brutale2 (OP)
Legendary
Activity: 981
Merit: 1029
|
|
November 22, 2015, 11:15:56 AM |
|
Segnalo un nuovo trend dei giveaway: spesso vengono regalate coins tramite free distribution ma in realtà i wallet sono infettati da virus, fate attenzione (la scansione con VirusTotal serve a poco) brutale2 in che senso la scansione con virustotal serve a poco ? Intendi che non riesce a vedere il virus e vede il file come pulito ? Perchè io spesso aderisco a questi giveaway di nuove coin, e uso virustotal per verificarli Sì, per principio gli antivirus funzionano quando un virus è già stato scoperto giusto? Bene, esistono programmi che criptano i virus in modo che non sono rilevabili dagli AV, VirusTotal incluso. Spesso questi metodi (che si modificano nel tempo) reggono (i virus sono invisibili) anche svariate settimane, non sono esperto ma il succo del discorso è questo Quindi non vi fidate anche se mettono il log di VT, aprite sempre i wallet su macchine secondarie.
|
|
|
|
bitbollo
Legendary
Activity: 3430
Merit: 3889
Nec Recisa Recedit
|
|
November 22, 2015, 12:02:46 PM |
|
Segnalo un nuovo trend dei giveaway: spesso vengono regalate coins tramite free distribution ma in realtà i wallet sono infettati da virus, fate attenzione (la scansione con VirusTotal serve a poco) in che senso i wallet hanno dei virus?!? mica devi salvare wallet/chiavi private altrui... potresti fare qualche esempio magari con un link alla sezione Scam Accusations?
|
| | . .Duelbits. | │ | ..........UNLEASH.......... THE ULTIMATE GAMING EXPERIENCE | │ | DUELBITS FANTASY SPORTS | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ████████████████▀▀▀ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | . ▬▬ VS ▬▬ | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ███████████████████ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | /// PLAY FOR FREE /// WIN FOR REAL | │ | ..PLAY NOW.. | |
|
|
|
brutale2 (OP)
Legendary
Activity: 981
Merit: 1029
|
|
November 22, 2015, 01:14:29 PM |
|
|
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
|
|
November 27, 2015, 11:44:00 PM |
|
Stunna regala 1 btc a chi spiega il bitcoin in una frase. io onestamente non saprei cosa scrivere https://bitcointalk.org/index.php?topic=1261106.0
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
superscommessebitcoin
|
|
November 28, 2015, 02:27:29 PM |
|
grazie, io ho scritto una cavolata simpatica, speriamo bene
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
|
|
November 29, 2015, 04:25:43 PM |
|
Vi segnalo questo casinò, dice di offrire 25 mbtc a chi segue su twitter e retwitta il loro msg https://bitcointalk.org/index.php?topic=1269134.new;boardseen#newsolo che a quanto pare per prelevare bisogna avere un wagered di 2,5 btc
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
cicciobtc
Legendary
Activity: 1148
|
|
November 29, 2015, 04:46:27 PM |
|
25 mbtc non sono male ma un wagered di 100x mi sembra esagerato... non so quanto valga la pena
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
|
|
November 29, 2015, 06:04:00 PM |
|
25 mbtc non sono male ma un wagered di 100x mi sembra esagerato... non so quanto valga la pena In effetti il wagered è molto alto, ma la cosa che non mi è piaciuta è che ho richiesto il bonus in chat e mi hanno detto in pratica "abbiamo tanto lavoro oggi, poi ti faremo sapere per email quando avrai il bonus". Intanto però io ho twettato
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
cicciobtc
Legendary
Activity: 1148
|
|
November 29, 2015, 06:34:33 PM |
|
25 mbtc non sono male ma un wagered di 100x mi sembra esagerato... non so quanto valga la pena In effetti il wagered è molto alto, ma la cosa che non mi è piaciuta è che ho richiesto il bonus in chat e mi hanno detto in pratica "abbiamo tanto lavoro oggi, poi ti faremo sapere per email quando avrai il bonus". Intanto però io ho twettato Dopo questa sicuramente non ci proverò neanche a richiederlo. Voglio vedere se in chat dicevi: " Voglio depositare 1 btc "... non penso che avresti ricevuto la stessa risposta :-p
|
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
|
|
November 30, 2015, 11:00:14 AM |
|
Non so dirvi, io l'ho trovato e segnalato, per ora non ho ancora ricevuto niente. Certo che se non invia il giveaway, si prende dei trust negativi, non credo sia una buona idea, anche perchè il wagered è molto alto, pochissimi riusciranno a prelevare
|
|
|
|
bitbollo
Legendary
Activity: 3430
Merit: 3889
Nec Recisa Recedit
|
|
November 30, 2015, 11:20:03 AM |
|
Non so dirvi, io l'ho trovato e segnalato, per ora non ho ancora ricevuto niente. Certo che se non invia il giveaway, si prende dei trust negativi, non credo sia una buona idea, anche perchè il wagered è molto alto, pochissimi riusciranno a prelevare si vabbè per 100 impossibile.... praticamente sono dei gettoni per giocare gratis. Un po come il bonus di DB che praticamente è impossibile da generare.... danno il 300 per cento, ma a "transazioni" da 0.001 btc ogni 1000 punti generati (che sono tipo 1 btc giocato). Nel mio caso, 0.13 btc come bonus, solo per sbloccare 0.01 dovrei generare 10 btc di puntate! Certo ....come no.... per sbloccare tutto il bonus ed ottenere il 300% sul mio deposito dovrei generare 390 btc di puntate .... 148.558,80 $ quotazione attuale per avere 148 dollarozzi "gratis" sinceramente come promozione mi ha proprio deluso anche perchè lo spiegano con i piedi.... ma vabbè...
|
| | . .Duelbits. | │ | ..........UNLEASH.......... THE ULTIMATE GAMING EXPERIENCE | │ | DUELBITS FANTASY SPORTS | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ████████████████▀▀▀ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | . ▬▬ VS ▬▬ | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ███████████████████ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | /// PLAY FOR FREE /// WIN FOR REAL | │ | ..PLAY NOW.. | |
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
|
|
November 30, 2015, 07:25:23 PM |
|
Ragazzi non è impossibile eh, 100 come wagered è molto alto, ma io ho tranquillamente vinto con wagered di 50 e partendo dai bonus iniziali in genere di 0,02-0,03 sono arrivato a prelevare anche 0,2 bitcoin
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
Splatters
Legendary
Activity: 1232
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
|
|
November 30, 2015, 07:42:01 PM |
|
Ma al giveaway di zippo coin chi è ancora dentro?
|
I know why your pray will never be answered!
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
|
|
November 30, 2015, 07:51:47 PM |
|
Vi segnalo questa, molto strana come promozione. Se ho capito bene, basta avere un wallet con almeno 50 bitcoin dentro e mandare un msg con la scritta del casinò per avere da 0,2 a 0,8 bitcoin di bonus https://bitcointalk.org/index.php?topic=1270830.0
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
|
|
November 30, 2015, 08:04:44 PM |
|
Vi segnalo questa, molto strana come promozione. Se ho capito bene, basta avere un wallet con almeno 50 bitcoin dentro e mandare un msg con la scritta del casinò per avere da 0,2 a 0,8 bitcoin di bonus https://bitcointalk.org/index.php?topic=1270830.0alla faccia, un wallet con 50 bitcoin dentro. Penso che sul forum possono approfittare di questa offerta solo due o tre utenti (uno di questi è sicuramente anon, che può avere 0,8 btc) in pratica, lo fa per far vedere che quelli con molti bitcoin usano il suo casinò?
|
|
|
|
kronkodil
Legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
|
|
November 30, 2015, 08:19:44 PM |
|
Vi segnalo questa, molto strana come promozione. Se ho capito bene, basta avere un wallet con almeno 50 bitcoin dentro e mandare un msg con la scritta del casinò per avere da 0,2 a 0,8 bitcoin di bonus https://bitcointalk.org/index.php?topic=1270830.0a me sto sito non piace molto, aveva fatto una promo per 0,01 gratuiti senza wagered, mi sono iscritto, login tutto ok, il giorno dopo provo a entrare e dice pass errata, chiedo pass per email e vuole un msg cifrato dal mio wallet (che non avevvo nemmeno impostato quindi impossibile da mandare). Gli ho scritto 2 pm, mai risposto
|
|
|
|
Splatters
Legendary
Activity: 1232
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
|
|
November 30, 2015, 10:20:21 PM |
|
Vi segnalo questa, molto strana come promozione. Se ho capito bene, basta avere un wallet con almeno 50 bitcoin dentro e mandare un msg con la scritta del casinò per avere da 0,2 a 0,8 bitcoin di bonus https://bitcointalk.org/index.php?topic=1270830.0alla faccia, un wallet con 50 bitcoin dentro. Penso che sul forum possono approfittare di questa offerta solo due o tre utenti (uno di questi è sicuramente anon, che può avere 0,8 btc) in pratica, lo fa per far vedere che quelli con molti bitcoin usano il suo casinò? e se ho tutti e tre i wallet?
|
I know why your pray will never be answered!
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
|
|
November 30, 2015, 10:29:03 PM |
|
Splatter se hai tutte e tre i wallet significa che hai oltre 350 bitcoin, quindi non ti fa molta differenza averne uno in meno o uno in più Cmq la cosa divertente è che bisogna avere i btc per almeno 2 settimane nel wallet, forse per evitare che la gente se li passi da un wallet all'altro e prendere più volte la promo
|
|
|
|
|