@Ale88
non ho mai letto una riga = intendevo proprio questo, e non mi riferisco al KYC.
Ha sempre tutta una serie di possibilità di bypass soprattutto per chi "ne ha davvero bisogno"

E' evidente che ognuno di noi vive determinate informazioni con una propensione al rischio in maniera differente... Nello stesso tempo, non attenzionare cosa succede "attorno" a bitcoin

si sta rivelando un errore fatale...
insomma alla domanda "vuoi una bottiglia d'acqua ghiacciata o 100 dollari (in pieno deserto)" molti stanno scegliendo "i 100 dollari - valgono di piu".
il commento a cui mi riferisco, LOL

si è proprio all'ultima pagina, di un tuo topic (tra l'altro) ... no ma figurati, era solo per dire... vi sono interi topic che hanno analizzato la regressione della qualità e anche io vi ho fatto notare come su bitcoin pump si discuteva dei costi delle abitazioni in california per interi mesi ... siamo sempre on topic quando non si parla di bitcoin

Non ho dato importanza ai merit, ne mi interessa parlarne.
E' innegabile che sono diventati una moneta alternativa del forum e un modo per indirizzare le discussioni.
Si alcuni ne abusano... e quindi? Minchia, vivi da tutto questo tempo all'estero e quindi pensi che sia normale un comportamento del genere?
"Lo fanno gli altri", sono "personali" si si certo come no

poi vai a vedere nel dettaglio, sono pochissime queste persone che hanno questa interpretazione "sui generis" delle regole

Sei qui da molti anni, spero che hai almeno una sensazione di nostalgia per il vecchio forum.