Bitcoin Forum
August 26, 2024, 02:23:33 AM *
News: All versions of Windows are affected by a critical security bug; make sure you update.
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: ALTCOINS PORTAFOGLIO BULLRUN 2024  (Read 465 times)
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4354


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 15, 2024, 07:27:23 AM
 #41

esatto
fra le altre cose gli etf di ethereum hanno un problema fondamentale, la mancanza di ethereum
col fatto che lo stake ti garantisce dei guadagni la maggiorparrte dei detentori di ethereum perferisce holdare ethereum e non etg
qindi se qualche tizio istituzionale si mette in testa di comrpare thereum vedra un mercato con pochissimo materiale

questa non e' farina del mio sacco ma ho letto delle interessanti teorie a riguardo
mica teoria buttate li a caso, teorie condite da numeri il che dimostra, con i numeri, che anche se entra solo 1 decimo del capitale entrato negli etf di bitcoin eth per forza di cose avra una crescita percentuale maggiore

oora mi sono impazzito e sto rinnegando bitcoin, no!
ma come ho appreso da voi se esistono metodi per acucmulare satoshi tanto megli
dato che sono povero come la merda devo trovare delle occasioni come questa, ddove posso fare un margine maggiore da trasformare in satoshi, si spera

sp4rhawk
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 48
Merit: 27


View Profile
August 16, 2024, 06:30:21 AM
 #42

perche il guidare a destra? tutto il mondo la la guida a sinistra
loro hanno la destra perche cosi se devi "uscire" la spada non hai lo sportello come impedimento.. le solite stronzate anglosassoni

vabe

in ogni caso tornando in topic, credo che ETH (mi sto convincendo) sia da avere in questa bull run

assolutamente, è davvero una cosa vergognosa e ogni volta che vado in quel di londra li ucciderei tutti
giammangiato
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1834
Merit: 1315



View Profile
August 16, 2024, 02:33:06 PM
 #43

Onestamente manco io ho mai capito il motivo di mantenere la guida in un modo diverso.
Tornando in Topic. Se Ethereum sembra debole cosa ne pensate di SOLANA?

Ho visto nel sito che sponsorizza icopress bitlist.co che ci stanno delle carte no KYC che ricarichi in solana, mica male eh.
Tanti servizi e tanti prodotti, come il cellulare solana.

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
fillippone
Legendary
*
Online Online

Activity: 2268
Merit: 16273


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
August 17, 2024, 09:33:29 PM
 #44

Onestamente manco io ho mai capito il motivo di mantenere la guida in un modo diverso.
Tornando in Topic. Se Ethereum sembra debole cosa ne pensate di SOLANA?

Ho visto nel sito che sponsorizza icopress bitlist.co che ci stanno delle carte no KYC che ricarichi in solana, mica male eh.
Tanti servizi e tanti prodotti, come il cellulare solana.

Carte NO KYC che si ricaricano in Solana?
Che stregoneria è questa?
Ora le carte devono avere il KYC solo in caso di bitcoin?
Se fosse vero, cambi bitcoin in SOL, poi ricarichi la tua carta NO KYC e la usi per l'offramp.
Ma siete sicuri?

█▀▀▀











█▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
e
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
█████████████
████████████▄███
██▐███████▄█████▀
█████████▄████▀
███▐████▄███▀
████▐██████▀
█████▀█████
███████████▄
████████████▄
██▄█████▀█████▄
▄█████████▀█████▀
███████████▀██▀
████▀█████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
c.h.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀█











▄▄▄█
▄██████▄▄▄
█████████████▄▄
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███░░█████████
███▌▐█████████
█████████████
███████████▀
██████████▀
████████▀
▀██▀▀
giorgione
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 125
Merit: 105


View Profile
August 18, 2024, 03:39:06 PM
Merited by giammangiato (1), xenomorfo (1)
 #45

Onestamente manco io ho mai capito il motivo di mantenere la guida in un modo diverso.
Tornando in Topic. Se Ethereum sembra debole cosa ne pensate di SOLANA?

Ho visto nel sito che sponsorizza icopress bitlist.co che ci stanno delle carte no KYC che ricarichi in solana, mica male eh.
Tanti servizi e tanti prodotti, come il cellulare solana.

Io il motivo me lo spiego che si sentono fighi a essere diversi, loro dicono la guida giusta sta a destra, stronzi tutto il mondo che guidano a sinistra. Dovete capire la mente delle persone, in questo caso degli inglesi: non hanno ragione ovviamente.
Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2492
Merit: 2737



View Profile
August 18, 2024, 05:13:05 PM
Merited by fillippone (3)
 #46

Onestamente manco io ho mai capito il motivo di mantenere la guida in un modo diverso.
Tornando in Topic. Se Ethereum sembra debole cosa ne pensate di SOLANA?

Ho visto nel sito che sponsorizza icopress bitlist.co che ci stanno delle carte no KYC che ricarichi in solana, mica male eh.
Tanti servizi e tanti prodotti, come il cellulare solana.
Io il motivo me lo spiego che si sentono fighi a essere diversi, loro dicono la guida giusta sta a destra, stronzi tutto il mondo che guidano a sinistra. Dovete capire la mente delle persone, in questo caso degli inglesi: non hanno ragione ovviamente.
Per proseguire l'OT: come spesso accade i motivi sono storici, non è che lo fanno per essere diversi. Se in Europa guidiamo stando sulla destra lo dobbiamo principalmente a Napoleone. Il Regno Unito invece essendo un'isola non ha mai avuto realmente la necessità di adattarsi al cambiamento del resto del continente europeo essendo separato. Gli USA guidano a destra perché non hanno mai avuto una fase storica nella quale la gente combatteva con le spade (e per sfilare la spada è più comodo stare sulla sinistra dato che la maggior parte della gente è destrorsa, oppure evitare di colpire qualcun altro con la spada mentre camminavano, anche per sbaglio) quanto piuttosto conducevano carovane, e per frustare i cavalli era più comodo farlo con il braccio dominante (il destro) stando seduti sulla sinistra per essere al centro della strada. Poi ci sono casi tipo il Giappone che si è affidato agli inglesi durante la fase di industrializzazione e quindi hanno adottato la loro guida sul lato sinistro della strada.

babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4354


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 19, 2024, 07:12:42 AM
 #47

Carte NO KYC che si ricaricano in Solana?
Che stregoneria è questa?
Ora le carte devono avere il KYC solo in caso di bitcoin?
Se fosse vero, cambi bitcoin in SOL, poi ricarichi la tua carta NO KYC e la usi per l'offramp.
Ma siete sicuri?

pare cosi dal sito di icopress in effetti



onestamente non so quanto sia vero da provare andando sul sito della carta per vedere se funziona - se funziona hai ragione tu amico fillippone, cambi btc in sol e sei apposto
hai vinto Cheesy e saluti al regolatore baci e abbracci

giorgione
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 125
Merit: 105


View Profile
August 19, 2024, 03:31:28 PM
 #48

Per proseguire l'OT: come spesso accade i motivi sono storici, non è che lo fanno per essere diversi. Se in Europa guidiamo stando sulla destra lo dobbiamo principalmente a Napoleone. Il Regno Unito invece essendo un'isola non ha mai avuto realmente la necessità di adattarsi al cambiamento del resto del continente europeo essendo separato. Gli USA guidano a destra perché non hanno mai avuto una fase storica nella quale la gente combatteva con le spade (e per sfilare la spada è più comodo stare sulla sinistra dato che la maggior parte della gente è destrorsa, oppure evitare di colpire qualcun altro con la spada mentre camminavano, anche per sbaglio) quanto piuttosto conducevano carovane, e per frustare i cavalli era più comodo farlo con il braccio dominante (il destro) stando seduti sulla sinistra per essere al centro della strada. Poi ci sono casi tipo il Giappone che si è affidato agli inglesi durante la fase di industrializzazione e quindi hanno adottato la loro guida sul lato sinistro della strada.

Si so il motivo e la storia, ma se poi il mondo cambia e ha uno standard, spiegami il non usare lo standard: facciamo finta di tralasciare la guida, spiegami il motivo per non adottare lo standard internazionale di misura, metri, centimetri e via dicendo e usare ancora piedi, pollici e altre parti del corpo
Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2492
Merit: 2737



View Profile
August 19, 2024, 03:45:40 PM
 #49

Per proseguire l'OT: come spesso accade i motivi sono storici, non è che lo fanno per essere diversi. Se in Europa guidiamo stando sulla destra lo dobbiamo principalmente a Napoleone. Il Regno Unito invece essendo un'isola non ha mai avuto realmente la necessità di adattarsi al cambiamento del resto del continente europeo essendo separato. Gli USA guidano a destra perché non hanno mai avuto una fase storica nella quale la gente combatteva con le spade (e per sfilare la spada è più comodo stare sulla sinistra dato che la maggior parte della gente è destrorsa, oppure evitare di colpire qualcun altro con la spada mentre camminavano, anche per sbaglio) quanto piuttosto conducevano carovane, e per frustare i cavalli era più comodo farlo con il braccio dominante (il destro) stando seduti sulla sinistra per essere al centro della strada. Poi ci sono casi tipo il Giappone che si è affidato agli inglesi durante la fase di industrializzazione e quindi hanno adottato la loro guida sul lato sinistro della strada.
Si so il motivo e la storia, ma se poi il mondo cambia e ha uno standard, spiegami il non usare lo standard: facciamo finta di tralasciare la guida, spiegami il motivo per non adottare lo standard internazionale di misura, metri, centimetri e via dicendo e usare ancora piedi, pollici e altre parti del corpo
Questioni di abitudini e pigrizia. Personalmente mi da molto più fastidio il fatto che gli USA utilizzino ancora il sistema imperiale piuttosto che gli stati che guidano stando sulla sinistra: a guidare a sinistra ti ci abitui in un giorno; fare le conversioni mentali ogni volta che qualcuno ti parla di piedi, pollici, once, galloni, libbre e fahrenheit invece è una grandissima rottura di coglion1, e credimi dato che mi tocca farlo quotidianamente.

Gli USA decenni fa provarono a cambiare il loro sistema ma tra i politici che dicevano che "era un sistema comunista" e la testardaggine dell'americano medio non se ne fece nulla. Non è raro leggere sui social questo tipo di "battaglia" e gli americani lo prendono molto sul serio tanto che spesso rispondono con "there are two types of countries: those that use the metric system, and those that have landed on the moon", e sono talmente ignoranti che non sanno neanche che la NASA utilizza il sistema metrico decimale proprio perché è molto più preciso di quello imperiale. Gli scienziati uguale, la polizia uguale, perfino i pasticcieri seri lo usano dato che 1 gr è chiaramente più preciso di 1 table spoon.

Scusate l'OT gigantesco.

babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4354


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 19, 2024, 07:53:41 PM
 #50

tornando in topic, manca un thread sugli esperimenti finanziari
mentre qui parliamo di altcoin, ci sono strumenti come i future che possono essere usati insieme alle altcoin per "far" leva sulla potenza del momento long o short

sto facendo qualche piccolo esperimento ma forse conviene non ammorbare questo thread e fare un thread apposito come ho fatto su altcoins

Sg4j1n3ll0
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 263


Duelbits.com


View Profile
August 20, 2024, 01:22:04 PM
 #51

tornando in topic, manca un thread sugli esperimenti finanziari
mentre qui parliamo di altcoin, ci sono strumenti come i future che possono essere usati insieme alle altcoin per "far" leva sulla potenza del momento long o short

sto facendo qualche piccolo esperimento ma forse conviene non ammorbare questo thread e fare un thread apposito come ho fatto su altcoins

si diciamo che manca ho spulciato per bene e devo dire che sarebbe anche interessante averne uno, se fai degli esperimenti e vuoi portarli qua per farli vedere a tutti sarebbe ottimo cosi che molti della community possano prendere esempio Cheesy

Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!