, chiedo scusa eh, non volevo offendere, Però dai, certi documentari so' proprio fatti per fare spettacolo. Se poi uno c'ha voglia de crede a tutto quello che vede in TV, è un'altra storia  Tongue

Pace e bene e, mi raccomando, sempre occhio critico su quello che ti raccontano. Buona giornata  Wink
giammangiato
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1806
Merit: 1287



View Profile
July 17, 2024, 01:33:06 PM
 #102

Ancora io sto pensando a quanto accaduto e pure io non mi capacito di questo. Come mai vogliono far fuori Trump?
Non vedo alcuni motivo pratico di renderlo un martire e farlo sparire, per lui questo è solo e semplice advertising gratis.
Avete delle teorie a riguardo?

Martire o no fatto fuori eliminato il problema.
Un po? come il nordstream ?si siamo stati noi e allora??

Eliminato il problema poi nessuno si preoccupa più e la vita va avanti.

Poi tanto la propaganda fa il resto, martire un mese, poi tutti se ne sono dimenticati, eliminato da tutti i rotocalchi e tv non esisti più

Ho capito, posso dire che non hai tutti i torti a riguardo, anzi hai proprio ragione. Eliminato, eliminato il problema alla radice visto che Donald Trump anche a me pare una mina vagante.
Uno che non puoi controllare e che sicuramente provoca rogne a chi vuole fare determinate cose.

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
verdinio
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 50


View Profile
July 17, 2024, 01:34:06 PM
Merited by xenomorfo (1)
 #103

====

Pace e bene e, mi raccomando, sempre occhio critico su quello che ti raccontano. Buona giornata  Wink

Come diceva Maurizio Costanzo, sthate boooni. Dai ragazzi fra di noi dobbiamo supportarci.
conilmionome
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1178
Merit: 1061


View Profile
July 18, 2024, 02:08:13 AM
 #104

Ancora io sto pensando a quanto accaduto e pure io non mi capacito di questo. Come mai vogliono far fuori Trump?
Non vedo alcuni motivo pratico di renderlo un martire e farlo sparire, per lui questo è solo e semplice advertising gratis.
Avete delle teorie a riguardo?

Martire o no fatto fuori eliminato il problema.
Un po? come il nordstream ?si siamo stati noi e allora??

Eliminato il problema poi nessuno si preoccupa più e la vita va avanti.

Poi tanto la propaganda fa il resto, martire un mese, poi tutti se ne sono dimenticati, eliminato da tutti i rotocalchi e tv non esisti più

Ho capito, posso dire che non hai tutti i torti a riguardo, anzi hai proprio ragione. Eliminato, eliminato il problema alla radice visto che Donald Trump anche a me pare una mina vagante.
Uno che non puoi controllare e che sicuramente provoca rogne a chi vuole fare determinate cose.

Trump e una mina vagante anche per i repubblicani, visto che non è il politico standard, rischia di fare cose che non vogliono, esempio come detto più volte mettere fine a robe come la guerra in Ucraina.

Chiaro che gli interessi dietro ste guerre sono enormi, e ora ha messo come vice sto altro tizio che ha detto chiaro e tondo, a lui dell’Ucraina frega zero assoluto e anche se spendono 10 giga triliardi dei soldi pubblici li non si risolve niente, quindi per lui la guerra finita subito.

Per me ha messo vice uno “peggio di lui” come idee anti lobby, della serie, uccidete me? E vi ritrovate lui in corsa per la presidenza e sarà molto peggio.

Trump e un furbacchione, comunque guarda caso i pump che sono avvenuti sti giorni sono tutti nel russel e nell’economia delle piccole aziende che erano devastate, mentre i ritracciamenti di tutte le big tech e lobby varie.

Dite che sia un male? 🧐
Sg4j1n3ll0
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 226


Duelbits.com


View Profile
July 18, 2024, 07:13:52 AM
 #105

Ancora io sto pensando a quanto accaduto e pure io non mi capacito di questo. Come mai vogliono far fuori Trump?
Non vedo alcuni motivo pratico di renderlo un martire e farlo sparire, per lui questo è solo e semplice advertising gratis.
Avete delle teorie a riguardo?

Martire o no fatto fuori eliminato il problema.
Un po? come il nordstream ?si siamo stati noi e allora??

Eliminato il problema poi nessuno si preoccupa più e la vita va avanti.

Poi tanto la propaganda fa il resto, martire un mese, poi tutti se ne sono dimenticati, eliminato da tutti i rotocalchi e tv non esisti più

Ho capito, posso dire che non hai tutti i torti a riguardo, anzi hai proprio ragione. Eliminato, eliminato il problema alla radice visto che Donald Trump anche a me pare una mina vagante.
Uno che non puoi controllare e che sicuramente provoca rogne a chi vuole fare determinate cose.

Trump e una mina vagante anche per i repubblicani, visto che non è il politico standard, rischia di fare cose che non vogliono, esempio come detto più volte mettere fine a robe come la guerra in Ucraina.

Chiaro che gli interessi dietro ste guerre sono enormi, e ora ha messo come vice sto altro tizio che ha detto chiaro e tondo, a lui dell’Ucraina frega zero assoluto e anche se spendono 10 giga triliardi dei soldi pubblici li non si risolve niente, quindi per lui la guerra finita subito.

Per me ha messo vice uno “peggio di lui” come idee anti lobby, della serie, uccidete me? E vi ritrovate lui in corsa per la presidenza e sarà molto peggio.

Trump e un furbacchione, comunque guarda caso i pump che sono avvenuti sti giorni sono tutti nel russel e nell’economia delle piccole aziende che erano devastate, mentre i ritracciamenti di tutte le big tech e lobby varie.

Dite che sia un male? 🧐

io penso che comunque sia sia un grande per idee che sono piu europee che americane, porre fine alla guerra in ucraina è uno scopo nobile anche se loro ci guadagnano tantissimo per via della lobby delle armi e tutto il resto, che fosse furbo è un dato di fatto considerando la scalata che ha fatto non può essere stupido, fatto sta è che se vince trump ne gioverà bitcoin quindi avanti tutta !

fillippone
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2240
Merit: 16021


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
July 18, 2024, 07:20:35 AM
 #106


Trump e un furbacchione, comunque guarda caso i pump che sono avvenuti sti giorni sono tutti nel russel e nell’economia delle piccole aziende che erano devastate, mentre i ritracciamenti di tutte le big tech e lobby varie.

Dite che sia un male? 🧐

Vi presento il Trump trade: short Nasdaq, long Russel:




Stranamente in questo grafico è pilotato al contrario, ma rende bene l’idea di quello che sta accadendo.
Trump è visto favorire le small cap, rispetto ai big tech.
Non so, sono perplesso.

█▀▀▀











█▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
e
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
█████████████
████████████▄███
██▐███████▄█████▀
█████████▄████▀
███▐████▄███▀
████▐██████▀
█████▀█████
███████████▄
████████████▄
██▄█████▀█████▄
▄█████████▀█████▀
███████████▀██▀
████▀█████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
c.h.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀█











▄▄▄█
▄██████▄▄▄
█████████████▄▄
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███░░█████████
███▌▐█████████
█████████████
███████████▀
██████████▀
████████▀
▀██▀▀
bastisisca
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 574
Merit: 605


not your keys not your coins


View Profile
July 18, 2024, 12:42:07 PM
 #107

Trump e una mina vagante anche per i repubblicani, visto che non è il politico standard, rischia di fare cose che non vogliono, esempio come detto più volte mettere fine a robe come la guerra in Ucraina.

Chiaro che gli interessi dietro ste guerre sono enormi, e ora ha messo come vice sto altro tizio che ha detto chiaro e tondo, a lui dell?Ucraina frega zero assoluto e anche se spendono 10 giga triliardi dei soldi pubblici li non si risolve niente, quindi per lui la guerra finita subito.

Per me ha messo vice uno ?peggio di lui? come idee anti lobby, della serie, uccidete me? E vi ritrovate lui in corsa per la presidenza e sarà molto peggio. --cut--

Ecco io ho sempre pensato questa cosa.
Ovvero che avesse messo una sorta di ipoteca o assicurazione sulla sua vita, mettendone uno che volente o nolente sia peggio di lui, in questo modo sono costretti a tenerselo per certi punti di vista.
La stessa cosa la penso di Putin, secondo me dietro ci stanno personaggi peggiori e lui fa solo da frontman.

.
Duelbits
█▀▀▀▀▀











█▄▄▄▄▄▄▄
TRY OUR
  NEW  UNIQUE
GAMES!
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
DICE 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
███▀▀                     ▀▀███
███    ▄▄▄▄         ▄▄▄▄    ███
███   ██████       ██████   ███
███   ▀████▀       ▀████▀   ███
███                         ███
███                         ███
███                         ███
███   ▄████▄       ▄████▄   ███
███   ██████       ██████   ███
███    ▀▀▀▀         ▀▀▀▀    ███
███▄▄                     ▄▄███
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
MINES 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
████████████████████████▄▀▄████
██████████████▀▄▄▄▀█████▄▀▄████
████████████▀ █████▄▀████ █████
██████████      █████▄▀▀▄██████
███████▀          ▀████████████
█████▀              ▀██████████
█████                ██████████
████▌                ▐█████████
█████                ██████████
██████▄            ▄███████████
████████▄▄      ▄▄█████████████
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
PLINKO 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
█████████▀▀▀       ▀▀▀█████████
██████▀  ▄▄███ ███      ▀██████
█████  ▄▀▀                █████
████  ▀                    ████
███                         ███
███                         ███
███                         ███
████                       ████
█████                     █████
██████▄                 ▄██████
█████████▄▄▄       ▄▄▄█████████
███████████████████████████████
10,000x
MULTIPLIER
▀▀▀▀▀█











▄▄▄▄▄█
giammangiato
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1806
Merit: 1287



View Profile
July 18, 2024, 01:24:09 PM
 #108

Trump e una mina vagante anche per i repubblicani, visto che non è il politico standard, rischia di fare cose che non vogliono, esempio come detto più volte mettere fine a robe come la guerra in Ucraina.

Chiaro che gli interessi dietro ste guerre sono enormi, e ora ha messo come vice sto altro tizio che ha detto chiaro e tondo, a lui dell?Ucraina frega zero assoluto e anche se spendono 10 giga triliardi dei soldi pubblici li non si risolve niente, quindi per lui la guerra finita subito.

Per me ha messo vice uno ?peggio di lui? come idee anti lobby, della serie, uccidete me? E vi ritrovate lui in corsa per la presidenza e sarà molto peggio.

Trump e un furbacchione, comunque guarda caso i pump che sono avvenuti sti giorni sono tutti nel russel e nell?economia delle piccole aziende che erano devastate, mentre i ritracciamenti di tutte le big tech e lobby varie.

....

Hai ragione mica hai torto quando lo definisci un furbacchione, a me suona molto, anzi sa molto di Silvio Berlusconi. Non so il motivo per cui mi viene questo accostamento.
Silvio era un infame mafioso e tutto quello che volete, ma non era scemo e lo ha dimostrato tante volte. Ecco, Donald mi sembra un Silvio biondo.

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
conilmionome
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1178
Merit: 1061


View Profile
July 18, 2024, 03:19:21 PM
 #109

Trump e una mina vagante anche per i repubblicani, visto che non è il politico standard, rischia di fare cose che non vogliono, esempio come detto più volte mettere fine a robe come la guerra in Ucraina.

Chiaro che gli interessi dietro ste guerre sono enormi, e ora ha messo come vice sto altro tizio che ha detto chiaro e tondo, a lui dell?Ucraina frega zero assoluto e anche se spendono 10 giga triliardi dei soldi pubblici li non si risolve niente, quindi per lui la guerra finita subito.

Per me ha messo vice uno ?peggio di lui? come idee anti lobby, della serie, uccidete me? E vi ritrovate lui in corsa per la presidenza e sarà molto peggio.

Trump e un furbacchione, comunque guarda caso i pump che sono avvenuti sti giorni sono tutti nel russel e nell?economia delle piccole aziende che erano devastate, mentre i ritracciamenti di tutte le big tech e lobby varie.

....

Hai ragione mica hai torto quando lo definisci un furbacchione, a me suona molto, anzi sa molto di Silvio Berlusconi. Non so il motivo per cui mi viene questo accostamento.
Silvio era un infame mafioso e tutto quello che volete, ma non era scemo e lo ha dimostrato tante volte. Ecco, Donald mi sembra un Silvio biondo.

A me sta cosa dell’”infame mafioso” etc etc sono ovviamente concorde nel dirla, ma vale PER TUTTI I POLITICI!

Tutti, nessuno escluso, e che ovviamente chi ha in mano media e la magistratura accusa chi vogliono loro chiaramente e fanno propaganda solo dei panni sporchi che vogliono loro.

In ogni caso, INDIPENDENTEMENTE, da come li hanno fatti i soldi, per farli e per mantenere imperi finanziari non basta il quoziente intellettivo di una formica.
Ci vuole sicuramente grande intelligenza anche per sopravvivere in un mondo di squali. Quindi poi se io voto qualcuno, voglio che sia capace di fare da amministratore delegato di un grosso stato, e voglio che sia capace di farlo lavorare, INDIPENDENTEMENTE dalle etiche morali o meno, che tanto altri in quell’ambito sono sempre uguali se non peggio.
Peggio perché probabilmente non sarebbero manco capaci di gestire una baracchetta di limonate nell’economia reale, ma pretendono di guidare una nazione. Ovvio che sono incapaci o comunque sarebbero solo dei burattini di chi, alla pari di trump Berlusconi o peggio, gli dicono nell’ombra cosa devono fare, e sicuro non saranno “cose buone e giuste” moralmente per nessuno.

Quindi a me quando si parla di ste narrative “eh ma era mafioso, eh ma chissà come lo ha fatti i soldi”
Intanto lui li ha fatti te cosa stai facendo? Un cazzo dalla mattina all sera, se era così facile come mai non eri te ora giga miliardario in corsa per essere presidente?

Io voto per FATTI ed ECONOMIA non per “ideologie”
O morali da 4 soldi che tanto sono tutte “bias”, son tutti schifosi, nella loro schifosaggine almeno che facciano qualcosa di decente e soprattutto che ne abbiano le capacità, perché se sono degli schifosi, e sono anche incapaci (o vecchi rincoglioniti) eh scusa, “no grazie”.

Scusa, ti faresti guidare in moto per 200km in autostrada da un vecchio rincoglionito come Biden o da un Valentino Rossi che “chissà come li ha fatti i soldi, si ma non ha pagato le tasse e bla bla bla”
Io siedo dietro in sella a Vale, non so voi…
Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2464
Merit: 2678


View Profile
July 18, 2024, 03:58:39 PM
 #110

io penso che comunque sia sia un grande per idee che sono piu europee che americane, porre fine alla guerra in ucraina è uno scopo nobile
Mi sa che hai travisato il senso del messaggio: a Trump non importa mettere fine alla guerra, importa smettere di inviare miliardi oltreoceano, il che si traduce nel mancato appoggio americano all'Ucraina. È ben diverso dal dire che vuole porre fine alla guerra. E non capisco neanche la parte relativa alle idee europee, Trump mi sembra di ricordare che sia estremamente a favore dei dazi per limitare le importazioni e spingere di più il mercato interno, senza parlare delle sue idee parecchio estreme riguardo altri temi. Non vedo davvero come possa essere associato all'Europa.
conilmionome
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1178
Merit: 1061


View Profile
July 19, 2024, 12:56:33 AM
 #111

io penso che comunque sia sia un grande per idee che sono piu europee che americane, porre fine alla guerra in ucraina è uno scopo nobile
Mi sa che hai travisato il senso del messaggio: a Trump non importa mettere fine alla guerra, importa smettere di inviare miliardi oltreoceano, il che si traduce nel mancato appoggio americano all'Ucraina. È ben diverso dal dire che vuole porre fine alla guerra. E non capisco neanche la parte relativa alle idee europee, Trump mi sembra di ricordare che sia estremamente a favore dei dazi per limitare le importazioni e spingere di più il mercato interno, senza parlare delle sue idee parecchio estreme riguardo altri temi. Non vedo davvero come possa essere associato all'Europa.


I motivi non saranno mai nobili, ovvio, chi crede in “santo subito” ovviamente e una cagata.

Comunque l’Europa fa quello che diceva il Bidet prima e farà quello che dirà Trump dopo. L’Europa da sola non si inventa niente, se dall’alto viene detto che bisognerà fare la pace, si farà la pace.
Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2464
Merit: 2678


View Profile
July 19, 2024, 04:57:40 AM
 #112

io penso che comunque sia sia un grande per idee che sono piu europee che americane, porre fine alla guerra in ucraina è uno scopo nobile
Mi sa che hai travisato il senso del messaggio: a Trump non importa mettere fine alla guerra, importa smettere di inviare miliardi oltreoceano, il che si traduce nel mancato appoggio americano all'Ucraina. È ben diverso dal dire che vuole porre fine alla guerra. E non capisco neanche la parte relativa alle idee europee, Trump mi sembra di ricordare che sia estremamente a favore dei dazi per limitare le importazioni e spingere di più il mercato interno, senza parlare delle sue idee parecchio estreme riguardo altri temi. Non vedo davvero come possa essere associato all'Europa.
I motivi non saranno mai nobili, ovvio, chi crede in “santo subito” ovviamente e una cagata.

Comunque l’Europa fa quello che diceva il Bidet prima e farà quello che dirà Trump dopo. L’Europa da sola non si inventa niente, se dall’alto viene detto che bisognerà fare la pace, si farà la pace.
Non sono neanche convinto che Trump voglia la pace, per me è più un "fate il c@zzo che volete ma non metteteci di mezzo".
Sg4j1n3ll0
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 226


Duelbits.com


View Profile
July 19, 2024, 06:48:54 AM
 #113

io penso che comunque sia sia un grande per idee che sono piu europee che americane, porre fine alla guerra in ucraina è uno scopo nobile
Mi sa che hai travisato il senso del messaggio: a Trump non importa mettere fine alla guerra, importa smettere di inviare miliardi oltreoceano, il che si traduce nel mancato appoggio americano all'Ucraina. È ben diverso dal dire che vuole porre fine alla guerra. E non capisco neanche la parte relativa alle idee europee, Trump mi sembra di ricordare che sia estremamente a favore dei dazi per limitare le importazioni e spingere di più il mercato interno, senza parlare delle sue idee parecchio estreme riguardo altri temi. Non vedo davvero come possa essere associato all'Europa.


I motivi non saranno mai nobili, ovvio, chi crede in “santo subito” ovviamente e una cagata.

Comunque l’Europa fa quello che diceva il Bidet prima e farà quello che dirà Trump dopo. L’Europa da sola non si inventa niente, se dall’alto viene detto che bisognerà fare la pace, si farà la pace.

esattamente i motivi non saranno mai nobili, ovviamente è tutta una questione di immagine per apparire il piu pulito possibile anche in un possibile politica estera condiderando il fatto che fanno tutto per apparire migliore dell'altro e la politica internazionale conta direi che trump ci sta riuscendo alla grande, poi come dice ale88 è chiaro che in una possibile guerra con la russia vogliono tenersi fuori e non farsi troppo coinvolgere !

sp4rhawk
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 27
Merit: 17


View Profile
July 19, 2024, 12:43:25 PM
 #114

io penso che comunque sia sia un grande per idee che sono piu europee che americane, porre fine alla guerra in ucraina è uno scopo nobile
Mi sa che hai travisato il senso del messaggio: a Trump non importa mettere fine alla guerra, importa smettere di inviare miliardi oltreoceano, il che si traduce nel mancato appoggio americano all'Ucraina. È ben diverso dal dire che vuole porre fine alla guerra. E non capisco neanche la parte relativa alle idee europee, Trump mi sembra di ricordare che sia estremamente a favore dei dazi per limitare le importazioni e spingere di più il mercato interno, senza parlare delle sue idee parecchio estreme riguardo altri temi. Non vedo davvero come possa essere associato all'Europa.


I motivi non saranno mai nobili, ovvio, chi crede in “santo subito” ovviamente e una cagata.

Comunque l’Europa fa quello che diceva il Bidet prima e farà quello che dirà Trump dopo. L’Europa da sola non si inventa niente, se dall’alto viene detto che bisognerà fare la pace, si farà la pace.

esattamente i motivi non saranno mai nobili, ovviamente è tutta una questione di immagine per apparire il piu pulito possibile anche in un possibile politica estera condiderando il fatto che fanno tutto per apparire migliore dell'altro e la politica internazionale conta direi che trump ci sta riuscendo alla grande, poi come dice ale88 è chiaro che in una possibile guerra con la russia vogliono tenersi fuori e non farsi troppo coinvolgere !

capisco la sua preoccupazione e posso dirti che è sempre meglio mantenere un profilo pulito per non attirare attenzioni negative. Anche in politica estera è importante mostrarsi al meglio per non compromettere gli interessi del proprio paese. Trump sembra essere bravo in questo, nel tenersi fuori dalle situazioni di conflitto con la Russia. Meglio non prendere rischi inutili, vero? Meglio essere cauti e guardare da lontano. Alla fine ciò che conta di più è la sicurezza e la stabilità del proprio paese. Allora meglio procedere con prudenza e avere un occhio vigile sulle mosse degli altri
Sg4j1n3ll0
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 226


Duelbits.com


View Profile
July 20, 2024, 04:18:57 PM
 #115

io penso che comunque sia sia un grande per idee che sono piu europee che americane, porre fine alla guerra in ucraina è uno scopo nobile
Mi sa che hai travisato il senso del messaggio: a Trump non importa mettere fine alla guerra, importa smettere di inviare miliardi oltreoceano, il che si traduce nel mancato appoggio americano all'Ucraina. È ben diverso dal dire che vuole porre fine alla guerra. E non capisco neanche la parte relativa alle idee europee, Trump mi sembra di ricordare che sia estremamente a favore dei dazi per limitare le importazioni e spingere di più il mercato interno, senza parlare delle sue idee parecchio estreme riguardo altri temi. Non vedo davvero come possa essere associato all'Europa.


I motivi non saranno mai nobili, ovvio, chi crede in “santo subito” ovviamente e una cagata.

Comunque l’Europa fa quello che diceva il Bidet prima e farà quello che dirà Trump dopo. L’Europa da sola non si inventa niente, se dall’alto viene detto che bisognerà fare la pace, si farà la pace.

esattamente i motivi non saranno mai nobili, ovviamente è tutta una questione di immagine per apparire il piu pulito possibile anche in un possibile politica estera condiderando il fatto che fanno tutto per apparire migliore dell'altro e la politica internazionale conta direi che trump ci sta riuscendo alla grande, poi come dice ale88 è chiaro che in una possibile guerra con la russia vogliono tenersi fuori e non farsi troppo coinvolgere !

capisco la sua preoccupazione e posso dirti che è sempre meglio mantenere un profilo pulito per non attirare attenzioni negative. Anche in politica estera è importante mostrarsi al meglio per non compromettere gli interessi del proprio paese. Trump sembra essere bravo in questo, nel tenersi fuori dalle situazioni di conflitto con la Russia. Meglio non prendere rischi inutili, vero? Meglio essere cauti e guardare da lontano. Alla fine ciò che conta di più è la sicurezza e la stabilità del proprio paese. Allora meglio procedere con prudenza e avere un occhio vigile sulle mosse degli altri
Capisco la sua preoccupazione sulla posizione geopolitica attuale a livello europeo ma gli vorrei ricordare che dalle azioni intraprese dipendono le sorti di un intera continente europeo considerando l'influenza che hanno su di noi fà bene a prendere le distanze da noi considerando che ogni 100 anni in europa ce una guerra !

conilmionome
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1178
Merit: 1061


View Profile
July 21, 2024, 10:00:14 AM
 #116

TRUMP Ucraina, Donald Trump: “Il presidente Zelenskyy dell'Ucraina e io abbiamo avuto un'ottima telefonata all'inizio di oggi. Si è congratulato con me per una convention nazionale repubblicana di grande successo e per essere diventato il candidato repubblicano per la presidenza degli Stati Uniti.
Apprezzo il presidente Zelensky per avermi contattato perché io, in quanto prossimo Presidente degli Stati Uniti, porterò la pace nel mondo e metterò fine alla guerra che è costata così tante vite e devastato innumerevoli famiglie innocenti. Entrambe le parti saranno in grado di unirsi e negoziare un accordo che ponga fine alla violenza e apra la strada alla prosperità.” Tradotto.. MUUUN SOOON 🚀🚀🚀🚀
fillippone
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2240
Merit: 16021


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
July 21, 2024, 01:51:27 PM
Merited by conilmionome (1)
 #117

TRUMP Ucraina, Donald Trump: “Il presidente Zelenskyy dell'Ucraina e io abbiamo avuto un'ottima telefonata all'inizio di oggi. Si è congratulato con me per una convention nazionale repubblicana di grande successo e per essere diventato il candidato repubblicano per la presidenza degli Stati Uniti.
Apprezzo il presidente Zelensky per avermi contattato perché io, in quanto prossimo Presidente degli Stati Uniti, porterò la pace nel mondo e metterò fine alla guerra che è costata così tante vite e devastato innumerevoli famiglie innocenti. Entrambe le parti saranno in grado di unirsi e negoziare un accordo che ponga fine alla violenza e apra la strada alla prosperità.” Tradotto.. MUUUN SOOON 🚀🚀🚀🚀

Che Donald Trump sia un non interventista è un dato di fatto. Che questo poi si traduca in “meno guerre” a livello globale, è ancora da dimostrare.
Ma per lo meno non va lui a mettere le prime bombe o ad innescare micce come hanno fatto i dem con Hillary Clinton. Forse è anche per questo che il “deep state”, che tanti e succulenti contratti conclude con il dipartimento della difesa ha concluso negli anni, non lo vedeva proprio di buon occhio.

█▀▀▀











█▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
e
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
█████████████
████████████▄███
██▐███████▄█████▀
█████████▄████▀
███▐████▄███▀
████▐██████▀
█████▀█████
███████████▄
████████████▄
██▄█████▀█████▄
▄█████████▀█████▀
███████████▀██▀
████▀█████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
c.h.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀█











▄▄▄█
▄██████▄▄▄
█████████████▄▄
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███░░█████████
███▌▐█████████
█████████████
███████████▀
██████████▀
████████▀
▀██▀▀
Italian Panic (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 265
Merit: 172


View Profile
July 22, 2024, 08:46:35 AM
 #118

Il biondo Trump non è interventista (come riporta il buon Filippone) in quanto da profondo nazionalista del resto del mondo frega poco; a meno che non ci siano da piazzare succulenti affari.

Infatti, "volete ammazzarvi? bene. Volete fare la pace? bene Ma se proprio dovete ammazzarvi fatelo con le nostre armi!!"

Questo è un livello superiore di economia, molto facile da pensare, eppure la nostra europa ha difficoltà anche solo a concepirla; non necessariamente in ambito militare ma in qualsiasi ambito. Sta arrivando un altro scossone in riferimento ai semiconduttori, siete pronti? Gli USA hanno finanziato a miliardi di dollari Intel per essere pronti, noi cosa abbiamo preparato? Una nuova recessione, l'ennesima perchè discutiamo anni sui tappi delle bottiglie di plastica e non riusciamo a creare aziende strategiche che intervengano a necessità.

La strategia è questa:

- la fine della guerra in ucraina? Zelensky ha terminato il suo mandato resta in carica in maniera indefinita finchè c'è lo stato di guerra; se gli USA non mandano più armi la guerra finisce dopo due ore perchè nessuno in occidente ha capacità di produrre armi alla velocità degli stati uniti, quindi cade zelenski ed un nuovo presidente fantoccio viene messo dalla russia creando quella famosa "zona cuscinetto" tra russia ed europa, che a questo punto non sarà più rappresentata dal donetsk ma da uno degli stati più vasti d'europa. Zelenski non abdica?? A questo punto vogliamo insegnare alla FSB a togliere qualcuno di mezzo?? Manca solo l'ok.

- I rapporti con la cina? Prendetevi taiwan e di conseguenza controllate la TSMC e quindi i seminduttori del mondo; nel frattempo i diplomatici USA che hanno snasato (diritti d'autore a Conilmionome  Grin) da tempo che la soluzione sarebbe solo quella, hanno portato miliardi di investimenti in intel per trasformarla in un produttore con P maiuscola in modo che se deve fare concorrenza a Nvidia lo faccia solo di facciata, nella pratica diventeranno la TSMC dell'occidente (e qui prevederei un tudemuun per intel, che già ha un +6 sul mese e non succedeva da anni).

- Israele? gli diranno "vi siete divertiti abbastanza, ora smettetela perchè avete anche esagerato, ora noi ricostruiamo la palestina facendola diventare un protettorato, voi trovati qualcun'altro con cui giocare alla guerra, però con le nostre armi"

Questa è capacità politica, priva di qualsivoglia principio e di qualsivoglia questione morale, questo è puro opportunismo, questo è crearsi l'economia prima del rischio di subirla. Noi europei discutiamo se sono più buone le patatine fritte nell'olio o nello strutto; nel frattempo gli altri ci vendono patatine fritte, olio e strutto.

#FreeRoss
 ̶#̶F̶r̶e̶e̶A̶s̶s̶a̶n̶g̶e̶
#FreeSnowden
Italian Panic (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 265
Merit: 172


View Profile
July 22, 2024, 08:51:26 AM
 #119

Ora ceh Biden si è ritirato, salvo colpi di scena, ci sarà kamala Harris come candidata, tanti auguri, Trump ha già messo in fresca il Moet Chandon. Fossi in lui mi preoccuperei solo ed esclusivamente se si fa avanti michelle obama. Li sarebbero problemi per i repubblicani.

#FreeRoss
 ̶#̶F̶r̶e̶e̶A̶s̶s̶a̶n̶g̶e̶
#FreeSnowden
verdinio
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 50


View Profile
July 22, 2024, 10:44:00 AM
Merited by xenomorfo (1)
 #120

Questa è capacità politica, priva di qualsivoglia principio e di qualsivoglia questione morale, questo è puro opportunismo, questo è crearsi l'economia prima del rischio di subirla. Noi europei discutiamo se sono più buone le patatine fritte nell'olio o nello strutto; nel frattempo gli altri ci vendono patatine fritte, olio e strutto.

Hai ragione sai, la tua analisi mi pare perfetta e accurata. Anche io ho notato che qua in europa facciamo discorsi che fanno ridere i polli come si dice in gergo.
Come si fa a fare continue discussioni sul nulla, su diventare ecologici quando non impattiamo niente a livello globale.
Credo che lo fanno apposta a questo punto, non posso credere che abbiamo politici talmente deficienti, scusate la parolaccia.
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!