Bitcoin Forum
April 25, 2024, 02:13:15 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 »  All
  Print  
Author Topic: ADVGeneration Team  (Read 14222 times)
civa
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
July 03, 2014, 10:06:06 PM
 #121

tu quanto hai investito? nel caso sei già uscito o stai cercando di recuperare qualcosa anche tu?

Poca roba, tenendo presente che non conoscevo il progetto e nemmeno le persone che lo portavano avanti ho deciso di investire una cifra che potevo permettermi di perdere (decisamente inferiore a 1 btc)...... più che altro era per provare il servizio.

Se fossi tornato dell'investimento avrei sicuramente già prelevato, ma al momento siamo ancora lontani. Per ora li lascio la......con poche speranze e senza farmi illusioni Smiley

anch'io la pensavo cosi poi ho ritirato tutto ahahahah

E cosa c'è da ridere Huh? cioè ragazzi qui state diffamando il nostro programma, è un continuo leggere cose che non stanno ne in cielo ne in terra, fatemi una cortesia, non credete più nel progetto?? basta ritirate quello che avete e pensate a vivere la vita senza continuare a punzecchiare le persone che si stanno facendo un mazzo per portare avanti un idea. Va bene la discussione e la botta e risposta, ma offendere gratuitamente il nostro lavoro NO GRAZIE , se non sapete in cosa avete investito io mi domando : perchè lo avete fatto?Huh?? nessuno vi ha puntato la pistola alla fronte dicendovi di investire. Uno investe ciò che è disposto a perdere, quindi non dovrebbe lamentarsi. E' come se giochi al Lotto e ti incazzi xkè non vinci mai..... qui noi non abbiamo garantito nulla, abbiamo presentato il progetto e stiamo andando avanti. I pagamenti ci sono, la gente sta rientrando piano piano nel suo investimento, io personalmente che ho investito a febbraio sono rientrato di 6000$ e ora mi ritrovo con un capitale ogni mese, che ovviamente varia dalla quantità di Bitcoin prodotta..... E inoltre non tutti sanno che i macchinari che abbiamo preso sono costati 90000 $ !! e che di corrente abbiamo speso + di 8000$, che i macchinari si guastano e la produzione diminuisce, i tempi biblici per i pezzi di ricambio, la svalutazione dell hardware nel tempo, l'affitto del capannone !!!!! Ragazzi, è facile puntare il dito senza sapere realmente cosa c'è dietro a tutto ciò......quindi vi chiedo per cortesia: Se siete interessati, accettate il progetto così com'è. Se no, non investite e andate altrove a diffamare altri progetti che realmente hanno puntato il loro intento su schemi Ponzi e Hyip. Grazie per l'attenzione, e se avete qualsiasi dubbio o chiarimento sono qui disponibile come sempre !!!
You get merit points when someone likes your post enough to give you some. And for every 2 merit points you receive, you can send 1 merit point to someone else!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714011195
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714011195

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714011195
Reply with quote  #2

1714011195
Report to moderator
1714011195
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714011195

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714011195
Reply with quote  #2

1714011195
Report to moderator
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
July 03, 2014, 10:24:44 PM
 #122

Uno investe ciò che è disposto a perdere, quindi non dovrebbe lamentarsi. E' come se giochi al Lotto e ti incazzi xkè non vinci mai..... qui noi non abbiamo garantito nulla, abbiamo presentato il progetto e stiamo andando avanti.
Uhm quindi se uno ci perde un sacco di soldi non si può lamentare, anzi secondo la tua logica magari dovrebbe consigliarlo in giro. mai sentito parlare di feedback?

I pagamenti ci sono, la gente sta rientrando piano piano nel suo investimento
io leggo su facebook di gente che dice il contrario... ovviamente al di fuori del vostro gruppo, non è che cancellate i commenti lì?

, io personalmente che ho investito a febbraio sono rientrato di 6000$ e ora mi ritrovo con un capitale ogni mese, che ovviamente varia dalla quantità di Bitcoin prodotta..... E inoltre non tutti sanno che i macchinari che abbiamo preso sono costati 90000 $ !! e che di corrente abbiamo speso + di 8000$, che i macchinari si guastano e la produzione diminuisce, i tempi biblici per i pezzi di ricambio, la svalutazione dell hardware nel tempo, l'affitto del capannone !!!!! Ragazzi, è facile puntare il dito senza sapere realmente cosa c'è dietro a tutto ciò......quindi vi chiedo per cortesia: Se siete interessati, accettate il progetto così com'è. Se no, non investite e andate altrove a diffamare altri progetti che realmente hanno puntato il loro intento su schemi Ponzi e Hyip. Grazie per l'attenzione, e se avete qualsiasi dubbio o chiarimento sono qui disponibile come sempre !!!
se non riuscite ad andare avanti rimborsate i clienti e chiudete... io mi sentirei una merda a gestire un business in perdita in cui si sa già che i soldi investiti non verranno mai recuperati... non vi obbliga nessuno a continuare, il mining non conviene più e voi ve ne fregate, promettete dei guadagni che sono irrealizzabili.
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
July 03, 2014, 10:28:38 PM
Last edit: July 03, 2014, 10:46:39 PM by lucolo
 #123

Macchine da 90.000$? Un capannone? Grin
Io ero rimasto a meno di 10 macchine qualche mese fa, gli S1 se non vado errato: http://imagizer.imageshack.us/a/img809/6259/c3vp.jpg

Adesso avete una farm da 90.000$ di macchine?
Ipotizziamo quindi a fini esemplificativi che si tratti di 53 (cinquantatre) S2 per un hash rate di 53 TH/S e che vi bevete 58.300 KW di corrente.

Ma davvero avete creato una farm del genere in un posto in cui pagate la corrente?
Ma davvero nessuno ha mai pensato di prendere carta e penna per fare i conti prima di gettare al vento tutti quei soldi?
Vi rendete conto che siete in perdita di oltre il 50% rispetto all'investimento iniziale senza considerare i costi per il capannone ed altro?

In ultimo un appunto. 8.000$ di corrente vanno via in neanche due mesi considerando un costo di 0.15$ (irreale in Italia).
Ipotizziamo anche che abbiate avuto accesso ad 1 TH/S a 900$ (metà del prezzo attuale offerto da Bitmain e quindi surreale) siete comunque in perdita.

Quei numeri mi sembrano la sparata più grande che abbia mai visto Grin
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
July 03, 2014, 10:30:07 PM
 #124

Macchine da 90.000$? 8.000$ di corrente? Un capannone? Grin
Io ero rimasto a meno di 10 macchine qualche mese fa, gli S1 se non vado errato: http://imagizer.imageshack.us/a/img809/6259/c3vp.jpg

Adesso avete una farm da 90.000$ di macchine?
Ipotizziamo quindi a fini esemplificativi che si tratta di 53 (cinquantatre) S2 per un hash rate di 53 TH/S e che vi bevete 58.300 KW di corrente.

Ma davvero avete creato una farm del genere in un posto in cui pagate la corrente?
Ma davvero nessuno ha mai pensato di prendere carta e penna per fare i conti prima?
Vi rendete conto che siete in perdita del 50% rispetto all'investimento iniziale? (senza considerare costi per il capannone od altro)

PS: Quegli 8.000$ di corrente vanno via per neanche due mesi considerando un costo di 0.15$ (irreale in Italia).
PPS: Ipotizziamo anche che abbiate avuto accesso ad 1 TH/S a 900$ (metà del prezzo attuale offerto da Bitmain e quindi surreale) siete comunque in perdita.

Dopo la sparata di quei numeri non potevo non commentare Grin
molte macchine sono scrypt... il che è ancora peggio secondo me
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
July 03, 2014, 10:32:21 PM
Last edit: July 03, 2014, 10:47:30 PM by lucolo
 #125

Ho semplificato considerando tutto in BTC scostandomi dalla realtà ma per un'idea è più che sufficiente.
Con gli ASIC scrypt non oso neanche immaginare la % di perdita in cui versa il programma visto il grande costo dell'hardware a fronte della bassa produttività.

PS: Su Trustpilot è fantastico vedere come tutti i feedback negativi siano stati segnalati e quindi nascosti in attesa di verifica mentre quelli positivi sono visibili Roll Eyes
Jpeer
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
July 04, 2014, 01:42:15 AM
 #126

PS: Su Trustpilot è fantastico vedere come tutti i feedback negativi siano stati segnalati e quindi nascosti in attesa di verifica mentre quelli positivi sono visibili Roll Eyes

lol, non è corretto "nascondere" le critiche.

Transazioni concluse con successo: ghibly79, HostFat, Anon39
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
July 04, 2014, 04:27:18 AM
 #127

mi dispiace solo di non aver potuto fare gli screen di quanta gente si lamentava nella loro pagina facebook, e come per magia il giorno dopo non c'erano più quei commenti negativi di quella gente che ormai si era stufata di perdere . E con questo ho detto tutto

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
civa
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
July 04, 2014, 07:26:48 AM
 #128

Macchine da 90.000$? Un capannone? Grin
Io ero rimasto a meno di 10 macchine qualche mese fa, gli S1 se non vado errato: http://imagize[Suspicious link removed]ageshack.us/a/img809/6259/c3vp.jpg

Adesso avete una farm da 90.000$ di macchine?
Ipotizziamo quindi a fini esemplificativi che si tratti di 53 (cinquantatre) S2 per un hash rate di 53 TH/S e che vi bevete 58.300 KW di corrente.

Ma davvero avete creato una farm del genere in un posto in cui pagate la corrente?
Ma davvero nessuno ha mai pensato di prendere carta e penna per fare i conti prima di gettare al vento tutti quei soldi?
Vi rendete conto che siete in perdita di oltre il 50% rispetto all'investimento iniziale senza considerare i costi per il capannone ed altro?

In ultimo un appunto. 8.000$ di corrente vanno via in neanche due mesi considerando un costo di 0.15$ (irreale in Italia).
Ipotizziamo anche che abbiate avuto accesso ad 1 TH/S a 900$ (metà del prezzo attuale offerto da Bitmain e quindi surreale) siete comunque in perdita.

Quei numeri mi sembrano la sparata più grande che abbia mai visto Grin

Evidentemente noto che è inutile parlare con voi, quindi mi congedo consigliandovi di riflettere prima di scrivere delle castronerie senza neanche sapere che noi miniamo con hardware a 20 Nm e che abbiamo contatti diretti con i produttori. Ma come dite voi, noi siamo uno Scam, quindi non ha più senso continuare una discussione qui. Grazie
-Enigma-
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
July 04, 2014, 12:35:39 PM
 #129

Macchine da 90.000$? Un capannone? Grin
Io ero rimasto a meno di 10 macchine qualche mese fa, gli S1 se non vado errato: http://imagize[Suspicious link removed]ageshack.us/a/img809/6259/c3vp.jpg

Adesso avete una farm da 90.000$ di macchine?
Ipotizziamo quindi a fini esemplificativi che si tratti di 53 (cinquantatre) S2 per un hash rate di 53 TH/S e che vi bevete 58.300 KW di corrente.

Ma davvero avete creato una farm del genere in un posto in cui pagate la corrente?
Ma davvero nessuno ha mai pensato di prendere carta e penna per fare i conti prima di gettare al vento tutti quei soldi?
Vi rendete conto che siete in perdita di oltre il 50% rispetto all'investimento iniziale senza considerare i costi per il capannone ed altro?

In ultimo un appunto. 8.000$ di corrente vanno via in neanche due mesi considerando un costo di 0.15$ (irreale in Italia).
Ipotizziamo anche che abbiate avuto accesso ad 1 TH/S a 900$ (metà del prezzo attuale offerto da Bitmain e quindi surreale) siete comunque in perdita.
Quei numeri mi sembrano la sparata più grande che abbia mai visto Grin

Evidentemente noto che è inutile parlare con voi, quindi mi congedo consigliandovi di riflettere prima di scrivere delle castronerie senza neanche sapere che noi miniamo con hardware a 20 Nm e che abbiamo contatti diretti con i produttori. Ma come dite voi, noi siamo uno Scam, quindi non ha più senso continuare una discussione qui. Grazie


Potete avere pure la tecnologia a 1 NM ma resta sempre il fatto che i 90.000 $ che avete speso per i macchinari hanno questa velocità:

https://i.imgur.com/YYfzSUT.png

Di cui del famigerato progetto 100 Khs:

https://i.imgur.com/Q2XmIOm.png

Che sono quindi 309 Mhs!!!

Complimenti per i contratti con i fornitori! Il vostro programma miner ha speso 90.000 $ ed ha queste velocità:

1.11 Ths   SHA
12   Mhs scrypt

Complimenti davvero!!
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
July 04, 2014, 06:52:03 PM
 #130

con 90.000$ facevate un hashrate decisamente più alto, non sparare castronerie e smettete di ingannare la gente

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
simpic
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1237
Merit: 789


View Profile
July 16, 2014, 09:28:24 PM
 #131

Scusate se mi intrometto, io diversi mesi fa sono entrato acquistando 50 quote (piano ADVcoin MINER).
Attualmente ho 4,40 advcoin... sapete come uscire a questo punto dal programma perdendo il meno possibile?
Non ho ben capito il sistema della vendita delle proprie quote...


Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
July 16, 2014, 10:13:29 PM
 #132

4,40 advcoin

Mecojoni circa 5 euro (con cambio 1/500 Su BTC) Wink
Un gelato a 4 palline.
simpic
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1237
Merit: 789


View Profile
July 16, 2014, 10:56:40 PM
 #133

4,40 advcoin

Mecojoni circa 5 euro (con cambio 1/500 Su BTC) Wink
Un gelato a 4 palline.

Non intendevo "il meno possibile" di 4,40 ADVCoin... ma delle quote!!!
E' previsto rivenderle? Se si, come funziona?

2Noob2Trade
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 45
Merit: 0


View Profile
July 16, 2014, 11:15:30 PM
 #134

4,40 advcoin

Mecojoni circa 5 euro (con cambio 1/500 Su BTC) Wink
Un gelato a 4 palline.

Non intendevo "il meno possibile" di 4,40 ADVCoin... ma delle quote!!!
E' previsto rivenderle? Se si, come funziona?
Da quello che avevo letto si possono rivendere pagando una commissione che arriva fino all'80%...
Ma perché non ti informi prima di investire i tuoi soldi?
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
July 17, 2014, 04:02:05 PM
Last edit: July 17, 2014, 04:14:38 PM by lucolo
 #135

4,40 advcoin

Mecojoni circa 5 euro (con cambio 1/500 Su BTC) Wink
Un gelato a 4 palline.

Non intendevo "il meno possibile" di 4,40 ADVCoin... ma delle quote!!!
E' previsto rivenderle? Se si, come funziona?
Da quello che avevo letto si possono rivendere pagando una commissione che arriva fino all'80%...
Ma perché non ti informi prima di investire i tuoi soldi?

+1, caspita gente ma come li gestite i vostri soldi? A costo di sembrar scortese una riflessione è da fare.

Edit: Se poi è questa la serietà che offre advgeneration, ecco a chi state dando i vostri soldi: http://oi62.tinypic.com/5jvc02.jpg
Edit 2: La discussione su Facebook è stata (ma guarda un po') rimossa e lo screen che ho io manca delle battute finali (se Jacopo degli screen sei sul forum ti prego di darci la versione completa Grin)
simpic
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1237
Merit: 789


View Profile
July 18, 2014, 10:21:13 AM
 #136

Non intendevo "il meno possibile" di 4,40 ADVCoin... ma delle quote!!!
E' previsto rivenderle? Se si, come funziona?
Da quello che avevo letto si possono rivendere pagando una commissione che arriva fino all'80%...
Ma perché non ti informi prima di investire i tuoi soldi?

+1, caspita gente ma come li gestite i vostri soldi? A costo di sembrar scortese una riflessione è da fare.

Ragazzi ma stiamo parlando di un investimento di 37€ circa -_-
...con i quali ho ritirato quasi 0,05 Bitcoin.
La mia era una semplice domanda, sono estraneo e voglio continuare ad esserlo al polverone di questi giorni sul loro gruppo facebook.
Tornando a bomba, se nel mio screenshot premo su "Vendi" che succede?
Il mio balance diventa -40,6 ADVCoin?

Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
July 18, 2014, 10:31:42 AM
 #137

Non intendevo "il meno possibile" di 4,40 ADVCoin... ma delle quote!!!
E' previsto rivenderle? Se si, come funziona?
Da quello che avevo letto si possono rivendere pagando una commissione che arriva fino all'80%...
Ma perché non ti informi prima di investire i tuoi soldi?

+1, caspita gente ma come li gestite i vostri soldi? A costo di sembrar scortese una riflessione è da fare.

Ragazzi ma stiamo parlando di un investimento di 37€ circa -_-
...con i quali ho ritirato quasi 0,05 Bitcoin.
La mia era una semplice domanda, sono estraneo e voglio continuare ad esserlo al polverone di questi giorni sul loro gruppo facebook.
Tornando a bomba, se nel mio screenshot premo su "Vendi" che succede?
Il mio balance diventa -40,6 ADVCoin?
chiedi al loro supporto...
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
July 18, 2014, 01:14:15 PM
 #138

4,40 advcoin

Mecojoni circa 5 euro (con cambio 1/500 Su BTC) Wink
Un gelato a 4 palline.

Non intendevo "il meno possibile" di 4,40 ADVCoin... ma delle quote!!!
E' previsto rivenderle? Se si, come funziona?
Da quello che avevo letto si possono rivendere pagando una commissione che arriva fino all'80%...
Ma perché non ti informi prima di investire i tuoi soldi?

+1, caspita gente ma come li gestite i vostri soldi? A costo di sembrar scortese una riflessione è da fare.

Edit: Se poi è questa la serietà che offre advgeneration, ecco a chi state dando i vostri soldi: http://oi62.tinypic.com/5jvc02.jpg
Edit 2: La discussione su Facebook è stata (ma guarda un po') rimossa e lo screen che ho io manca delle battute finali (se Jacopo degli screen sei sul forum ti prego di darci la versione completa Grin)

robba da matti, meno male che ha fatto uno screen come prova

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
michele93
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
July 18, 2014, 01:53:57 PM
 #139

SEGUITE https://bitcointalk.org/index.php?topic=699893.new#new
simpic
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1237
Merit: 789


View Profile
July 18, 2014, 05:48:03 PM
 #140

Non intendevo "il meno possibile" di 4,40 ADVCoin... ma delle quote!!!
E' previsto rivenderle? Se si, come funziona?
Da quello che avevo letto si possono rivendere pagando una commissione che arriva fino all'80%...
Ma perché non ti informi prima di investire i tuoi soldi?

+1, caspita gente ma come li gestite i vostri soldi? A costo di sembrar scortese una riflessione è da fare.

Ragazzi ma stiamo parlando di un investimento di 37€ circa -_-
...con i quali ho ritirato quasi 0,05 Bitcoin.
La mia era una semplice domanda, sono estraneo e voglio continuare ad esserlo al polverone di questi giorni sul loro gruppo facebook.
Tornando a bomba, se nel mio screenshot premo su "Vendi" che succede?
Il mio balance diventa -40,6 ADVCoin?
chiedi al loro supporto...

Non mi sembrano persone con cui si possa parlare.
Qualcuno qui che lo sa e può aiutarmi?

Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!