Noxwave (OP)
Newbie
Activity: 6
Merit: 3
|
Ciao a tutti! Sono arrivato su questo forum grazie a un amico che me l'ha consigliato. Mi sto affacciando per la prima volta al mondo di Bitcoin e delle criptovalute in generale... È un argomento che mi affascina da tempo, ma solo adesso ho deciso di iniziare davvero a capirci qualcosa. Al momento sono proprio alle prime armi, quindi sto cercando di orientarmi e imparare un po’ alla volta.... Ho dato un'occhiata ai vari thread, ma molti contenuti mi sembrano un po' troppo avanzati rispetto al mio livello attuale, e temo di fare più confusione più che altro. Se avete guide/video/thread o risorse anche molto basilari (quelle che magari i veterani danno ormai per scontate) vi sarei davvero grato se voleste condividerle. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi a muovere i primi passi 
|
|
|
|
babo
Legendary
Activity: 4088
Merit: 5230
si vis pacem, para bellum
|
 |
July 21, 2025, 08:13:26 AM |
|
benvenuto nel forum, ti droppo qualche linea di informazioni leggi con cura
|
| CHIPS.GG | | | ▄▄███████▄▄ ▄████▀▀▀▀▀▀▀████▄ ▄███▀░▄░▀▀▀▀▀░▄░▀███▄ ▄███░▄▀░░░░░░░░░▀▄░███▄ ▄███░▄░░░▄█████▄░░░▄░███▄ ███░▄▀░░░███████░░░▀▄░███ ███░█░░░▀▀▀▀▀░░░▀░░░█░███ ███░▀▄░▄▀░▄██▄▄░▀▄░▄▀░███ ▀███░▀░▀▄██▀░▀██▄▀░▀░███▀ ▀███░▀▄░░░░░░░░░▄▀░███▀ ▀███▄░▀░▄▄▄▄▄░▀░▄███▀ ▀████▄▄▄▄▄▄▄████▀ █████████████████████████ | | ▄▄███████▄▄ ▄███████████████▄ ▄█▀▀▀▄█████████▄▀▀▀█▄ ▄██████▀▄█▄▄▄█▄▀██████▄ ▄████████▄█████▄████████▄ ████████▄███████▄████████ ███████▄█████████▄███████ ███▄▄▀▀█▀▀█████▀▀█▀▀▄▄███ ▀█████████▀▀██▀█████████▀ ▀█████████████████████▀ ▀███████████████████▀ ▀████▄▄███▄▄████▀ ████████████████████████ | | 3000+ UNIQUE GAMES | | | 12+ CURRENCIES ACCEPTED | | | VIP REWARD PROGRAM | | ◥ | Play Now |
|
|
|
*Ace*
|
 |
July 21, 2025, 08:23:08 AM |
|
Ciao e benvenuto sul forum e soprattutto benvenuto nel club di quelli che si sono appena inscritti per imparare, sono sicuro che ti troverai bene, come lo è stato per me. Resta attivo che imparerai tanto
|
|
|
|
Noxwave (OP)
Newbie
|
 |
July 21, 2025, 08:48:51 AM |
|
benvenuto nel forum, ti droppo qualche linea di informazioni leggi con cura Grazie mille anche per la tempestività... le leggerò senz'altro! Ciao e benvenuto sul forum e soprattutto benvenuto nel club di quelli che si sono appena inscritti per imparare, sono sicuro che ti troverai bene, come lo è stato per me. Resta attivo che imparerai tanto
Grazie 
|
|
|
|
verdinio
|
 |
July 21, 2025, 10:12:27 AM |
|
Ciao a tutti! Sono arrivato su questo forum grazie a un amico che me l'ha consigliato. Mi sto affacciando per la prima volta al mondo di Bitcoin e delle criptovalute in generale... È un argomento che mi affascina da tempo, ma solo adesso ho deciso di iniziare davvero a capirci qualcosa. Al momento sono proprio alle prime armi, quindi sto cercando di orientarmi e imparare un po? alla volta.... Ho dato un'occhiata ai vari thread, ma molti contenuti mi sembrano un po' troppo avanzati rispetto al mio livello attuale, e temo di fare più confusione più che altro. Se avete guide/video/thread o risorse anche molto basilari (quelle che magari i veterani danno ormai per scontate) vi sarei davvero grato se voleste condividerle. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi a muovere i primi passi  benvenuto nel forum, oggi dopo un pò di tempo nel forum faccio da cicerone, direi che il tuo amico che ti ha fatto entrare e ti ha consigliato il forum ha fatto piu che bene, anzi dicci chi è cosi includiamo ache lui alla conversazione, in ogni caso sei nella sezione ita, la piu prolifica di tutto il forum, Qua troverai molte informazione e molti tutorial interessanti, basta solo fare un bel giro
|
|
|
|
cande86
|
 |
July 21, 2025, 12:04:54 PM |
|
benvenuto nel forum, la cosa che ci sia sempre nuovi utenti è un ottima cosa, il forum e la sezione Italiana sta funzionando. Come ti hanno detto gli altri ci sono molte informazioni e cosa utili da leggere e ne saranno aprecchie, quindi preparati a leggere parecchio 
|
|
|
|
giammangiato
Legendary
Activity: 2212
Merit: 1448
|
 |
July 25, 2025, 08:54:57 AM |
|
Troverai sicuramente tante persone disponibili e pronte ad aiutarti in qualsiasi dubbio, come ti dissi è il posto migliore dove ricevere notizie su questo fantastico mondo. PS. l'amico che ha consigliato l'iscrizione sono io. Giochiamo insieme online e parlando di cripto mi ha fatto tante domande e la risposta a tutto è sempre il forum.
Benvenuto
|
|
|
|
pippoinzaghi
Newbie
Activity: 21
Merit: 6
|
 |
July 26, 2025, 07:17:43 AM |
|
Ciao a tutti! Sono arrivato su questo forum grazie a un amico che me l'ha consigliato. Mi sto affacciando per la prima volta al mondo di Bitcoin e delle criptovalute in generale... È un argomento che mi affascina da tempo, ma solo adesso ho deciso di iniziare davvero a capirci qualcosa. Al momento sono proprio alle prime armi, quindi sto cercando di orientarmi e imparare un po? alla volta.... Ho dato un'occhiata ai vari thread, ma molti contenuti mi sembrano un po' troppo avanzati rispetto al mio livello attuale, e temo di fare più confusione più che altro. Se avete guide/video/thread o risorse anche molto basilari (quelle che magari i veterani danno ormai per scontate) vi sarei davvero grato se voleste condividerle. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi a muovere i primi passi  Benvenuto, ti hanno dato qualche link utile che ti consiglio di leggere dato che alcune cose sono davvero complesse.
|
|
|
|
dollyamo
Member

Activity: 64
Merit: 62
|
 |
July 26, 2025, 07:23:08 AM |
|
Ciao e benvenuto sul forum e soprattutto benvenuto nel club di quelli che si sono appena inscritti per imparare, sono sicuro che ti troverai bene, come lo è stato per me. Resta attivo che imparerai tanto
Ti consiglio di dare un occhio alla sezione guide, quella sezione ha tanti thread interessanti e secondo me utilissimi. Come Ace ti do anche io il mio caro benvenuto nella parte italiana eh. Considera che il forum ha tante sezioni, esplorale che sono belle.
|
|
|
|
*Ace*
|
 |
July 26, 2025, 09:30:47 PM |
|
Ti consiglio di dare un occhio alla sezione guide, quella sezione ha tanti thread interessanti e secondo me utilissimi. Come Ace ti do anche io il mio caro benvenuto nella parte italiana eh. Considera che il forum ha tante sezioni, esplorale che sono belle. Si concordo, la sezione guide è veramente un forziere di idee. Date uno sguardo, ho creato due thread in quella sezione che potrebbero fare al caso di molti utenti qui Specialmente per chi segue le campane firme
|
|
|
|
dollyamo
Member

|
 |
July 28, 2025, 07:40:58 AM |
|
Si concordo, la sezione guide è veramente un forziere di idee. Date uno sguardo, ho creato due thread in quella sezione che potrebbero fare al caso di molti utenti qui
Specialmente per chi segue le campane firme
Campane firme, cosa sono scusa? Se vuoi manda pure un pm o spiega qui. Non ho capito a cosa ti riferisci grazie.
|
|
|
|
Bazook
Jr. Member
Activity: 34
Merit: 6
|
 |
July 28, 2025, 11:41:28 AM |
|
Benvenuto e buono studio, c'è tanto da imparare ma è un mondo affascinante
|
|
|
|
*Ace*
|
 |
July 28, 2025, 10:30:33 PM |
|
Si concordo, la sezione guide è veramente un forziere di idee. Date uno sguardo, ho creato due thread in quella sezione che potrebbero fare al caso di molti utenti qui
Campane firme, cosa sono scusa? Se vuoi manda pure un pm o spiega qui. Non ho capito a cosa ti riferisci grazie. Maledetto correttore! Campagne firme volevo dire Comunque non te lo so spiegare, non ho mai partecipato e quindi non so dirti! Ci sono molti della nostra community che partecipano magari ti sapranno dare migliori delucidazioni ovviamente se vogliono
|
|
|
|
Lillominato89
Legendary
Activity: 1134
Merit: 1084
|
 |
July 29, 2025, 07:12:45 AM |
|
Campane firme, cosa sono scusa? Se vuoi manda pure un pm o spiega qui. Non ho capito a cosa ti riferisci grazie. Le campagne firme sono delle sponsorizzazioni che ti pagano, come vedi io ho uno sponsor, in molti qui li abbiamo. Ogni sponsor paga un manager che a sua volta paga chi ha indossato la firma (il banner sotto il mio post è la firma) per certi obbiettivi settimanali. Questa è la sintesi! Per partecipare serve almeno il grado di full Member
|
|
|
|
dollyamo
Member

|
 |
August 20, 2025, 02:04:51 PM |
|
Le campagne firme sono delle sponsorizzazioni che ti pagano, come vedi io ho uno sponsor, in molti qui li abbiamo. Ogni sponsor paga un manager che a sua volta paga chi ha indossato la firma (il banner sotto il mio post è la firma) per certi obbiettivi settimanali. Questa è la sintesi! Per partecipare serve almeno il grado di full Member
capito, interessante come cosa penso di essere ancora troppo nabbo per queste cose, ma grazie per averemlo spiegato. Ho notato ora la tua risposta
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
 |
August 20, 2025, 07:44:10 PM |
|
Essere nuovi,quanti vecchi ricordi,comunque largo ai giovini
|
|
|
|
dollyamo
Member

|
 |
August 21, 2025, 07:53:35 AM |
|
giovani nel forum ovvviamente, non giovani nella vita reale
|
|
|
|
Noxwave (OP)
Newbie
|
 |
August 22, 2025, 01:07:15 PM |
|
giovani nel forum ovvviamente, non giovani nella vita reale  giovani dentro dai...
|
|
|
|
giammangiato
Legendary
Activity: 2212
Merit: 1448
|
 |
August 22, 2025, 01:36:48 PM |
|
 giovani dentro dai... Hai visitato le sezioni guide? Hai cominciato a capire qualcosa di questo fantastico mondo? Come ti trovi nel forum? Ti consiglio di vedere le sezioni collectibles ci sono dei lavori veramente belli e spunti per idee.
|
|
|
|
*Ace*
|
 |
August 23, 2025, 08:29:23 PM |
|
Le campagne firme sono delle sponsorizzazioni che ti pagano, come vedi io ho uno sponsor, in molti qui li abbiamo. Ogni sponsor paga un manager che a sua volta paga chi ha indossato la firma (il banner sotto il mio post è la firma) per certi obbiettivi settimanali. Questa è la sintesi! Per partecipare serve almeno il grado di full Member
capito, interessante come cosa penso di essere ancora troppo nabbo per queste cose, ma grazie per averemlo spiegato. Ho notato ora la tua risposta Volere è potere amico! Anche io non sapevo cosa fossero, poi mi sono messo a spulciare il forum finché non ho capito di cosa stessero parlando! Ci ho anche creato uno script adhoc per le campagne firme. Quindi se ho capito io, ci può riuscire chiunque tu compreso! Basta informarsi bene
|
|
|
|
|