fusioncoins
|
|
September 01, 2015, 11:49:48 PM |
|
per me è una sòla. Dice di aver pagato qualcuno ma gli indirizzi che ho controllato non hanno ricevuto niente... e poi sta prendendo tempo...
|
|
|
|
lottoitaliano
Legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
|
|
September 02, 2015, 06:58:19 AM |
|
per me è una sòla. Dice di aver pagato qualcuno ma gli indirizzi che ho controllato non hanno ricevuto niente... e poi sta prendendo tempo...
Più che altro io mi chiedo a cosa serve far iscrivere gente a bitgold, io somo iscritto da oltre 60 giorni e il bonus di 0,25 grammi di oro è sempre in pending (e cmq non permette il cambio oro/bitcoin)
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
|
|
September 02, 2015, 10:02:30 AM Last edit: September 02, 2015, 08:27:15 PM by rodrigobitcoin |
|
Vi segnalo questo, + un wallet online o tramite app regala 0,002 (sono un pà pochi ma meglio di niente) per iscriversi (basta email e password) e poi si scrive nel thread, me li ha mandati subito e li ho subito prelevati https://bitcointalk.org/index.php?topic=1167912.0
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
redsn0w
Legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
|
|
September 02, 2015, 07:25:15 PM |
|
Vi segnalo questo, + un wallet online o tramite app regala 0,002 (sono un pà pochi ma meglio di niente) per iscriversi (basta email e password) e poi si scrive nel thread, me li ha mandati subito e li ho subito prelevati
Ti sei dimenticato di lasciare il link !
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
|
|
September 02, 2015, 08:27:49 PM |
|
Vi segnalo questo, + un wallet online o tramite app regala 0,002 (sono un pà pochi ma meglio di niente) per iscriversi (basta email e password) e poi si scrive nel thread, me li ha mandati subito e li ho subito prelevati
Ti sei dimenticato di lasciare il link ! Scusatemi, nella fretta, visto che le nuove promo sembrano durare pochi minuti prima di finire subito. ho editato il post, e lo scrivo anche qua https://bitcointalk.org/index.php?topic=1167912.0
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
lottoitaliano
Legendary
|
|
September 03, 2015, 06:13:38 AM |
|
Vi segnalo questo casinò, offre 0,035 alla registrazione e si può prelevare senza deposito, basta giocare il bonus x40 volte. Vi iscrivete e lasciate l'email sul thread, oppure la mandate in pm al dev https://bitcointalk.org/index.php?topic=1167199.0
|
|
|
|
ReDPoiSoN
|
|
September 03, 2015, 08:03:10 AM |
|
Vi segnalo questo casinò, offre 0,035 alla registrazione e si può prelevare senza deposito, basta giocare il bonus x40 volte. Vi iscrivete e lasciate l'email sul thread, oppure la mandate in pm al dev https://bitcointalk.org/index.php?topic=1167199.0Fatto grazie! C'è uno che dice che è finita la promozione ma io non lo leggo nell'annuncio.. Boh io ho provato a mandare la mia mail, vediamo se me li accreditano!
|
|
|
|
euripide
|
|
September 03, 2015, 10:14:30 AM |
|
Vi segnalo questo casinò, offre 0,035 alla registrazione e si può prelevare senza deposito, basta giocare il bonus x40 volte. Vi iscrivete e lasciate l'email sul thread, oppure la mandate in pm al dev https://bitcointalk.org/index.php?topic=1167199.0Mi sono iscritto ieri sera e me li ha accreditati, anche se li ho subito persi tutti
|
|
|
|
ReDPoiSoN
|
|
September 03, 2015, 12:50:34 PM |
|
Anch'io confermo che mi sono stati accreditati!
|
|
|
|
LastRoby
Legendary
Activity: 882
|
|
September 03, 2015, 08:33:29 PM |
|
Vi segnalo questo casinò, offre 0,035 alla registrazione e si può prelevare senza deposito, basta giocare il bonus x40 volte. Vi iscrivete e lasciate l'email sul thread, oppure la mandate in pm al dev https://bitcointalk.org/index.php?topic=1167199.0scritto anche io stiamo a vedere.. in che senso basta giocare x40 volte? stiamo a vedere..
|
|
|
|
ReDPoiSoN
|
|
September 03, 2015, 08:57:00 PM |
|
Vi segnalo questo casinò, offre 0,035 alla registrazione e si può prelevare senza deposito, basta giocare il bonus x40 volte. Vi iscrivete e lasciate l'email sul thread, oppure la mandate in pm al dev https://bitcointalk.org/index.php?topic=1167199.0scritto anche io stiamo a vedere.. in che senso basta giocare x40 volte? stiamo a vedere.. Significa che per poter prelevare, devi avere generato "traffico" per 1.40 bitcoin! In pratica loro ti danno il bonus, tu fai due puntate da 0.01 ed ecco che sei a 0.02/1.40! Dopo che hai mosso 1.40 btc allora puoi prelevare quello che hai! A dirla tutta, è molto improbabile riuscire a prelevare qualcosa, perchè per arrivare a 1.4 btc ne devi fare di giocate, e si sa che alla lunga vincono sempre loro!
|
|
|
|
lottoitaliano
Legendary
|
|
September 04, 2015, 06:22:37 AM |
|
non solo è difficile fare 1.4 bitcoin di giocate per poter prelevare, ma i giochi hanno una diversa % di valore, Slots - 100% Casual Games - heads or tails, scratch dice, horse racing, minesweeper - 100% Roulette & Table Poker games - 25% Video Poker - 20% Blackjack, Baccarat, Hi-Lo Dice – 5% dimenticavo di dire, l'ho scoperto solo ieri, che afvete una settimana per arrivare a 1.4
|
|
|
|
euripide
|
|
September 04, 2015, 07:50:41 AM |
|
non solo è difficile fare 1.4 bitcoin di giocate per poter prelevare, ma i giochi hanno una diversa % di valore, Slots - 100% Casual Games - heads or tails, scratch dice, horse racing, minesweeper - 100% Roulette & Table Poker games - 25% Video Poker - 20% Blackjack, Baccarat, Hi-Lo Dice – 5% dimenticavo di dire, l'ho scoperto solo ieri, che afvete una settimana per arrivare a 1.4 infatti, giocando alle slot, hai la quasi certezza matematica di perderli, devi fare migliaia di giocate. Io ho provato prima a farli screscere giocando alla roulette, ma non è andata bene
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
|
|
September 04, 2015, 08:07:49 AM |
|
u.u dai che me li hanno accreditati sono a 0.14 manca un 10x gogogo!
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
LastRoby
Legendary
|
|
September 04, 2015, 05:19:36 PM |
|
non solo è difficile fare 1.4 bitcoin di giocate per poter prelevare, ma i giochi hanno una diversa % di valore, Slots - 100% Casual Games - heads or tails, scratch dice, horse racing, minesweeper - 100% Roulette & Table Poker games - 25% Video Poker - 20% Blackjack, Baccarat, Hi-Lo Dice – 5% dimenticavo di dire, l'ho scoperto solo ieri, che afvete una settimana per arrivare a 1.4 A questo punto per promozione potevano dare anche 1 Btc .. Se devi generare in proporzione x BTC di giocare prima di poter prelevare.. E in più con diverse percentuali considerate.. Manca che tra le condizioni mettano... Maree, eclissi, ciclo hehehe
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
|
|
September 04, 2015, 07:55:48 PM |
|
Lastroby questo non è niente, ci sono casinò (anche italiani, con euro) dove il wagered è di 100 volte e una volta raggiunto devi anche depositare e giocare il deposito
|
|
|
|
lottoitaliano
Legendary
|
|
September 05, 2015, 06:25:08 AM |
|
Più che il wagered di x40, mi sembra che ha tolto la possibilità di giocare in uBtc, quindi ora la cifra minima da giocare, almeno sulle slot, è di 1 mbtc e si perde molto facilmente
|
|
|
|
LastRoby
Legendary
|
|
September 05, 2015, 10:16:10 AM |
|
ma quindi, voi che siete più esperti .. qualcuno è riuscito a soddisfare tutti i requisiti e ritirare?
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
|
|
September 05, 2015, 08:18:55 PM |
|
ma quindi, voi che siete più esperti .. qualcuno è riuscito a soddisfare tutti i requisiti e ritirare?
Bitta ha fatto il colpaccio, con una serie di botte di cul@ , alle slot son riuscito a giocarli x40 e ho vinto 0,12 btc. Me li pagherà ? Sul sito dice "pagamenti automatici" ma io lo vedo in pending
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
|
|
September 06, 2015, 08:41:59 AM |
|
Bitta ha fatto il colpaccio, con una serie di botte di cul@ , alle slot son riuscito a giocarli x40 e ho vinto 0,12 btc. Me li pagherà ? Sul sito dice "pagamenti automatici" ma io lo vedo in pending Che fortuna, io sto ancora giocando, sono al 12% del wagered e ho visto che ha una scadenza abbastanza vicina, quindi devo sbrigarmi. Facci sapere appena ti paga (se non ti ha già pagato)
|
|
|
|
|