Bitcoin Forum
May 04, 2024, 08:30:49 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [All]
  Print  
Author Topic: ADVGeneration Team  (Read 14222 times)
Giaky (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
May 02, 2014, 12:00:21 PM
 #1

LA SOLUZIONE CHE STAVI CERCANDO
ADVGeneration e' un sistema di Crowdfunding dove un gruppo di persone unisce le forze
per l' acquisto di Hardware in grado di generare Cryptomonete.

ADVcoin - La Valuta di ADVGeneration.
ADVcoin e' la moneta Ufficiale di ADVGeneration, usando il calcolatore avrete il valore corretto.
La nostra moneta viene scambiata col Bitcoin a 1/500.
**Maggiori informazioni riguardo la nostra moneta saranno presto disponibili.

Nome Programma: CLOUD MINER
Costo di ogni quota: 3.45ADVCoin
Quote Disponibili: 456
Quote Totali: 3500

Nome Programma: ADVcoin MINER
Costo di ogni quota: 1.00ADVCoin
Quote Disponibili: 11004
Quote Totali: 85000

AFFILIAZIONE:
Usa il programma di affiliazione e guadagna più del 10.00% sui depositi dei tuoi affiliati!

Maggiori Dettagli:
https://www.advgeneration.org
1714854649
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714854649

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714854649
Reply with quote  #2

1714854649
Report to moderator
1714854649
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714854649

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714854649
Reply with quote  #2

1714854649
Report to moderator
You get merit points when someone likes your post enough to give you some. And for every 2 merit points you receive, you can send 1 merit point to someone else!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714854649
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714854649

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714854649
Reply with quote  #2

1714854649
Report to moderator
jubehat
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita


View Profile
May 02, 2014, 12:11:08 PM
 #2

E' da un pò che già siete attivi, come mai avete informato solo ora il forum della vostra attività?
Comunque sia, vi seguo già da un pò e il vostro progetto è un'ottima idea, complimenti  Wink
Il Mule
Member
**
Offline Offline

Activity: 62
Merit: 10


View Profile
May 02, 2014, 01:00:20 PM
 #3

Io avevo fatto un post su di voi. Adesso c'è pure quello ufficiale  Smiley

Che dire, sono nel progetto quasi dall'inizio e per ora non ho alcun ripensamento. Serietà nei pagamenti e nel rispondere ad ogni domanda nel gruppo su facebook, comunicano ogni possibile cambiamento per discuterne insieme (e spesso in caso di impopolarità decidono di lasciar perdere) e infine il ricambio hardware è abbastanza veloce. Per chi non ha l'esperienza e/o la voglia e/o i mezzi per mettersi a minare in solitaria, adv generation è una validissima alternativa
theend1991
Member
**
Offline Offline

Activity: 84
Merit: 10

Comprate i vostri BTC, aiuto anche per i Newbie :)


View Profile
May 02, 2014, 01:29:52 PM
 #4

Ottima iniziativa, ho visitato il sito web ed è tutto spiegato con precisione, complimenti.
In questi giorni penso che mi unirò alla vostra community  Wink

Mercatino di Vendita BTC by theend1991
Contatti: Skype "theend1991" - PM sul forum
Costarei10
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
May 02, 2014, 05:24:12 PM
 #5

Ho aderito al progetto all'inizio di febbraio. Finora tutto procede bene, i pagamenti sono puntuali, il supporto degli admin è puntuale e preciso e i cambiamenti attuati durante questi mesi sono stati prima discussi pubblicamente sul gruppo facebook.
Personalmente sono molto soddisfatto  Smiley
livio08
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
May 02, 2014, 06:50:19 PM
 #6

faccio anche io parte di questo progetto molto promettente!! sono entrato quando ancora era in prelancio x curiosita'.... ed ora posso testimoniare ke le premesse sono molto buone per un futuro luminoso xkè siamo in buone mani e gestiti da persone oneste e competenti!! ognuno puo' investire la cifra ke si puo' permettere, ma io ho sempre di piu' la certezza ke i miei soldi non solo sono al sicuro,ma mi permettono una buona resa..... grazie di esistere.....
fabiolupin
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
May 02, 2014, 10:26:39 PM
 #7

sono un dei pionieri di ADV, li seguo sin dall'inizio e posso solo parlarne bene! W ADV!!!
Jpeer
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
May 03, 2014, 09:23:49 AM
 #8

Mmmm, lo provo, ho appena comprato un po' di quote. Valuto il servizio e vi tengo aggiornati Wink

Transazioni concluse con successo: ghibly79, HostFat, Anon39
ZuonKing
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 521
Merit: 306


View Profile
May 03, 2014, 11:15:16 AM
 #9

Ciao,

mi sembra interessante la cosa.
Il problema è che un pò come tutti gli scammer, anche questo servizio non da riferimento alcuno a persone fisiche o giuridiche a cui fare riferimento e quindi ci sono tutte le condizioni affinchè il sito sparisca nel nulla dall'oggi al domani.


CI sono persone che possono fare da garanti per questo sito?

ZuonKing
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 521
Merit: 306


View Profile
May 03, 2014, 11:20:43 AM
 #10

Ciao,

mi sembra interessante la cosa.
Il problema è che un pò come tutti gli scammer, anche questo servizio non da riferimento alcuno a persone fisiche o giuridiche a cui fare riferimento e quindi ci sono tutte le condizioni affinchè il sito sparisca nel nulla dall'oggi al domani.


CI sono persone che possono fare da garanti per questo sito?



Pardon,
mi rimangio quello che ho detto.
Il nome di dominio è di un bergamasco.
:-)

A questo punto avendo una persona di riferimento ritengo che si posta investire con un pò più di tranquillità.
:-)
spiderone
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
May 03, 2014, 11:54:27 AM
 #11

il sito non è un sito fantasma, se prima di postare cose errate o non veritiere facceste delle ricerche avreste potuto scoprire che esistono servizi come questo dove potete trovare informazioni sul dominio di un sito http://www.scamadviser.com/check-website/advgeneration.org per cui chiedo a chiunque prima di far perdere credibilità a un progetto,che tra le altre cose è unico nel suo genere e soprattutto notare che è un progetto tutto italiano di documentarsi,grazie.
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
May 03, 2014, 12:10:20 PM
 #12

In pratica vi fate pagare in bitcoin o in euro, ammortizzate sul vostro hardware che mina bitcoin e scrypt, vi tenete bitcoin e create una moneta che non ha alcun valore con cui pagate i contribuenti?

Perchè non ci ho pensato prima!!!!111

PONSI PONSI PONSI PARAPAPONSIPONSIPO!!!!!

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
spiderone
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
May 03, 2014, 12:18:17 PM
 #13

è fantastico rendersi conto di come la gente veda del marcio anche dove non c'è ma d altronde il mondo è bello anche per questo altrimenti sarebbe monotono,peccato che vivendo sempre vedendo il marcio anche dove non esiste si vive male,adesso veramente chiedo di ragionare sulla semplicità di questo progetto
è come se un gruppo di amici si unissero e decidessero di comprare hardware per minare e dividersi i guadagni,certo che se l hardaware costo 1000 e gli amici mettono soldi in parti non uguali anche i ricavati verranno divisi in proporzione a quanto messo,qui funziona allo stesso modo,gli utenti mettono i soldi comprando delle quote e in base a quello che hanno messo ricevono i dividendi generati dall hardware che è stato comprato proprio con i loro soldi........riuscite a vederci del marcio anche in una cosa tanto semplice?
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 03, 2014, 12:24:25 PM
 #14

Perche' passare da una vostra coin proprietaria e non fare tutto semplicemente in bitcoin?

[EDIT] Ah ok, ma mi pare di capire che adv coin sia una cosa in piu', ma pagate anche in bitcoin, giusto?
spiderone
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
May 03, 2014, 12:30:16 PM
 #15

certo che pagano in btc
sarebbe corretto che prima di esprimere giudizi o trarre conclusioni affrettate chi desidera postare sue considerazioni almeno leggesse il sito e si documentasse Smiley
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 03, 2014, 12:47:17 PM
 #16

Avevo gia' editato Wink
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
May 03, 2014, 01:36:32 PM
 #17

sarebbe corretto che prima di esprimere giudizi o trarre conclusioni affrettate chi desidera postare sue considerazioni almeno leggesse il sito e si documentasse Smiley

L'ho letto il sito, e sinceramente non ci si capisce un cazzo, e credo che questo sia fatto deliberatamente.

https://www.advgeneration.org/?a=cust&page=mining

Quote
Il Programma ADVcoin Mining, offre a tutti gli utenti di partecipare attivamente
all acquisto di Hardware avanzato per Generare Moneta virtuale.
Acquistando quote e' possibile guadagnare quanto i macchinari producono ogni settimana.

Il programma riceve il 90% del totale Generato, diviso il numero di quote Vendute.
Questo progetto genera esclusivamente "BitCoin" o verra' usato per generare la moneta con il piu' alto rendimento.

Ogni quota ha un costo iniziale di 1$, a ogni dividendo la sua vendita avra' una commissione del 5%
fino al raggiungimento del 90% di commissioni se si vuole recuperare vendendo appunto le quote acquistate.
E' possibile vendere le quote dal proprio profilo e reinvestire i soldi in altri programmi oppure chiedere il ritiro.
COMMISSIONE ATTUALE SULLA VENDITA: 55%

[...]

*Il cambio include i costi
di conversione delle valute in ADVcoin.


[...]

Multi-level referral: 1% to 10%


Insomma, sarà anche legit, ma a me sembra che lo stiate dando in culo più che altro.

Inoltre:

Quote
La durata di ogni quota varia, da 8 Giorni, (minimo di mantenimento di ogni singola quota) a un tempo illimitato.
Una rendita a Vita senza rischi!

&

Quote
ADVGeneration - Mining Team non fornisce consigli, garanzie e guide. Il socio effettua transazioni a proprio rischio e pericolo.
ADVGeneration - Mining Team si riserva il diritto di cambiare queste condizioni. Usando il servizio su ADVGeneration - Mining Team, il Socio accetta automaticamente le ultime condizioni pubblicate sul sito di ADVGeneration - Mining Team.



L'unica cosa che credo di aver capito con certezza è che se compri una quota la DEVI tenere per 8 giorni, e ad ogni dividendo (e i dividendi sono pagati ogni giorno), la commissione sulla vendita aumenta in modo che non si può vendere una quota se non pagando un MINIMO del 40%,
più il 10% del minato se lo prendono quelli di adv
più c'è un costo di conversione con advcoin.

Boh.

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
civa
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
May 03, 2014, 02:07:53 PM
 #18

Ma cosa mi tocca leggere, caro il mio Alchimista, sono uno degli amministratori di AdvGeneration, tutto quello che stai dicendo non ha completamente senso, gente come te non dovrebbe nemmeno esistere in questi forum, perchè porti scompiglio e clamore in un community senza neanche prima dedicare un pò di tempo a leggere e cercare di capire prima di scrivere o parlare. Ti posso assicurare che AdvGeneration è un programma reale, creato per gli italiani che vogliono trovare un sistema di investimento alternativo, il nostro programma consiste nell acquistare Hardware per minare Bitcoin e Litecoin grazie ai fondi ricevuti dai soci iscritti al programma, con il ricavato che generano questi macchinari noi dividiamo i ricavi per tutti i soci, il 90% diviso agli utenti con quote e il 10% per pagare l elettricità che consumano i macchinari, te lo dico perchè in casa ho la maggior parte dei macchinari di ADV e ti assicuro che io sto convivendo con questi miner che mi portano la temperatura in casa a 31 gradi e un rumore assordante e sentirmi dire che noi siamo qua a inculare la gente...... NO GRAZIE !!! noi ci stiamo mettendo l'anima e di + per portare avanti il progetto, Giacomo che è il fondatore ha messo di mezzo la sua identità e quindi questo la dice tutta su di un progetto.....se volete parlare di PONZI allora andate a curiosare su Telexfree o su Digital Generation......questa è UNA REALE OPPORTUINITA' DI GUADAGNO e non accetto idiozie da parte di persone che non sanno quanto lavoro c'è dietro a questo progetto ! Grazie
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
May 03, 2014, 02:47:01 PM
 #19

a. In virtù di cosa posso guadagnare più di un altro investitore se ritengo un 10% in più di guadagno grazie ai referral? Qual'è il quid iuris di questa plusvalenza?

b. Perché non pagare direttamente in bitcoin come fanno Asicminer o Bitquota? Perché inventare una moneta con un suffisso coin che però è generabile in modo indefinito da voi non essendo sottoposta alle regole di un protocollo come quello di qualsiasi cryptovaluta?

c. Perché non si capisce un cazzo nel sito?

d. Perché non vi siete sponsorizzati da subito su questo forum e invece vi trovo su siti pieni di sprovveduti come: diventarericchiimmediatamentesenzarischi.com, guadagnaretantissimisoldi.com, ricchisubitosenzafatica.com e roba del genere (i nomi sono fittizi, ma potete trovare conferma di ciò a cui alludo con una semplice query di ricerca google: "advgeneration opinioni".

e. Perché offendere gratuitamente sottolineando la non professinalità del proprio progetto quando mi sembra di aver mostrato chiaramente delle contraddizioni negli statement del vostro sito? Potevate spiegare meglio.

f. Perché, e due, posso guadagnare il 10% facendo affiliare un'altra persona? Perché non posso rivendere le mie quote subito?


tutto quello che stai dicendo non ha completamente senso
Esattamente, soprattutto nella misura in cui i miei quote sono presi dal vostro sito, perché è tutto quel che avete scritto che è confusionario, shady, senza senso.


Spiegami bene quanto viene preso ad ogni passaggio: quando vi invio btc, quando vengono convertiti in adv, quando vengono pagati i dividendi e quando rivendo le quote.

Insomma, i miner ce li puoi pure avere in casa, ma resta il fatto che è un gioco in cui guadagna chi infinocchia altri grazie ai referral. Ponzi ponzi po!

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 03, 2014, 02:49:18 PM
 #20

sbaglio o è il post con più nuovi utenti di tutta la storia del forum ?  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
spiderone
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
May 03, 2014, 02:52:37 PM
 #21

vorrei aggiungere un paio di cose,se neanche a leggere in italiano siete capaci di comprendere cercheremo di implementare la versione con i disegni in modo da rendere comprensibile il progetto anche alla gente che ha difficolta di apprendimento delle cose più semplici.
1)il fatto che TU non capisci un c***o (e uso gli asterischi visto che ho piu rispetto di te di questo forum) non significa che non si capisca quello che c'è scritto nel sito
Quote
Il Programma ADVcoin Mining, offre a tutti gli utenti di partecipare attivamente
all acquisto di Hardware avanzato per Generare Moneta virtuale.
Acquistando quote e' possibile guadagnare quanto i macchinari producono ogni settimana.
mi sembra che qui non ci sia nulla da spiegare,gli utenti comprano le quote noi con quei soldi compriamo hardware
Quote
Il programma riceve il 90% del totale Generato, diviso il numero di quote Vendute.
Questo progetto genera esclusivamente "BitCoin" o verra' usato per generare la moneta con il piu' alto rendimento.
se l hardware produce 100 diciamo che 90 verra ripartito tra gli utenti che hanno comprato le quote e 10 verrà usato per le spese di gestione(corrente pubblicità ecc)
Quote
Ogni quota ha un costo iniziale di 1$, a ogni dividendo la sua vendita avra' una commissione del 5%
fino al raggiungimento del 90% di commissioni se si vuole recuperare vendendo appunto le quote acquistate.
se tu compri 100 quote oggi e benefici dei dividendi per 6 mesi,non è che tra 6 mesi vuoi vendere le quote ti vengono restituiti gli stessi soldi che hai investito visto che per 6 mesi ne hai beneficiato.ti faccio un esempio semplice in modo che anche tu possa capire,se compri una macchina e la paghi 100 dopo 6 mesi la vuoi vendere di sicuro non ti danno indietro 100 visto che l hai usata,in adv è la stessa cosa i ti pago i guadagni per 6 mesi o per un anno e quindi a ogni dividendo che tu ricevi il valore delle quote scende,tenendo conto che le quote sono vitalizie tu continui a ricevere i guadagni per il resto della vita dopo averle comprate.
Quote
Ogni quota ha un costo iniziale di 1$, a ogni dividendo la sua vendita avra' una commissione del 5%
fino al raggiungimento del 90% di commissioni se si vuole recuperare vendendo appunto le quote acquistate.
siccome esistono diversi tipi di quote "cloud miner" e "advminer" un utente puo decidere di venderne un tipo per comprarne un altro oppure puoi venderle e recuperare una parte del tuo investimento.
Quote
Multi-level referral: 1% to 10%
e il sistema di referal,puoi guadagnare dall 1 % al 10% su quello che investono i tuoi ref.
Quote
La durata di ogni quota varia, da 8 Giorni, (minimo di mantenimento di ogni singola quota) a un tempo illimitato.
Una rendita a Vita senza rischi!
anche qui se tu fossi stato più attento avresti capito che le quote cloud possono essere riscattate dopo 8 giorni applicando lo stesso sistema che viene applicato su cex.io(magari è scam anche quello dovresti postargli la tua idea anche a loro) oppure vitalizie nel senso che non hanno scadenza
Quote
ADVGeneration - Mining Team non fornisce consigli, garanzie e guide. Il socio effettua transazioni a proprio rischio e pericolo.
ADVGeneration - Mining Team si riserva il diritto di cambiare queste condizioni. Usando il servizio su ADVGeneration - Mining Team, il Socio accetta automaticamente le ultime condizioni pubblicate sul sito di ADVGeneration - Mining Team.
anche qui non c'è molto da capire,noi non facciamo i consulenti finanziari,per cui non diamo consigli su che quote comprare noi mettiamo a disposizione uno strumento per calcolare la resa delle varie quote in base all hardware che abbiamo e l utente sceglie che investimento fare, e che se adv decide di cambiare le condizioni,cioè di apportare modifiche al sistema per garantire un maggiore guadagno,non dobbiamo aprire un sondaggio o avere il 50% +1 dei voti degli iscritti anche se spesso e volentieri prima di cambiare qualsiasi cosa(visto siamo un gruppo con lo stesso ideale e cioè guadagnare)chiediao il parere degli utenti per un confronto,anche se poi la decisione finale è di adv.
quindi alla luce di quanto scritto sopra posso passare al secondo punto
2)non hai capito un c***o hai problemi di comprensione e sei la classica persona pronta a gettare fango in faccia agli altri giusto per il gusto di farlo,alla gente come te non dovrebbe neanche essere permesso di poter scrivere su forum seri come questo,un conto è fare domande per capire un conto è screditare gli altri.
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
May 03, 2014, 03:03:10 PM
 #22

Ti sei ben guardato dal rispondere alle mie domande: bravo, ci avresti rimesso e basta!

Ora basta, che non ho tempo di elencare ogni fallacia logica che hai appena commesso.
Tanti auguri per il vostro semi-scam!

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
civa
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
May 03, 2014, 05:15:47 PM
 #23

 Grin .....chiusa questa parentesi, la cosa vera è che anche noi admin abbiamo comprato delle quote e invesito dei soldi nel nostro progetto, quindi questo la dice tutta. I pagamenti vengono effettuati in Bitcoin, quindi tu generi ADVcoin che è una moneta interna nostra, ma effettivamente sono Bitcoin, abbiamo fatto così per semplificare i sistemi di pagamento tramite il software interno.

Lasciando perdere comunque discussioni che ovviamente è normale che si verifichino, colgo l'occasione per ringraziare comunque il forum per la possibilità dataci per farvi conoscere questo nostro progetto e vi lascio con la speranza di leggere commenti positivi su ADVGeneration.

Buon Networking a tutti.

Luca

 
neoxxx
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 351
Merit: 250


Source of knowledge is experience. A.E.


View Profile
May 03, 2014, 05:37:29 PM
Last edit: May 03, 2014, 05:52:08 PM by neoxxx
 #24

sbaglio o è il post con più nuovi utenti di tutta la storia del forum ?  Grin

 Cheesy Già, lo pensavo da ieri leggendo i primi post.....

I pagamenti vengono effettuati in Bitcoin, quindi tu generi ADVcoin che è una moneta interna nostra, ma effettivamente sono Bitcoin, abbiamo fatto così per semplificare i sistemi di pagamento tramite il software interno.

Buon Networking a tutti.

Luca

 
CIOè..??! Huh  Cheesy Grin avete creato una scamcoin con lo stesso protocollo del bitcoin...no sense! Questo cosa semplificherebbe  Cheesy Cheesy


Ovviamente: la reputazione dei presunti tali qui sul forum e veramente bassa da poter dare credibilità, oltre al fatto che si legge palesemente tra le righe il profondo nervosismo nel ricevere critiche negative-costruttive, proprio qui, quando si è decisi nel mettersi in gioco.

Concludo dicendo che tutte le variabili portano ad un unica semplice soluzione:


Per citare le parole di "Giaky"
nb: Quando la gente ti parla dietro, vuol dire che sei molto piu' avanti di loro.

 Cheesy Cheesy Grin Grin Cool
civa
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
May 03, 2014, 05:49:35 PM
 #25

Delle volte mi domando, ma sapete che cosa significa SCAM ?
Scam è un termine che indica un tentativo di truffa perpetrata coi metodi dell'ingegneria sociale, in genere inviando una e-mail nella quale si promettono grossi guadagni in cambio di somme di denaro da anticipare ( preso da wikipedia)

Noi non contattiamo nessuno e non chiediamo a nessuno di investire, uno entra nel sito, vede il progetto e decide....preferisco chiamarlo progetto di Crowdfunding

Siamo online da gennaio, abbiamo già pagato un ingente somma di bitcoin, generiamo bitcoin e li dividiamo con gli utenti, noi NON CI GUADAGNIAMO UNA MAZZA giusto per dirvelo e questo ti pare un inizio di SCAM ? ......bhe un consiglio spassionato.....investite in Digital generation / coinbeez / telexfree / unetenet / onethor / uinvest e chi più ne ha + ne metta..... noi vogliamo far conoscere il bitcoin e senza nessun problema, dal sito si può vedere chi è Giacomo, chi sono io e gli altri amministratori....e veniteci a trovare così potete visionare di persona i 6,86 TH che lavorano per ADVGeneration.

Buona continuazione. Wink
Costarei10
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
May 03, 2014, 06:02:05 PM
 #26

Tralasciando chi non è neanche in grado di capire se AdvGeneration paga in bitcoin quando basta dare un'occhiata più accurata al sito, io credo che l'unica risposta non sia nelle parole, ma nei fatti. Finora hanno rispettato tutte le aspettative, non ho la palla di vetro per sapere come andrà a finire ma se penso che, con il valore del bitcoin dimezzato da inizio anno, il mio modesto ( Grin) investimento ha avuto un ritorno del 45% in tre mesi.... Roll Eyes
Costarei10
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
May 03, 2014, 06:09:08 PM
 #27

Sono nel gruppo di ADVGeneration da circa 2 mesi e mezzo e ho voluto investire i miei denari sin da subito, volendo credere nel progetto e ad oggi non si smentisco affatto.
Pagamenti puntuali ogni giorno, e per il futuro vedo che promettono molto bene.

Questa è la mia testimonianza è ibadisco che il progetto e validissimo.

Chi dice il contrario purtroppo non può che essere semplicemente un imbecille.......


Imbecille è colui che giudica imbecilli le persone che esercitano il diritto di mettere in discussione una cosa in cui crede.

Se il progetto è valido non bastano certo un paio di utenti sul forum per rovinarne l'immagine. Ora provo a partecipare!

Le critiche, se sono costruttive, vanno accettate. Se invece dopo due post si bolla la cosa come scam o schema Ponzi.....
spiderone
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
May 03, 2014, 06:53:45 PM
 #28

ho riletto tutta la discussione e sono dell idea che qualcuno ha detto cose giuste altri hanno detto delle grandi cagate,forse è sbagliato aggredire chi cerca di bollare come scam o ponzi un progetto,ma io che sono direttamente coinvolto,mi sento di difendere quello in cui credo,giustamente non ci sono molti sistemi per far capire anzi per far credere a una persona che questo progetto non è scam daltronde come potrei fare,ognuno la pensa come vuole e crede in quello che vuole,daltro canto penso che chi accusa adv di scam senza conoscerla secondo me si basa su esperienze precedentemente avuto con altri progetti magari simili a questo,come quelli elencati in qualche post precedente. l unica cosa che posso dire anche se difficilmente attuabile sarebbe quella di dirvi venite da noi,volete incontrarci di persona?volete vedere se esistono effettivamente le macchien che minano bitcoin?per noi non cè assolutamente nessun problema,oltre a questo anche essendo in buona fiducia è difficile dimostrarvelo in altri modi,almeno che che voi che avete dubbi avbbate un sistema inconfutabile per dimostrare il contrario,la differenza è che noi dal canto nostro siamo attivi da 122 giorni,abbiamo pagato regolarmente ogni settimana,abbiamo evoluto il progetto per aumentare il guadagno collettivo,gli altri invece dicono che adv è scam sulla base di teorie facilemte smontabili,poi ripeto ognuno è libero di pensare quello che vuole,ma trovo scorretto screditare un progetto di persone che veramente stanno lavorando duro per creare qualcosa di diverso da quello visto fino ad ora.detto questo non raccoglierò piu nessuna provocazione che riguardi l argomento scam,chi vuole verificare la veridicità del nostro operato prenda 1$ lo metta in adv e valuti di persona la reale concretezza di advgeneration.
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
May 03, 2014, 10:21:17 PM
 #29

Intanto, accetto la vostra proposta: chiamate davvero la moneta alch1mistaè1coglion, ve ne sarei estremamente grato. Mi sentirei onorato!

Tornando seri: ho perso un oretta buona a leggermi il vostro sito, giusto perché sia chiaro. Di certo non ci metto soldi per vedere come funziona.
E ancora non mi pare di aver sentito una risposta alle mie domande, se non accuse camuffate da risposta, del tutto infondate, e che rispedisco cortesemente al mittente Smiley

a. In virtù di cosa posso guadagnare più di un altro investitore quando ritengo un 10% in più di guadagno grazie ai referral? Qual'è il quid iuris di questa plusvalenza?

b. Perché non pagare direttamente in bitcoin come fanno Asicminer o Bitquota? Perché inventare una moneta con un suffisso coin che però è generabile in modo indefinito da voi non essendo sottoposta alle regole di un protocollo come quello di qualsiasi cryptovaluta?

c. Perché non si capisce un cazzo nel sito?

d. Perché non vi siete sponsorizzati da subito su questo forum e invece vi trovo su siti pieni di sprovveduti come: diventarericchiimmediatamentesenzarischi.com, guadagnaretantissimisoldi.com, ricchisubitosenzafatica.com e roba del genere (i nomi sono fittizi, ma potete trovare conferma di ciò a cui alludo con una semplice query di ricerca google: "advgeneration opinioni".

e. Perché offendere gratuitamente sottolineando la non professionalità del proprio progetto quando mi sembra di aver mostrato chiaramente delle contraddizioni negli statement del vostro sito? Potevate spiegare meglio.

f. Perché non posso rivendere le mie quote subito?


Il punto è che si, mi siete sembrati da subito coingeneration reloaded, ma ho visto le foto, e tutto sommato sono convinto che l'hardware l'abbiate. Quindi non continuate a mettermi parole in bocca in modo ridicolo e assurdo e del tutto irriflesso, le domande che vi ho fatto non avevano assolutamente a che fare con ciò per cui affermate di essere legittimi, ma con i dubbi che ho citato poco sopra, e le contraddizioni che ho evidenziato nella mia prima risposta Wink

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
spiderone
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
May 03, 2014, 11:08:58 PM
 #30

questo è stato il tuo primo post a giudizio del nostro progetto:
Quote
In pratica vi fate pagare in bitcoin o in euro, ammortizzate sul vostro hardware che mina bitcoin e scrypt, vi tenete bitcoin e create una moneta che non ha alcun valore con cui pagate i contribuenti?

Perchè non ci ho pensato prima!!!!111

PONSI PONSI PONSI PARAPAPONSIPONSIPO!!!!!
gia dopo il tuo primo post dimostravi di non aver capito nulla ma avevi il coraggio di dire che era un ponzi
e vorresti accusare noi di essere offensivi e di metterti in bocca parole che non hai detto?
è come sei io andassi in un post nella sezione di presentazione degli utenti di questo forum e mettiamo di prendee il mio caso dopo che leggo:
ciao sono mauro abito a venezia ho 20 anni e sono felice di essere in questo gruppo,io sotto di tutta risposta scrivessi:
"sei un falso" senza nenache conoscere l ipotetico mauro
mi dispiace ma sei in torto marcio,ti fa piacere dire che adv è scam insinuando dubbi nella gente che legge questi post sul nostro progetto senza aver capito niente di cosa sia realmente adv?pensi di essere bravo e che il tempo ti dia ragione per poter dire un giorno che sei stato il primo a capire che adv era scam o ponzi?rimarrai deluso profondamene.spero che la gene sappia valutare in modo piu razionale di te un progetto serio come il nostro e mi dispiace veramente vedere che ci sia gente che come te pensa di essera superiore ad altri tanto da poter esprimere giudizi negativi su un qualcosa che non conosce, ma la relatà del mondo è anche questa.purtroppo la mia personalissima idea è che qualsiasi cosa dirai sarà solo un arrampicarsi sugli specchi,perchè purtroppo sono sicuro che approfondendo la lettura sul nostro sito hai dovuto cambiare alcune delle tue idee iniziali,e questo solo perchè leggendo hai capito che alcune delle tue prime affermazioni erano solo boiate,alcune cose non ti sono chiare?ma il fatto che non sono chiare a te non vuol dire che non sono chiare,adesso potrai continuare a dire che non abbiamo risposto alle tue domande e potrai continuare a dire che adv è scam o ponzi o quello che vuoi,da parte mia uno che come primo commento posta quello che hai scritto tu non merita spiegazioni,e non è che non ti sto dando spiegazioni perchè non saprei cosa dirti come sicuramente stai pensando tu,ma semplicemente perchè per come la vedo io non meriti che uno perda del tempo per cercare di convincerti di una cosa della quale tu non vuoi essere convinto.
Il Mule
Member
**
Offline Offline

Activity: 62
Merit: 10


View Profile
May 04, 2014, 12:24:07 AM
 #31

giacomo, mauro, luca. Capisco la vostra passione e il duro impegno che avete messo nel progetto e vedervelo etichettato come scam così senza ragione può avervi fatto incavolare, però i vostri post nei confronti di alchimista sono stati a mio avviso un po' offensivi e vi/ci siamo messi in cattiva luce da soli. Io direi di ripartire da capo e sotterrare l'ascia di guerra  Grin

Non sono un admin ma provo a rispondere comunque alla domande di alchimista

a. In virtù di cosa posso guadagnare più di un altro investitore quando ritengo un 10% in più di guadagno grazie ai referral? Qual'è il quid iuris di questa plusvalenza?

Il sistema di referral è più che altro una chicca inserita nel progetto, dato che i soldi che vengono dati come commissioni dei ref non possono essere utilizzati per acquistare nuovo hardware. Quindi le commissioni sono abbastanza basse.

Comunque, nella sezione programma di affilazione, ci son tutte le informazioni che ti servono

Da 1 a 20 affiliati prendi l'1 percento di ogni loro deposito, da 21 a 50 affiliati prendi il 2 percento di ogni loro deposito e così via

b. Perché non pagare direttamente in bitcoin come fanno Asicminer o Bitquota? Perché inventare una moneta con un suffisso coin che però è generabile in modo indefinito da voi non essendo sottoposta alle regole di un protocollo come quello di qualsiasi cryptovaluta?

Pagano direttamente in bitcoin. prima la visualizzazione nel sito era con i dollari, adesso con gli advcoin. Ma potrebbero anche essere noccioline, arance, figurine dei pokemon. Se vuoi ritirare, ti danno bitcoin. giacomo aveva provato a modificare il sito visualizzando sia costo delle quote che dividendi direttamente in bitcoin, ma sono sorti dei problemi (non so di quale natura, sicuramente giacomo può risponderti) e dunque visualizzano in advcoin. Ma il cambio advcoin/bitcoin è fisso, ovvero 500:1. Dunque è un modo come un altro per visualizzare i dividendi, ma pagano in bitcoin e questo può essere confermato da ogni utente che ha prelevato

c. Perché non si capisce un cazzo nel sito?

Questa è una tua valutazione personale. Non hai tutti i torti, alcuni passaggi non sono charissimi, ma il sito è completo di tutte le informazioni necessarie. Magari servirebbe una ripulita ad alcune frasi fraintendibili, ma a mio avviso non c'è nulla che impedisca una buona fruibilità del sito

Perché non vi siete sponsorizzati da subito su questo forum e invece vi trovo su siti pieni di sprovveduti come: diventarericchiimmediatamentesenzarischi.com, guadagnaretantissimisoldi.com, ricchisubitosenzafatica.com e roba del genere (i nomi sono fittizi, ma potete trovare conferma di ciò a cui alludo con una semplice query di ricerca google: "advgeneration opinioni".

A mio avviso è stata una buona scelta aspettare che il progetto fosse ben avviato, con diversi pagamenti dei dividendi e ritiri alle spalle, quindi con una buona reputazione già formata. Gli hai dato degli scammer quando hanno tutto in ordine, cosa gli avresti detto se avessero postato a poche settimane dall'inizio ancor acon pochissime garanzie?  Grin

e. Perché offendere gratuitamente sottolineando la non professionalità del proprio progetto quando mi sembra di aver mostrato chiaramente delle contraddizioni negli statement del vostro sito? Potevate spiegare meglio.

Qui come ho già detto ti quoto, sono stati troppo irruenti. Ma cerca di capirli, uno si sbatte, un tizio arriva e senza approfondire più di tanto si mette a definire scam il progetto. Anche ad un santo girerebbero...

f. Perché non posso rivendere le mie quote subito?

Le quote del cloud mining possono essere rivendute 8 giorni dopo l'acquisto. Non so perchè.

Per quanto riguarda le quote advminer, la possibilità di vendere è stata un'aggiunta in più (inizialmente non prevista) per avere una via d'uscita nel caso non si fosse più interessati al progetto. Per ogni dividendo che hanno distribuito, le quote aumentano del 5 percento la commissione. In soldoni, se alla 5 settimana di progetto (quindi con 5 dividendi alle spalle) potevi vendere le tue quote al 75 percento del loro valore, alla 16 settimana le puoi vendere al 40 per cento. le commissioni saliranno fino al 90 percento. Dunque le quote che compri ti generano a vita, ma quando sei andato in attivo/ti stufi o chissà che altro le puoi vendere al peggio al 10 percento del valore originale. Questa perdita di valore della quota è data dal fatto che i miner (sia sha che scrypy), come sai benissimo, perdono di valore molto rapidamente.

Detto questo nei 123 giorni di progetto, la percentuale di guadagno settimanale sul capitale investito (parlo per il programma advminer, non partecipo a quello cloud) è oscillata dal 2 al 2.5 per cento settimanale, non scendendo mai sotto al 2. Questo significa che, al peggio, tenendo come media 2 percento settimanale (e come ho detto siamo sempre stati sopra questa cifra) in 50 settimane (poco meno di 1 anno) ritorni dell'investimento (senza contare che puoi rivendere le tue quote al 10 percento del loro valore, quindi se uno esce dal progetto dopo un anno ci ha guadagnato il 10 percento del suo capitale investito). Ok, non diventi cerco ricco con questo progetto, ma è proprio la sua principale peculiarità: nessuno ti promette di diventare ricco in breve tempo, ti vengono forniti tutti i dati sui guadagni reali che puoi aspirare a fare. Niente promesse, solo fatti
-Enigma-
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
May 04, 2014, 12:26:34 AM
 #32

Vediamo di analizzare il tutto.

Sito registrato ad una persona “reale” è quindi alquanto rassicurante. Mi sembra di vedere amministratori molto motivati ma anche molto inesperti. Sinceramente... l'esperienza si acquista con il tempo la motivazione no, 1 punto a vostro favore.
Noto con dispiacere che voi admin siete volgari, lo mostrate anche qui nel forum, ragazzi ma voi chiedete alla gente di darvi dei soldi senza nessuna garanzia e pretendete che non vi facciano domande anche “stupide”? Ma cavoli ringraziateli piuttosto non trattateli sempre come incapaci!!

Progetto mining:

Seguendo la vostra pagina facebook viene da porre alcune domande al riguardo del mining.

Sembra che avete fatto un grave errore, cioè avete venduto dell'hardware prima di ricevere i nuovi miner creando così un abbassamento di circa 2 TH secco dal progetto (mi sembra di intuire che per non far saltare subito all'occhio questa cosa avevate pure unito i progetti miner sha e clound Smiley ). Le questioni sono quindi: avete capito dov'era l'errore? Lo ripeterete?

Vi è stato un altro grave errore, avete investito somme di quote destinate al progetto SHA al progetto Scrypt, a tal proposito vi è già la risposta: unire i due progetti. Secondo me era da fare subito dall'inizio e quindi posso solo quotare questa scelta!!


Progetto Cloud:

Questo purtroppo è solo un servizio da broker però è a parer mio una cosa buona. Offrite un servizio agli utenti che non si devono sbattare di niente, non male! Però chiedete delle commissioni troppo alte, che c'entra tenere delle commissioni sugli utili quando i Gh sono stati acquistati? Le fee sul mining sono trattenute prima quindi voi attuate una seconda commissione, al contrario la commissione per il trade sono giuste. (ho paura però che le aumenterete in tempi brevi per le nuove commissioni sul servizio dei clund Wink )


Shop:

Lo shop online di ADV è veramente uno scandalo, ci sono prezzi che sono ridicoli. Un blade costa 1600 € quando online li trovi a 1600 $. Non capisco dove li prendete sti prezzi Cheesy Tra l'altro dopo una ricerca vedo che proprio uno degli amministratori compra da un venditore che mette a 1600$ il blade Cheesy, quindi evitiamo discorsi del tipo: è impossibile trovare certi prezzi Cheesy:D Poi non parliamo del Raspberry che è meglio Cheesy:D

Oltretutto controllando su ebay il venditore ADV ha dei giudizi negativi ai quali avete risposto in maniera maleducata, ma questo sembra essere una vostra caratteristica.

Supporto tramite Facebook:

Questo mi sembra “na cosa” da Alice nel paese delle meraviglie!!! Guardando la vostra pagina facebook più che supporto mi viene da dire che è solo una pagina dove fare chiacchiere (ovvio è FB Cheesy ) ma devo criticare due cose:

Un amministratore fa il giullare con battute alquanto scadenti e si diverte a divulgare i bann che fa dalla pagina del gruppo, che è un patibolo? Mai visto un forum dove vengono messi in evidenza i bann! C'è da dire però che questo amministratore aveva iniziato una , a parer mio, grandiosa iniziativa: postare link sull'argomento bitcoin. Peccato che i post si sono bloccati in fretta o che invece di 1 al giorno ne pubblica 1 ogni 2 o 3 giorni, in più alcuni post sono alquanto datati
L'altro amministratore è molto scorbutico, del tipo io sono dio e sono l'unico che capisce qualcosa e voi non capite niente!!! (non mi stupirei che è colui che ha creato lo shop Cheesy ). Ragazzi ma qui la gente vi da dei soldi che dovete gestire e voi vi permettete di dare degli incompetenti a tutti? Cercate di essere più cortesi, su.


Altre cryptocoins:

Come letto dalla vostra pagina minate bitcoin (sha-256) dove vi vengono assegnate altre monete (facile capire la pool Cheesy ) ma la questione è: le altre cryptocoin vanno nell'ammontare dei dividenti o ve li tenete?
Stesso discorso vale per le vostre quote cloud, ai partecipanti di questo progetto assegnate le altre valute o solo i BTC?



Sistema di Ref:

Da dove arrivano gli utili dei ref? Cioè qua “nessuno è fess” e nessuno giustamente regala niente, quindi da dove togliete i ricavi per assegnarli a chi a portato gente?

Fondi:

Uno dei primissimi post in FB citava che l'amministratore non aveva nessun problema a mostrare come venivano gestiti i soldi, ma non vedo nessuna pagina al riguardo, anzi solo critiche sulla scarsa velocità di hash rispetto ai fondi apportati dai membri del progetto. Se siete come citate una Crowdfunding e non una HYIP mi sembra dovuto comunicare come gestite i soldi della gente! Ora criticare è facilissimo e gestire dei fondi è difficilissimo quindi quello che segue è solo un mio consiglio, forse non solo mio (visto che i vostri membri l'avevano già richiesto):

Una pagina nell'area interna del vostro sito con riportato:

- Introiti (quote dei membri, certo che una moltiplicazione sarebbe semplice... ma siamo in Italia:) )
- Spese di gestione (ovvio che le bollette si devono pagare!!!)
Importo dell'hardware acquistato
Importi investiti (hardware in attesa)

Sono d'accordissimo di non divulgare i fornitori, e che cavolo io mi sbatto a trovare gente seria ed affidabile e voi ci dovete sguazzare??? Ma un attimo di garbo nel dire le cose e sempre gradito Wink


Giudico la vostra scelta di non postare nel forum prima il progetto in modo positivo, 100 giorni online e paganti sono un bel biglietto da visita!! Complimenti!! Il problema dei siti del tipo guadagnasenzafatica.it purtroppo è solo imputabile a voi, infatti siete voi che sempre citate di : “spargete il verbo” ma non avete dato delle linee guida e questo è tutto a vostro discapito, purtroppo.

Alla fine di questa prima veloce analisi credo che il progetto sia un'ottima idea, ovviamente dovrete migliorare alcune cose dovute alla vostra scarsa esperienza ma il mio giudizio è molto positivo al riguardo. Evitate di offendere le persone nel forum ed accettate le critiche, vi consiglio di guardare un po' questo forum nella sezione inglese per imparare il comportamento degli admin quando sono criticati e a rispondere educatamente nel spiegare le cose.

Prossima settimana (giorno di stipendio Cheesy Cheesy ) investirò sicuramente nel progetto perchè credo che possiate fare molto!!!

Feedback positivo!!!
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 04, 2014, 12:44:23 AM
 #33

Non capisco perchè continuate a dire che il sito è intestato a una persona reale solo perchè dal whois appaiono un nome e un indirizzo italiano. Guardate che per intestare un dominio mica dovete dare i documenti, potete scrivere qualsiasi dato. Con godaddy, ho dei domini intestati a babbo natale, via delle renne 24  Grin
Con questo non voglio assolutamente dire che il whois è finto, ma che non bisogna credere a tutto quello scritto su internet.

Detto questo, io non capisco una cosa. Il cloud miner, sul sito segna 0,68% di guadagno al giorno, ma con la difficoltà che aumenta per tutte le monete, è impossibile mantenere una % fissa per molto tempo.
E' possibile sapere qual'è stato l'interesse giornaliero a partire dalla nascita del sito ad oggi, per capire di quanto è sceso ?
Io uso un servizio di cloud sha/scrypt molto più famoso, ed aggiorna la % di guadagno in tempo reale, ti dice guadagno orario, giornaliero, mensile ecc.

Per concludere, siete venuti sul forum a farvi pubblicità e va anche bene, avete fatto aprire molti nuovi account ad utenti del forum per parlare bene del servizio e questo fa sospettare moltissimo. Se qualcuno parla male, aggredendolo e insultandolo non fate certo una figura professionale. Se siete dalla parte della ragione, basta parlare civilmente, anche con chi vi insulta

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
May 04, 2014, 01:25:19 AM
 #34

Con che hw state minando?
w5pn73
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 635
Merit: 251


View Profile
May 04, 2014, 08:03:41 AM
 #35

Thread molto interessante, se posso dire la mia...

Il problema vostro e di tutti i siti che promettono facili guadagni è quello di elencare una serie di formule, percentuali, grafici, e altre strnz...ate simili, tanto che è necessaria una laurea in matematica per capire come effettivamente funziona tutto quanto. I siti truffaldini lo fanno appunto per non far capire niente a chi legge, i quali di solito si soffermano al dato dell'interesse giornaliero/mensile e niente altro, comprano le quote e alla fine si ritrovano con la metà dei soldi che avevano prima (se va bene). Fare la stessa cosa su un sito, presumibilmente onesto come affermate, vuol direi passare prima di tutto per scammers, come alcuni vi hanno, giustamente, definito. Portare amici e conoscenti per dichiarare che funziona tutto come promesso non è molto utile, anzi spesso ha l'effetto contrario. Tenete presente che questo mondo (dei bitcoin) almeno il 90% dei siti è truffaldino in un modo o nell'altro.

Detto questo, perchè semplicamente non mettete degli esempi reali, tangibili, verificabili con la calcolatrice, di quello che si ottiene con il vostro sistema ? Ad esempio, compro 100 euro di quote e le tengo per 30 giorni, fatemi vedere effettivamente quanto varia questo denaro in tutte le sue forme, interessi, costi, svalutazione delle quote, ecc..  Fatemi un esempio con 1 referral, con 10 referral, ecc. Insomma credo di essermi spiegato, dati veri e verificabili sono mille volte meglio di 10 formule astruse.

Se non siete in grado di fare questo, allora mi dispiace, ma le accuse di essere scammers sono fondate, non c'è altro da dire.
spiderone
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
May 04, 2014, 10:58:01 AM
 #36

sono rimasto contento dell analisi di enigma che ha sollevato dei dubbi e ha criticato alcuni aspetti ma devo dire che sicuramente si è letto tutto il sito e buonissima parte del forum,cosi dev essere,uno può muovere accuse e sollevare dubbi ma solo quando sa di cosa sta parlando,dimostrare che il dominio non è intestato a un fantasma o altre cose non sono cosi facili da dimostrare è logico che ci sarà sempre qualcuno che avrà dei dubbi e che ne creerà altri,noi siamo venuti quoi a presentare il nostro progetto e per cercare un po di visibilità,è logico che non tutti possano prendere per oro colato quello che scriviamo,tutti hanno visto che tipo di progetti ci sono in circolazione ed è vero moltissimi dopo qualche mese scammano,a questo punto dopo aver risposto ad alcuni di voi e dopo aver dato alcuni chiarimenti,mi sento di dire che chi vuole vedere il marcio in adv continuerà a vederlo qualunque cosa noi diciamo,chi vuole provare è libero di farlo,non promettiamo guadagni stratosferici,calcolare i guadagni si fa in fretta sol sito ci sono due calcolatori,per vedere quanto rendono le quote e per calcolare il cambio btc/$/eur/advcoin.
penso che dopo tutti questi post chi è convinto che adv sia scam sia rimasto convinto,chi pensava che è un buon progetto idem,per gli indecisi posso solo dire provate e verificate di persona.http://i57.tinypic.com/wjhmqc.jpg
http://i59.tinypic.com/2ms357k.jpg
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
May 04, 2014, 11:13:46 AM
 #37

Stralol.

Quindi qua c'è una community (bitcointalk) che avanza domande (ad advgeneration), che spesso vengono ignorate (ringrazio Enigma, che se non è un admin dovrebbe esserlo in quanto l'unico che si è mostrato in grado di dare qualche risposta, per i chiarimenti che comunque non sono ancora stati tutti quanti fatti).

Cosa significa adesso dire che o si prova di persona oppure tutti restano convinti delle loro "idee"?

Io ho sollevato dei dubbi, stessa cosa ha fatto w5pn73. Affermare in modo del tutto gratuito che non c'è verso di dimostrare la legittimità e che "bisogna provare di persona" non c'entra davvero nulla adesso. Mi sembra che siamo tutti interessati a capirne di più.

O siete convinti di essere legittimi e trasparenti e allora dovreste avere modo di rispondere in modo abbastanza chiaro e preciso ad ogni domanda,
oppure non lo siete.

Non è che "chi vuole vedere il marcio lo vedrà sempre", qua tutti sono disposti a cambiare idea, ma sta a voi dimostrarlo. E te lo dice uno che a modo suo cerca di impegnarsi, senza alcun tipo di guadagno su questo, a stanare i ladri e i truffatori che si annidano del forum, come fa gran parte di questa community.

Non si tratta di sparare a zero, si tratta di tutelare i nab che credono di poter minare bitcoin con una CPU, tanto per fare un esempio: e conoscendo bene le aspettative di guadagno che possano essere ricavate attraverso il mining, mettere in guardia da investimenti fallimentari.

Il punto è che la vostra legittimità non è certo una verità indimostrabile, vi consiglio di prendere esempio da Bitquota per la trasparenza che ha dimostrato di portare avanti. Se non volete essere trasparenti, forse non è questo il posto per voi.

(Ah, e un conto è basso profilo, privacy, un conto è l'opacità, being shady, sono due mondi a parte)

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
Epsylon
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
May 04, 2014, 11:48:12 AM
 #38

Buon giorno, io faccio parte del progetto ADV dall'inizio ma non è compito mio rispondere alle domande che avete rivolto al progetto, ci sono gli amministratori per questo, però voglio dire che si magari alcune cose non sono molto ben scritte ma basta chiedere e gli amministratori e loro ti spiegano tutto.

Cosa importante che voglio mostrarvi è la prova che il progetto fino ad ora ha pagato sempre:

http://prntscr.com/3g2dmv

Posto solo gli ultimi pagamenti perchè non ci stanno in un unico screen.
civa
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
May 04, 2014, 11:54:40 AM
 #39

Bene allora passiamo ai fatti :

Io Persona conosco ADV entro nel sito e decido di investire 100 $ ecco cosa succede :

Con 100 $ compro 105 ADVcoin ( moneta usata internamente da noi con un cambio fisso 500advcoin=1 bitcoin ), ora ho un credito su advgeneration che mi permette ci decidere se acquistare le "quote mining" oppure le "quote cloud".

1- Se prendo le quote mining con 105 advcoin compro 105 quote, una volta acquistate le stesse, esse mi renderanno 2.33 advcoin alla settimana ( in base alla percentuale di interesse settimanale che aumenta o diminuisce in base alla difficoltà nel minare il bitcoin e dal numero di hardware che acquistiamo), ogni sabato quindi diamo all utente che ha comprato 105 quote 2.33 advcoin che può decidere se ritirarli in bitcoin (quindi sempre con il cambio 500:1) oppure ritirarli in dollari o euro tramite gli scambiatori affiliati ( Io e Giacomo) con un sistema di pagamento a scelta tra bonifico bancario, poste pay o paypal  ( sulle transazioni dirette in dollari prendiamo il 5% per i costi di commissione) .Così fino a quando uno decide di stare nel programma, le quote sono eterne, quindi continuerete a percepire 2.33 ( pari a 2.21 dollari) tutte le settimane.

2- Se prendo le quote Cloud con 105 advcoin ne compro 31, una volta acquistate le stesse, esse mi renderanno 5.23 advcoin la settimana ( ovviamente c'è da considerare la difficoltà in aumento e il valore andrà sempre più abbassandosi, come anche il costo delle quote stesse ) le quote cloud vengono versate all utente ogni singolo giorno, quindi facendo un semplice calcolo 5.23 : 7 = 0.74 advcoin al giorno ( pari a 0.70 dollari) , idem come con le quote miner potete decidere di ritirare i vostri guadagni sia in bitcoin che tramite gli scambiatori con paypal bonifico o poste pay.

Ultima cosa ma non meno importante, quando ritirate i vostri guadagni in bitcoin viene calcolato il valore attuale del bitcoin, più una commissione fissa di 0.70 advcoin ( pari a 0.66 dollari ). Per quanto riguarda il programma referall, se tu utente vuoi portare un tuo amico su adv, prenderai l 1% su quello che il tuo amico verserà su adv generation, esempio se il tuo amico versa 100$ per comprare delle quote tu avrai come Bonus 1$ fino i primi 20 iscritti, dopodiche:

Livello 1 - da   21   a 50   
2%
Livello 1 - da   51   a 100   
3%
Livello 1 - da   101   a 1000   
5%
Livello 1 - da   1001   a 10000   
10%

Spero di essere stato esaustivo, e se avete qualsiasi richiesta o dubbio non esitate a chiedere, siamo qui apposta per farci conoscere.

Grazie
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
May 04, 2014, 12:35:51 PM
 #40

esse mi renderanno 2.33 advcoin alla settimana ( in base alla percentuale di interesse settimanale che aumenta o diminuisce in base alla difficoltà nel minare il bitcoin e dal numero di hardware che acquistiamo) [...] quindi continuerete a percepire 2.33 ( pari a 2.21 dollari) tutte le settimane.

Non mi torna, sarebbe più corretto dire che continueranno a percerpire un interesse settimanale, ma questo potrà aumentare o diminuire a seconda dell'hardware acquistato e della difficoltà.

Apparte questo, credo di aver capito che il vostro caso è analogo ad altri, fondamentalmente non è un ponzi, ma si appoggia sul marketing multilivello.

Ora, per me i problemi sono 3:

1. Non lavorate direttamente in Bitcoin ma c'è di mezzo un cambio che complica le cose: advcoin

2. Non siete totalmente trasparenti, non c'è una lista di hardware con il brand ben visibile, non c'è una lista dell'hardware che verrà comprato, ecc

3. Continuerò sempre a diffamare chi garantisce un utile in cambio dell'introduzione di altre persone: se un pr lavora per voi è un conto, e questo non è un problema, ma quando un business si basa sul fatto che tutti diventano pr, attraverso un incentivo non trascurabile, a me non torna. E più precisamente, e questo è un dibatto che ebbi anche con i ragazzi di pyramining, non capisco in virtù di che cosa si genera quella ricchezza: credo che sia dai profitti che a) potreste intascare voi ma b) in ogni caso provengono dagli altri investitori che non hanno invitato n persone.

Ora che la cosa mi appare più chiara, posso anche chiudere qui Smiley

Buona fortuna

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
spiderone
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
May 04, 2014, 04:22:25 PM
 #41

Quote
Apparte questo, credo di aver capito che il vostro caso è analogo ad altri, fondamentalmente non è un ponzi, ma si appoggia sul marketing multilivello.
penso che non sia corretta questa affermazione,il sitema dei ref potrebbe essere tolto in qualsiasi momento,e non comporterebbe nessuna perdita per gli investitori,inquanto il guadagno delle quote è dato dall hardware e non dal sistema ref,abbiamo inserito il sitema dei ref solo per dare la possibilità di aggiungere un entrata(avrai sicuramente notato che le % di guadagno dei ref sono veramente basse,non diamo il 5 o il 10% come in altri progetti)per il nostro non si basa assolutamente sul sistema ref come la maggiorparte degli scam o ponzi,è solo un di più.
Quote
Non mi torna, sarebbe più corretto dire che continueranno a percerpire un interesse settimanale, ma questo potrà aumentare o diminuire a seconda dell'hardware acquistato e della difficoltà.
cavolo questa è un affermazione esatta  Wink ricordo che siamo partiti 123 giorni fa con 23gh/s di hardware(coa che detta addesso fa veramente ridere)siamo partiti con grandi ambizioni e dopo "solo"123 giorni di operatività abbiamo 6.88 th/s di sha e 34710.2 kh/ di scrypt e non mi sembrano noccioline,quindi la tua affermazione è esatta me abbiamo dimostrato di lavorare bene e con impegno per raggiungere questa potenza di calcolo,senza considerare che altro hardware è gia stato ordinato e in arrivo entro i prossimi 15 giorni(lo so che vorresti vedere le ricevute  Smiley )
Quote
Non siete totalmente trasparenti, non c'è una lista di hardware con il brand ben visibile, non c'è una lista dell'hardware che verrà comprato, ecc
sulla prima parte della frase potrei e uso il condizionale perchè al limite è una scelta di adv pubblicare certe informazioni che magari come dici tu darebbero piu trasparenza per quanto riguarda la lista dell hardware che verrà comprato è un po piu difficile inquanto l hardware viene comprato in funzione delle quote che vengono comprate per cui potre dire cosa vorremmo comprare ma non potremmo dire quando e quando arriva il momento di comprare magari potrebbe essere uscito sul mercato hardware nuovo e quindi potremmo decidere di cambiare tipo di hardware da comprare.
Quote
Continuerò sempre a diffamare chi garantisce un utile in cambio dell'introduzione di altre persone
ti sembrerà strano ma funziona cosi io ti posso garantire un utile se all interno del gruppo entra gente nuova,gente nuova vendita quote acquisto hardware divisione dei ricavati,altrimenti posso garantirti dei guadagni in che modo se siamo io te e il tuo vicino di casa?

stiamo cercando dopo il primo assalto e le prime schermaglie di cercare di delucidarti sui punti a te( e agli altri) non totalmente chiari,ma se tu sei convinto che questo progetto sia ponzi scam o semi-scam possiamo stare qui a parlare per giorni interi e sono sicuro che tu non cambierai ai idea e di questo sono sinceramente dispiaciuto.
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
May 04, 2014, 04:41:43 PM
 #42

Con che hw state minando?
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 04, 2014, 04:56:51 PM
 #43

Io però ho fatto una domanda e dare una risposta chiarirebbe molto le cose.
Siete partiti 123 giorni fa, con che % di guadagno giornaliero per il cloud ? E' per capire quanto conviene o meno il servizio.

Faccio un esempio stupido: acquistando oggi un gblade da 5,2 mb (sul post di acquisto di Kayor, si legge una mail di minereud che lo vende a 1400 $, quindi 1000euro), provo a fare un conto da prendere con le molle.

Io, attualmente, con 1 mhs, minando alt e rivendendole in cambio di btc, sto facendo circa 0,0036 bitcoin al giorno , che moltiplicati per 5,2 mhs del gblade, sono 0.0187 btc al giorno pari a 5,9 euro/giorno  (al cambio di ora a 315 euro) . Un gblade consuma 100w , moltiplicati per 24 ore sono 2,4kwh, arrotondo a 3, al prezzo medio di 0.3 e/kwh sono 90 cent, quindi IN MEDIA 5 euro al giorno di guadagno, investendo 1000 euro, quindi una media dello 0,5% al giorno.

Ora, voi offrite lo 0,68% al giorno (ma come ho scritto non so di quanto scendete ogni settimana), però acquistando io un apparecchio simile, sarà mio per sempre, per questo onestamente non vedo una grandissima convenienza nel servizio offerto da advgeneration.

Ps. ho parlato del gblade da 5,2 mhs, che è cmq carissimo (192 euro a mhs), mentre acquistando un A2 terminator da 30 mhs il prezzo per mhs scende a 133 euro. Addirittura technobit.eu vende un A2 terminator da 14 mhs a 1450 euro, quindi praticamente 100 euro a mhs.

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
w5pn73
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 635
Merit: 251


View Profile
May 04, 2014, 05:07:14 PM
 #44

Io Persona conosco ADV entro nel sito e decido di investire 100 $ ecco cosa succede :

Con 100 $ compro 105 ADVcoin ( moneta usata internamente da noi con un cambio fisso 500advcoin=1 bitcoin ), ora ho un credito su advgeneration che mi permette ci decidere se acquistare le "quote mining" oppure le "quote cloud".

1- Se prendo le quote mining con 105 advcoin compro 105 quote, una volta acquistate le stesse, esse mi renderanno 2.33 advcoin alla settimana ( in base alla percentuale di interesse settimanale che aumenta o diminuisce in base alla difficoltà nel minare il bitcoin e dal numero di hardware che acquistiamo), ogni sabato quindi diamo all utente che ha comprato 105 quote 2.33 advcoin che può decidere se ritirarli in bitcoin (quindi sempre con il cambio 500:1) oppure ritirarli in dollari o euro tramite gli scambiatori affiliati ( Io e Giacomo) con un sistema di pagamento a scelta tra bonifico bancario, poste pay o paypal  ( sulle transazioni dirette in dollari prendiamo il 5% per i costi di commissione) .Così fino a quando uno decide di stare nel programma, le quote sono eterne, quindi continuerete a percepire 2.33 ( pari a 2.21 dollari) tutte le settimane.

2- Se prendo le quote Cloud con 105 advcoin ne compro 31, una volta acquistate le stesse, esse mi renderanno 5.23 advcoin la settimana ( ovviamente c'è da considerare la difficoltà in aumento e il valore andrà sempre più abbassandosi, come anche il costo delle quote stesse ) le quote cloud vengono versate all utente ogni singolo giorno, quindi facendo un semplice calcolo 5.23 : 7 = 0.74 advcoin al giorno ( pari a 0.70 dollari) , idem come con le quote miner potete decidere di ritirare i vostri guadagni sia in bitcoin che tramite gli scambiatori con paypal bonifico o poste pay.

Ok, vediamo di fare qualche conto:

Cominciamo dal caso 2 in quanto, se non ho capito male, c'è una corrispondenza diretta tra GH/s e quote (1 quota = 1GH/s, correggimi se sbaglio).
5.23 adv corrispondono a 0.01046 BTC.
Minando direttamente con 31GH/s ottengo all'incirca 0.01363985 BTC.
Quindi applicate una fee "nascosta" di circa il 23%.

Nel caso 1, invece: 2.33 adv corrispondono a 0.00466 BTC, in questo caso la fee sarebbe di "appena" il 65%.

alch1mista si chiedeva da dove arrivano i soldi per sostenere i referral, beh, mi sembra molto chiaro.

Poi una cosa che non è chiara è il caso della vendita delle quote. Ad esempio, nei casi di cui sopra, compro oggi 100 dollari, quindi 105 o 31 quote a seconda dei casi, se tra quattro settimane (ad esempio) voglio venderle, ottengo indietro tutti i 100 dollari o no ? (escludiamo gli interessi, parlo solo ed esclusivamente di quote). Mi era sembrato di capire che non era così. E' giusto ?

Alla luce di tutto questo, acquistare quote adv mi sembra del tutto inutile.
Le quote cloud sembrano accettabili, quindi mi chiedo, che scopo ha l'advcoin ?
Ma soprattutto, per quale motivo vi siete ingegnati tanto nell'escogitare uno schema di coin, conversioni, interessi, ecc. quando bastava dire, acquistate X quote e vi diamo Y percentuale di quanto miniamo?

Spero di aver fatto i conti correttamente, se ho sbagliato qualcosa, ditelo.
D4rkAng3l
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
May 04, 2014, 06:05:57 PM
 #45

mi pare di capire che non si possa minare autonomamente in casa ma che bisogna pagare una quota per "acquistare" dell'hardware presso la vostra sede e che in base alle quote pagate si dispone di una certa potenza di calcolo. Giusto?
civa
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
May 04, 2014, 09:11:35 PM
 #46


Ok, vediamo di fare qualche conto:

Cominciamo dal caso 2 in quanto, se non ho capito male, c'è una corrispondenza diretta tra GH/s e quote (1 quota = 1GH/s, correggimi se sbaglio).
5.23 adv corrispondono a 0.01046 BTC.
Minando direttamente con 31GH/s ottengo all'incirca 0.01363985 BTC.
Quindi applicate una fee "nascosta" di circa il 23%.

Nel caso 1, invece: 2.33 adv corrispondono a 0.00466 BTC, in questo caso la fee sarebbe di "appena" il 65%.


mhhhhh c'è qualcosa che non quadra....ma che conti hai fatto ?? lol....

In poche parole e molto brevemente.....tu e altre 9 persone comprate 100 quote mining a testa , quindi noi incassiamo ipotizzando 100 dollari a cranio( lascia stare il cambio dollaro advcoin , questa moneta l'abbiamo creata noi xkè il software che gestisce il sito non ci permetteva di usare il bitcoin dato l'alto numero di decimali) per un totale di 1000 dollari incassati da noi, con questi 1000 dollari noi compriamo un Avalon miner da 1 th x 1000 watt/h.......dopodiche facciamo partire il miner, e tutto quello che il miner produce nell arco della settimana viene diviso così : 90% per i 10 membri e 10 % a noi per coprire le spese, ergo se il miner produce in una settimana 1 bitcoin, noi diamo 0.9 bitcoin diviso i 10 utenti quindi 0.09 Bitcoin a membro e 0.1 bitcoin rimane alla società per le spese di gestione del miner.

Più semplice di così si muore :-)
-Enigma-
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
May 04, 2014, 09:40:39 PM
 #47

.... ho dei domini intestati a babbo natale, via delle renne 24  Grin

Ecco a chi andavano le mie letterine di Natale!!!! Beh ma allora dove stanno quelle supergnocche da competizione che ho chiesto?Huh  Angry Angry

Purtroppo mi ritrovo senza risposte ai miei quesiti ma ho visto che almeno il blade è sceso di 300 € in meno di 24 ore dal vostro shop Cheesy

Senza ripetere tutta l'analisi vi lascio il link al mio post:

https://bitcointalk.org/index.php?topic=592941.msg6532433#msg6532433

Quando avete del tempo libero mi potete rispondere?

civa
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
May 04, 2014, 10:24:40 PM
 #48

Eccomi qui, sono l'admin di Adv Luca e cerco di rispondere alle tue domande :

1) Hai completamente ragione riguardo al comportamento di alcuni admin, bisognerebbe rispondere più pacatamente dato che comunque offesa genera offesa e quindi discussioni, e noi non siamo qui per creare discussioni, ma per presentare un progetto e quindi mi scuso a nome degli admin se qualcuno si è sentito offeso.

2) Per quanto riguarda l'hardware venduto, si c'è stato un abbassamento del programma sha di 2 th per un numero limitato di giorni, ma abbiamo subito provveduto a contrastare questo problema all arrivo del nuovo hardware, purtroppo questo fa parte del fatto che siamo ancora un progetto giovane e dobbiamo crescere.

3) I due progetti sha e script sono stati fusi insieme per garantire una semplicità del progetto. Il progetto può subire dei cambi durante il suo corso per cercare di migliorare sempre di più la percentuale da inviare ai nostri utenti. Cerchiamo sempre nuove soluzioni per dare il massimo e ogni volta che lo facciamo, prima di fare chiediamo tramite un sondaggio a tutti i membri cosa ne pensano.

4) Il programma Cloud è un normalissimo progetto di minning Cloud come tanti altri, noi mettiamo a disposizione potenza da noleggiare, tenendo una fee per pagarci le spese di manutenzione dei miner.

5) Lo Shop Online è dedicato a chi vuole acquistare nuovi miner, la giustificazione del prezzo è xkè sono già in Italia e sono già stati sdoganati, quindi subito disponibili ( dobbiamo aggiornare i prezzi)

6) Tu dici che su ebay il nostro venditore ha feedback negativi......bhe ti dirò sono io il venditore e ho 179 feedback positivi mai uno negativo in tutta la mia vità, sono sempre stato cordiale e serio su tutto quello che faccio.... forse hai sbagliato username

7)Facebook è un grande strumento di divulgazione, noi lo usiamo per dare supporto (e non solo) a tutti i nostri utenti, diamo la possibilità di fare domande in tempo reale, senza aprire ticket dai tempi di attesa biblici , poi ovvio ci sta che nel'l insieme noi si ride e si scherza in alcune discussioni. E comunque siamo sempre in fase di crescita ed ogni opinione o critica è lecita. (p.s : il mio collega ha ricominciato a postare le news del giorno :-) )

Cool Tutte le altcoins che vengono prodotte dai macchinare e dalle cloud vengono scambiate in bitcoin tramite exchanger e vengono messe nel calderone da distribuire agli utenti.

9)Gli utili dai ref ce li mettiamo noi, li togliamo da quel 10% di guadango che abbiamo per le spese di gestione di tutti i miner, per quello sono basse ... un 1% in + non ci cambia la vita, ma comunque da la possibilità di incentivare il progetto ad altri utenti.

10) Per quanto riguarda i fondi, sono d'accordo con te, cercheremo al più presto di implementare nel sito una sezione inerente le spese di gestione su tutto quello che viene fatto con i vostri investimenti. Fa sempre parte del : stiamo crescendo e migliorando

Spero di essere stato abbastanza esaustivo e di risentirci su facebook a ridere e scherzare su questa grande possiblità che è il Bitcoin....
-Enigma-
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
May 04, 2014, 11:49:25 PM
 #49

Grazie delle risposte, mi permetto di replicare:

1) Capisco la situazione (presentare un progetto in cui ci si sbatte e ricevere tante critiche non aspettate), ma ribadisco meglio tanta motivazione come avete dimostrato "animatamente"!

2) Visto che avete integrato subito dopo, ma in futuro rifarete questo errore oppure avete imparato a gestirlo?

3) Come detto in precedenza sono completamente d'accordo!

4) Se è un progetto di cloud (ovviamente i due progetti devono rimanere separati nelle spese come nei guadagni) non avete spese da sostenere, le ha chi acquista il cloud e il servizio se li trattiene alla fonte (quindi applicate un doppio addebito di spese fino alla probabile vendita delle quote)

5) Le spese di importazione sono già comprese nelle spedizioni all'origine, devo fare i nomi dei vostri fornitori da cui avete acquistato? Purtroppo i vostri prezzi sono totalmente fuori mercato o ci volete fare la "cresta" su persone non esperte. Se mi permetti preferisco risparmiare 500 € e aspettare 2 giorni in più che prenderli da voi ed averli 2 giorni prima Wink

Tra l'altro mi sembra che non hai bene a chiaro quello che avete sul vostro shop:

http://prntscr.com/3ga76f

Indicate chiaramente che l'articolo viene spedito dall'estero al proprio indirizzo, quindi come fanno ad essere già in Italia?? Non è che passano prima da dubai Tongue

6) Link al venditore ebay che cito: http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=advgenerationllc&ftab=FeedbackAsSeller

Non vi è nessun miner venduto ma solamente giochini, PC vecchi, console e componenti, in più feedback negativi (ho visto che avete venduto hw tramite FB, potevate fare una base di partenza in ebay Wink )

7) Facebook è uno strumento dove fare spam (per come la vedo io) e privo di privacy, utilizzate altri mezzi per effettuare il supporto "live", tempi biblici dei ticket sono dovuti alla gestione, se siete così reattivi anche i vostri ticket ricevono risposte immediate.

PS: Ho visto i post, cavoli solo oggi ne avrà postati na decina!!! Ahahah ne bastava uno!!! L'idea mi piace, spesso molta gente non si informa e quindi lo vedo come un incentivo a leggere interessanti post al riguardo di Bitcoin che è secondo tutti noi (perchè se no non saremmo qui) il futuro Smiley

Cool Grazie della risposta

9) Grazie della risposta (mio consiglio date direttive ai vostri membri di non pubblicizzare il progetto in siti tipo guadagnasenzafatica ecc ecc)

10) Hai capito appieno il discorso. Cioè i membri apportano fondi ed è giusto informarli di come vengono gestiti. Pensandoci sopra consiglio anche di mettere le date perchè ho visto sul vostro gruppo FB discorsi del tipo: "abbiamo tot quote e abbiamo investito su questi hw, non è poco?"

Voglio spiegarmi meglio su quest'ultime righe, perchè potrebbe essere ovvio per noi ma non ovvio per chi legge.

Di hw (hardware) ne escono quasi ogni settimana e i prezzi si abbassano di continuo, quindi mettere la data degli investimenti vuole evidenziare che in quel momento era l'acquisto giusto o sbagliato (chi lo sa Smiley ) per quella precisa data. I calcoli fatti dopo 2 mesi son del tutto fuori mercato
 

Molti quesiti sono stati risolti, grazie della disponibilità
w5pn73
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 635
Merit: 251


View Profile
May 05, 2014, 06:33:01 AM
 #50


Ok, vediamo di fare qualche conto:

Cominciamo dal caso 2 in quanto, se non ho capito male, c'è una corrispondenza diretta tra GH/s e quote (1 quota = 1GH/s, correggimi se sbaglio).
5.23 adv corrispondono a 0.01046 BTC.
Minando direttamente con 31GH/s ottengo all'incirca 0.01363985 BTC.
Quindi applicate una fee "nascosta" di circa il 23%.

Nel caso 1, invece: 2.33 adv corrispondono a 0.00466 BTC, in questo caso la fee sarebbe di "appena" il 65%.


mhhhhh c'è qualcosa che non quadra....ma che conti hai fatto ?? lol....

Ho fatto i conti in base a quello che hai scritto (e che ho riportato) e a quello che dice il vostro sito. Cosa c'è di sbagliato ?

Quote
In poche parole e molto brevemente.....tu e altre 9 persone comprate 100 quote mining a testa , quindi noi incassiamo ipotizzando 100 dollari a cranio( lascia stare il cambio dollaro advcoin , questa moneta l'abbiamo creata noi xkè il software che gestisce il sito non ci permetteva di usare il bitcoin dato l'alto numero di decimali) per un totale di 1000 dollari incassati da noi, con questi 1000 dollari noi compriamo un Avalon miner da 1 th x 1000 watt/h.......dopodiche facciamo partire il miner, e tutto quello che il miner produce nell arco della settimana viene diviso così : 90% per i 10 membri e 10 % a noi per coprire le spese, ergo se il miner produce in una settimana 1 bitcoin, noi diamo 0.9 bitcoin diviso i 10 utenti quindi 0.09 Bitcoin a membro e 0.1 bitcoin rimane alla società per le spese di gestione del miner.

1TH/s produce circa 0.43999523 BTC (non 1 BTC), che diviso 10 sono 0.04399952 BTC.
100 quote mining, dal vostro sito, producono 16.89 adv la settimana. Fin qui ci siamo ?
16.89 adv corrispondono a 0,03378 BTC che sono pari al 76,7% di quanto prodotto e non del 90% come affermi.

Ripeto, se ho fatto male i conti, dimmi cosa ho sbagliato, con la matematica non con le parole. La matematica non mente.

E ti faccio notare che non hai risposto all'ultima domanda, vendendo le quote si hanno indietro tutti i soldi (delle quote) ?
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
May 05, 2014, 10:34:51 AM
 #51


Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
-Enigma-
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
May 05, 2014, 07:00:07 PM
 #52

Scusami ma siete venuti nel forum a pubblicizzare il progetto e vi alterate se vi facciamo domande o chiediamo dei chiarimenti? Se è così fa una bella cosa cancella direttamente il thread del progetto così eviti di fare la fatica di rispondere.

@w5pn73

non ti risponderanno mai perchè come hai detto tu la matematica non è un'opinione, le quote cloud hanno una fee segreta del 23% che va ad aggiungersi al 5% di quando le quote vengono vendute. Smiley

Ora tutto mi è veramente chiaro.... Happy mining!!
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
May 05, 2014, 07:40:09 PM
 #53


Se mi sono perso la risposta chiedo venia. Stessa domanda.
civa
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
May 05, 2014, 10:06:03 PM
 #54


Se mi sono perso la risposta chiedo venia. Stessa domanda.

Ciao, si scusami ma ero preso da altre domande, comunque miniamo con 3 tipi di hardware per lo sha256 , l'avalon fancybitcoin 1th/s 28 nm 1000 watt , l'avalon custom da 1,5 th/s 28 nm da 1400 watt e il dragominer standalone 1 th 28 nm da 1000 watt. Per lo Scrypt usiamo gridseed dualminer 450 Khs 70 watt e Greedseed Blade miner Asic da 5,2 mhs 140 watt . In arrivo ci sono i Blade da 60 Mhs x 600 watt .

Ovviamente Hardware sempre in aggiornamento, quindi appena esce qualcosa di nuovo sostituiamo il vecchio con il nuovo, usando ovviamente parte dei ricavi della vendita dei miner per l'acquisto dei nuovi.
civa
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
May 05, 2014, 10:40:15 PM
 #55



1TH/s produce circa 0.43999523 BTC (non 1 BTC), che diviso 10 sono 0.04399952 BTC.
100 quote mining, dal vostro sito, producono 16.89 adv la settimana. Fin qui ci siamo ?
16.89 adv corrispondono a 0,03378 BTC che sono pari al 76,7% di quanto prodotto e non del 90% come affermi.

Ripeto, se ho fatto male i conti, dimmi cosa ho sbagliato, con la matematica non con le parole. La matematica non mente.

E ti faccio notare che non hai risposto all'ultima domanda, vendendo le quote si hanno indietro tutti i soldi (delle quote) ?


Allora, facciamo quattro calcoli come li ho sempre fatti io tramite il nostro calcolatore e con i dati attuali :

Prendiamo i dati di oggi 06/05/2013

Th/s del programma sha : 7.39
Mh/s del programma script : 34710.2

Guadagno mensile algoritmo sha256 : 14.12108136 BTC ( preso da alloscomp)
Guadagno mensile algoritmo Scrypt :  3.40831989 BTC  (preso da coinwarz)
totale guadagno quote ADVcoin MINER : 17,52940125 BTC mensile

Totale quote vendute AdvcoinMiner : 76220 su 85000

Percentuale di Guadagno 90% per le quote :         15.77646   BTC
Percentuale di ADV per spese Manutenzione 10%:    1.75294  BTC

Guadagno a singola quota per utenti : 0.00020698583 BTC mensile

Costo di 1 quota : 0.002 BTC

Percentuale di Guadagno mensile : 9,66%
Percentuale di Guadagno settimanale : 2,41%

Ok dovremmo esserci per il minning, fammi sapere se ho soddisfatto la tua risposta, nel caso ci possiamo anche sentire su skype e parlare di persona se hai altri dubbi. Buona serata a tutti

w5pn73
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 635
Merit: 251


View Profile
May 06, 2014, 08:33:46 AM
 #56

Allora, facciamo quattro calcoli come li ho sempre fatti io tramite il nostro calcolatore e con i dati attuali :

Prendiamo i dati di oggi 06/05/2013

Th/s del programma sha : 7.39
Mh/s del programma script : 34710.2

Guadagno mensile algoritmo sha256 : 14.12108136 BTC ( preso da alloscomp)
Guadagno mensile algoritmo Scrypt :  3.40831989 BTC  (preso da coinwarz)
totale guadagno quote ADVcoin MINER : 17,52940125 BTC mensile

Totale quote vendute AdvcoinMiner : 76220 su 85000

Percentuale di Guadagno 90% per le quote :         15.77646   BTC
Percentuale di ADV per spese Manutenzione 10%:    1.75294  BTC

Guadagno a singola quota per utenti : 0.00020698583 BTC mensile

Costo di 1 quota : 0.002 BTC

Percentuale di Guadagno mensile : 9,66%
Percentuale di Guadagno settimanale : 2,41%

Ok dovremmo esserci per il minning, fammi sapere se ho soddisfatto la tua risposta, nel caso ci possiamo anche sentire su skype e parlare di persona se hai altri dubbi. Buona serata a tutti

Dunque, se ho interpretato bene, il risultato è dato da:

15.77646 BTC (90% del prodotto) / 76220 (quote vendute) = 0.000206985 BTC

Viene diviso il totale di quello che viene generato, non quello relativo alla singola quota. Il guadagno di ogni singola quota in realtà è variabile e dipende dal numero di quote vendute e da quante sono disponibili (queste poi sono legate strettamente alla potenza di calcolo, se non ho capito male). In questo caso:

Minimo = 15.77646 / 85000 = 0.000185605 BTC
Massimo = 15.77646 / 76220 = 0.000206985 BTC

Ogni quota venduta diminuisce il guadagno di tutti, finchè non viene aggiunto altro hardware che permette di guadagnare un po' di più finchè anche quelle quote non vengono vendute, e così via a fisarmonica. Ho capito bene ?

Alla luce di tutto questo, proviamo a rifare i calcoli dell'esempio originario con 100 dollari di quote, che corrispondono a 105 quote ADV e 31 GH/s. L'esempio era basato sul calcolo settimanale mentre tu hai postato i dati mensili, poco male:

105 * 0.000206985 = 0,021733425 BTC
Il mining diretto di 31GH/s mensile corrisponde a 0,05923593 BTC
La differenza è sempre del 63%

Come mai ? Penso di aver capito il perchè di questa differenza. Non si può in realtà parlare di fee nascosta bensi di "overbooking" (non so se è il termine giusto ma mi sembra appropriato), avete diviso la potenza di calcolo per un numero di quote molto superiore all'aspettativa (a occhio direi almeno il doppio).

Le mie conclusioni rimangono invariate, il mining ADV non conviene per niente, mentre il mining cloud sembra molto buono (se il calcolo che avevo fatto è ancora valido).

Ci sono errori e/o interpretazioni errate in quello che ho scritto ?

Rimane la questione della vendita delle quote, ho trovato le condizioni per le quote ADV ma visto che questo non conviene non le prendo nemmeno in considerazione. Per le quote cloud, non avendo trovato dati chiari, ipotizzo di non venderle mai, quindi:

100 dollari = 0.2072 BTC / 0.0418 BTC (guadagno mensile clould mining 31 GH/s) = circa 5 mesi per rientrare del costo delle quote. Ovviamente senza tenere conto della variazione di difficoltà nel mining.

Adesso, per quanto mi riguarda, è tutto molto più chiaro.
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
May 06, 2014, 08:55:32 AM
 #57

w5pn73 secondo me devi considerare il fatto che per le quote cloud la poteza resta sempre di 1ghz quindi in futuro è più imprevedibile mentre per le altre quote la potenza di calcolo aumento ogni volta e il guadagno anche se minore si avrà per più tempo

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
El Emperador
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
May 06, 2014, 09:46:47 AM
 #58

Io sono registrato da fine febbraio ed hanno sempre pagato.



I pagamenti vengono effettuati in Bitcoin, quindi tu generi ADVcoin che è una moneta interna nostra, ma effettivamente sono Bitcoin, abbiamo fatto così per semplificare i sistemi di pagamento tramite il software interno.


Luca

 


Sinceramente questa cosa di introdurre l'ADVcoin forse è l'unica che non mi ha convinto,Luca...tu dici che semplifica i pagamenti ma secondo me in realtà li ha incasinati.
Personalmente preferivo come era prima,dove per esempio se depositavo con Paxum poi mi veniva accreditato il compenso direttamente come saldo Paxum e non come ADVcoin.



.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
w5pn73
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 635
Merit: 251


View Profile
May 06, 2014, 09:52:09 AM
 #59

w5pn73 secondo me devi considerare il fatto che per le quote cloud la poteza resta sempre di 1ghz quindi in futuro è più imprevedibile mentre per le altre quote la potenza di calcolo aumento ogni volta e il guadagno anche se minore si avrà per più tempo

Forse, ma l'aumento del guadagno è temporaneo, perchè all'aggiunta di hardware vengono aggiunte anche le corrispondenti quote, e man mano che vengono vendute il guadagno diminuisce. Sempre se ho capito bene. Inoltre, mentre l'andamento dell'SHA è perfettamente prevedibile, quello dello Scrypt è un po' più difficile in quanto c'è da considerare altri fattori quali la moneta che si estrae con la relativa difficoltà e il cambio con BTC che dipende più dagli umori della gente che da fattori oggettivi, oltre che naturalmente il peso della componente Scrypt rispetto all'SHA.

Comunque basta fare un rapido calcolo per vedere che solo per rientrare delle quote acquistate sono necessari ben 0,2072 / 0,021733425 = 9,5 mesi in ADV mining. Nove mesi e mezzo solo per rientrare del costo delle quote, quindi il profitto vero si ha solo tra dieci mesi, assumendo che in un modo o nell'altro il rendimento rimanga costante, cosa che non credo.

Chiaramente ognuno si fa le proprie considerazioni, il mio scopo era chiarire il meccanismo in modo che chi è interessato si renda conto di quello che effettivamente significa investire in questo programma, scopo che credo di aver raggiunto.
Il Mule
Member
**
Offline Offline

Activity: 62
Merit: 10


View Profile
May 06, 2014, 02:54:40 PM
 #60

Si, anche secondo me in circa 9/10 mesi si rientra dell'investimento (per conto mio nei 3 mesi di partecipazione al programma ho recuperato poco più del 29 percento) senza contare che comunque accumuli bitcoin che non fa mai male  Smiley

Magari ci sono investimenti migliori, ma per ora non mi hanno dato motivo di dubitare della serietà del progetto
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 06, 2014, 04:05:39 PM
 #61

Ilmule, non per farmi i fatti tuoi, ma quanto hai investito ? Perchè se parliamo di spiccioli, ok, ma se parliamo di cifre + grosse, il 29% in 3 mesi è davvero poco.
Se ti fai i conti, (li ho fatti qualche post sopra, leggitelo) prendendo un gblade, rientri dell'investimento in 3-5 mesi (dipende se ci sai fare con le alt) e poi l'hardware comprato rimane comunque tuo

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
May 06, 2014, 05:01:00 PM
 #62

Vediamo se ho capito:
- mi iscrivo (se non ho referral me ne assegna uno in automatico)
- compro quote di uno sei servizi (ne vedo 3
  a) "CLOUD MINING GH/S "
  b) "ADVcoin MINER "
  c) "100 KH/s SCRYPT CLOUD" PRE-SALE - IL PROGRAMMA PARTE IL 25 MAGGI
- non ho moneta interna quindi devo caricare il conto e posso farlo anche con BB intestato alla stessa persona che ha il dominio.
- supponiamo che si paghi in BTC allora devo inviare ad un indirizzo ...
- posso acquistare ADVCoin (visto dopo, forse piu' comodo che pagare le quote?)
- se compro clud guadagno dal giorno dopo il 95% di quanto generato (diviso per le quote)
- quando voglio ritiro in BTC pagando 0,7 ADVCoin e solo se ne ho minimo 10,70 (10 minimo+,7 per spese???)
Non ho trovato uno storico del valore di cloud che cambiano ogni giorno alle 12
non mi e' chiara la differenza tra advcoin miner e cloud miner
DI fatto voi speculate sulle alt coin per far rendere il 90% i miner al netto delle spese e della corrente elettrica?
Sinceramente vorrei investire in mining qualcosa ma non tempo/voglia/risorse economiche per seguire il tutto, un qruppo che si occupa di capire come meglio gestire le risorse  mi sembra utile.

Ho investito in pyramining ma non e' che sia stato un ottimo affare, al momento ho ricavato il 40% si quanto investito. Il problema e' stato l'aumento della difficolta' e l'obsolescenza dell'hardware, ... non sono disperato anche 'eche' ho contribuito alla crescita di bicoin ma non vorrei fare lo stesso errore.
Ossia: avete pensato a chi investe ora in BTC e un domani quando il suo valore sara' + elevato, da non fargli rimpiangere di averli investiti?
NB: spero di essermi spiegato.
Nota: sono molto diffidente in quanto ho visto fiorire parecchi nuovi utenti e mi ha dato l'impressione di chi se la canta e se la suona. Credete possa ricredermi?

Waves mi piaceva ora non più.
Costarei10
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
May 06, 2014, 08:41:49 PM
 #63

La possibilità di inserire il risultato del mining e la successiva ripartizione per le quote sarebbe un ottima cosa.  Smiley
Jpeer
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
May 27, 2014, 05:06:44 PM
 #64

Mmmm, lo provo, ho appena comprato un po' di quote. Valuto il servizio e vi tengo aggiornati Wink


Riesumo il topic per scrivere la mia esperienza, avevo detto che vi avrei tenuti aggiornati. Eccomi qui, ho acquistato le quote il giorno che ho scritto il messaggio di cui sopra (3 Maggio)... Ora sinceramente non so se questi di ADV siano scammer o meno, il mio investimento è stato davvero piccolo ed era una somma che potevo permettermi di perdere, fatto sta che fino ad oggi 27/05 hanno sempre pagato con regolarità (vi avviso, non ho grandi speranze o illusioni di altissimi guadagni, era più che altro per provare il servizio).

ATTENZIONE: non sto lasciando nessun feedback positivo o negativo, sto solo facendo una constatazione. Ripeto sto solo affermando che fino ad oggi mi hanno sempre pagato con regolarità, nient'altro.

Transazioni concluse con successo: ghibly79, HostFat, Anon39
-Enigma-
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
June 12, 2014, 01:23:22 PM
 #65

Eccoci qua, dopo un mese di osservazione vi riporto i miei giudizi:

Il programma miner ha abbandonato completamente lo SHA-256 per minare solamente Scrypt. I ricavi stanno diminuendo di continuo e l'aumento di potenza di hash è quasi inesistente, il sito riporta addirittura la velocità mischiata con un altro programma... ci sarà mica un perchè?!?!?!  Huh
Inoltre lo staff di ADV non ha nessuna intenzione di mostrare le spese dell'hardware  o il ricavato di quando lo hanno venduto, e pensare che la prima cosa che dicono è: noi non dobbiamo nascondere niente a nessuno

PS: Non rispondete basta fare A-B per trovare l'esatta velocità, mi sembra quasi un contratto con le clausole scritte minuscole in versione digitale sta cosa!


Il programma cloud per i BTC ancora non fa tornare i conti:

1 G/hash dopo una settimana ti restituisce 0.11 $

Utilizzando un calcolatore (https://www.alloscomp.com/bitcoin/calculator) viene fuori:

1 G/hash dopo una settimana ti restituisce 0.19 $

Considerando che devi trattenere il 10% dovrebbe essere: 0.19 - 10% = 0.171 $

Abbiamo quindi ancora una tassa esorbitante.


Leggendo nella pagina ufficiale di facebook del progetto ho trovato una cosa incredibile. Gli admin hanno detto che un eventuale ROI non è importante ma è importante produrre bitcoin. Mi spiego. Il progetto è quindi indirizzato a produrre bitcoin nel sperare che questi prendano un valore altissimo e quindi ottenere il guadagno. Io sono il primo che ci spera ma se non fosse così? Il raggiungimento del ROI richiede circa 60 settimana


Il nuovo progetto R-Box e il progetto 100 k/hash li evito a priori.

Il mio consiglio è quindi informarsi bene in internet di tutte le possibilità che ci sono e di evitare questo progetto anche perchè vi trattano come dei calzini se criticate qualcosa!!

Meditate!!!
nellino78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 100


View Profile
June 12, 2014, 01:49:14 PM
 #66

Eccoci qua, dopo un mese di osservazione vi riporto i miei giudizi:

Il programma miner ha abbandonato completamente lo SHA-256 per minare solamente Scrypt. I ricavi stanno diminuendo di continuo e l'aumento di potenza di hash è quasi inesistente, il sito riporta addirittura la velocità mischiata con un altro programma... ci sarà mica un perchè?!?!?!  Huh
Inoltre lo staff di ADV non ha nessuna intenzione di mostrare le spese dell'hardware  o il ricavato di quando lo hanno venduto, e pensare che la prima cosa che dicono è: noi non dobbiamo nascondere niente a nessuno

PS: Non rispondete basta fare A-B per trovare l'esatta velocità, mi sembra quasi un contratto con le clausole scritte minuscole in versione digitale sta cosa!


Il programma cloud per i BTC ancora non fa tornare i conti:

1 G/hash dopo una settimana ti restituisce 0.11 $

Utilizzando un calcolatore (https://www.alloscomp.com/bitcoin/calculator) viene fuori:

1 G/hash dopo una settimana ti restituisce 0.19 $

Considerando che devi trattenere il 10% dovrebbe essere: 0.19 - 10% = 0.171 $

Abbiamo quindi ancora una tassa esorbitante.


Leggendo nella pagina ufficiale di facebook del progetto ho trovato una cosa incredibile. Gli admin hanno detto che un eventuale ROI non è importante ma è importante produrre bitcoin. Mi spiego. Il progetto è quindi indirizzato a produrre bitcoin nel sperare che questi prendano un valore altissimo e quindi ottenere il guadagno. Io sono il primo che ci spera ma se non fosse così? Il raggiungimento del ROI richiede circa 60 settimana


Il nuovo progetto R-Box e il progetto 100 k/hash li evito a priori.

Il mio consiglio è quindi informarsi bene in internet di tutte le possibilità che ci sono e di evitare questo progetto anche perchè vi trattano come dei calzini se criticate qualcosa!!

Meditate!!!



 Niente, non esiste.. in questo mondo di LADRI, conta solo il profitto.. c'e' gentaglia che si permette di trattare a  pesci in faccia gente brava ed onesta solo perche' gli e' stata data fiducia nel supportare progetti che non hanno ne' capo ne' coda ( scusate il linguaggio terra-terra.. pero' e' cosi'..)..

E' il classico obbiettivo che a metà strada, si perde, e gli admin si trovano in ballo, e ballano (LORO). Voi visto che siete fessi e gli avete creduto, peggio per Voi..The  money are GONE..  come dicono in tempo di crisi...

E' come il group buy pre order mega ladro della total mega SCAM azienda di ladri camorristi svedesi KNC..
Vi dico solo che sul forum di quest' ultimi, c'e' gente IMBUFALITA (ad oggi 12/06 - controllate pure.. ), perche' la KNC ha fatto intendere chiaramente che i titan non sono nemmeno in fase di pre-produzione ed i Neptune non saranno pronti per metà - fine Novembre.. (late Q3 - quando avevano chiaramente detto che a fine Q2 sarebbero stati consegnati il 95% dei Nept.)...Addirittura offrono un servizio di mining di 3Th/sec. sul loro sito per indennizzare per non creare panic-seller e refund vari tra gli utenti , che porterebbero al collasso loro.. Intanto si sono constriti la loro SECONDA mega-farm da svariati PH/sec... vabbe'..che volete che sia.. ci ricavano solo 250.000$ al giorno.. che volete che sia...

Volete un consiglio serio? da imprenditore?

NON FIDATEVI DI NESSUNO. MANCO DEGLI ESCROW. Fate SOLO ed esclusivamente affidamento sulle Vs. forze e sul Vs. intuito. Piuttosto comprate 2 BTC da Bitstamp, lo mette paperwallet e lo tirate fuori fra 5 anni. FATE PRIMA. in tutta sicurezza e senza sbattimenti. Risparmiate e non vi incazzate con gentagli che vi prende per il C**O.

IO la penso cosi', liberissimi di farvi IN***LARE da chi volete.

Scusate lo sfogo.

Auguroni cmq per le Vs. quote del C**O..

Nellino.
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
June 12, 2014, 01:59:08 PM
 #67

Nellino se ti davano 1 satoshi per ogni parolaccia scritta, a sto punto potevi smettere di minare, eri praticamente già ricco  Grin

Purtroppo la gente si fa abbindolare subito, bastano 4 parole e si lasciano convincere in priogetti senza capo  ne coda
Horifatto
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 504

Bullandterrier


View Profile
June 12, 2014, 02:08:19 PM
Last edit: June 12, 2014, 03:04:01 PM by Horifatto
 #68

Eccoci qua, dopo un mese di osservazione vi riporto i miei giudizi:

Il programma miner ha abbandonato completamente lo SHA-256 per minare solamente Scrypt. I ricavi stanno diminuendo di continuo e l'aumento di potenza di hash è quasi inesistente, il sito riporta addirittura la velocità mischiata con un altro programma... ci sarà mica un perchè?!?!?!  Huh
Inoltre lo staff di ADV non ha nessuna intenzione di mostrare le spese dell'hardware  o il ricavato di quando lo hanno venduto, e pensare che la prima cosa che dicono è: noi non dobbiamo nascondere niente a nessuno

PS: Non rispondete basta fare A-B per trovare l'esatta velocità, mi sembra quasi un contratto con le clausole scritte minuscole in versione digitale sta cosa!


Il programma cloud per i BTC ancora non fa tornare i conti:

1 G/hash dopo una settimana ti restituisce 0.11 $

Utilizzando un calcolatore (https://www.alloscomp.com/bitcoin/calculator) viene fuori:

1 G/hash dopo una settimana ti restituisce 0.19 $

Considerando che devi trattenere il 10% dovrebbe essere: 0.19 - 10% = 0.171 $

Abbiamo quindi ancora una tassa esorbitante.


Leggendo nella pagina ufficiale di facebook del progetto ho trovato una cosa incredibile. Gli admin hanno detto che un eventuale ROI non è importante ma è importante produrre bitcoin. Mi spiego. Il progetto è quindi indirizzato a produrre bitcoin nel sperare che questi prendano un valore altissimo e quindi ottenere il guadagno. Io sono il primo che ci spera ma se non fosse così? Il raggiungimento del ROI richiede circa 60 settimana


Il nuovo progetto R-Box e il progetto 100 k/hash li evito a priori.

Il mio consiglio è quindi informarsi bene in internet di tutte le possibilità che ci sono e di evitare questo progetto anche perchè vi trattano come dei calzini se criticate qualcosa!!

Meditate!!!



 Niente, non esiste.. in questo mondo di LADRI, conta solo il profitto.. c'e' gentaglia che si permette di trattare a  pesci in faccia gente brava ed onesta solo perche' gli e' stata data fiducia nel supportare progetti che non hanno ne' capo ne' coda ( scusate il linguaggio terra-terra.. pero' e' cosi'..)..

E' il classico obbiettivo che a metà strada, si perde, e gli admin si trovano in ballo, e ballano (LORO). Voi visto che siete fessi e gli avete creduto, peggio per Voi..The  money are GONE..  come dicono in tempo di crisi...

E' come il group buy pre order mega ladro della total mega SCAM azienda di ladri camorristi svedesi KNC..
Vi dico solo che sul forum di quest' ultimi, c'e' gente IMBUFALITA (ad oggi 12/06 - controllate pure.. ), perche' la KNC ha fatto intendere chiaramente che i titan non sono nemmeno in fase di pre-produzione ed i Neptune non saranno pronti per metà - fine Novembre.. (late Q3 - quando avevano chiaramente detto che a fine Q2 sarebbero stati consegnati il 95% dei Nept.)...Addirittura offrono un servizio di mining di 3Th/sec. sul loro sito per indennizzare per non creare panic-seller e refund vari tra gli utenti , che porterebbero al collasso loro.. Intanto si sono constriti la loro SECONDA mega-farm da svariati PH/sec... vabbe'..che volete che sia.. ci ricavano solo 250.000$ al giorno.. che volete che sia...

Volete un consiglio serio? da imprenditore?

NON FIDATEVI DI NESSUNO. MANCO DEGLI ESCROW. Fate SOLO ed esclusivamente affidamento sulle Vs. forze e sul Vs. intuito. Piuttosto comprate 2 BTC da Bitstamp, lo mette paperwallet e lo tirate fuori fra 5 anni. FATE PRIMA. in tutta sicurezza e senza sbattimenti. Risparmiate e non vi incazzate con gentagli che vi prende per il C**O.

IO la penso cosi', liberissimi di farvi IN***LARE da chi volete.

Scusate lo sfogo.

Auguroni cmq per le Vs. quote del C**O..

Nellino.

"ADV LA SOLUZIONE CHE STAVI CERCANDO!!!"
cit
Costarei10
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
June 12, 2014, 03:08:13 PM
Last edit: June 12, 2014, 03:21:36 PM by Costarei10
 #69



Il nuovo progetto R-Box e il progetto 100 k/hash li evito a priori.




Per i neofiti, come mai eviteresti il progetto 100 k/hash?  Cool
Costarei10
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
June 12, 2014, 03:20:48 PM
 #70

Comunque dal tenore dei messaggi sembra che ADVGeneration sia una truffa. Ad oggi hanno sempre pagato con puntualità e non ho grossi motivi per cui lamentarmi, anzi  Smiley
-Enigma-
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
June 12, 2014, 10:56:38 PM
 #71



Il nuovo progetto R-Box e il progetto 100 k/hash li evito a priori.




Per i neofiti, come mai eviteresti il progetto 100 k/hash?  Cool

Basta far un calcolo:

sempre da un calcolatore 100 k/hs ti da 0.62 $

mentre da ADV ti da  0.53 $

Ora attuamo sempre la ritenuta del 10%:

0.62 - 10% = 0.558 $


Vedi che ti danno sempre meno?? Secondo te dove vanno queste differenze? In beneficenza tipo 4 per mille?

Vuoi anche un esame dello shop online dei miner e degli accessori?? Prova a fare una ricerca e paragona i prezzi, capirai che ci marciano un bel pò.
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
June 13, 2014, 05:03:52 AM
 #72



Il nuovo progetto R-Box e il progetto 100 k/hash li evito a priori.




Per i neofiti, come mai eviteresti il progetto 100 k/hash?  Cool

Basta far un calcolo:

sempre da un calcolatore 100 k/hs ti da 0.62 $

mentre da ADV ti da  0.53 $

Ora attuamo sempre la ritenuta del 10%:

0.62 - 10% = 0.558 $


Vedi che ti danno sempre meno?? Secondo te dove vanno queste differenze? In beneficenza tipo 4 per mille?

Vuoi anche un esame dello shop online dei miner e degli accessori?? Prova a fare una ricerca e paragona i prezzi, capirai che ci marciano un bel pò.

ma e normale, ti dico che gli rbox li stavano vendendo per 140 euro, li ho scritto nella loro pagina facebook che stavano ladrando un po troppo mettendo link dove potevano prenderli per  meno di 100 euro e il prezzo lo hanno abbassato dopo aver dato 3000 scuse

cmq sia io ci ero entrato a gennaio con 10 euro, ancora non li ho recuperati

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
Costarei10
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
June 15, 2014, 08:00:25 PM
 #73



Il nuovo progetto R-Box e il progetto 100 k/hash li evito a priori.




Per i neofiti, come mai eviteresti il progetto 100 k/hash?  Cool

Basta far un calcolo:

sempre da un calcolatore 100 k/hs ti da 0.62 $

mentre da ADV ti da  0.53 $

Ora attuamo sempre la ritenuta del 10%:

0.62 - 10% = 0.558 $


Vedi che ti danno sempre meno?? Secondo te dove vanno queste differenze? In beneficenza tipo 4 per mille?

Vuoi anche un esame dello shop online dei miner e degli accessori?? Prova a fare una ricerca e paragona i prezzi, capirai che ci marciano un bel pò.

Ma hai tenuto conto del fatto che quelli di Adv non ti danno $ ma Advcoin?  Cool
Prova a rifare i conti considerando che al momento, secondo il calcolatore presente sul sito, un Advcoin corrisponde a 1.23 $  Wink
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
June 15, 2014, 09:08:21 PM
 #74

Da gennaio a giugno e non hai ancora recuperato i 10 euro ? Complimenti  Grin
Il Mule
Member
**
Offline Offline

Activity: 62
Merit: 10


View Profile
June 17, 2014, 12:51:56 AM
 #75

Il ROI è molto lento con l'advcoin miner, però non sono dei truffatori. Concordo che i progetti cloud sono poco redditizi, come anche il nuovo rbox. Anche se son troppo bruschi l'assistenza é buona e tempestiva e quando decidi di ritirare pagano quasi immediatamente. Sono entrato a inizio febbraio e mi mancano circa altri 3 mesi per fare ROI, quindi 7 mesi sono un tempo eccessivo nel mining ma considerando che il lavoro è tutto loro non è nemmeno pessimo. Tanto per dire se avessi comprato 2 bitcoin a inizio febbraio avrei speso 1600 dollari, gli stessi che ho speso in advgeneration. Mi manca poco più di 1 mese per raggiungere 2 bitcoin, quindi alla fine della fiera non mi è andata malissimo. Certo, potevo investirli in hardware e minare da solo e probabilmente sarei rientrato prima, col senno di poi sarebbe stata una scelta saggia (ma sono abbastanza negato in queste cose e avrei rischiato di far casino coi miner, forse ha inciso anche questo)

In sintesi: non sono uno scam ma non sono nemmeno un'oppurtunita imperdibile di guadagno
Jpeer
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
June 17, 2014, 11:22:14 AM
 #76

In sintesi: non sono uno scam ma non sono nemmeno un'oppurtunita imperdibile di guadagno

Confermo.

Transazioni concluse con successo: ghibly79, HostFat, Anon39
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
June 17, 2014, 12:26:01 PM
 #77

Ma infatti non esiste nessun servizio di cloud che sia conveniente, lo usano solo le persone che non sanno come altro fare.
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
June 19, 2014, 04:05:14 PM
 #78

Da gennaio a giugno e non hai ancora recuperato i 10 euro ? Complimenti  Grin

e un progetto che non porta guadagni, anzi quando sono entrato i guadagni erano molto più alti, li recupero e poi mollo tutto

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
June 19, 2014, 04:08:14 PM
 #79

Mi sembra normale che non si guadagni, già minando con corrente gratis si rischia di non fare roi, questi di adv la corrente a quanto pare la pagano a prezzo pieno...
Jpeer
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
June 24, 2014, 08:27:59 AM
Last edit: June 24, 2014, 09:28:27 AM by Jpeer
 #80

questi di adv la corrente a quanto pare la pagano a prezzo pieno...

Esatto, ora sembra abbiano apportato delle modifiche poco gradite...
Programma Rbox chiuso (scarso successo), da qualche giorno l'invio dei dividendi è diventato mensile, programma 1 GHs cloud chiuso e se non si vendono le quote di questo programma entro il 28 di giugno si perdono (a quanto pare definitivamente).

Dicono poi di girarle sul programma 100KHs scrypt cloud, peccato che facendo questa operazione durante la vendita delle quote 1GHs cloud c'è da pagare una commissione dell'1% e ovviamente le quote ad oggi valgono meno di quanto costavano inizialmente.

Unica nota positiva (forse?) è che c'è un'immagine nel gruppo facebook che raffigura il fotovoltaico con scritto "coming soon"....
in ogni caso per il momento non mi sento di consigliare a nessuno di avvicinarsi al progetto ADV.


Riporto le news ufficiali dal sito:

Quote from: ADVGeneration
Jun-19-2014 11:46:19 AM
A partire da Sabato, i dividendi diventeranno mensili.
Per garantire un calcolo esatto, sia nei vari profili e anche per via dei 2 decimali supportati, Sabato invieremo i dividendi settimanali, poi tutti i dividendi di tutti i programmi saranno inviati il 15 di ogni mese.
Visto la grande differenza di produzione riscontrata, questo ci permette di fare correttamente tutti i calcoli dei programmi attivi.
Grazie

Quote from: ADVGeneration
Jun-21-2014 02:08:23 PM
Dividendi Inviati.
Modifiche in corso:
Piani Chiusi:
1 GHs Cloud è in chiusura, tutti devono vendere le quote e girarle sul 100 KH/s.
I prezzi e cambio sono corretti e leggermente a favore degli utenti.
35 GHs RBox, visto lo scarso successo abbiamo deciso di chiuderlo.

ADVcoin Miner e 100 KHs saranno al momento gli unici piani attivi, stiamo preparando altro per i nostri utenti.

Chi ha quote Cloud 1 GHS, le deve vendere entro il 28 Giugno e acquistare le 100 KHs, sono bilanciate come indicato sopra, quindi nessuno perde nulla.
Attualmente stiamo Hostando solo Scrypt quindi vogliamo unificare il tutto per semplificare.
Chi non vende e gira le quote entro il 28, le perde, in quanto il programma poi verra' cancellato.

Per i dividendi mensili, ogni settimana verra' applicata una commissione del 5% sull acquisto delle quote, sia ADVcoin Miner che 100 KH.

Dividendi inviati ogni mese.

A Presto per novita' future su programmi e mining.

Transazioni concluse con successo: ghibly79, HostFat, Anon39
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
June 24, 2014, 09:38:30 AM
 #81

Da gennaio a giugno e non hai ancora recuperato i 10 euro ? Complimenti  Grin

e un progetto che non porta guadagni, anzi quando sono entrato i guadagni erano molto più alti, li recupero e poi mollo tutto
SE riuscirai a recuperare... non ci metterei le mani sul fuoco Cheesy
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
June 24, 2014, 05:24:50 PM
 #82

Da gennaio a giugno e non hai ancora recuperato i 10 euro ? Complimenti  Grin

e un progetto che non porta guadagni, anzi quando sono entrato i guadagni erano molto più alti, li recupero e poi mollo tutto
SE riuscirai a recuperare... non ci metterei le mani sul fuoco Cheesy

Ho venduto tutto e ritirato, alla fine ci ho perso solamente 2 euro, questo per il semplice fatto che hanno fatto i cani visto che c'èra gente con più di 300 quote di cloud bitcoin costringendoli a vendere tutto per passare allo scrypt (senno perdevano tutto) poi figuriamoci che ora come ora su scrypt con 100kh/s ci fai 0.1$ giornalieri e loro te la vendono per 14$ la loro quota.

Un consiglio abbandonate questo progetto, quando vogliono mettono regole nuove e truffano la povera gente

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
June 24, 2014, 05:28:34 PM
 #83

Da gennaio a giugno e non hai ancora recuperato i 10 euro ? Complimenti  Grin

e un progetto che non porta guadagni, anzi quando sono entrato i guadagni erano molto più alti, li recupero e poi mollo tutto
SE riuscirai a recuperare... non ci metterei le mani sul fuoco Cheesy

Ho venduto tutto e ritirato, alla fine ci ho perso solamente 2 euro, questo per il semplice fatto che hanno fatto i cani visto che c'èra gente con più di 300 quote di cloud bitcoin costringendoli a vendere tutto per passare allo scrypt (senno perdevano tutto) poi figuriamoci che ora come ora su scrypt con 100kh/s ci fai 0.1$ giornalieri e loro te la vendono per 14$ la loro quota.

Un consiglio abbandonate questo progetto, quando vogliono mettono regole nuove e truffano la povera gente
CVD
2€ sono comunque il 20% dell'investimento che hai fatto o sbaglio? non vorrei trovarmi nei panni di chi ha messo centinaia di euro
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
June 24, 2014, 05:30:13 PM
 #84

Da gennaio a giugno e non hai ancora recuperato i 10 euro ? Complimenti  Grin

e un progetto che non porta guadagni, anzi quando sono entrato i guadagni erano molto più alti, li recupero e poi mollo tutto
SE riuscirai a recuperare... non ci metterei le mani sul fuoco Cheesy

Ho venduto tutto e ritirato, alla fine ci ho perso solamente 2 euro, questo per il semplice fatto che hanno fatto i cani visto che c'èra gente con più di 300 quote di cloud bitcoin costringendoli a vendere tutto per passare allo scrypt (senno perdevano tutto) poi figuriamoci che ora come ora su scrypt con 100kh/s ci fai 0.1$ giornalieri e loro te la vendono per 14$ la loro quota.

Un consiglio abbandonate questo progetto, quando vogliono mettono regole nuove e truffano la povera gente
CVD
2€ sono comunque il 20% dell'investimento che hai fatto o sbaglio? non vorrei trovarmi nei panni di chi ha messo centinaia di euro

Pensare che erano stati avvertiti, se davvero qualcuno ci ha buttato centinaia di euro boh...io perdo seriamente fiducia nell'umanità a 'sto punto Roll Eyes
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
June 24, 2014, 05:33:54 PM
 #85

Aspettate forse ci ho guadagnato, perchè ne avevo messi 12 ma in $ ritirati totale 9€ vbb apparte questo seguendo su facebook la pagina c'è gente che ha investito migliaia di € no centinaia. poi se li hanno recuperati bene, ma dopo l'ultima le speranze sono tutte morte e per me adv non è affidabile, si ti paga e anche abbastanza velocemente peccato che ogni cosa che vogliono fare la possono fare tranquillamente visto che se non ti sta bene ci perdi solamente tu e i miner li tengono loro

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
2Noob2Trade
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 45
Merit: 0


View Profile
June 24, 2014, 11:11:20 PM
 #86

Da gennaio a giugno e non hai ancora recuperato i 10 euro ? Complimenti  Grin

e un progetto che non porta guadagni, anzi quando sono entrato i guadagni erano molto più alti, li recupero e poi mollo tutto
SE riuscirai a recuperare... non ci metterei le mani sul fuoco Cheesy

Ho venduto tutto e ritirato, alla fine ci ho perso solamente 2 euro, questo per il semplice fatto che hanno fatto i cani visto che c'èra gente con più di 300 quote di cloud bitcoin costringendoli a vendere tutto per passare allo scrypt (senno perdevano tutto) poi figuriamoci che ora come ora su scrypt con 100kh/s ci fai 0.1$ giornalieri e loro te la vendono per 14$ la loro quota.

Un consiglio abbandonate questo progetto, quando vogliono mettono regole nuove e truffano la povera gente
CVD
2€ sono comunque il 20% dell'investimento che hai fatto o sbaglio? non vorrei trovarmi nei panni di chi ha messo centinaia di euro

Pensare che erano stati avvertiti, se davvero qualcuno ci ha buttato centinaia di euro boh...io perdo seriamente fiducia nell'umanità a 'sto punto Roll Eyes
che poi nel gruppo facebook alcuni che sono dentro lo consigliano ancora a chi chiede come investire...
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
June 24, 2014, 11:18:15 PM
 #87

Da gennaio a giugno e non hai ancora recuperato i 10 euro ? Complimenti  Grin

e un progetto che non porta guadagni, anzi quando sono entrato i guadagni erano molto più alti, li recupero e poi mollo tutto
SE riuscirai a recuperare... non ci metterei le mani sul fuoco Cheesy

Ho venduto tutto e ritirato, alla fine ci ho perso solamente 2 euro, questo per il semplice fatto che hanno fatto i cani visto che c'èra gente con più di 300 quote di cloud bitcoin costringendoli a vendere tutto per passare allo scrypt (senno perdevano tutto) poi figuriamoci che ora come ora su scrypt con 100kh/s ci fai 0.1$ giornalieri e loro te la vendono per 14$ la loro quota.

Un consiglio abbandonate questo progetto, quando vogliono mettono regole nuove e truffano la povera gente
CVD
2€ sono comunque il 20% dell'investimento che hai fatto o sbaglio? non vorrei trovarmi nei panni di chi ha messo centinaia di euro

Pensare che erano stati avvertiti, se davvero qualcuno ci ha buttato centinaia di euro boh...io perdo seriamente fiducia nell'umanità a 'sto punto Roll Eyes
che poi nel gruppo facebook alcuni che sono dentro lo consigliano ancora a chi chiede come investire...

Saranno multiaccount Wink Roll Eyes
2Noob2Trade
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 45
Merit: 0


View Profile
June 24, 2014, 11:25:39 PM
 #88

... Come quelli all'inizio di questo thread che si sono registrati per lasciare il "feedback" e poi non sono più stati utilizzati Cheesy
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
June 25, 2014, 04:00:42 AM
 #89

All'inizio non era cosa, poi lo e diventato a causa dei cambiamenti che fanno, mi ha deluso adv

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
Jpeer
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
June 25, 2014, 11:16:36 AM
 #90

Peccato Roll Eyes

Transazioni concluse con successo: ghibly79, HostFat, Anon39
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
June 25, 2014, 04:41:10 PM
 #91

Meglio cosi, spero che i miei commenti negativi scoraggino i nuovi ad entrare in questo programma malato

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
civa
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
June 26, 2014, 04:58:06 AM
 #92

Leggendo i vostri commenti rimango sbigottito, noi stiamo facendo il possibile per mandare avanti il progetto e ci garantisco che tutti stanno rientrando con il ROI, io stesso ho investito migliaia di dollari e posso dirvi che in 5 mesi sono rientrato dell MIP investimento e ora è tutto guadagno . è ovvio che se poi esci dal programma ci perdi, è normale che ci sia una mora, come in tutte le cose del mondo....prova a investire in qualche assicurazione e dopo qualche mese prova a vedere se riesci a ritirare i tuoi soldi.....allora alleanza assicurazione è uno SCAM come site voi giusto ?? Idem i prodotti fruttiferi postali...ma ci rendete conto di quello che scrivete...?? Screditare cosi delle persone che si fanno un mazzo senza prenderci nulla....at cosa vi dico , venite a casa mia a bere un caffè, vi faccio vedere cosa ho in casa che funziona per ADV ...  nonotante tutto noi andiamo avanti trovando alternative , per esempio l implemento del fotovoltaico....poi ovviamente voi non calcolate che i miner ogni tanto si guastano e che dobbiamo cambiare le schede dei miner tutto a costo di adv.....ragazzi prima di giudicare  persone e progetti accertatevi bene . Cmq sono disponibile anche ad un incontro personale in modo da confrontarci di persone per scambi di pareri. Grazie per l attenzione.
arem0
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
June 26, 2014, 08:39:24 AM
 #93

io stesso ho investito migliaia di dollari e posso dirvi che in 5 mesi sono rientrato dell MIP investimento e ora è tutto guadagno . è ovvio che se poi esci dal programma ci perdi, è normale che ci sia una mora, come in tutte le cose del mondo....

Scusami tanto, io non vi sto dando dei ladri, truffatori o altro, ma forse avete fatto male i conti, perchè a suo tempo chi ha investito e pensato di ritirare il ricavato poteva rientrare anche in 3 mesi e mezzo, ma via via che avete fatto le vostre modifiche, (ovviamente con la difficoltà che c'è e non posso davi torto) il tempo di ROI si perde per strada e la botta finale è stata proprio quella di obbligare tutti con questa vostra pensata, che spero sempre nel meglio.

Io ho investito dei soldi a suo tempo e tutto il ricavato lo sempre reinvestito nei programmi che potevano fruttare di più perchè credevo fermamente i quello che stavate facendo, dunque non sono rientrato del mio capitale, e a conti fatti non potrò rientrare se non passano almeno 12 mesi partendo da adesso "sempre se tutto va bene".
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
June 26, 2014, 08:44:04 AM
 #94

Arem0 posso chiederti quanto hai investito e perchè hai deciso di farlo (visto che questo genere di servizi non rendono, a partire da cex.io) ?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Jpeer
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
June 26, 2014, 08:45:22 AM
 #95

Io ho investito dei soldi a suo tempo e tutto il ricavato lo sempre reinvestito nei programmi che potevano fruttare di più".

Questo è stato un grave errore, che purtroppo molti commettono... La priorità prima di reinvestire è sempre fare ROI.

Transazioni concluse con successo: ghibly79, HostFat, Anon39
Costarei10
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
June 26, 2014, 09:57:10 AM
 #96

Io ho investito dei soldi a suo tempo e tutto il ricavato lo sempre reinvestito nei programmi che potevano fruttare di più".

Questo è stato un grave errore, che purtroppo molti commettono... La priorità prima di reinvestire è sempre fare ROI.


Sono d'accordo con la tua affermazione Smiley
Si potrebbe fare diversamente solo nel caso di investimenti piccoli.
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
June 26, 2014, 10:48:20 AM
 #97

Leggendo i vostri commenti rimango sbigottito, noi stiamo facendo il possibile per mandare avanti il progetto e ci garantisco che tutti stanno rientrando con il ROI, io stesso ho investito migliaia di dollari e posso dirvi che in 5 mesi sono rientrato dell MIP investimento e ora è tutto guadagno . è ovvio che se poi esci dal programma ci perdi, è normale che ci sia una mora, come in tutte le cose del mondo....prova a investire in qualche assicurazione e dopo qualche mese prova a vedere se riesci a ritirare i tuoi soldi.....allora alleanza assicurazione è uno SCAM come site voi giusto ?? Idem i prodotti fruttiferi postali...ma ci rendete conto di quello che scrivete...?? Screditare cosi delle persone che si fanno un mazzo senza prenderci nulla....at cosa vi dico , venite a casa mia a bere un caffè, vi faccio vedere cosa ho in casa che funziona per ADV ...  nonotante tutto noi andiamo avanti trovando alternative , per esempio l implemento del fotovoltaico....poi ovviamente voi non calcolate che i miner ogni tanto si guastano e che dobbiamo cambiare le schede dei miner tutto a costo di adv.....ragazzi prima di giudicare  persone e progetti accertatevi bene . Cmq sono disponibile anche ad un incontro personale in modo da confrontarci di persone per scambi di pareri. Grazie per l attenzione.
Il punto è che anche se ci mettete tutta la buona volontà possibile già il mining di per sè è difficilmente profittevole, quello casalingo ancora meno, voi (giustamente) tenete una commissione e la frittata è fatta. poi personalmente gli asic scrypt mi sembrano destinati a fare meno di metà del roi
ZuonKing
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 521
Merit: 306


View Profile
June 26, 2014, 11:52:34 AM
 #98

Leggendo i vostri commenti rimango sbigottito, noi stiamo facendo il possibile per mandare avanti il progetto e ci garantisco che tutti stanno rientrando con il ROI, io stesso ho investito migliaia di dollari e posso dirvi che in 5 mesi sono rientrato dell MIP investimento e ora è tutto guadagno . è ovvio che se poi esci dal programma ci perdi, è normale che ci sia una mora, come in tutte le cose del mondo....prova a investire in qualche assicurazione e dopo qualche mese prova a vedere se riesci a ritirare i tuoi soldi.....allora alleanza assicurazione è uno SCAM come site voi giusto ?? Idem i prodotti fruttiferi postali...ma ci rendete conto di quello che scrivete...?? Screditare cosi delle persone che si fanno un mazzo senza prenderci nulla....at cosa vi dico , venite a casa mia a bere un caffè, vi faccio vedere cosa ho in casa che funziona per ADV ...  nonotante tutto noi andiamo avanti trovando alternative , per esempio l implemento del fotovoltaico....poi ovviamente voi non calcolate che i miner ogni tanto si guastano e che dobbiamo cambiare le schede dei miner tutto a costo di adv.....ragazzi prima di giudicare  persone e progetti accertatevi bene . Cmq sono disponibile anche ad un incontro personale in modo da confrontarci di persone per scambi di pareri. Grazie per l attenzione.

Ma magari un progetto serio avrebbe azzerato le commissioni per la chiusura del "1 GHs Cloud" visto che uno è obbligato a vendere e non avrebbe detto "vendete tutto altrimenti perdete tutto", ma più semplicemente avrebbe detto "ve li convertiamo noi in quote scrypt a zero commissioni".
Far pagare le commissioni perchè uno decide di vendere è giusto, ma farle pagare "costringendo" a vendere e poi ricomprare (quindi doppie commissioni) è un pò una porcata.


civa
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
June 26, 2014, 12:46:10 PM
 #99

Ma guarda che non sono state fatte pagare commissioni, se prima con 1 quota cloud guadagnavvi 0,01 ora con una scrypt guadagni 0,06 xke la percentuale di guadagno è maggiore, infatti questa settimana la percentuale viene aumentata durante i dividendi per compensare la perdita della vendita delle quote cloud....Ergo l utente non ci perde nulla !!! Anzi ci guadagna qualcosina in più visto che con queste quote la percentuale è maggiore....L unico modo per andare in perdita è vendere le quote ovviamente xke perdi tanto di quello che hai investito naturalmente.... Abbiamo fatto i conti, noi abbiamo solo unificato i 2 programmi , nulla più, senza far perdere niente a nessuno, non sarebbe profiquo per noi fare azioni che comportano un malcontento nel progetto....bisogna solo fare qualche calcolo in più prima di arrivare a conclusioni...
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
June 26, 2014, 05:31:46 PM
 #100

Ma guarda che non sono state fatte pagare commissioni, se prima con 1 quota cloud guadagnavvi 0,01 ora con una scrypt guadagni 0,06 xke la percentuale di guadagno è maggiore, infatti questa settimana la percentuale viene aumentata durante i dividendi per compensare la perdita della vendita delle quote cloud....Ergo l utente non ci perde nulla !!! Anzi ci guadagna qualcosina in più visto che con queste quote la percentuale è maggiore....L unico modo per andare in perdita è vendere le quote ovviamente xke perdi tanto di quello che hai investito naturalmente.... Abbiamo fatto i conti, noi abbiamo solo unificato i 2 programmi , nulla più, senza far perdere niente a nessuno, non sarebbe profiquo per noi fare azioni che comportano un malcontento nel progetto....bisogna solo fare qualche calcolo in più prima di arrivare a conclusioni...

0.05 lo chiami guadagno? peccato che la quota cloud la si vende a 2 adv coin lordi(certo perchè devi pagare anche le commissioni) e una quota scrypt da 100kh/s che ti frutta meno di 0.1$ al giorno la fate pagare 9 advcoin (11$) si avete aumentato i guadagni giornalieri/settimanali/mensili tanto anche questo lo cambiate sempre, peccato che cosi facendo uno deve fare il roi del roi per recuperare il suo roi originale. 

P:S vi posterei i centinai di commenti negativi di gente che ha investito e perso molti soldi peccato che gli admin hanno pensato bene di cancellare tutto

Con questo finisco con il dirvi: STATE ALLA LARGA DA ADV GENERATION LA ROVINA A PORTATA DI MANO

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
Costarei10
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
June 26, 2014, 06:55:09 PM
 #101

Ma guarda che non sono state fatte pagare commissioni, se prima con 1 quota cloud guadagnavvi 0,01 ora con una scrypt guadagni 0,06 xke la percentuale di guadagno è maggiore, infatti questa settimana la percentuale viene aumentata durante i dividendi per compensare la perdita della vendita delle quote cloud....Ergo l utente non ci perde nulla !!! Anzi ci guadagna qualcosina in più visto che con queste quote la percentuale è maggiore....L unico modo per andare in perdita è vendere le quote ovviamente xke perdi tanto di quello che hai investito naturalmente.... Abbiamo fatto i conti, noi abbiamo solo unificato i 2 programmi , nulla più, senza far perdere niente a nessuno, non sarebbe profiquo per noi fare azioni che comportano un malcontento nel progetto....bisogna solo fare qualche calcolo in più prima di arrivare a conclusioni...

Però da quello che si evince dal sito e dai commenti sul gruppo facebook il guadagno di 0.06 advcoin giornaliero di una quota "100 KH/s" diminuirà drasticamente  Sad
Costarei10
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
June 28, 2014, 01:27:52 PM
 #102


Con questo finisco con il dirvi: STATE ALLA LARGA DA ADV GENERATION LA ROVINA A PORTATA DI MANO

Affermazione gratuita e fuori luogo
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
June 28, 2014, 01:41:16 PM
 #103

Mica tanto Costarei, il tempo ha dimostrato proprio quello alla fine (non che servisse come cosa visto che è una premessa di qualsiasi servizio del genere).
Costarei10
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
June 28, 2014, 01:52:09 PM
 #104

Mica tanto Costarei, il tempo ha dimostrato proprio quello alla fine (non che servisse come cosa visto che è una premessa di qualsiasi servizio del genere).

Sai, io parto dal principio che ottenere qualcosa senza dover fare nulla e senza sostenere costi (escluso l'investimento iniziale) sia già una buona cosa.
Poi tutto è migliorabile e non dico che non abbiano commesso errori, ma ribadisco che affermare che siano la rovina a portata di mano è un affermazione fuori luogo (ho tolto "gratuita"  Grin)
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
June 28, 2014, 01:59:11 PM
 #105

Mica tanto Costarei, il tempo ha dimostrato proprio quello alla fine (non che servisse come cosa visto che è una premessa di qualsiasi servizio del genere).

Sai, io parto dal principio che ottenere qualcosa senza dover fare nulla e senza sostenere costi (escluso l'investimento iniziale) sia già una buona cosa.
Poi tutto è migliorabile e non dico che non abbiano commesso errori, ma ribadisco che affermare che siano la rovina a portata di mano è un affermazione fuori luogo (ho tolto "gratuita"  Grin)
infatti si sta dicendo che se va bene recuperi l'investimento iniziale, se no vai in perdita, ti sembra ancora una buona cosa?
Costarei10
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
June 28, 2014, 06:20:24 PM
 #106

Mica tanto Costarei, il tempo ha dimostrato proprio quello alla fine (non che servisse come cosa visto che è una premessa di qualsiasi servizio del genere).

Sai, io parto dal principio che ottenere qualcosa senza dover fare nulla e senza sostenere costi (escluso l'investimento iniziale) sia già una buona cosa.
Poi tutto è migliorabile e non dico che non abbiano commesso errori, ma ribadisco che affermare che siano la rovina a portata di mano è un affermazione fuori luogo (ho tolto "gratuita"  Grin)
infatti si sta dicendo che se va bene recuperi l'investimento iniziale, se no vai in perdita, ti sembra ancora una buona cosa?

Sarà che io sono entrato quasi all'inizio ma i dividendi finora maturati sono circa l'80% dell'investimento
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
June 28, 2014, 09:01:43 PM
 #107


Con questo finisco con il dirvi: STATE ALLA LARGA DA ADV GENERATION LA ROVINA A PORTATA DI MANO

Affermazione gratuita e fuori luogo

io ci sono da gennaio di cose ne sono cambiate ma le ho sempre accettare, ma se un giorno l'admin si alza con l'umore storto e dice che chi non vende certe quote perde tutto li iniziano a girarmi.

Poi come vedi io ho dato la mia valutazione alla fine quando si sono dimostrati quello che erano, se non facevano come hanno fatto l'ultima volta le mie quote le avrei lasciate li nel dimenticatoio perchè non mi interessavano minimamente e perchè fino a quel giorno si erano comportati bene, ma se uno si comporta male e vengono compromessi gli interessi degli utenti mi dispiace ma è giusto che altri lo sappiano

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
Costarei10
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
June 29, 2014, 07:31:23 AM
 #108


Con questo finisco con il dirvi: STATE ALLA LARGA DA ADV GENERATION LA ROVINA A PORTATA DI MANO

Affermazione gratuita e fuori luogo

io ci sono da gennaio di cose ne sono cambiate ma le ho sempre accettare, ma se un giorno l'admin si alza con l'umore storto e dice che chi non vende certe quote perde tutto li iniziano a girarmi.

Poi come vedi io ho dato la mia valutazione alla fine quando si sono dimostrati quello che erano, se non facevano come hanno fatto l'ultima volta le mie quote le avrei lasciate li nel dimenticatoio perchè non mi interessavano minimamente e perchè fino a quel giorno si erano comportati bene, ma se uno si comporta male e vengono compromessi gli interessi degli utenti mi dispiace ma è giusto che altri lo sappiano

Ci mancherebbe che tu non sia libero di esprimere la tua opinione  Wink
E posso essere d'accordo con te sulla "gestione" di quest'ultimo cambio di direzione non proprio "politically correct", facevo un rilievo sull'esagerazione della frase "la rovina a portata di mano". Al tuo posto anche io sarei "alterato", ma non hai perso tutto e se vuoi accettare un suggerimento prendi quote dei programmi rimanenti e vai avanti. Hanno anche ammortizzato il costo dell'energia con il fotovoltaico  Smiley
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
June 29, 2014, 09:47:26 AM
 #109

Mica tanto Costarei, il tempo ha dimostrato proprio quello alla fine (non che servisse come cosa visto che è una premessa di qualsiasi servizio del genere).

Sai, io parto dal principio che ottenere qualcosa senza dover fare nulla e senza sostenere costi (escluso l'investimento iniziale) sia già una buona cosa.
Poi tutto è migliorabile e non dico che non abbiano commesso errori, ma ribadisco che affermare che siano la rovina a portata di mano è un affermazione fuori luogo (ho tolto "gratuita"  Grin)
infatti si sta dicendo che se va bene recuperi l'investimento iniziale, se no vai in perdita, ti sembra ancora una buona cosa?

Sarà che io sono entrato quasi all'inizio ma i dividendi finora maturati sono circa l'80% dell'investimento
...quindi per ora non hai guadagnato nulla
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
June 29, 2014, 06:14:08 PM
 #110


Con questo finisco con il dirvi: STATE ALLA LARGA DA ADV GENERATION LA ROVINA A PORTATA DI MANO

Affermazione gratuita e fuori luogo

io ci sono da gennaio di cose ne sono cambiate ma le ho sempre accettare, ma se un giorno l'admin si alza con l'umore storto e dice che chi non vende certe quote perde tutto li iniziano a girarmi.

Poi come vedi io ho dato la mia valutazione alla fine quando si sono dimostrati quello che erano, se non facevano come hanno fatto l'ultima volta le mie quote le avrei lasciate li nel dimenticatoio perchè non mi interessavano minimamente e perchè fino a quel giorno si erano comportati bene, ma se uno si comporta male e vengono compromessi gli interessi degli utenti mi dispiace ma è giusto che altri lo sappiano

Ci mancherebbe che tu non sia libero di esprimere la tua opinione  Wink
E posso essere d'accordo con te sulla "gestione" di quest'ultimo cambio di direzione non proprio "politically correct", facevo un rilievo sull'esagerazione della frase "la rovina a portata di mano". Al tuo posto anche io sarei "alterato", ma non hai perso tutto e se vuoi accettare un suggerimento prendi quote dei programmi rimanenti e vai avanti. Hanno anche ammortizzato il costo dell'energia con il fotovoltaico  Smiley

Basta una volta uscito non ci rientro manco morto, questa volta hanno fatto cosi e per mia fortuna non ci ho perso, ma una prossima volta mi dispiace non ci sarà perchè andrà sempre peggio e sai perchè? Perchè si ostinano a comprare asic scrypt ora che quest'algo e quasi morto, e poi stai certo che quanto prima adv chiude perchè chi ha messo i fondi all'inizio non li metterà più da ora e senza fondi non possono ampliare il loro hardware e a sua volta i guadagni caleranno sempre di più fino ad arrivare a 0

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
June 29, 2014, 06:16:55 PM
 #111

Ragazzi scrivendo con tutti questi quote non si capisce niente.
Comunque, per esperienza personale con il cloud, questi servizi non convengono mai.
-Enigma-
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
July 02, 2014, 09:02:41 AM
Last edit: July 02, 2014, 09:42:41 AM by -Enigma-
 #112

Ma guarda che non sono state fatte pagare commissioni, se prima con 1 quota cloud guadagnavvi 0,01 ora con una scrypt guadagni 0,06 xke la percentuale di guadagno è maggiore, infatti questa settimana la percentuale viene aumentata durante i dividendi per compensare la perdita della vendita delle quote cloud....Ergo l utente non ci perde nulla !!! Anzi ci guadagna qualcosina in più visto che con queste quote la percentuale è maggiore....L unico modo per andare in perdita è vendere le quote ovviamente xke perdi tanto di quello che hai investito naturalmente.... Abbiamo fatto i conti, noi abbiamo solo unificato i 2 programmi , nulla più, senza far perdere niente a nessuno, non sarebbe profiquo per noi fare azioni che comportano un malcontento nel progetto....bisogna solo fare qualche calcolo in più prima di arrivare a conclusioni...

Primo:

Vi siete bruciati tutti i soldi dei membri che hanno aderito, viene dimostrato dalla difficoltà nell'acquistare nuovo hw

Secondo:

La percentuale "viene aumentata", ma spiegate meglio questa cosa, siete in grado di aumentare o no le percentuali?? E io che pensavo dipendesse da fattori non imputabili a voi (vostra citazione sul gruppo facebook)!!! Quindi voi gestite direttamente le percentuali, quanto ci avete mangiato prima ehh??!?!! Nessuno da niente per niente!!!

Terzo:

ADVcoin verrà scambiata a 1000. Questo significa in primis che non mantenete la parola data, avete sempre detto che il cambio a 500 sarebbe stato uno scambio fisso, per secondo che tutti perdono il 50% dal giorno alla notte! Complimenti!

Quarto:

obbligo di vendere quote con una commissione per poi acquistarne di nuove con un'altra commissione. Ricapitolando le cloud SHA hanno avuto una commissione all'acquisto, commissioni ogni giorno per tutta la durata del possesso delle quote, commissioni nella vendita "OBBLIGATORIA", commissioni sull'acquisto delle nuove quote. Non è che ora mi mettete pure una commissione perchè leggo il vostro gruppo facebook?Huh?

Quinto:

Le R-Box son state un progetto fallito fin dall'inizio perchè i prezzi che proponete son un furto!!! In più ricordo benissimo il discorso.. non abbiamo pagato tasse doganali ma comunque si tratterebbe di pochi euro!!! Cioè mi deve andare a botta di xxxx??? Dov'è la serietà qui?? Io compro e se poi ci son le tasse me le devo pagare pure? Ma che vendita è??? Se ci sono si mettono sul totale se non ci sono non le pago, chiuso

Sesto:

Quoto e sostengo diazepam666:

STATE ALLA LARGA DA ADV GENERATION LA ROVINA A PORTATA DI MANO
-Enigma-
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
July 02, 2014, 09:57:06 AM
Last edit: July 02, 2014, 12:07:52 PM by -Enigma-
 #113

Scusatemi ma mi ero perso questa perla dal gruppo Ufficiale di ADV:

https://i.imgur.com/FnO33LN.png


Domanda da parte di un membro, quindi utente PAGANTE!!

Si si.... ADV fa tutto alla luce del sole!!!!!  Grin Grin Grin Grin

Mi tocca editare il post per dire ALLARME SCAM!!!!!

Se la velocità non può essere divisa abbiamo che:

https://i.imgur.com/733WkTF.png

Di cui:

https://i.imgur.com/WITUpsc.png

Visto che la matematica non è un'opinione le quote scrypt 100 KHs hanno una velocità totale di:

3.054 x 100 = 305.400 KHs che sono 305 MHs


Dando per buono che il totale di 2.500 quote con disponibili -554 sia solo un errore di calcolo, rimane il fatto che il programma miner non ha HW a dispozione e che quindi non sta minando!!!!


75.091 quote sparite!!!! 75.091 ADVcoin disperse!!!

75.091/500 = 150 bitcoin dati all'aria

150*650= 97500 $ finiti.... chissà dove!!!
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
July 02, 2014, 12:48:19 PM
 #114

lol quote disponibili sotto zero
forse non hanno messo un blocco per l'acquisto di nuove quote quando le hanno esaurite, quindi si possono comprare lo stesso.
non ho capito il discorso del cambio advcoin da 1/500 a 1/1000 di btc, in pratica hanno dimezzato il valore di tutti gli investimenti degli utenti?
Il Mule
Member
**
Offline Offline

Activity: 62
Merit: 10


View Profile
July 02, 2014, 02:48:46 PM
 #115

lol quote disponibili sotto zero
forse non hanno messo un blocco per l'acquisto di nuove quote quando le hanno esaurite, quindi si possono comprare lo stesso.
non ho capito il discorso del cambio advcoin da 1/500 a 1/1000 di btc, in pratica hanno dimezzato il valore di tutti gli investimenti degli utenti?

Con l'ultima modifica che stavano proponendo sarebbe stato così, ma avrebbero al contempo permesso di convertire le proprie quote in advcoin (e quindi bitcoin ritirabili) con solo 5 percento di tassa. Il che sarebbe significato più che ROI per me. Però molti si son lamentati ed è saltato tutto  Cry
Jpeer
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
July 02, 2014, 08:24:38 PM
 #116

Hanno rimesso 1 btc a 500 adv...

In ogni caso.... Si salvi chi puòòò!!!!  Grin

Transazioni concluse con successo: ghibly79, HostFat, Anon39
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
July 02, 2014, 08:27:34 PM
 #117

Hanno rimesso 1 btc a 500 adv...

In ogni caso.... Si salvi chi puòòò!!!!  Grin

tu quanto hai investito? nel caso sei già uscito o stai cercando di recuperare qualcosa anche tu?

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
Jpeer
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
July 03, 2014, 12:38:01 PM
 #118

tu quanto hai investito? nel caso sei già uscito o stai cercando di recuperare qualcosa anche tu?

Poca roba, tenendo presente che non conoscevo il progetto e nemmeno le persone che lo portavano avanti ho deciso di investire una cifra che potevo permettermi di perdere (decisamente inferiore a 1 btc)...... più che altro era per provare il servizio.

Se fossi tornato dell'investimento avrei sicuramente già prelevato, ma al momento siamo ancora lontani. Per ora li lascio la......con poche speranze e senza farmi illusioni Smiley

Transazioni concluse con successo: ghibly79, HostFat, Anon39
Il Mule
Member
**
Offline Offline

Activity: 62
Merit: 10


View Profile
July 03, 2014, 12:51:46 PM
 #119

Jpeer, almeno per quanto riguarda la mia situazione, se avessero messo il bitcoin a 1000 adv ma con la possibilità di vendere le proprie quote con solo il 5 percento di tassa io sarei andato più che in ROI quando questa modifica sarebbe stata introdotta (15 agosto). Invece rimanendo come ora il ROI è più lontano
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
July 03, 2014, 06:04:43 PM
 #120

tu quanto hai investito? nel caso sei già uscito o stai cercando di recuperare qualcosa anche tu?

Poca roba, tenendo presente che non conoscevo il progetto e nemmeno le persone che lo portavano avanti ho deciso di investire una cifra che potevo permettermi di perdere (decisamente inferiore a 1 btc)...... più che altro era per provare il servizio.

Se fossi tornato dell'investimento avrei sicuramente già prelevato, ma al momento siamo ancora lontani. Per ora li lascio la......con poche speranze e senza farmi illusioni Smiley

anch'io la pensavo cosi poi ho ritirato tutto ahahahah

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
civa
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
July 03, 2014, 10:06:06 PM
 #121

tu quanto hai investito? nel caso sei già uscito o stai cercando di recuperare qualcosa anche tu?

Poca roba, tenendo presente che non conoscevo il progetto e nemmeno le persone che lo portavano avanti ho deciso di investire una cifra che potevo permettermi di perdere (decisamente inferiore a 1 btc)...... più che altro era per provare il servizio.

Se fossi tornato dell'investimento avrei sicuramente già prelevato, ma al momento siamo ancora lontani. Per ora li lascio la......con poche speranze e senza farmi illusioni Smiley

anch'io la pensavo cosi poi ho ritirato tutto ahahahah

E cosa c'è da ridere Huh? cioè ragazzi qui state diffamando il nostro programma, è un continuo leggere cose che non stanno ne in cielo ne in terra, fatemi una cortesia, non credete più nel progetto?? basta ritirate quello che avete e pensate a vivere la vita senza continuare a punzecchiare le persone che si stanno facendo un mazzo per portare avanti un idea. Va bene la discussione e la botta e risposta, ma offendere gratuitamente il nostro lavoro NO GRAZIE , se non sapete in cosa avete investito io mi domando : perchè lo avete fatto?Huh?? nessuno vi ha puntato la pistola alla fronte dicendovi di investire. Uno investe ciò che è disposto a perdere, quindi non dovrebbe lamentarsi. E' come se giochi al Lotto e ti incazzi xkè non vinci mai..... qui noi non abbiamo garantito nulla, abbiamo presentato il progetto e stiamo andando avanti. I pagamenti ci sono, la gente sta rientrando piano piano nel suo investimento, io personalmente che ho investito a febbraio sono rientrato di 6000$ e ora mi ritrovo con un capitale ogni mese, che ovviamente varia dalla quantità di Bitcoin prodotta..... E inoltre non tutti sanno che i macchinari che abbiamo preso sono costati 90000 $ !! e che di corrente abbiamo speso + di 8000$, che i macchinari si guastano e la produzione diminuisce, i tempi biblici per i pezzi di ricambio, la svalutazione dell hardware nel tempo, l'affitto del capannone !!!!! Ragazzi, è facile puntare il dito senza sapere realmente cosa c'è dietro a tutto ciò......quindi vi chiedo per cortesia: Se siete interessati, accettate il progetto così com'è. Se no, non investite e andate altrove a diffamare altri progetti che realmente hanno puntato il loro intento su schemi Ponzi e Hyip. Grazie per l'attenzione, e se avete qualsiasi dubbio o chiarimento sono qui disponibile come sempre !!!
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
July 03, 2014, 10:24:44 PM
 #122

Uno investe ciò che è disposto a perdere, quindi non dovrebbe lamentarsi. E' come se giochi al Lotto e ti incazzi xkè non vinci mai..... qui noi non abbiamo garantito nulla, abbiamo presentato il progetto e stiamo andando avanti.
Uhm quindi se uno ci perde un sacco di soldi non si può lamentare, anzi secondo la tua logica magari dovrebbe consigliarlo in giro. mai sentito parlare di feedback?

I pagamenti ci sono, la gente sta rientrando piano piano nel suo investimento
io leggo su facebook di gente che dice il contrario... ovviamente al di fuori del vostro gruppo, non è che cancellate i commenti lì?

, io personalmente che ho investito a febbraio sono rientrato di 6000$ e ora mi ritrovo con un capitale ogni mese, che ovviamente varia dalla quantità di Bitcoin prodotta..... E inoltre non tutti sanno che i macchinari che abbiamo preso sono costati 90000 $ !! e che di corrente abbiamo speso + di 8000$, che i macchinari si guastano e la produzione diminuisce, i tempi biblici per i pezzi di ricambio, la svalutazione dell hardware nel tempo, l'affitto del capannone !!!!! Ragazzi, è facile puntare il dito senza sapere realmente cosa c'è dietro a tutto ciò......quindi vi chiedo per cortesia: Se siete interessati, accettate il progetto così com'è. Se no, non investite e andate altrove a diffamare altri progetti che realmente hanno puntato il loro intento su schemi Ponzi e Hyip. Grazie per l'attenzione, e se avete qualsiasi dubbio o chiarimento sono qui disponibile come sempre !!!
se non riuscite ad andare avanti rimborsate i clienti e chiudete... io mi sentirei una merda a gestire un business in perdita in cui si sa già che i soldi investiti non verranno mai recuperati... non vi obbliga nessuno a continuare, il mining non conviene più e voi ve ne fregate, promettete dei guadagni che sono irrealizzabili.
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
July 03, 2014, 10:28:38 PM
Last edit: July 03, 2014, 10:46:39 PM by lucolo
 #123

Macchine da 90.000$? Un capannone? Grin
Io ero rimasto a meno di 10 macchine qualche mese fa, gli S1 se non vado errato: http://imagizer.imageshack.us/a/img809/6259/c3vp.jpg

Adesso avete una farm da 90.000$ di macchine?
Ipotizziamo quindi a fini esemplificativi che si tratti di 53 (cinquantatre) S2 per un hash rate di 53 TH/S e che vi bevete 58.300 KW di corrente.

Ma davvero avete creato una farm del genere in un posto in cui pagate la corrente?
Ma davvero nessuno ha mai pensato di prendere carta e penna per fare i conti prima di gettare al vento tutti quei soldi?
Vi rendete conto che siete in perdita di oltre il 50% rispetto all'investimento iniziale senza considerare i costi per il capannone ed altro?

In ultimo un appunto. 8.000$ di corrente vanno via in neanche due mesi considerando un costo di 0.15$ (irreale in Italia).
Ipotizziamo anche che abbiate avuto accesso ad 1 TH/S a 900$ (metà del prezzo attuale offerto da Bitmain e quindi surreale) siete comunque in perdita.

Quei numeri mi sembrano la sparata più grande che abbia mai visto Grin
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
July 03, 2014, 10:30:07 PM
 #124

Macchine da 90.000$? 8.000$ di corrente? Un capannone? Grin
Io ero rimasto a meno di 10 macchine qualche mese fa, gli S1 se non vado errato: http://imagizer.imageshack.us/a/img809/6259/c3vp.jpg

Adesso avete una farm da 90.000$ di macchine?
Ipotizziamo quindi a fini esemplificativi che si tratta di 53 (cinquantatre) S2 per un hash rate di 53 TH/S e che vi bevete 58.300 KW di corrente.

Ma davvero avete creato una farm del genere in un posto in cui pagate la corrente?
Ma davvero nessuno ha mai pensato di prendere carta e penna per fare i conti prima?
Vi rendete conto che siete in perdita del 50% rispetto all'investimento iniziale? (senza considerare costi per il capannone od altro)

PS: Quegli 8.000$ di corrente vanno via per neanche due mesi considerando un costo di 0.15$ (irreale in Italia).
PPS: Ipotizziamo anche che abbiate avuto accesso ad 1 TH/S a 900$ (metà del prezzo attuale offerto da Bitmain e quindi surreale) siete comunque in perdita.

Dopo la sparata di quei numeri non potevo non commentare Grin
molte macchine sono scrypt... il che è ancora peggio secondo me
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
July 03, 2014, 10:32:21 PM
Last edit: July 03, 2014, 10:47:30 PM by lucolo
 #125

Ho semplificato considerando tutto in BTC scostandomi dalla realtà ma per un'idea è più che sufficiente.
Con gli ASIC scrypt non oso neanche immaginare la % di perdita in cui versa il programma visto il grande costo dell'hardware a fronte della bassa produttività.

PS: Su Trustpilot è fantastico vedere come tutti i feedback negativi siano stati segnalati e quindi nascosti in attesa di verifica mentre quelli positivi sono visibili Roll Eyes
Jpeer
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
July 04, 2014, 01:42:15 AM
 #126

PS: Su Trustpilot è fantastico vedere come tutti i feedback negativi siano stati segnalati e quindi nascosti in attesa di verifica mentre quelli positivi sono visibili Roll Eyes

lol, non è corretto "nascondere" le critiche.

Transazioni concluse con successo: ghibly79, HostFat, Anon39
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
July 04, 2014, 04:27:18 AM
 #127

mi dispiace solo di non aver potuto fare gli screen di quanta gente si lamentava nella loro pagina facebook, e come per magia il giorno dopo non c'erano più quei commenti negativi di quella gente che ormai si era stufata di perdere . E con questo ho detto tutto

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
civa
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
July 04, 2014, 07:26:48 AM
 #128

Macchine da 90.000$? Un capannone? Grin
Io ero rimasto a meno di 10 macchine qualche mese fa, gli S1 se non vado errato: http://imagize[Suspicious link removed]ageshack.us/a/img809/6259/c3vp.jpg

Adesso avete una farm da 90.000$ di macchine?
Ipotizziamo quindi a fini esemplificativi che si tratti di 53 (cinquantatre) S2 per un hash rate di 53 TH/S e che vi bevete 58.300 KW di corrente.

Ma davvero avete creato una farm del genere in un posto in cui pagate la corrente?
Ma davvero nessuno ha mai pensato di prendere carta e penna per fare i conti prima di gettare al vento tutti quei soldi?
Vi rendete conto che siete in perdita di oltre il 50% rispetto all'investimento iniziale senza considerare i costi per il capannone ed altro?

In ultimo un appunto. 8.000$ di corrente vanno via in neanche due mesi considerando un costo di 0.15$ (irreale in Italia).
Ipotizziamo anche che abbiate avuto accesso ad 1 TH/S a 900$ (metà del prezzo attuale offerto da Bitmain e quindi surreale) siete comunque in perdita.

Quei numeri mi sembrano la sparata più grande che abbia mai visto Grin

Evidentemente noto che è inutile parlare con voi, quindi mi congedo consigliandovi di riflettere prima di scrivere delle castronerie senza neanche sapere che noi miniamo con hardware a 20 Nm e che abbiamo contatti diretti con i produttori. Ma come dite voi, noi siamo uno Scam, quindi non ha più senso continuare una discussione qui. Grazie
-Enigma-
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
July 04, 2014, 12:35:39 PM
 #129

Macchine da 90.000$? Un capannone? Grin
Io ero rimasto a meno di 10 macchine qualche mese fa, gli S1 se non vado errato: http://imagize[Suspicious link removed]ageshack.us/a/img809/6259/c3vp.jpg

Adesso avete una farm da 90.000$ di macchine?
Ipotizziamo quindi a fini esemplificativi che si tratti di 53 (cinquantatre) S2 per un hash rate di 53 TH/S e che vi bevete 58.300 KW di corrente.

Ma davvero avete creato una farm del genere in un posto in cui pagate la corrente?
Ma davvero nessuno ha mai pensato di prendere carta e penna per fare i conti prima di gettare al vento tutti quei soldi?
Vi rendete conto che siete in perdita di oltre il 50% rispetto all'investimento iniziale senza considerare i costi per il capannone ed altro?

In ultimo un appunto. 8.000$ di corrente vanno via in neanche due mesi considerando un costo di 0.15$ (irreale in Italia).
Ipotizziamo anche che abbiate avuto accesso ad 1 TH/S a 900$ (metà del prezzo attuale offerto da Bitmain e quindi surreale) siete comunque in perdita.
Quei numeri mi sembrano la sparata più grande che abbia mai visto Grin

Evidentemente noto che è inutile parlare con voi, quindi mi congedo consigliandovi di riflettere prima di scrivere delle castronerie senza neanche sapere che noi miniamo con hardware a 20 Nm e che abbiamo contatti diretti con i produttori. Ma come dite voi, noi siamo uno Scam, quindi non ha più senso continuare una discussione qui. Grazie


Potete avere pure la tecnologia a 1 NM ma resta sempre il fatto che i 90.000 $ che avete speso per i macchinari hanno questa velocità:

https://i.imgur.com/YYfzSUT.png

Di cui del famigerato progetto 100 Khs:

https://i.imgur.com/Q2XmIOm.png

Che sono quindi 309 Mhs!!!

Complimenti per i contratti con i fornitori! Il vostro programma miner ha speso 90.000 $ ed ha queste velocità:

1.11 Ths   SHA
12   Mhs scrypt

Complimenti davvero!!
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
July 04, 2014, 06:52:03 PM
 #130

con 90.000$ facevate un hashrate decisamente più alto, non sparare castronerie e smettete di ingannare la gente

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
simpic
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1237
Merit: 789


View Profile
July 16, 2014, 09:28:24 PM
 #131

Scusate se mi intrometto, io diversi mesi fa sono entrato acquistando 50 quote (piano ADVcoin MINER).
Attualmente ho 4,40 advcoin... sapete come uscire a questo punto dal programma perdendo il meno possibile?
Non ho ben capito il sistema della vendita delle proprie quote...


Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
July 16, 2014, 10:13:29 PM
 #132

4,40 advcoin

Mecojoni circa 5 euro (con cambio 1/500 Su BTC) Wink
Un gelato a 4 palline.
simpic
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1237
Merit: 789


View Profile
July 16, 2014, 10:56:40 PM
 #133

4,40 advcoin

Mecojoni circa 5 euro (con cambio 1/500 Su BTC) Wink
Un gelato a 4 palline.

Non intendevo "il meno possibile" di 4,40 ADVCoin... ma delle quote!!!
E' previsto rivenderle? Se si, come funziona?

2Noob2Trade
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 45
Merit: 0


View Profile
July 16, 2014, 11:15:30 PM
 #134

4,40 advcoin

Mecojoni circa 5 euro (con cambio 1/500 Su BTC) Wink
Un gelato a 4 palline.

Non intendevo "il meno possibile" di 4,40 ADVCoin... ma delle quote!!!
E' previsto rivenderle? Se si, come funziona?
Da quello che avevo letto si possono rivendere pagando una commissione che arriva fino all'80%...
Ma perché non ti informi prima di investire i tuoi soldi?
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
July 17, 2014, 04:02:05 PM
Last edit: July 17, 2014, 04:14:38 PM by lucolo
 #135

4,40 advcoin

Mecojoni circa 5 euro (con cambio 1/500 Su BTC) Wink
Un gelato a 4 palline.

Non intendevo "il meno possibile" di 4,40 ADVCoin... ma delle quote!!!
E' previsto rivenderle? Se si, come funziona?
Da quello che avevo letto si possono rivendere pagando una commissione che arriva fino all'80%...
Ma perché non ti informi prima di investire i tuoi soldi?

+1, caspita gente ma come li gestite i vostri soldi? A costo di sembrar scortese una riflessione è da fare.

Edit: Se poi è questa la serietà che offre advgeneration, ecco a chi state dando i vostri soldi: http://oi62.tinypic.com/5jvc02.jpg
Edit 2: La discussione su Facebook è stata (ma guarda un po') rimossa e lo screen che ho io manca delle battute finali (se Jacopo degli screen sei sul forum ti prego di darci la versione completa Grin)
simpic
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1237
Merit: 789


View Profile
July 18, 2014, 10:21:13 AM
 #136

Non intendevo "il meno possibile" di 4,40 ADVCoin... ma delle quote!!!
E' previsto rivenderle? Se si, come funziona?
Da quello che avevo letto si possono rivendere pagando una commissione che arriva fino all'80%...
Ma perché non ti informi prima di investire i tuoi soldi?

+1, caspita gente ma come li gestite i vostri soldi? A costo di sembrar scortese una riflessione è da fare.

Ragazzi ma stiamo parlando di un investimento di 37€ circa -_-
...con i quali ho ritirato quasi 0,05 Bitcoin.
La mia era una semplice domanda, sono estraneo e voglio continuare ad esserlo al polverone di questi giorni sul loro gruppo facebook.
Tornando a bomba, se nel mio screenshot premo su "Vendi" che succede?
Il mio balance diventa -40,6 ADVCoin?

Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
July 18, 2014, 10:31:42 AM
 #137

Non intendevo "il meno possibile" di 4,40 ADVCoin... ma delle quote!!!
E' previsto rivenderle? Se si, come funziona?
Da quello che avevo letto si possono rivendere pagando una commissione che arriva fino all'80%...
Ma perché non ti informi prima di investire i tuoi soldi?

+1, caspita gente ma come li gestite i vostri soldi? A costo di sembrar scortese una riflessione è da fare.

Ragazzi ma stiamo parlando di un investimento di 37€ circa -_-
...con i quali ho ritirato quasi 0,05 Bitcoin.
La mia era una semplice domanda, sono estraneo e voglio continuare ad esserlo al polverone di questi giorni sul loro gruppo facebook.
Tornando a bomba, se nel mio screenshot premo su "Vendi" che succede?
Il mio balance diventa -40,6 ADVCoin?
chiedi al loro supporto...
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
July 18, 2014, 01:14:15 PM
 #138

4,40 advcoin

Mecojoni circa 5 euro (con cambio 1/500 Su BTC) Wink
Un gelato a 4 palline.

Non intendevo "il meno possibile" di 4,40 ADVCoin... ma delle quote!!!
E' previsto rivenderle? Se si, come funziona?
Da quello che avevo letto si possono rivendere pagando una commissione che arriva fino all'80%...
Ma perché non ti informi prima di investire i tuoi soldi?

+1, caspita gente ma come li gestite i vostri soldi? A costo di sembrar scortese una riflessione è da fare.

Edit: Se poi è questa la serietà che offre advgeneration, ecco a chi state dando i vostri soldi: http://oi62.tinypic.com/5jvc02.jpg
Edit 2: La discussione su Facebook è stata (ma guarda un po') rimossa e lo screen che ho io manca delle battute finali (se Jacopo degli screen sei sul forum ti prego di darci la versione completa Grin)

robba da matti, meno male che ha fatto uno screen come prova

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
michele93
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
July 18, 2014, 01:53:57 PM
 #139

SEGUITE https://bitcointalk.org/index.php?topic=699893.new#new
simpic
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1237
Merit: 789


View Profile
July 18, 2014, 05:48:03 PM
 #140

Non intendevo "il meno possibile" di 4,40 ADVCoin... ma delle quote!!!
E' previsto rivenderle? Se si, come funziona?
Da quello che avevo letto si possono rivendere pagando una commissione che arriva fino all'80%...
Ma perché non ti informi prima di investire i tuoi soldi?

+1, caspita gente ma come li gestite i vostri soldi? A costo di sembrar scortese una riflessione è da fare.

Ragazzi ma stiamo parlando di un investimento di 37€ circa -_-
...con i quali ho ritirato quasi 0,05 Bitcoin.
La mia era una semplice domanda, sono estraneo e voglio continuare ad esserlo al polverone di questi giorni sul loro gruppo facebook.
Tornando a bomba, se nel mio screenshot premo su "Vendi" che succede?
Il mio balance diventa -40,6 ADVCoin?
chiedi al loro supporto...

Non mi sembrano persone con cui si possa parlare.
Qualcuno qui che lo sa e può aiutarmi?

lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
July 18, 2014, 06:38:27 PM
 #141

Non intendevo "il meno possibile" di 4,40 ADVCoin... ma delle quote!!!
E' previsto rivenderle? Se si, come funziona?
Da quello che avevo letto si possono rivendere pagando una commissione che arriva fino all'80%...
Ma perché non ti informi prima di investire i tuoi soldi?

+1, caspita gente ma come li gestite i vostri soldi? A costo di sembrar scortese una riflessione è da fare.

Ragazzi ma stiamo parlando di un investimento di 37€ circa -_-
...con i quali ho ritirato quasi 0,05 Bitcoin.
La mia era una semplice domanda, sono estraneo e voglio continuare ad esserlo al polverone di questi giorni sul loro gruppo facebook.
Tornando a bomba, se nel mio screenshot premo su "Vendi" che succede?
Il mio balance diventa -40,6 ADVCoin?
chiedi al loro supporto...

Non mi sembrano persone con cui si possa parlare.
Qualcuno qui che lo sa e può aiutarmi?

Io penso che quel - sia un trattino non un simbolo negativo, quindi dovresti ottenere 45 unità di advcoin vendendone 50 anche perchè mi sembra abbastanza illogico investire X e ritrovarsi a -50X (ma boh, viste le cose che si leggono su questo programma potrebbe anche darsi). In ogni caso prova col supporto, mal che vada ti insultano, ti danno del pirla e tutti contenti così Grin

Anyway, avrei alcune domande per ADVGeneration che spero possano ottenere risposta:
- Qual è la ragione sociale?
- Dov'è stata registrata la società (in quale paese e presso quale ente)?
- Chi sono gli amministratori?
- Nella pagina relativa alle tasse non vedo versamenti verso l'Italia, come mai?
- Come mai in fase di registrazione viene chiesto indirizzo, CAP, ecc...?

Sono sicuro di essermi perso alcune informazioni facilmente accessibili ma confido ugualmente in una risposta.
Jpeer
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
July 18, 2014, 09:12:57 PM
 #142

Ripeto, si salvi chi può!! Grin

Transazioni concluse con successo: ghibly79, HostFat, Anon39
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
July 19, 2014, 10:46:03 AM
 #143

Il mondo sta andando a rotoli... dopo 2000 mila anni di storia  , di guerre , di malattie , di morte .. la gente invece che aiutarsi cerca di "distruggersi" .

Credevo che l'invenzione delle criptomonete avrebbe almeno in parte migliorato la situazione , ma come vedo c'è sempre gente che crede di essere molto furba!
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
July 19, 2014, 02:59:34 PM
 #144

Il mondo sta andando a rotoli... dopo 2000 mila anni di storia  , di guerre , di malattie , di morte .. la gente invece che aiutarsi cerca di "distruggersi" .

Credevo che l'invenzione delle criptomonete avrebbe almeno in parte migliorato la situazione , ma come vedo c'è sempre gente che crede di essere molto furba!

Non a caso si dice che si stava meglio quando si stava peggio Grin
Siamo nell'epoca in cui si scamma a viso scoperto (vedi jubeat o come cavolo si scrive). Il problema è che non solo si crede furba ma lo è anche perchè non gli succede mai niente quando si parla di soldi.
Jpeer
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
July 19, 2014, 06:43:37 PM
 #145

O gli scammer sono diventati più furbi e abili, oppure c'è sempre più gente fessa. Forse entrambi Cool

Transazioni concluse con successo: ghibly79, HostFat, Anon39
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
July 19, 2014, 11:01:32 PM
 #146

O gli scammer sono diventati più furbi e abili, oppure c'è sempre più gente fessa. Forse entrambi Cool

Secondo me è più la seconda opzione! Piuttosto che dare i miei soldi a loro , gli butto nel cestino  o ancora meglio gli do fuoco !
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
July 20, 2014, 09:06:39 PM
 #147

O gli scammer sono diventati più furbi e abili, oppure c'è sempre più gente fessa. Forse entrambi Cool

Secondo me è più la seconda opzione! Piuttosto che dare i miei soldi a loro , gli butto nel cestino  o ancora meglio gli do fuoco !

purtroppo i soldi facili piacciono a tutti, ma si sa che chi riesce a farli non li riesce a tenere cosi tanto stretti  Cheesy

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
September 01, 2014, 10:14:48 PM
 #148

Visto che la censura va avanti (guardate Trustpilot dove vengono periodicamente rimosse le opinioni negative) insieme alle belle parole ed ai giri di parole per non dare risposte ho deciso di dire la mia su ADVGeneration. Sai mai che un articolo da 1.000 parole spinto per la key ADVGeneration si posizioni fra i primi risultati di ricerca in modo da salvare ignari utenti dalle grinfie di una così cortese amministrazione.

A 'sto giro mi si è storto un po' il naso davanti a tanta maleducazione.
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
September 02, 2014, 05:53:01 AM
 #149

Visto che la censura va avanti (guardate Trustpilot dove vengono periodicamente rimosse le opinioni negative) insieme alle belle parole ed ai giri di parole per non dare risposte ho deciso di dire la mia su ADVGeneration. Sai mai che un articolo da 1.000 parole spinto per la key ADVGeneration si posizioni fra i primi risultati di ricerca in modo da salvare ignari utenti dalle grinfie di una così cortese amministrazione.

A 'sto giro mi si è storto un po' il naso davanti a tanta maleducazione.
Davvero bello l'articolo , si legge che è una favola  ed è soprattutto pieno di prove . Vediamo un po' stavolta i "signori" di ADVgeneration che faranno ; anche se credo che più di tanto non possano fare ...

Grazie @lucolo per aver condiviso l'articolo con la community italiana.
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
September 02, 2014, 07:24:59 PM
 #150

hai fatto bene, speriamo ora che prima di registrarsi e investire facciano una piccola ricerca

cercando advgeneration truffa esce cosi:

https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=advgeneration%20truffa&safe=active    al 4 risultato esce il post della denuncia

mentre con advgeneration ladri:

https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=advgeneration+ladri&safe=active  esce nei prime 3 risultati


@lucolo che tag hai messo per il tuo articolo?

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
September 02, 2014, 08:32:20 PM
 #151

La key è "ADVGeneration" ma per adesso compare solo in 3° pagina.
-Enigma-
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
October 15, 2014, 12:51:23 PM
 #152

Ecco la reale situazione:

http://oi57.tinypic.com/2zxs1aw.jpg

I macchinari dei vari progetti, che sono stati pagati dagli utenti, sono stati venduti e con i soldi ricavati hanno acquistato del cloud che rivendono!!!

looooooool

Chiedono di pagare per avere quote cloud che sono state già pagate dagli utenti, spesa ZERO e tutto guadagno per i nostri eroi!!! che razza di gente
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
October 15, 2014, 01:12:14 PM
 #153

Io (insieme ad almeno altri 10 che vantano trust sicuramente più alto del mio) lo sto dicendo da quando hanno aperto questo 3d che è una truffa ben pensata ma i polli ancora ci cascano.
Fortuna che il 3d in sezione scam è in 2° pagina su Google.

PS: Intanto il mio articolo è salito come 1° risultato in seconda pagina.
PPS: Qualcuno che ha accesso al gruppo mi manda qualche screen di loro geniali giocate? Per adesso ne ho solo di altre prove che cancellano senza ritegno messaggi scomodi.
arem0
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
November 13, 2014, 12:31:50 AM
 #154

Questi individui non stanno pagando più nessun accredito successivo al 25 ottobre, e non rispondo più a nessuno per sapere cosa sta succedendo realmente.
L'unica risposta data a singhiozzi è sempre la solita "ci sono dei problemi con il software".
MAAAAAA Huh
-Enigma-
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
November 19, 2014, 10:13:30 AM
 #155

Notizia fresca fresca appena letta!!!

Gli amministratori hanno aperto un nuovo sito dove vendere/acquistare tramite bitcoin, già questo è un'offesa alle persone ma il fatto eclatante è che i signori vendono i miner che usavamo per generare gli introiti di questo super Scam progetto di ADVgeneration!!!!
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
November 19, 2014, 11:11:37 AM
 #156

A giudicare già dai primi 10-20 commenti in questo thread e, insomma, da tutta la sua evoluzione, mi viene solo da dire una cosa: chi è stato truffato se l'è cercata, c'erano TUTTI i chiari segnali che la cosa sarebbe finita male. TUTTI.

Gente come voi a volte mi fa pensare che sbaglio, a non mettere in piedi il più grande scam d'Italia: vi fate truffare con una facilità disarmante.

Costarei10
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
November 19, 2014, 01:44:53 PM
 #157

Sito irraggiungibile. Era già da un po che puzzavano, ora c'è la conferma, il bello è che si riciclano in altri siti cercando di fregare più gente possibile.
-Enigma-
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
November 19, 2014, 02:18:46 PM
 #158

Sembra che il nostro caro amico giacky si sia rimesso al lavoro Cheesy Cheesy

https://bitcointalk.org/index.php?topic=860595.msg9591127#msg9591127

Non ho parole per questo individuo
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
November 20, 2014, 12:51:54 AM
 #159

è brutto da dire ma... come volevasi dimostrare... ora sono curioso di capire che intenzioni ha il nostro amico giaky, rimborserà i clienti o pensa di fare finta che non sia successo nulla? sulla sua pagina facebook continuano a comparire post che non c'entrano nulla e non risponde da giorni al supporto adv.
-Enigma-
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
December 18, 2014, 02:29:22 PM
 #160

Mi diverto a leggere il forum :d

Il signor Giaky non contento delle sue opere si è creato un nuovo account per pubblicizzare le sue cosuccie!!!

https://bitcointalk.org/index.php?topic=885703.0

https://bitcointalk.org/index.php?topic=887401.msg9784952#msg9784952
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
December 18, 2014, 07:10:11 PM
 #161

Grande Enigma per la segnalazione. Ho rincarato la dose.
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
December 18, 2014, 08:51:58 PM
 #162

Pensa che cambiando nome non lo si riconosce  Huh Huh

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [All]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!