ReDPoiSoN
|
|
September 24, 2015, 04:30:33 PM |
|
Io li ho richiesti stanotte e in pochi minuti li ha mandati, è cmq manuale (ho visto che il dev era online). Red tu che hai fatto ? Li hai venduti subito o li tieni sperando che salgano di valore? Mah a dire il vero con 1000 coin anche se salgono di valore non mi cambia molto! Comunque non credo che qualcuno li voglia in realtà Ho appena spostato il sell order a 330 sats, ma sono certo che non li comprerà nessuno!
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
|
|
September 24, 2015, 06:06:09 PM |
|
Arrivati anche a me in giornata, penso di venderli subito, onestamente non pensano abbiano molto futuro, solo a vedere il wallet, graficamente è orribile
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
kronkodil
Legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
|
|
September 24, 2015, 11:29:40 PM |
|
Do il mio piccolo contributo (ma proprio piccolo) Ogni giorno permette di fare una scommessa gratuita sul meteo della vostra città preferita, da 0,1 mtbc (avevo detto che era piccolo) https://bitcointalk.org/index.php?topic=1189384.0
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
|
|
September 26, 2015, 11:18:50 AM |
|
Ragazzi se fate presto, su rollin.io è algi ultimi secondi il giveaway per la scommessa numero 1 miliardo, basta usare anche solo il faucet e chi la fa vince mezzo btc
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
|
|
September 26, 2015, 01:26:30 PM |
|
grazie della segnalazione rodrigobitcoin, ho un vecchio account con un buon faucet che non usavo molto, ho letto che in attesa della bet numero 1 miliardo c'era una "rain" di satoshi, in effetti ho giocato con il faucet 5 minuti e mi ha regalato 0,013 btc
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
kronkodil
Legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
|
|
September 26, 2015, 05:14:04 PM |
|
Grazie anche da parte mia, mi sono registrato e mi sono arrivati 2,4 mbtc di bonus in quei minuti
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
|
|
September 26, 2015, 06:21:45 PM |
|
Prego, pure io son riuscito a prendere qualcosina dalle mance che inviava negli ultimi minuti vi segnalo inoltre la signature campaign del giochino chopcoin, paga poco, ma paga ogni giorno https://bitcointalk.org/index.php?topic=1188442.0
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
|
|
October 19, 2015, 08:58:00 PM |
|
Ragazzi è appena uscito questo giveaway, un casinò offre 0,035 senza deposito, alto wagered ma meglio di niente https://bitcointalk.org/index.php?topic=1213589.0
|
|
|
|
Splatters
Legendary
Activity: 1232
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
|
|
October 20, 2015, 03:30:48 PM |
|
ma mi devo registrare e postare la mail? non ho capito i cosi che chiede Slots - 100% Casual Games - heads or tails, scratch dice, horse racing, minesweeper - 100% Roulette & Table Poker games - 25% Video Poker - 20% Blackjack, Baccarat, Hi-Lo Dice – 5%
|
I know why your pray will never be answered!
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
|
|
October 20, 2015, 04:07:02 PM |
|
ma mi devo registrare e postare la mail? non ho capito i cosi che chiede Slots - 100% Casual Games - heads or tails, scratch dice, horse racing, minesweeper - 100% Roulette & Table Poker games - 25% Video Poker - 20% Blackjack, Baccarat, Hi-Lo Dice – 5% si, ti devi registrare e scrivere l'indirizzo email (se non vuoi scriverlo pubblico, puoi mandarglielo in privato, ma puoi usare un qualsiasi indirizzo, anche crearne uno di proposito). quelle % che vedi sono la % di incidenza al bonus. Regala 0,035 bitcoin e devi giocarne 1.4 per poter prelevare , se giochi a giochi 100%, devi giocare 1,4 , se giochi a giochi 25% devi giocare il quadruplo
|
|
|
|
Splatters
Legendary
|
|
October 20, 2015, 04:13:59 PM |
|
ma mi devo registrare e postare la mail? non ho capito i cosi che chiede Slots - 100% Casual Games - heads or tails, scratch dice, horse racing, minesweeper - 100% Roulette & Table Poker games - 25% Video Poker - 20% Blackjack, Baccarat, Hi-Lo Dice – 5% si, ti devi registrare e scrivere l'indirizzo email (se non vuoi scriverlo pubblico, puoi mandarglielo in privato, ma puoi usare un qualsiasi indirizzo, anche crearne uno di proposito). quelle % che vedi sono la % di incidenza al bonus. Regala 0,035 bitcoin e devi giocarne 1.4 per poter prelevare , se giochi a giochi 100%, devi giocare 1,4 , se giochi a giochi 25% devi giocare il quadruplo 1.4 1,4 intendi 1/4? o 0.014? o 1.4 BTC?
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
|
|
October 21, 2015, 02:53:04 PM |
|
Intendo 1.4 bitcoin, perchè lui ti offre 0,035 bitcoin e per prelevare devi giocarli 40 volte, con queste opzioni Slots - 100% Casual Games - heads or tails, scratch dice, horse racing, minesweeper - 100% Roulette & Table Poker games - 25% Video Poker - 20% Blackjack, Baccarat, Hi-Lo Dice – 5%
Quindi: se li giochi alle slot e agli altri 100%, devi giocare 1.4 bitcoin se li giochi alla roulette devi giocare 1.4X4 = 5.6 bitcoin se li giochi a video poker devi giocare 1.4X5 = 7 bitcoin
|
|
|
|
Splatters
Legendary
|
|
October 21, 2015, 09:39:37 PM |
|
Intendo 1.4 bitcoin, perchè lui ti offre 0,035 bitcoin e per prelevare devi giocarli 40 volte, con queste opzioni Slots - 100% Casual Games - heads or tails, scratch dice, horse racing, minesweeper - 100% Roulette & Table Poker games - 25% Video Poker - 20% Blackjack, Baccarat, Hi-Lo Dice – 5%
Quindi: se li giochi alle slot e agli altri 100%, devi giocare 1.4 bitcoin se li giochi alla roulette devi giocare 1.4X4 = 5.6 bitcoin se li giochi a video poker devi giocare 1.4X5 = 7 bitcoin
ma che cazz...glieli lascio va dovrei giocare 0.035 40 volte senza mai perdere. easy
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
|
|
October 22, 2015, 03:38:14 PM |
|
In effetti è molto molto difficile vincere, io infatti senza perdere tempo, provo a scommettere quasi tutto su un solo numero alla roulette, se esce, allora mi butto sulle slot 100% per il wagered, altrimenti niente
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
|
|
October 22, 2015, 08:07:44 PM |
|
Splatters non so se è ancora attivo, ma prova a farlo, io son riuscito a portare a casa 0,15 btc e non è la prima volta che fa un giveaway simile, ne ha fatti altri 2-3 in passato e in totale ho vinto almeno 2 volte, cifre superiori a 0,1 btc.
Ho beccato alle slot dei bonus da 0,05 diverse volte di fila
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
cicciobtc
Legendary
Activity: 1148
|
|
October 23, 2015, 06:28:35 PM |
|
Ragazzi sono stato un pò assente ultimamente, ma adesso dovrei avere più tempo a disposizione. Mi consigliate la migliore campagna per il mio ranking (Sr. member) che non abbia dei requisiti molto rigidi e che conteggi come post quelli scritti nella sezione italiana? Grazie in anticipo e a buon rendere
|
|
|
|
acquafredda
Legendary
Merit: 1481
|
|
October 26, 2015, 12:05:37 PM |
|
Ragazzi sono stato un pò assente ultimamente, ma adesso dovrei avere più tempo a disposizione. Mi consigliate la migliore campagna per il mio ranking (Sr. member) che non abbia dei requisiti molto rigidi e che conteggi come post quelli scritti nella sezione italiana? Grazie in anticipo e a buon rendere Prova con MagicalDice 0.001 per post max 100 posts/sett. https://bitcointalk.org/index.php?topic=1167837.0Edit: non accettano messaggi local Secondstrade 0.00055 per post max 70 posts/sett https://bitcointalk.org/index.php?topic=907271.0Bit-x non ha posti, 777coin nemmeno. Vedi un po' tu
|
|
|
|
cicciobtc
Legendary
Activity: 1148
|
|
October 27, 2015, 03:34:53 PM |
|
Ragazzi sono stato un pò assente ultimamente, ma adesso dovrei avere più tempo a disposizione. Mi consigliate la migliore campagna per il mio ranking (Sr. member) che non abbia dei requisiti molto rigidi e che conteggi come post quelli scritti nella sezione italiana? Grazie in anticipo e a buon rendere Prova con MagicalDice 0.001 per post max 100 posts/sett. https://bitcointalk.org/index.php?topic=1167837.0Edit: non accettano messaggi local Secondstrade 0.00055 per post max 70 posts/sett https://bitcointalk.org/index.php?topic=907271.0Bit-x non ha posti, 777coin nemmeno. Vedi un po' tu Invece fortunejack come funziona? per i 15 post nella sezione games vanno bene anche in quella italiana? Comunque grazie Acquafredda provo a segnarmi su secondstrade
|
|
|
|
acquafredda
Legendary
Merit: 1481
|
|
October 27, 2015, 04:23:04 PM |
|
No credo vogliano i 15 posts minimi nella sezione gambling internazionale.
|
|
|
|
disamsal
|
|
October 29, 2015, 10:22:22 AM |
|
cosa migliore per i giveaway e bitcoingarden...
|
|
|
|
|