Bitcoin Forum
August 26, 2024, 04:19:02 AM *
News: All versions of Windows are affected by a critical security bug; make sure you update.
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 »  All
  Print  
Author Topic: Bitcoin nelle elezioni americane - 2024 Edition  (Read 2409 times)
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4354


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 07, 2024, 06:31:14 AM
 #161

io ci credo ancora, ovvero gia prima che il biondo idiota ai secoli conosciuto come Donaldo si schierasse con le crypto, ipotizzavo una sua vittoria.
i dem sono troppo deboli e ormai i loro giochi di potere tramite guerra hanno rotto i coglioni
come hanno rotto i coglioni le porcate woke che non piacciono a nessuno
in ogni caso con le crypto i mezzo e i fan che voteranno Donaldo la vedo ancora peggio per i dem, che ne dicano i sondaggi e i sondaggisti

fillippone
Legendary
*
Online Online

Activity: 2268
Merit: 16273


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
August 09, 2024, 04:07:12 PM
Merited by Ale88 (2), babo (1)
 #162

in ogni caso con le crypto i mezzo e i fan che voteranno Donaldo la vedo ancora peggio per i dem, che ne dicano i sondaggi e i sondaggisti

Dubito fortemente che le cripto possano davvero essere un argomento dirimente nelle elezioni.
Comunque non sarei così sicuro di Trump: nonostante la figuraccia dei Dem, la memoria corta dell’elettore è proverbiale e Kamala è in miglioramento costante. Sarà una bella corsa.

█▀▀▀











█▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
e
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
█████████████
████████████▄███
██▐███████▄█████▀
█████████▄████▀
███▐████▄███▀
████▐██████▀
█████▀█████
███████████▄
████████████▄
██▄█████▀█████▄
▄█████████▀█████▀
███████████▀██▀
████▀█████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
c.h.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀█











▄▄▄█
▄██████▄▄▄
█████████████▄▄
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███░░█████████
███▌▐█████████
█████████████
███████████▀
██████████▀
████████▀
▀██▀▀
Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2492
Merit: 2737



View Profile
August 09, 2024, 04:43:35 PM
Merited by fillippone (3)
 #163

in ogni caso con le crypto i mezzo e i fan che voteranno Donaldo la vedo ancora peggio per i dem, che ne dicano i sondaggi e i sondaggisti
Dubito fortemente che le cripto possano davvero essere un argomento dirimente nelle elezioni.
Comunque non sarei così sicuro di Trump: nonostante la figuraccia dei Dem, la memoria corta dell’elettore è proverbiale e Kamala è in miglioramento costante. Sarà una bella corsa.
Sono d'accordo: col cambio di candidato vedo i democratici molto sulla cresta dell'onda al momento, Trump mi sembra un po' spiazzato da questo cambio, mi sa che non se lo aspettava e il fatto di dover confrontarsi con una donna più giovane di lui gli ha scombussolato un po' tutti i piani mentre invece, con Biden, avrebbe avuto vita facile.

Le crypto non sono un argomento così importante rispetto ad altri temi ben più sentiti dal pubblico americano però possono aiutare a portare un po' di voti: di elettori indecisi ce ne sono parecchi perché nessuno dei due schieramenti ha un candidato convincente quindi, credo, molta gente potrebbe votare in base a piccole promesse elettorali che gli porterebbero qualche tipo di vantaggio personale. Le crypto potrebbero essere uno di questi.

Il 10 settembre ci sarà il dibattito presidenziale, mi piacerebbe molto che qualcuno chiedesse alla Harris perché i democratici sono così contro alle crypto per partito preso ma so già che nessuno farà una domanda del genere...

babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4354


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 12, 2024, 08:06:29 AM
Merited by fillippone (3)
 #164

in ogni caso con le crypto i mezzo e i fan che voteranno Donaldo la vedo ancora peggio per i dem, che ne dicano i sondaggi e i sondaggisti

Dubito fortemente che le cripto possano davvero essere un argomento dirimente nelle elezioni.
Comunque non sarei così sicuro di Trump: nonostante la figuraccia dei Dem, la memoria corta dell’elettore è proverbiale e Kamala è in miglioramento costante. Sarà una bella corsa.

assolutamente vero, l'elettore medio (e per i nostri amici yankee vale ancor piu questa regola) e' deficiente e senza memoria. vota con la panza e non col cervello.
lo so perche lo vedo, si lamentano ogni santo giorno ma poi votano gli stessi
io invece voto di solito i perdenti, purtroppo

giorgione
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 125
Merit: 105


View Profile
August 13, 2024, 12:22:49 PM
Merited by fillippone (3)
 #165

Il 10 settembre ci sarà il dibattito presidenziale, mi piacerebbe molto che qualcuno chiedesse alla Harris perché i democratici sono così contro alle crypto per partito preso ma so già che nessuno farà una domanda del genere...

Anche io vorrei sapere cosa gli hanno fatto le crypto, a volte si fissano sulle stronz.. 'sti burini. Potessi capire non so, sono creati dalla madre russia e quindi aiuto, dagli al comunista. No.
Cose incomprensibili, come dare un calcio alla fortuna che ti piove dal cielo. Valli a capire.
Ultimo2
Member
**
Offline Offline

Activity: 121
Merit: 53


View Profile
August 14, 2024, 04:50:56 AM
Merited by fillippone (3)
 #166

Il 10 settembre ci sarà il dibattito presidenziale, mi piacerebbe molto che qualcuno chiedesse alla Harris perché i democratici sono così contro alle crypto per partito preso ma so già che nessuno farà una domanda del genere...

Anche io vorrei sapere cosa gli hanno fatto le crypto, a volte si fissano sulle stronz.. 'sti burini. Potessi capire non so, sono creati dalla madre russia e quindi aiuto, dagli al comunista. No.
Cose incomprensibili, come dare un calcio alla fortuna che ti piove dal cielo. Valli a capire.

Scusate l'intromissione ma credo che non lo sappiano neanche loro. Immagino la politica come un protocollo de-fi dove ci sono oracoli che escono per ascoltare e rientrano per riportare il pensiero della gente, credo che in fatto di cripto ne capiscano come me, il che la dice lunga....
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4354


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 14, 2024, 09:44:04 AM
Merited by fillippone (3)
 #167

Scusate l'intromissione ma credo che non lo sappiano neanche loro. Immagino la politica come un protocollo de-fi dove ci sono oracoli che escono per ascoltare e rientrano per riportare il pensiero della gente, credo che in fatto di cripto ne capiscano come me, il che la dice lunga....

Questo e' molto vero in europa (in USA non lo so onestamente) in Europa non si degnano manco di chiamare un esperto e legiferano a cazzo di cane senza conoscere l'argomento.
L'esperienza che porto e' della svizzera, l'ente che stabilisce e legifera non capendo una ceppa di crypto si e' affiancata a delel aziende per capire e per decidere come legiferare

COSI SI FA .. e' difficile da capire?
non vogliono farlo piu che altro

sp4rhawk
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 48
Merit: 27


View Profile
August 15, 2024, 06:30:21 AM
Merited by fillippone (3)
 #168

ero in vacanza e mi è capitato di vedere questi che in vacanza stanno con i cappellini di trump, io nella mia testa ho detto, ma perfavore... ma come si fà
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4354


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 15, 2024, 07:17:47 AM
 #169

buon ferragosto a tutti innanzi tutto
purtroppo molte persone vivono la politica ccome una sorta di tifo da stadio
ovvero che  tu devi tifare senza chiedere nulla al tuo eletto perche lui e dio e non sbagglia mai

quando io decido di voare un tizio divento un rompicoglioni col tizio, non sopporto che il mio voto sia un voto stupido quindi inizio a PRETENDERE cose dal tizio in questione
non mi conviene avermi come ellettore che ti da il voto, perche ripeto sono un gran rompicoglioni


se tutti facciamo in questo modo i politici smettono di fare le testacce di min.. cquali sono, perche nessuno vorra essere eletto per fare i suoi comodi e vedere una sfilza di rompipalle che lo tartassano di domente a cui chiedono risposta

e se non rispondi, non ti rivoto

e' un pochino come la figa se vogliamo, se tutti quanti trattiamno le donne come se avessero la figa di oro allora cosa succede? ovvio perl'assiome di babo se ne approfittano, e fanno bene

parita in tutti i sensi

Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2492
Merit: 2737



View Profile
August 16, 2024, 01:25:27 AM
Merited by fillippone (3)
 #170

buon ferragosto a tutti innanzi tutto
purtroppo molte persone vivono la politica ccome una sorta di tifo da stadio
ovvero che  tu devi tifare senza chiedere nulla al tuo eletto perche lui e dio e non sbagglia mai

quando io decido di voare un tizio divento un rompicoglioni col tizio, non sopporto che il mio voto sia un voto stupido quindi inizio a PRETENDERE cose dal tizio in questione
non mi conviene avermi come ellettore che ti da il voto, perche ripeto sono un gran rompicoglioni
Guarda, il tuo intervento capita a fagiuolo come si suol dire perché giusto oggi ho scoperto questo slogan di chi vota per i democratici: voting blue, no matter who. Per chi non mastica l'inglese la traduzione è "votare blu, non importa chi" (in inglese rima) e i blu sono appunto i democratici (i repubblicani sono i rossi), e il punto è proprio un votare alla c@zzo a prescindere dal programma perché non mi importa quali siano i piani e le idee dell'altro partito, io a prescindere non voto per loro. Siamo al livello dell'asilo proprio.

bastisisca
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 630


not your keys not your coins


View Profile
August 16, 2024, 01:49:06 PM
Merited by fillippone (3)
 #171

Guarda, il tuo intervento capita a fagiuolo come si suol dire perché giusto oggi ho scoperto questo slogan di chi vota per i democratici: voting blue, no matter who. Per chi non mastica l'inglese la traduzione è "votare blu, non importa chi" (in inglese rima) e i blu sono appunto i democratici (i repubblicani sono i rossi), e il punto è proprio un votare alla c@zzo a prescindere dal programma perché non mi importa quali siano i piani e le idee dell'altro partito, io a prescindere non voto per loro. Siamo al livello dell'asilo proprio.

Chi vota blu con questo slogan non mi pare diverso da chi vota Trump. Mi sembra una faida tipo appunto gioco da calcio, avete assolutamente ragione.
Questo il semplice motivo per cui siamo ostaggi di questi tizi che poi alla fine si sentono quasi dio in terra e fanno quello che vogliono senza renderne conto a nessuno.
Io onestamente sarei in seria difficolta su chi votare. In ogni caso hai ragione: siamo al livello dell'asilo proprio.

.
Duelbits
█▀▀▀▀▀











█▄▄▄▄▄▄▄
TRY OUR
  NEW  UNIQUE
GAMES!
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
DICE 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
███▀▀                     ▀▀███
███    ▄▄▄▄         ▄▄▄▄    ███
███   ██████       ██████   ███
███   ▀████▀       ▀████▀   ███
███                         ███
███                         ███
███                         ███
███   ▄████▄       ▄████▄   ███
███   ██████       ██████   ███
███    ▀▀▀▀         ▀▀▀▀    ███
███▄▄                     ▄▄███
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
MINES 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
████████████████████████▄▀▄████
██████████████▀▄▄▄▀█████▄▀▄████
████████████▀ █████▄▀████ █████
██████████      █████▄▀▀▄██████
███████▀          ▀████████████
█████▀              ▀██████████
█████                ██████████
████▌                ▐█████████
█████                ██████████
██████▄            ▄███████████
████████▄▄      ▄▄█████████████
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
PLINKO 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
█████████▀▀▀       ▀▀▀█████████
██████▀  ▄▄███ ███      ▀██████
█████  ▄▀▀                █████
████  ▀                    ████
███                         ███
███                         ███
███                         ███
████                       ████
█████                     █████
██████▄                 ▄██████
█████████▄▄▄       ▄▄▄█████████
███████████████████████████████
10,000x
MULTIPLIER
▀▀▀▀▀█











▄▄▄▄▄█
giorgione
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 125
Merit: 105


View Profile
August 17, 2024, 03:43:06 PM
Merited by fillippone (3)
 #172

kamala harris, donald trump.. tutti gran pezzi di merda che usano il resto del mondo come fossero servi e schiavi: chiaro possono farlo hanno le bombe, o fai lo schiavo o ti bombardo che non resta manco un sasso sano
questo vi pare normale? ricordate che sti maledetti spiano anche gli alleati, gli amici, giusto per farvi capire.
fillippone
Legendary
*
Online Online

Activity: 2268
Merit: 16273


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
August 17, 2024, 05:03:54 PM
Merited by Ale88 (2), giorgione (1)
 #173

voting blue, no matter who.

Non conoscevo questo slogan e mi pare terribile.
Votare per una idea, di un partito, indipendentemente dalle persone. Quasi fosse una religione votare DEM (o GOP, del resto).

Tra l’altro ho sentito qualche discorso della Harris, e se fossi americano, mi chiederei dove era nei 4 anni passati: era vicepresidente, quindi è fully accountable per la situazione attuale, che lei dice di voler sistemare.
Beh, ma cosa aspetta? Vabbè, che fino all’altro ieri Biden era assolutamente  “fit for presidency”

█▀▀▀











█▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
e
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
█████████████
████████████▄███
██▐███████▄█████▀
█████████▄████▀
███▐████▄███▀
████▐██████▀
█████▀█████
███████████▄
████████████▄
██▄█████▀█████▄
▄█████████▀█████▀
███████████▀██▀
████▀█████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
c.h.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀█











▄▄▄█
▄██████▄▄▄
█████████████▄▄
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███░░█████████
███▌▐█████████
█████████████
███████████▀
██████████▀
████████▀
▀██▀▀
Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2492
Merit: 2737



View Profile
August 17, 2024, 05:41:40 PM
 #174

voting blue, no matter who.
Non conoscevo questo slogan e mi pare terribile.
Votare per una idea, di un partito, indipendentemente dalle persone. Quasi fosse una religione votare DEM (o GOP, del resto).
La maggior parte degli americani vivono la politica come ultrà da stadio o adepti di una setta, nel senso che non è semplicemente possibile discutere e avere uno scambio di idee perché, proprio per partito preso, sentono di avere la verità in bocca e chi sbaglia sono sempre gli altri. In certe zone poi, tipo LA o la California in generale, i repubblicani praticamente non partecipano neanche ai vari concorsi per essere sindaco o governatore perché sanno che non hanno speranze e starebbero solamente perdendo tempo, soldi ed energia, tanto l'elettore medio non voterebbe mai per loro a prescindere dal programma. Se ci si chiede come si possa arrivare ad avere leggi sempre più stupide e sempre più a favore del criminale di turno la risposta sta lì: l'elettore non si interessa minimamente di quello che faranno, voterà per loro a prescindere per poi lamentarsi che la situazione è fuori controllo, sostenere che la politica non ha nulla a che fare con quello che accade, e poi continuerà a votare per la stessa gente. È un circolo di idiozia senza fine.

Tra l’altro ho sentito qualche discorso della Harris, e se fossi americano, mi chiederei dove era nei 4 anni passati: era vicepresidente, quindi è fully accountable per la situazione attuale, che lei dice di voler sistemare.
Beh, ma cosa aspetta? Vabbè, che fino all’altro ieri Biden era assolutamente  “fit for presidency”
Difatti molta gente si chiede cos'abbia fatto in questi 4 anni, mi riferisco alla Harris. Hanno peggiorato un sacco di cose e ora magicamente hanno la soluzione per sistemare i problemi che loro stessi hanno creato. Geniale, non c'è che dire.

babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4354


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 19, 2024, 10:16:30 AM
 #175


Difatti molta gente si chiede cos'abbia fatto in questi 4 anni, mi riferisco alla Harris. Hanno peggiorato un sacco di cose e ora magicamente hanno la soluzione per sistemare i problemi che loro stessi hanno creato. Geniale, non c'è che dire.

classico, ormai tutti i politicanti hanno questo pattern
fanno cazzate anche molto gravi (vedi ucraina) e poi PUM magicamente hanno la soluzione per risolvere il problema

https://www.youtube.com/watch?v=l-1IBct_cyg&pp=ygUXYW5kcmUgYWxvbWJhcmRpIHVjcmFpbmE%3D

il punto e' la guerra e' comoda e risolleva le sorti di chi vende le armi (USA in primis) fa impennare dei costi, ma tu lo sapevi prima hai fatto scorta
e poi svendi quando decidi di farla finita

tutto da programma, dem ovviamente
non che i rep siano santi... ma io li odio entrambi quindi a me non cambia ci stia una merda dem o una merda rep

Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2492
Merit: 2737



View Profile
August 19, 2024, 07:30:08 PM
 #176

tutto da programma, dem ovviamente
non che i rep siano santi... ma io li odio entrambi quindi a me non cambia ci stia una merda dem o una merda rep
Concordo sul fatto che i politici, nel 99% dei casi (e mi sto tenendo basso) siano tutte persone alle quali del cosiddetto "popolo" non gliene freghi assolutamente nulla, il problema è che le loro decisioni hanno comunque ripercussioni nella vita quotidiana della gente, e la direzione che stanno prendendo da tempo le città americane con politici democratici è estremamente preoccupante. Io non posso assicurare che con i repubblicani le cose migliorino ma un cambio al momento è necessario, poi si vedrà che succede.

babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4354


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 19, 2024, 07:51:11 PM
 #177

Concordo sul fatto che i politici, nel 99% dei casi (e mi sto tenendo basso) siano tutte persone alle quali del cosiddetto "popolo" non gliene freghi assolutamente nulla, il problema è che le loro decisioni hanno comunque ripercussioni nella vita quotidiana della gente, e la direzione che stanno prendendo da tempo le città americane con politici democratici è estremamente preoccupante. Io non posso assicurare che con i repubblicani le cose migliorino ma un cambio al momento è necessario, poi si vedrà che succede.

ecco il motivo per cui io dico che la democrazia ha fallito, faccio un piccolo elenco
1) i politici non servono il popolo, ugualmente a prima, la democrazia non ha fixato questo
2) la gente ignorante vota, e vota male in base alla pancia
3) il voto della gente ignorante buttato a cazzo di cane e' uguale al mio voto pensato e ripensato, questa e' la tirannia della mediocrita
4) votando la gente con la panza pensa a breve termine e votera politici che pensano solo a farsi rinnovare il mandato per ciucciare dalla tetta statale

come fixare? avevo proposto https://bitcointalk.org/index.php?topic=2885809.0

Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2492
Merit: 2737



View Profile
August 19, 2024, 08:33:49 PM
 #178

Ma senza complicare troppo le cose secondo me si dovrebbe introdurre una cosa semplicissima: un patentino per poter votare. Tutto lì. Se uno vuole votare allora studia, poi viene fatto un test, e se lo passi il tuo voto è valido altrimenti viene scartato. Oppure semplicemente al contrario prima fai il test e se lo passi allora voti.

babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4354


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 20, 2024, 06:46:51 AM
 #179

Ma senza complicare troppo le cose secondo me si dovrebbe introdurre una cosa semplicissima: un patentino per poter votare. Tutto lì. Se uno vuole votare allora studia, poi viene fatto un test, e se lo passi il tuo voto è valido altrimenti viene scartato. Oppure semplicemente al contrario prima fai il test e se lo passi allora voti.

avevo proposto anche questo - salvo sentirmi dire che sono fascista - non un patentino ma delle domande, 10, insieme al voto
domande scemissime eh tipo
- pesa piu 1 kg di ferro o 1 kg di paglia
- di che colore era il cavallo bianco di napoleone
- etc

e sopratutto inserirei la preferenza scritta, se vuoi votare la bionda di m.. devi scrivere NOME E COGNOME per intero
se non sai manco il nome del candidato che devi votare NON MERITI DI VOTARE

bastisisca
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 630


not your keys not your coins


View Profile
August 20, 2024, 12:42:08 PM
 #180

--snip--
e sopratutto inserirei la preferenza scritta, se vuoi votare la bionda di m.. devi scrivere NOME E COGNOME per intero
se non sai manco il nome del candidato che devi votare NON MERITI DI VOTARE

In effetti se non sai manco il nome e cognome corretto di chi devi votare, vuol dire che non hai messo ne impegno ne memoria ne hai fatto una scelta diciamo ponderata.
Questa misura secondo me sarebbe già sufficiente per far fuori un pochino di votatori della ultima ora.

.
Duelbits
█▀▀▀▀▀











█▄▄▄▄▄▄▄
TRY OUR
  NEW  UNIQUE
GAMES!
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
DICE 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
███▀▀                     ▀▀███
███    ▄▄▄▄         ▄▄▄▄    ███
███   ██████       ██████   ███
███   ▀████▀       ▀████▀   ███
███                         ███
███                         ███
███                         ███
███   ▄████▄       ▄████▄   ███
███   ██████       ██████   ███
███    ▀▀▀▀         ▀▀▀▀    ███
███▄▄                     ▄▄███
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
MINES 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
████████████████████████▄▀▄████
██████████████▀▄▄▄▀█████▄▀▄████
████████████▀ █████▄▀████ █████
██████████      █████▄▀▀▄██████
███████▀          ▀████████████
█████▀              ▀██████████
█████                ██████████
████▌                ▐█████████
█████                ██████████
██████▄            ▄███████████
████████▄▄      ▄▄█████████████
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
PLINKO 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
█████████▀▀▀       ▀▀▀█████████
██████▀  ▄▄███ ███      ▀██████
█████  ▄▀▀                █████
████  ▀                    ████
███                         ███
███                         ███
███                         ███
████                       ████
█████                     █████
██████▄                 ▄██████
█████████▄▄▄       ▄▄▄█████████
███████████████████████████████
10,000x
MULTIPLIER
▀▀▀▀▀█











▄▄▄▄▄█
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!