Bitcoin Forum
April 26, 2024, 06:48:33 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 »  All
  Print  
Author Topic: ADVGeneration Team  (Read 14222 times)
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
June 24, 2014, 09:38:30 AM
 #81

Da gennaio a giugno e non hai ancora recuperato i 10 euro ? Complimenti  Grin

e un progetto che non porta guadagni, anzi quando sono entrato i guadagni erano molto più alti, li recupero e poi mollo tutto
SE riuscirai a recuperare... non ci metterei le mani sul fuoco Cheesy
1714157313
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714157313

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714157313
Reply with quote  #2

1714157313
Report to moderator
1714157313
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714157313

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714157313
Reply with quote  #2

1714157313
Report to moderator
If you want to be a moderator, report many posts with accuracy. You will be noticed.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714157313
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714157313

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714157313
Reply with quote  #2

1714157313
Report to moderator
1714157313
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714157313

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714157313
Reply with quote  #2

1714157313
Report to moderator
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
June 24, 2014, 05:24:50 PM
 #82

Da gennaio a giugno e non hai ancora recuperato i 10 euro ? Complimenti  Grin

e un progetto che non porta guadagni, anzi quando sono entrato i guadagni erano molto più alti, li recupero e poi mollo tutto
SE riuscirai a recuperare... non ci metterei le mani sul fuoco Cheesy

Ho venduto tutto e ritirato, alla fine ci ho perso solamente 2 euro, questo per il semplice fatto che hanno fatto i cani visto che c'èra gente con più di 300 quote di cloud bitcoin costringendoli a vendere tutto per passare allo scrypt (senno perdevano tutto) poi figuriamoci che ora come ora su scrypt con 100kh/s ci fai 0.1$ giornalieri e loro te la vendono per 14$ la loro quota.

Un consiglio abbandonate questo progetto, quando vogliono mettono regole nuove e truffano la povera gente

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
June 24, 2014, 05:28:34 PM
 #83

Da gennaio a giugno e non hai ancora recuperato i 10 euro ? Complimenti  Grin

e un progetto che non porta guadagni, anzi quando sono entrato i guadagni erano molto più alti, li recupero e poi mollo tutto
SE riuscirai a recuperare... non ci metterei le mani sul fuoco Cheesy

Ho venduto tutto e ritirato, alla fine ci ho perso solamente 2 euro, questo per il semplice fatto che hanno fatto i cani visto che c'èra gente con più di 300 quote di cloud bitcoin costringendoli a vendere tutto per passare allo scrypt (senno perdevano tutto) poi figuriamoci che ora come ora su scrypt con 100kh/s ci fai 0.1$ giornalieri e loro te la vendono per 14$ la loro quota.

Un consiglio abbandonate questo progetto, quando vogliono mettono regole nuove e truffano la povera gente
CVD
2€ sono comunque il 20% dell'investimento che hai fatto o sbaglio? non vorrei trovarmi nei panni di chi ha messo centinaia di euro
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
June 24, 2014, 05:30:13 PM
 #84

Da gennaio a giugno e non hai ancora recuperato i 10 euro ? Complimenti  Grin

e un progetto che non porta guadagni, anzi quando sono entrato i guadagni erano molto più alti, li recupero e poi mollo tutto
SE riuscirai a recuperare... non ci metterei le mani sul fuoco Cheesy

Ho venduto tutto e ritirato, alla fine ci ho perso solamente 2 euro, questo per il semplice fatto che hanno fatto i cani visto che c'èra gente con più di 300 quote di cloud bitcoin costringendoli a vendere tutto per passare allo scrypt (senno perdevano tutto) poi figuriamoci che ora come ora su scrypt con 100kh/s ci fai 0.1$ giornalieri e loro te la vendono per 14$ la loro quota.

Un consiglio abbandonate questo progetto, quando vogliono mettono regole nuove e truffano la povera gente
CVD
2€ sono comunque il 20% dell'investimento che hai fatto o sbaglio? non vorrei trovarmi nei panni di chi ha messo centinaia di euro

Pensare che erano stati avvertiti, se davvero qualcuno ci ha buttato centinaia di euro boh...io perdo seriamente fiducia nell'umanità a 'sto punto Roll Eyes
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
June 24, 2014, 05:33:54 PM
 #85

Aspettate forse ci ho guadagnato, perchè ne avevo messi 12 ma in $ ritirati totale 9€ vbb apparte questo seguendo su facebook la pagina c'è gente che ha investito migliaia di € no centinaia. poi se li hanno recuperati bene, ma dopo l'ultima le speranze sono tutte morte e per me adv non è affidabile, si ti paga e anche abbastanza velocemente peccato che ogni cosa che vogliono fare la possono fare tranquillamente visto che se non ti sta bene ci perdi solamente tu e i miner li tengono loro

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
2Noob2Trade
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 45
Merit: 0


View Profile
June 24, 2014, 11:11:20 PM
 #86

Da gennaio a giugno e non hai ancora recuperato i 10 euro ? Complimenti  Grin

e un progetto che non porta guadagni, anzi quando sono entrato i guadagni erano molto più alti, li recupero e poi mollo tutto
SE riuscirai a recuperare... non ci metterei le mani sul fuoco Cheesy

Ho venduto tutto e ritirato, alla fine ci ho perso solamente 2 euro, questo per il semplice fatto che hanno fatto i cani visto che c'èra gente con più di 300 quote di cloud bitcoin costringendoli a vendere tutto per passare allo scrypt (senno perdevano tutto) poi figuriamoci che ora come ora su scrypt con 100kh/s ci fai 0.1$ giornalieri e loro te la vendono per 14$ la loro quota.

Un consiglio abbandonate questo progetto, quando vogliono mettono regole nuove e truffano la povera gente
CVD
2€ sono comunque il 20% dell'investimento che hai fatto o sbaglio? non vorrei trovarmi nei panni di chi ha messo centinaia di euro

Pensare che erano stati avvertiti, se davvero qualcuno ci ha buttato centinaia di euro boh...io perdo seriamente fiducia nell'umanità a 'sto punto Roll Eyes
che poi nel gruppo facebook alcuni che sono dentro lo consigliano ancora a chi chiede come investire...
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
June 24, 2014, 11:18:15 PM
 #87

Da gennaio a giugno e non hai ancora recuperato i 10 euro ? Complimenti  Grin

e un progetto che non porta guadagni, anzi quando sono entrato i guadagni erano molto più alti, li recupero e poi mollo tutto
SE riuscirai a recuperare... non ci metterei le mani sul fuoco Cheesy

Ho venduto tutto e ritirato, alla fine ci ho perso solamente 2 euro, questo per il semplice fatto che hanno fatto i cani visto che c'èra gente con più di 300 quote di cloud bitcoin costringendoli a vendere tutto per passare allo scrypt (senno perdevano tutto) poi figuriamoci che ora come ora su scrypt con 100kh/s ci fai 0.1$ giornalieri e loro te la vendono per 14$ la loro quota.

Un consiglio abbandonate questo progetto, quando vogliono mettono regole nuove e truffano la povera gente
CVD
2€ sono comunque il 20% dell'investimento che hai fatto o sbaglio? non vorrei trovarmi nei panni di chi ha messo centinaia di euro

Pensare che erano stati avvertiti, se davvero qualcuno ci ha buttato centinaia di euro boh...io perdo seriamente fiducia nell'umanità a 'sto punto Roll Eyes
che poi nel gruppo facebook alcuni che sono dentro lo consigliano ancora a chi chiede come investire...

Saranno multiaccount Wink Roll Eyes
2Noob2Trade
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 45
Merit: 0


View Profile
June 24, 2014, 11:25:39 PM
 #88

... Come quelli all'inizio di questo thread che si sono registrati per lasciare il "feedback" e poi non sono più stati utilizzati Cheesy
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
June 25, 2014, 04:00:42 AM
 #89

All'inizio non era cosa, poi lo e diventato a causa dei cambiamenti che fanno, mi ha deluso adv

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
Jpeer
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
June 25, 2014, 11:16:36 AM
 #90

Peccato Roll Eyes

Transazioni concluse con successo: ghibly79, HostFat, Anon39
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
June 25, 2014, 04:41:10 PM
 #91

Meglio cosi, spero che i miei commenti negativi scoraggino i nuovi ad entrare in questo programma malato

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
civa
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
June 26, 2014, 04:58:06 AM
 #92

Leggendo i vostri commenti rimango sbigottito, noi stiamo facendo il possibile per mandare avanti il progetto e ci garantisco che tutti stanno rientrando con il ROI, io stesso ho investito migliaia di dollari e posso dirvi che in 5 mesi sono rientrato dell MIP investimento e ora è tutto guadagno . è ovvio che se poi esci dal programma ci perdi, è normale che ci sia una mora, come in tutte le cose del mondo....prova a investire in qualche assicurazione e dopo qualche mese prova a vedere se riesci a ritirare i tuoi soldi.....allora alleanza assicurazione è uno SCAM come site voi giusto ?? Idem i prodotti fruttiferi postali...ma ci rendete conto di quello che scrivete...?? Screditare cosi delle persone che si fanno un mazzo senza prenderci nulla....at cosa vi dico , venite a casa mia a bere un caffè, vi faccio vedere cosa ho in casa che funziona per ADV ...  nonotante tutto noi andiamo avanti trovando alternative , per esempio l implemento del fotovoltaico....poi ovviamente voi non calcolate che i miner ogni tanto si guastano e che dobbiamo cambiare le schede dei miner tutto a costo di adv.....ragazzi prima di giudicare  persone e progetti accertatevi bene . Cmq sono disponibile anche ad un incontro personale in modo da confrontarci di persone per scambi di pareri. Grazie per l attenzione.
arem0
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
June 26, 2014, 08:39:24 AM
 #93

io stesso ho investito migliaia di dollari e posso dirvi che in 5 mesi sono rientrato dell MIP investimento e ora è tutto guadagno . è ovvio che se poi esci dal programma ci perdi, è normale che ci sia una mora, come in tutte le cose del mondo....

Scusami tanto, io non vi sto dando dei ladri, truffatori o altro, ma forse avete fatto male i conti, perchè a suo tempo chi ha investito e pensato di ritirare il ricavato poteva rientrare anche in 3 mesi e mezzo, ma via via che avete fatto le vostre modifiche, (ovviamente con la difficoltà che c'è e non posso davi torto) il tempo di ROI si perde per strada e la botta finale è stata proprio quella di obbligare tutti con questa vostra pensata, che spero sempre nel meglio.

Io ho investito dei soldi a suo tempo e tutto il ricavato lo sempre reinvestito nei programmi che potevano fruttare di più perchè credevo fermamente i quello che stavate facendo, dunque non sono rientrato del mio capitale, e a conti fatti non potrò rientrare se non passano almeno 12 mesi partendo da adesso "sempre se tutto va bene".
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
June 26, 2014, 08:44:04 AM
 #94

Arem0 posso chiederti quanto hai investito e perchè hai deciso di farlo (visto che questo genere di servizi non rendono, a partire da cex.io) ?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Jpeer
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
June 26, 2014, 08:45:22 AM
 #95

Io ho investito dei soldi a suo tempo e tutto il ricavato lo sempre reinvestito nei programmi che potevano fruttare di più".

Questo è stato un grave errore, che purtroppo molti commettono... La priorità prima di reinvestire è sempre fare ROI.

Transazioni concluse con successo: ghibly79, HostFat, Anon39
Costarei10
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
June 26, 2014, 09:57:10 AM
 #96

Io ho investito dei soldi a suo tempo e tutto il ricavato lo sempre reinvestito nei programmi che potevano fruttare di più".

Questo è stato un grave errore, che purtroppo molti commettono... La priorità prima di reinvestire è sempre fare ROI.


Sono d'accordo con la tua affermazione Smiley
Si potrebbe fare diversamente solo nel caso di investimenti piccoli.
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
June 26, 2014, 10:48:20 AM
 #97

Leggendo i vostri commenti rimango sbigottito, noi stiamo facendo il possibile per mandare avanti il progetto e ci garantisco che tutti stanno rientrando con il ROI, io stesso ho investito migliaia di dollari e posso dirvi che in 5 mesi sono rientrato dell MIP investimento e ora è tutto guadagno . è ovvio che se poi esci dal programma ci perdi, è normale che ci sia una mora, come in tutte le cose del mondo....prova a investire in qualche assicurazione e dopo qualche mese prova a vedere se riesci a ritirare i tuoi soldi.....allora alleanza assicurazione è uno SCAM come site voi giusto ?? Idem i prodotti fruttiferi postali...ma ci rendete conto di quello che scrivete...?? Screditare cosi delle persone che si fanno un mazzo senza prenderci nulla....at cosa vi dico , venite a casa mia a bere un caffè, vi faccio vedere cosa ho in casa che funziona per ADV ...  nonotante tutto noi andiamo avanti trovando alternative , per esempio l implemento del fotovoltaico....poi ovviamente voi non calcolate che i miner ogni tanto si guastano e che dobbiamo cambiare le schede dei miner tutto a costo di adv.....ragazzi prima di giudicare  persone e progetti accertatevi bene . Cmq sono disponibile anche ad un incontro personale in modo da confrontarci di persone per scambi di pareri. Grazie per l attenzione.
Il punto è che anche se ci mettete tutta la buona volontà possibile già il mining di per sè è difficilmente profittevole, quello casalingo ancora meno, voi (giustamente) tenete una commissione e la frittata è fatta. poi personalmente gli asic scrypt mi sembrano destinati a fare meno di metà del roi
ZuonKing
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 521
Merit: 306


View Profile
June 26, 2014, 11:52:34 AM
 #98

Leggendo i vostri commenti rimango sbigottito, noi stiamo facendo il possibile per mandare avanti il progetto e ci garantisco che tutti stanno rientrando con il ROI, io stesso ho investito migliaia di dollari e posso dirvi che in 5 mesi sono rientrato dell MIP investimento e ora è tutto guadagno . è ovvio che se poi esci dal programma ci perdi, è normale che ci sia una mora, come in tutte le cose del mondo....prova a investire in qualche assicurazione e dopo qualche mese prova a vedere se riesci a ritirare i tuoi soldi.....allora alleanza assicurazione è uno SCAM come site voi giusto ?? Idem i prodotti fruttiferi postali...ma ci rendete conto di quello che scrivete...?? Screditare cosi delle persone che si fanno un mazzo senza prenderci nulla....at cosa vi dico , venite a casa mia a bere un caffè, vi faccio vedere cosa ho in casa che funziona per ADV ...  nonotante tutto noi andiamo avanti trovando alternative , per esempio l implemento del fotovoltaico....poi ovviamente voi non calcolate che i miner ogni tanto si guastano e che dobbiamo cambiare le schede dei miner tutto a costo di adv.....ragazzi prima di giudicare  persone e progetti accertatevi bene . Cmq sono disponibile anche ad un incontro personale in modo da confrontarci di persone per scambi di pareri. Grazie per l attenzione.

Ma magari un progetto serio avrebbe azzerato le commissioni per la chiusura del "1 GHs Cloud" visto che uno è obbligato a vendere e non avrebbe detto "vendete tutto altrimenti perdete tutto", ma più semplicemente avrebbe detto "ve li convertiamo noi in quote scrypt a zero commissioni".
Far pagare le commissioni perchè uno decide di vendere è giusto, ma farle pagare "costringendo" a vendere e poi ricomprare (quindi doppie commissioni) è un pò una porcata.


civa
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
June 26, 2014, 12:46:10 PM
 #99

Ma guarda che non sono state fatte pagare commissioni, se prima con 1 quota cloud guadagnavvi 0,01 ora con una scrypt guadagni 0,06 xke la percentuale di guadagno è maggiore, infatti questa settimana la percentuale viene aumentata durante i dividendi per compensare la perdita della vendita delle quote cloud....Ergo l utente non ci perde nulla !!! Anzi ci guadagna qualcosina in più visto che con queste quote la percentuale è maggiore....L unico modo per andare in perdita è vendere le quote ovviamente xke perdi tanto di quello che hai investito naturalmente.... Abbiamo fatto i conti, noi abbiamo solo unificato i 2 programmi , nulla più, senza far perdere niente a nessuno, non sarebbe profiquo per noi fare azioni che comportano un malcontento nel progetto....bisogna solo fare qualche calcolo in più prima di arrivare a conclusioni...
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
June 26, 2014, 05:31:46 PM
 #100

Ma guarda che non sono state fatte pagare commissioni, se prima con 1 quota cloud guadagnavvi 0,01 ora con una scrypt guadagni 0,06 xke la percentuale di guadagno è maggiore, infatti questa settimana la percentuale viene aumentata durante i dividendi per compensare la perdita della vendita delle quote cloud....Ergo l utente non ci perde nulla !!! Anzi ci guadagna qualcosina in più visto che con queste quote la percentuale è maggiore....L unico modo per andare in perdita è vendere le quote ovviamente xke perdi tanto di quello che hai investito naturalmente.... Abbiamo fatto i conti, noi abbiamo solo unificato i 2 programmi , nulla più, senza far perdere niente a nessuno, non sarebbe profiquo per noi fare azioni che comportano un malcontento nel progetto....bisogna solo fare qualche calcolo in più prima di arrivare a conclusioni...

0.05 lo chiami guadagno? peccato che la quota cloud la si vende a 2 adv coin lordi(certo perchè devi pagare anche le commissioni) e una quota scrypt da 100kh/s che ti frutta meno di 0.1$ al giorno la fate pagare 9 advcoin (11$) si avete aumentato i guadagni giornalieri/settimanali/mensili tanto anche questo lo cambiate sempre, peccato che cosi facendo uno deve fare il roi del roi per recuperare il suo roi originale. 

P:S vi posterei i centinai di commenti negativi di gente che ha investito e perso molti soldi peccato che gli admin hanno pensato bene di cancellare tutto

Con questo finisco con il dirvi: STATE ALLA LARGA DA ADV GENERATION LA ROVINA A PORTATA DI MANO

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!