lottoitaliano
Legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
|
|
August 03, 2014, 02:10:58 PM |
|
a me non ha dato niente, mi dice Our spam detection checks say your Facebook account isn't eligible. If you are a legitimate user, we apologize and are improving our detection algorithms. And we will release new ways to grab stellars soon, so please check back.
Nno capisco come mai, il mio account facebook è verificato da sempre
|
|
|
|
c275
|
|
August 03, 2014, 02:22:08 PM |
|
domanda: la transazione è "lenta" come per i btc? perchè sto inviando all'exchange ma ancora non compare nulla..
|
|
|
|
c275
|
|
August 03, 2014, 02:22:31 PM |
|
Se qualcuno vuole inviarmene qualcuno, non avendo account FB non ho potuto avere il bonus, poi credo di poterglieli restitituire ricevendo a mia volta il bonus quindi dovremmo essere alla pari. Per lo user ve lo lascio in PM perche' poi non so se posso restituire a tutti qualora si superino i 1000 STEL. Grazie
hai pm
|
|
|
|
c275
|
|
August 03, 2014, 02:28:32 PM |
|
domanda: la transazione è "lenta" come per i btc? perchè sto inviando all'exchange ma ancora non compare nulla..
Come non detto, destination tag sbagliato, ora ho risolto.
|
|
|
|
lottoitaliano
Legendary
|
|
August 03, 2014, 02:33:28 PM |
|
Son riuscito a farmi attivare 1 altro account facebook, datemi il vostro nome che vi invio i mille
|
|
|
|
lottoitaliano
Legendary
|
|
August 03, 2014, 02:45:23 PM |
|
Ho mandato i 1000 a pimpy, nessuno mi ha risposto prima MA l'exchange come funziona ? Se vado a deposita stellar, mi da il suo indirizzo, come fa poi a sapere che li ho mandati io ?
|
|
|
|
Pimpmycoin
|
|
August 03, 2014, 03:11:07 PM |
|
Ho mandato i 1000 a pimpy, nessuno mi ha risposto prima MA l'exchange come funziona ? Se vado a deposita stellar, mi da il suo indirizzo, come fa poi a sapere che li ho mandati io ?
ty, per correttezza, te ne ho rimandati 500 così facciamo a metà sei fabioXXXXXX? per l'exchange me lo chiedevo anche io, ho copiato tutto e messo nel form, ci hanno messo 3 ore tanto che gli ho mandato un msg con la mia user, mi hanno risposto che i delay sono standard, ma poi sono arrivati
|
"il lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
|
|
|
Pimpmycoin
|
|
August 03, 2014, 03:15:01 PM |
|
a me ne hanno dato solo 2000 strano: verificata la mail? verificato fb? a me per i 6000 ci hanno messo 24 ore
|
"il lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
|
|
|
unsoindovo
Legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
|
|
August 03, 2014, 03:46:16 PM |
|
ciao a tutti! sto cercando si iscrivermi a prime dice. vado su http://bit.do/Primedicescelgo enrolling inserisco bitcointalk username, link to your bitcointalk profile e current post count e clicco su continua. poi mi propone claim Payment! va compilato anche quello? e poi in "Constructive Posts made this term" cosa va messo? thanks!!
|
|
|
|
picchio
Legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
|
|
August 03, 2014, 04:09:45 PM |
|
Se qualcuno vuole inviarmene qualcuno, non avendo account FB non ho potuto avere il bonus, poi credo di poterglieli restitituire ricevendo a mia volta il bonus quindi dovremmo essere alla pari. Per lo user ve lo lascio in PM perche' poi non so se posso restituire a tutti qualora si superino i 1000 STEL. Grazie
hai pm Grazie, ora vedo se riesco a restituirteli tutti :-) Ma quanto impiegano a ricaricare per il primo invio? Comunque le transazioni costano 1 Stellar che sono tantinirispetto a ripple :-(
|
Waves mi piaceva ora non più.
|
|
|
Anon39
Legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
|
|
August 03, 2014, 04:12:15 PM |
|
ciao a tutti! sto cercando si iscrivermi a prime dice. vado su http://bit.do/Primedicescelgo enrolling inserisco bitcointalk username, link to your bitcointalk profile e current post count e clicco su continua. poi mi propone claim Payment! va compilato anche quello? e poi in "Constructive Posts made this term" cosa va messo? thanks!! sì devi compilare tutto e andare avanti finche non conferma di aver spedito il form, visto che stai facendo l'enrolling su "Constructive Posts made this term" devi mettere 0
|
|
|
|
Pimpmycoin
|
|
August 03, 2014, 04:32:59 PM |
|
Grazie, ora vedo se riesco a restituirteli tutti :-) Ma quanto impiegano a ricaricare per il primo invio? Comunque le transazioni costano 1 Stellar che sono tantinirispetto a ripple :-(
no io non ho avuto costi di nessun tipo per spedire, anche il ricarico dei 1000 del primo invio sono instant... non vorrei che non essendo tu verificato le condizioni siano diverse
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
|
|
August 03, 2014, 05:23:25 PM |
|
Ho visto che Hostfat ha segnalato questa nuova moneta e leggendo il suo topic vedo che ci sono 2-3 exchange. Pimpmycoin per curiosità, a quanto li hai venduti ? Perchè su un exchange sono a poco meno di 200 satoshi
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
redsn0w
Legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
|
|
August 03, 2014, 06:09:08 PM |
|
Ah ! Anche voi siete venuti a conoscenza degli Stellar ?? Che ne pensate -
|
|
|
|
Pimpmycoin
|
|
August 03, 2014, 06:14:15 PM |
|
Ho visto che Hostfat ha segnalato questa nuova moneta e leggendo il suo topic vedo che ci sono 2-3 exchange. Pimpmycoin per curiosità, a quanto li hai venduti ? Perchè su un exchange sono a poco meno di 200 satoshi
io li ho venduti questa mattina a poco meno di 0,1 btc per 13900 str su justice adesso quotano li per circa 250.000 str per 1 btc
|
|
|
|
redsn0w
Legendary
#Free market
|
|
August 03, 2014, 06:15:34 PM |
|
io li ho venduti questa mattina a poco meno di 0,1 btc per 13900 str su justice adesso quotano li per circa 250.000 str per 1 btc Io ci ho speculato fin dal primo giorno e sono riuscito a guadagnare circa mezzo bitcoin ...
|
|
|
|
Pimpmycoin
|
|
August 03, 2014, 06:29:50 PM |
|
io li ho venduti questa mattina a poco meno di 0,1 btc per 13900 str su justice adesso quotano li per circa 250.000 str per 1 btc Io ci ho speculato fin dal primo giorno e sono riuscito a guadagnare circa mezzo bitcoin ... bravo però era più utile un msg qui prima che un brag adesso
|
|
|
|
redsn0w
Legendary
#Free market
|
|
August 03, 2014, 06:36:49 PM |
|
io li ho venduti questa mattina a poco meno di 0,1 btc per 13900 str su justice adesso quotano li per circa 250.000 str per 1 btc Io ci ho speculato fin dal primo giorno e sono riuscito a guadagnare circa mezzo bitcoin ... bravo però era più utile un msg qui prima che un brag adesso Eh si scusate ! Mi ero dimenticato di questo thread .
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
|
|
August 03, 2014, 07:51:17 PM |
|
Non ho afferrato, a quanto li avete venduti ? Io ho visto che host ha segnalato il topic oggi (e l'ho trovato grazie alla segnalazione di pymp) e li vedo a 200 satoshi. Se ne offriva 6000, come avete fatto a fare mezzo bitcoin?
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
redsn0w
Legendary
#Free market
|
|
August 03, 2014, 08:02:05 PM |
|
Non ho afferrato, a quanto li avete venduti ? Io ho visto che host ha segnalato il topic oggi (e l'ho trovato grazie alla segnalazione di pymp) e li vedo a 200 satoshi. Se ne offriva 6000, come avete fatto a fare mezzo bitcoin?
Io non li ho venduti tramite exchange ma direttamente agli utenti ( si vende e compra subito ) .
|
|
|
|
|