Bitcoin Forum
April 23, 2024, 06:31:47 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 »  All
  Print  
Author Topic: ADVGeneration Team  (Read 14222 times)
Giaky (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
May 02, 2014, 12:00:21 PM
 #1

LA SOLUZIONE CHE STAVI CERCANDO
ADVGeneration e' un sistema di Crowdfunding dove un gruppo di persone unisce le forze
per l' acquisto di Hardware in grado di generare Cryptomonete.

ADVcoin - La Valuta di ADVGeneration.
ADVcoin e' la moneta Ufficiale di ADVGeneration, usando il calcolatore avrete il valore corretto.
La nostra moneta viene scambiata col Bitcoin a 1/500.
**Maggiori informazioni riguardo la nostra moneta saranno presto disponibili.

Nome Programma: CLOUD MINER
Costo di ogni quota: 3.45ADVCoin
Quote Disponibili: 456
Quote Totali: 3500

Nome Programma: ADVcoin MINER
Costo di ogni quota: 1.00ADVCoin
Quote Disponibili: 11004
Quote Totali: 85000

AFFILIAZIONE:
Usa il programma di affiliazione e guadagna più del 10.00% sui depositi dei tuoi affiliati!

Maggiori Dettagli:
https://www.advgeneration.org
"The nature of Bitcoin is such that once version 0.1 was released, the core design was set in stone for the rest of its lifetime." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713853907
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713853907

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713853907
Reply with quote  #2

1713853907
Report to moderator
jubehat
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita


View Profile
May 02, 2014, 12:11:08 PM
 #2

E' da un pò che già siete attivi, come mai avete informato solo ora il forum della vostra attività?
Comunque sia, vi seguo già da un pò e il vostro progetto è un'ottima idea, complimenti  Wink
Il Mule
Member
**
Offline Offline

Activity: 62
Merit: 10


View Profile
May 02, 2014, 01:00:20 PM
 #3

Io avevo fatto un post su di voi. Adesso c'è pure quello ufficiale  Smiley

Che dire, sono nel progetto quasi dall'inizio e per ora non ho alcun ripensamento. Serietà nei pagamenti e nel rispondere ad ogni domanda nel gruppo su facebook, comunicano ogni possibile cambiamento per discuterne insieme (e spesso in caso di impopolarità decidono di lasciar perdere) e infine il ricambio hardware è abbastanza veloce. Per chi non ha l'esperienza e/o la voglia e/o i mezzi per mettersi a minare in solitaria, adv generation è una validissima alternativa
theend1991
Member
**
Offline Offline

Activity: 84
Merit: 10

Comprate i vostri BTC, aiuto anche per i Newbie :)


View Profile
May 02, 2014, 01:29:52 PM
 #4

Ottima iniziativa, ho visitato il sito web ed è tutto spiegato con precisione, complimenti.
In questi giorni penso che mi unirò alla vostra community  Wink

Mercatino di Vendita BTC by theend1991
Contatti: Skype "theend1991" - PM sul forum
Costarei10
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
May 02, 2014, 05:24:12 PM
 #5

Ho aderito al progetto all'inizio di febbraio. Finora tutto procede bene, i pagamenti sono puntuali, il supporto degli admin è puntuale e preciso e i cambiamenti attuati durante questi mesi sono stati prima discussi pubblicamente sul gruppo facebook.
Personalmente sono molto soddisfatto  Smiley
livio08
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
May 02, 2014, 06:50:19 PM
 #6

faccio anche io parte di questo progetto molto promettente!! sono entrato quando ancora era in prelancio x curiosita'.... ed ora posso testimoniare ke le premesse sono molto buone per un futuro luminoso xkè siamo in buone mani e gestiti da persone oneste e competenti!! ognuno puo' investire la cifra ke si puo' permettere, ma io ho sempre di piu' la certezza ke i miei soldi non solo sono al sicuro,ma mi permettono una buona resa..... grazie di esistere.....
fabiolupin
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
May 02, 2014, 10:26:39 PM
 #7

sono un dei pionieri di ADV, li seguo sin dall'inizio e posso solo parlarne bene! W ADV!!!
Jpeer
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
May 03, 2014, 09:23:49 AM
 #8

Mmmm, lo provo, ho appena comprato un po' di quote. Valuto il servizio e vi tengo aggiornati Wink

Transazioni concluse con successo: ghibly79, HostFat, Anon39
ZuonKing
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 521
Merit: 306


View Profile
May 03, 2014, 11:15:16 AM
 #9

Ciao,

mi sembra interessante la cosa.
Il problema è che un pò come tutti gli scammer, anche questo servizio non da riferimento alcuno a persone fisiche o giuridiche a cui fare riferimento e quindi ci sono tutte le condizioni affinchè il sito sparisca nel nulla dall'oggi al domani.


CI sono persone che possono fare da garanti per questo sito?

ZuonKing
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 521
Merit: 306


View Profile
May 03, 2014, 11:20:43 AM
 #10

Ciao,

mi sembra interessante la cosa.
Il problema è che un pò come tutti gli scammer, anche questo servizio non da riferimento alcuno a persone fisiche o giuridiche a cui fare riferimento e quindi ci sono tutte le condizioni affinchè il sito sparisca nel nulla dall'oggi al domani.


CI sono persone che possono fare da garanti per questo sito?



Pardon,
mi rimangio quello che ho detto.
Il nome di dominio è di un bergamasco.
:-)

A questo punto avendo una persona di riferimento ritengo che si posta investire con un pò più di tranquillità.
:-)
spiderone
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
May 03, 2014, 11:54:27 AM
 #11

il sito non è un sito fantasma, se prima di postare cose errate o non veritiere facceste delle ricerche avreste potuto scoprire che esistono servizi come questo dove potete trovare informazioni sul dominio di un sito http://www.scamadviser.com/check-website/advgeneration.org per cui chiedo a chiunque prima di far perdere credibilità a un progetto,che tra le altre cose è unico nel suo genere e soprattutto notare che è un progetto tutto italiano di documentarsi,grazie.
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
May 03, 2014, 12:10:20 PM
 #12

In pratica vi fate pagare in bitcoin o in euro, ammortizzate sul vostro hardware che mina bitcoin e scrypt, vi tenete bitcoin e create una moneta che non ha alcun valore con cui pagate i contribuenti?

Perchè non ci ho pensato prima!!!!111

PONSI PONSI PONSI PARAPAPONSIPONSIPO!!!!!

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
spiderone
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
May 03, 2014, 12:18:17 PM
 #13

è fantastico rendersi conto di come la gente veda del marcio anche dove non c'è ma d altronde il mondo è bello anche per questo altrimenti sarebbe monotono,peccato che vivendo sempre vedendo il marcio anche dove non esiste si vive male,adesso veramente chiedo di ragionare sulla semplicità di questo progetto
è come se un gruppo di amici si unissero e decidessero di comprare hardware per minare e dividersi i guadagni,certo che se l hardaware costo 1000 e gli amici mettono soldi in parti non uguali anche i ricavati verranno divisi in proporzione a quanto messo,qui funziona allo stesso modo,gli utenti mettono i soldi comprando delle quote e in base a quello che hanno messo ricevono i dividendi generati dall hardware che è stato comprato proprio con i loro soldi........riuscite a vederci del marcio anche in una cosa tanto semplice?
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 03, 2014, 12:24:25 PM
 #14

Perche' passare da una vostra coin proprietaria e non fare tutto semplicemente in bitcoin?

[EDIT] Ah ok, ma mi pare di capire che adv coin sia una cosa in piu', ma pagate anche in bitcoin, giusto?
spiderone
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
May 03, 2014, 12:30:16 PM
 #15

certo che pagano in btc
sarebbe corretto che prima di esprimere giudizi o trarre conclusioni affrettate chi desidera postare sue considerazioni almeno leggesse il sito e si documentasse Smiley
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 03, 2014, 12:47:17 PM
 #16

Avevo gia' editato Wink
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
May 03, 2014, 01:36:32 PM
 #17

sarebbe corretto che prima di esprimere giudizi o trarre conclusioni affrettate chi desidera postare sue considerazioni almeno leggesse il sito e si documentasse Smiley

L'ho letto il sito, e sinceramente non ci si capisce un cazzo, e credo che questo sia fatto deliberatamente.

https://www.advgeneration.org/?a=cust&page=mining

Quote
Il Programma ADVcoin Mining, offre a tutti gli utenti di partecipare attivamente
all acquisto di Hardware avanzato per Generare Moneta virtuale.
Acquistando quote e' possibile guadagnare quanto i macchinari producono ogni settimana.

Il programma riceve il 90% del totale Generato, diviso il numero di quote Vendute.
Questo progetto genera esclusivamente "BitCoin" o verra' usato per generare la moneta con il piu' alto rendimento.

Ogni quota ha un costo iniziale di 1$, a ogni dividendo la sua vendita avra' una commissione del 5%
fino al raggiungimento del 90% di commissioni se si vuole recuperare vendendo appunto le quote acquistate.
E' possibile vendere le quote dal proprio profilo e reinvestire i soldi in altri programmi oppure chiedere il ritiro.
COMMISSIONE ATTUALE SULLA VENDITA: 55%

[...]

*Il cambio include i costi
di conversione delle valute in ADVcoin.


[...]

Multi-level referral: 1% to 10%


Insomma, sarà anche legit, ma a me sembra che lo stiate dando in culo più che altro.

Inoltre:

Quote
La durata di ogni quota varia, da 8 Giorni, (minimo di mantenimento di ogni singola quota) a un tempo illimitato.
Una rendita a Vita senza rischi!

&

Quote
ADVGeneration - Mining Team non fornisce consigli, garanzie e guide. Il socio effettua transazioni a proprio rischio e pericolo.
ADVGeneration - Mining Team si riserva il diritto di cambiare queste condizioni. Usando il servizio su ADVGeneration - Mining Team, il Socio accetta automaticamente le ultime condizioni pubblicate sul sito di ADVGeneration - Mining Team.



L'unica cosa che credo di aver capito con certezza è che se compri una quota la DEVI tenere per 8 giorni, e ad ogni dividendo (e i dividendi sono pagati ogni giorno), la commissione sulla vendita aumenta in modo che non si può vendere una quota se non pagando un MINIMO del 40%,
più il 10% del minato se lo prendono quelli di adv
più c'è un costo di conversione con advcoin.

Boh.

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
civa
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
May 03, 2014, 02:07:53 PM
 #18

Ma cosa mi tocca leggere, caro il mio Alchimista, sono uno degli amministratori di AdvGeneration, tutto quello che stai dicendo non ha completamente senso, gente come te non dovrebbe nemmeno esistere in questi forum, perchè porti scompiglio e clamore in un community senza neanche prima dedicare un pò di tempo a leggere e cercare di capire prima di scrivere o parlare. Ti posso assicurare che AdvGeneration è un programma reale, creato per gli italiani che vogliono trovare un sistema di investimento alternativo, il nostro programma consiste nell acquistare Hardware per minare Bitcoin e Litecoin grazie ai fondi ricevuti dai soci iscritti al programma, con il ricavato che generano questi macchinari noi dividiamo i ricavi per tutti i soci, il 90% diviso agli utenti con quote e il 10% per pagare l elettricità che consumano i macchinari, te lo dico perchè in casa ho la maggior parte dei macchinari di ADV e ti assicuro che io sto convivendo con questi miner che mi portano la temperatura in casa a 31 gradi e un rumore assordante e sentirmi dire che noi siamo qua a inculare la gente...... NO GRAZIE !!! noi ci stiamo mettendo l'anima e di + per portare avanti il progetto, Giacomo che è il fondatore ha messo di mezzo la sua identità e quindi questo la dice tutta su di un progetto.....se volete parlare di PONZI allora andate a curiosare su Telexfree o su Digital Generation......questa è UNA REALE OPPORTUINITA' DI GUADAGNO e non accetto idiozie da parte di persone che non sanno quanto lavoro c'è dietro a questo progetto ! Grazie
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
May 03, 2014, 02:47:01 PM
 #19

a. In virtù di cosa posso guadagnare più di un altro investitore se ritengo un 10% in più di guadagno grazie ai referral? Qual'è il quid iuris di questa plusvalenza?

b. Perché non pagare direttamente in bitcoin come fanno Asicminer o Bitquota? Perché inventare una moneta con un suffisso coin che però è generabile in modo indefinito da voi non essendo sottoposta alle regole di un protocollo come quello di qualsiasi cryptovaluta?

c. Perché non si capisce un cazzo nel sito?

d. Perché non vi siete sponsorizzati da subito su questo forum e invece vi trovo su siti pieni di sprovveduti come: diventarericchiimmediatamentesenzarischi.com, guadagnaretantissimisoldi.com, ricchisubitosenzafatica.com e roba del genere (i nomi sono fittizi, ma potete trovare conferma di ciò a cui alludo con una semplice query di ricerca google: "advgeneration opinioni".

e. Perché offendere gratuitamente sottolineando la non professinalità del proprio progetto quando mi sembra di aver mostrato chiaramente delle contraddizioni negli statement del vostro sito? Potevate spiegare meglio.

f. Perché, e due, posso guadagnare il 10% facendo affiliare un'altra persona? Perché non posso rivendere le mie quote subito?


tutto quello che stai dicendo non ha completamente senso
Esattamente, soprattutto nella misura in cui i miei quote sono presi dal vostro sito, perché è tutto quel che avete scritto che è confusionario, shady, senza senso.


Spiegami bene quanto viene preso ad ogni passaggio: quando vi invio btc, quando vengono convertiti in adv, quando vengono pagati i dividendi e quando rivendo le quote.

Insomma, i miner ce li puoi pure avere in casa, ma resta il fatto che è un gioco in cui guadagna chi infinocchia altri grazie ai referral. Ponzi ponzi po!

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 03, 2014, 02:49:18 PM
 #20

sbaglio o è il post con più nuovi utenti di tutta la storia del forum ?  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Pages: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!