Scusami babone, non avevo capito.
Tu fai parte di quel collettivo?
Hai parlato in prima persona non ho capito se ti riferivi al collettivo o era un “noi” generico.
Se così fosse, spero che la posizione di Bitcoin si sia evoluta!
no
gli hanno ritirato i domini .org che sono a gestione praticamente usa
banca etica gli sta chiudendo i conti
spero sia una buona occasione per far capire a loro della bonta di bitcoin, a ravvedersi ci sta sempre tempo, sono stati sempre contrari ma forse perche non hanno avuto tempo di studiare o so sono fatti una cattiva idea
Game, set e match.
Dove l'america voleva arrivare alla fine c'è arrivata e l'effetto di usare sistemi con intermediari ha dato i suoi frutti (paypal bloccato). Forse per loro era meglio bitcoin o monero per alcuni servizi. Third party rules.
Spesso il nemico va combattuto con poca pubblicità, se vuoi fargli male devi farlo quando non ti vede e quando non sa chi sei, loro hanno sempre proclamato il loro credo politico, l'anticapitalismo, l'anti americanismo e hanno messo "free Palestine" in vista. Purtroppo in questi periodi di classificazione delle persone sono cose che ci si possono ritorcere contro. Negli anni '60 o '70 che fossero, un mio parente ad esempio ricevette dei dinieghi per viaggiare negli stati uniti essendo iscritto al partito comunista, cosa successa a migliaia di persone in italia e milioni nel mondo. Quando fate un passo ne conoscono la direzione.
il punto e' che se sei antiamericano e usi i loro servizi... vabbe non faccio polemica che non e' il momento