Bitcoin Forum
June 18, 2024, 10:42:39 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 ... 90 »
  Print  
Author Topic: [PAG] Alt-Currencies Giveaway & Signature-Ad Campaigns  (Read 153376 times)
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
October 22, 2014, 03:55:45 PM
 #701

pocketdice ha chiuso. E ora? questo fortunejack, come è?
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
October 22, 2014, 04:32:20 PM
 #702

Pocketdice ha liquidato tutti mi sa, alternative?
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
October 22, 2014, 04:34:51 PM
 #703

Ragazzi per caso siete stati pagati da fortunejack per questa settimana? Io ancora no !
Io non ho ancora ricevuto il pagamento da parte di fortuneJack , ma penso neanche gli altri. 




pocketdice ha chiuso. E ora? questo fortunejack, come è?

Pocketdice ha liquidato tutti mi sa, alternative?


Ah vi dico una notizia bella : forse primeDice riaprirà i battenti con un 0.006 btc/post  per Sr/Hero  non si sa ancora se fixed o per post.
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
October 22, 2014, 04:42:50 PM
 #704

Ragazzi per caso siete stati pagati da fortunejack per questa settimana? Io ancora no !
Io non ho ancora ricevuto il pagamento da parte di fortuneJack , ma penso neanche gli altri. 




pocketdice ha chiuso. E ora? questo fortunejack, come è?

Pocketdice ha liquidato tutti mi sa, alternative?


Ah vi dico una notizia bella : forse primeDice riaprirà i battenti con un 0.006 btc/post  per Sr/Hero  non si sa ancora se fixed o per post.
Ormai ho l'impressione che queste campaign nuove siano tutte da 4 settimane....

I know why your pray will never be answered!
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
October 22, 2014, 04:47:15 PM
 #705

Ragazzi per caso siete stati pagati da fortunejack per questa settimana? Io ancora no !
Io non ho ancora ricevuto il pagamento da parte di fortuneJack , ma penso neanche gli altri. 




pocketdice ha chiuso. E ora? questo fortunejack, come è?

Pocketdice ha liquidato tutti mi sa, alternative?


Ah vi dico una notizia bella : forse primeDice riaprirà i battenti con un 0.006 btc/post  per Sr/Hero  non si sa ancora se fixed o per post.
Ormai ho l'impressione che queste campaign nuove siano tutte da 4 settimane....

Ah non saprei dirti , però con primeDice si (spera) che duri molto più a lungo.  Invece per quelli che stanno aspettando il pagamento da parte di fortuneJack  , pagherà alle 11.pm ( orario del sito, da quanto mi è parso di capire).
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
October 22, 2014, 04:54:11 PM
 #706

Ragazzi per caso siete stati pagati da fortunejack per questa settimana? Io ancora no !
Io non ho ancora ricevuto il pagamento da parte di fortuneJack , ma penso neanche gli altri. 




pocketdice ha chiuso. E ora? questo fortunejack, come è?

Pocketdice ha liquidato tutti mi sa, alternative?


Ah vi dico una notizia bella : forse primeDice riaprirà i battenti con un 0.006 btc/post  per Sr/Hero  non si sa ancora se fixed o per post.

bisogna vedere il numero di post max consentiti...
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
October 22, 2014, 05:18:31 PM
 #707

Pagamento ricevuto da fortunejack appena 2 minuti fa Smiley

Comunque, penso che Primedice se riapre pagherà molto più degli altri (potendoselo permettere,nel caso la campagna sarà fixed). Se invece è pay per post non credo che la giostra durerà per molto, usciranno fuori altri hilariousandco che pubblicheranno migliaia di post al mese.

Per le altre campagne, secondo me durano 4 settimane perché hanno budget limitati e non vedono risultati.

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
October 22, 2014, 05:29:50 PM
 #708


...
Comunque, penso che Primedice se riapre pagherà molto più degli altri (potendoselo permettere,nel caso la campagna sarà fixed). Se invece è pay per post non credo che la giostra durerà per molto, usciranno fuori altri hilariousandco che pubblicheranno migliaia di post al mese.
...


Eh lo so , ma sono loro che dovrebbero dare il buon esempio . Poi si lamentano che c'è talmente tanto di quello spam quando uno dello staff è pure iscritto ad una signature campaign ( ma non solo lui).

Comunque mi tengo stretto  la campagna di fortuneJack fino a quando non si saprà nulla  per primeDice.
thekage
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
October 22, 2014, 06:19:01 PM
 #709

Cavolo !!!!
Vedi che significa stare fuori un po' di tempo dal forum???
Perdersi tutte queste iniziative Sad

Ma meglio tardi che mai !!
Mi sono segnato subito il topic per poterlo seguire sempre e non perdermi nulla questa volta Wink
Grazie 1000

◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥
Ξ FLASHBITCOIN.ORGCompra BTC ora! Prezzo più basso onlineContantiSuperFlashCarta di creditoΞ
◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
October 22, 2014, 08:23:29 PM
 #710


...
Comunque, penso che Primedice se riapre pagherà molto più degli altri (potendoselo permettere,nel caso la campagna sarà fixed). Se invece è pay per post non credo che la giostra durerà per molto, usciranno fuori altri hilariousandco che pubblicheranno migliaia di post al mese.
...


Eh lo so , ma sono loro che dovrebbero dare il buon esempio . Poi si lamentano che c'è talmente tanto di quello spam quando uno dello staff è pure iscritto ad una signature campaign ( ma non solo lui).

Comunque mi tengo stretto  la campagna di fortuneJack fino a quando non si saprà nulla  per primeDice.

Stessa cosa vale per me. Ho notato che un utente sul thread ufficiale di primedice (sezione gambling) ha chiesto quando verrà riaperta la campagna. Stunna dice che tra 2 settimane più o meno ci sarà la riapertura della campagna, quindi stay tuned ! Smiley

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
October 23, 2014, 05:50:01 AM
 #711

Non ho trovato nulla,  ma sapete se con fortuneJack c'è un posto dove visualizza il conteggio dei post? O li tengo a mente?

I know why your pray will never be answered!
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
October 23, 2014, 06:41:51 AM
 #712


...
Comunque, penso che Primedice se riapre pagherà molto più degli altri (potendoselo permettere,nel caso la campagna sarà fixed). Se invece è pay per post non credo che la giostra durerà per molto, usciranno fuori altri hilariousandco che pubblicheranno migliaia di post al mese.
...


Eh lo so , ma sono loro che dovrebbero dare il buon esempio . Poi si lamentano che c'è talmente tanto di quello spam quando uno dello staff è pure iscritto ad una signature campaign ( ma non solo lui).

Comunque mi tengo stretto  la campagna di fortuneJack fino a quando non si saprà nulla  per primeDice.

Stessa cosa vale per me. Ho notato che un utente sul thread ufficiale di primedice (sezione gambling) ha chiesto quando verrà riaperta la campagna. Stunna dice che tra 2 settimane più o meno ci sarà la riapertura della campagna, quindi stay tuned ! Smiley

Puoi postare il link al thread per favore?
Non riesco a trovarlo!
Grazie.

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
October 23, 2014, 06:46:50 AM
 #713

Non ho trovato nulla,  ma sapete se con fortuneJack c'è un posto dove visualizza il conteggio dei post? O li tengo a mente?

FortuneJack non usa lo stesso sistema di  pockedDice , quindi basta che te li tieni a mente .
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 23, 2014, 01:29:23 PM
 #714

Ragazzi ma li avete usati i miraclecoin ? Non ho capito se scadono oggi o no, ma io in 5 giorni ne ho fatti circa 400 e ora si vendono a 18.000 satoshi cadauno
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 23, 2014, 04:36:06 PM
 #715

si marioantonini, da oggi non li manda più tenendo il wallet aperto, ma è un pos, quindi se ne hai nel wallet ti arrivano ogni xx ore (ma onestamente una miseria)

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
October 23, 2014, 04:47:55 PM
 #716

si marioantonini, da oggi non li manda più tenendo il wallet aperto, ma è un pos, quindi se ne hai nel wallet ti arrivano ogni xx ore (ma onestamente una miseria)
DI solito si ragiona in percentuale tipo interesse, a quanto ammonta l'interesse annuo di questo pos?

Waves mi piaceva ora non più.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 23, 2014, 05:02:33 PM
 #717

POS interest: 5 % per year  Grin
Nno avevo letto però, che ci sono "solo" 1 milione di monete, in effetti 5 giorni fa il prezzo era di 5000 satoshi, ora 18.000

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
October 23, 2014, 07:36:13 PM
 #718


...
Comunque, penso che Primedice se riapre pagherà molto più degli altri (potendoselo permettere,nel caso la campagna sarà fixed). Se invece è pay per post non credo che la giostra durerà per molto, usciranno fuori altri hilariousandco che pubblicheranno migliaia di post al mese.
...


Eh lo so , ma sono loro che dovrebbero dare il buon esempio . Poi si lamentano che c'è talmente tanto di quello spam quando uno dello staff è pure iscritto ad una signature campaign ( ma non solo lui).

Comunque mi tengo stretto  la campagna di fortuneJack fino a quando non si saprà nulla  per primeDice.

Stessa cosa vale per me. Ho notato che un utente sul thread ufficiale di primedice (sezione gambling) ha chiesto quando verrà riaperta la campagna. Stunna dice che tra 2 settimane più o meno ci sarà la riapertura della campagna, quindi stay tuned ! Smiley

Puoi postare il link al thread per favore?
Non riesco a trovarlo!
Grazie.


Ecco qui per te e per gli altri curiosi (ci sta tutta la curiosità Smiley): https://bitcointalk.org/index.php?topic=208986.msg9293249#msg9293249

Se riapre tra 2 settimane occorre (per chi ci tiene veramente) stare attaccati al pc perché secondo me ci sarà una richiesta esagerata per entrare in campagna..

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
October 23, 2014, 07:41:58 PM
 #719


...
Comunque, penso che Primedice se riapre pagherà molto più degli altri (potendoselo permettere,nel caso la campagna sarà fixed). Se invece è pay per post non credo che la giostra durerà per molto, usciranno fuori altri hilariousandco che pubblicheranno migliaia di post al mese.
...


Eh lo so , ma sono loro che dovrebbero dare il buon esempio . Poi si lamentano che c'è talmente tanto di quello spam quando uno dello staff è pure iscritto ad una signature campaign ( ma non solo lui).

Comunque mi tengo stretto  la campagna di fortuneJack fino a quando non si saprà nulla  per primeDice.

Stessa cosa vale per me. Ho notato che un utente sul thread ufficiale di primedice (sezione gambling) ha chiesto quando verrà riaperta la campagna. Stunna dice che tra 2 settimane più o meno ci sarà la riapertura della campagna, quindi stay tuned ! Smiley

Puoi postare il link al thread per favore?
Non riesco a trovarlo!
Grazie.


Ecco qui per te e per gli altri curiosi (ci sta tutta la curiosità Smiley): https://bitcointalk.org/index.php?topic=208986.msg9293249#msg9293249

Se riapre tra 2 settimane occorre (per chi ci tiene veramente) stare attaccati al pc perché secondo me ci sarà una richiesta esagerata per entrare in campagna..

Ma quello è micro , stunna ha detto che "forse"  permetterà un numero di post mensili illimitati però contrastando il più possibile lo spam:


I've been thinking of going with unlimited number of posts allowed per user on a pay per post basis. Essentially there will be no limit to how much you can earn. HOWEVER, we will have very strict rules regarding spamming. Hilariousandco would be monitoring all participants very closely and we'd have extremely clear guidelines on what is considered a constructive post. Basically we want to not restrict people but at the same time 100% ensure we aren't having a negative effect on the quality of content posted within this forum.

With this being said, what would a fair pay per post be?

I've noticed competition for pay per post has dropped a lot. There really isn't any campaign willing to pay users out large amounts of BTC. Would people be happy with ~0.0006/post for Sr/Hero? This is lower than where we last left off, but with no limits it'll most likely still be more profitable.

Thoughts?

Keep in mind this is just me thinking aloud and nothing is confirmed what so ever. We're still most likely going with the fixed rates.



Io rispondendo  in un post ( https://bitcointalk.org/index.php?topic=291387.msg9301071#msg9301071 ) ho subito ricevuto un pm da parte di uno dei due mod chiedendomi se avevo problemi Cheesy .

Ma alla fine a loro è concesso tutto , e sono liberi di pubblicare quante messaggi vogliono .
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
October 23, 2014, 07:44:34 PM
 #720

redsn0w prova a leggere meglio, vedi che dice che riaprirà sì con fixed rate, ma ha stimato pure la data, che dovrebbe aggirarsi tra circa 2 settimane, giorno in più giorno in meno (mi sa metà novembre)

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 ... 90 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!