carissimo @plutosky ho un dubbio enorme gigantico
sto provando sBTC come tu hai detto, ok tutto bello tutto fantastico
ho messo gli sBTC su zest come da screenshot
nascondo gli importi ma e' una miseria, li nascondo per la vergogna
ora non capisco perche non mi da APY, forse perche la quantita e' poca? ma mi pare strano dovrebbe essere in percentuale
ecco lo screen
Lo yield del protocollo Zest su sbtc al momento è 0%.
La percentuale riportata (il 6-7%) è quello pagato dai miner del protocollo Stacks.
In sostanza il guadagno complessivo è dato dalla somma del lending (pagato da Zest) + il mining (pagato qui,
https://bitcoinismore.org/ ), ma al momento il primo è zero.
Quando depositi sbtc su Zest, la piattaforma mette i tuoi sBTC dentro bitcoinismore.org e da lì solo viene lo yield del 6-7%.
In questo caso il pagamento del rendimento dovrebbe avvenire ogni due settimane, al cambio della difficoltà.
Quanto sopra è una mia supposizione, non sono sicuro al 100%, ma sto approfondendo perchè ho depositato anch'io sbtc su Zest.
Anche io oggi mi sono addentrato su stacks lato defi, in passato ho già usato bnb Matic e fantom con buoni risultati ma tutti molto rischiosi, oggi vediamo come si comportano su stx.
Se non erro da qualche parte avevo letto di USDh ma non riesco più a trovare il posto, c'era scritto un esempio che volevo rileggere e magari replicare
USDh è la stablecoin algoritmica di hermetica.fi , dà rendimenti molto alti (attualmente il 28%) ma si tratta di lending puro, quindi il progetto è serio ma il rischio pure

Consiglio di non metterci soldi oltre la classica cifra che siete disposti a perdere.