Bitcoin Forum
June 19, 2024, 03:31:22 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 [41] 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 »
  Print  
Author Topic: [PAG] Alt-Currencies Giveaway & Signature-Ad Campaigns  (Read 153376 times)
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
November 16, 2014, 06:50:24 AM
 #801

Ciao a tutti!
Buon sabato..
Qualche consiglio su campagna firme da seguire? per l'assenza sono rimasto un attimo fuori..
consigli?
Grazie a tutti Wink


E' rimasto qualcosa solo per junior e member, ti conviene aspettare

infatti.. pensavo fossi io.. ma anche tu mi confermi che niente in giro..

aspettiamo..

Ormai é dura. Io per ora sono con lukybit ma i guadagni non sono più quelli di una volte. Aspetto la nuova campagna primedice ma la vedo dura prima di tutto entrarci e poi guadagnarci come un tempo

per la campagna primedice esiste già un post da seguire o simili?
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
November 16, 2014, 10:22:25 AM
 #802

Ciao a tutti!
Buon sabato..
Qualche consiglio su campagna firme da seguire? per l'assenza sono rimasto un attimo fuori..
consigli?
Grazie a tutti Wink


E' rimasto qualcosa solo per junior e member, ti conviene aspettare

infatti.. pensavo fossi io.. ma anche tu mi confermi che niente in giro..

aspettiamo..

Ormai é dura. Io per ora sono con lukybit ma i guadagni non sono più quelli di una volte. Aspetto la nuova campagna primedice ma la vedo dura prima di tutto entrarci e poi guadagnarci come un tempo

per la campagna primedice esiste già un post da seguire o simili?

C'è questo thread : https://bitcointalk.org/index.php?topic=291387.0

Dovrebbe  dire qualcosa domani o dopodomani , stiamo  a vedere che succederà.
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
November 16, 2014, 12:48:26 PM
 #803

grazie per il link..
topic già da 602pag. mica male hehe
poco seguito vedo.. heheh
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
November 16, 2014, 02:04:46 PM
 #804

grazie per il link..
topic già da 602pag. mica male hehe
poco seguito vedo.. heheh


ehehhe.. con quello che pagava 602 pagine son pure poche!!! :-)

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
November 16, 2014, 03:00:47 PM
 #805

Bisognerebbe seguire quel post 24 ore al gg, perchè appena ripartirà la campagna i posti finiranno nel primo minuto, vista le gente che la segue  Grin
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
November 16, 2014, 09:02:51 PM
 #806

Gli ebolashare hanno rinviato il lancio al 19, quidni altri 3 giorni, se vi interessa potete ancora mettere la firma
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
November 17, 2014, 08:50:34 AM
 #807

grazie per il link..
topic già da 602pag. mica male hehe
poco seguito vedo.. heheh


speriamo non sia tanto hype per niente Sad
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
November 17, 2014, 09:10:36 AM
 #808

CI SIAMO!!!
oggi o domani si dovrebbe sapere qualche cosa...
vediamo se stunna si decide a dare qualche dettaglio in più!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
thekage
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
November 17, 2014, 10:51:58 AM
 #809

Gli ebolashare hanno rinviato il lancio al 19, quidni altri 3 giorni, se vi interessa potete ancora mettere la firma

Chi ha aderito alla campagna quanti share dovrebbe ricevere ? Smiley

◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥
Ξ FLASHBITCOIN.ORGCompra BTC ora! Prezzo più basso onlineContantiSuperFlashCarta di creditoΞ
◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
November 17, 2014, 12:55:18 PM
 #810

Ciao a tutti!
Buon sabato..
Qualche consiglio su campagna firme da seguire? per l'assenza sono rimasto un attimo fuori..
consigli?
Grazie a tutti Wink


E' rimasto qualcosa solo per junior e member, ti conviene aspettare

infatti.. pensavo fossi io.. ma anche tu mi confermi che niente in giro..

aspettiamo..

Ormai é dura. Io per ora sono con lukybit ma i guadagni non sono più quelli di una volte. Aspetto la nuova campagna primedice ma la vedo dura prima di tutto entrarci e poi guadagnarci come un tempo

per la campagna primedice esiste già un post da seguire o simili?

C'è questo thread : https://bitcointalk.org/index.php?topic=291387.0

Dovrebbe  dire qualcosa domani o dopodomani , stiamo  a vedere che succederà.

Siamo al 17 abbondantemente iniziato ma nulla..
News in giro? Spostata a domani forse?
bloodDiamond
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100


View Profile
November 17, 2014, 07:20:15 PM
 #811

l'ultima attività di stunna è questa..

https://bitcointalk.org/index.php?topic=855544.msg9555891#msg9555891

ma per ora della nuova campagna... zero news!!!
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
November 17, 2014, 07:50:43 PM
 #812

thekage non sono riuscito a capire quanti ebolashare si ricevono con la firma, vediamo tra 2 giorni
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
November 17, 2014, 07:56:17 PM
 #813

l'ultima attività di stunna è questa..

https://bitcointalk.org/index.php?topic=855544.msg9555891#msg9555891

ma per ora della nuova campagna... zero news!!!

aspettiamo e vediamo..
il 17 (oggi) quasi finito..
thekage
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
November 17, 2014, 11:45:39 PM
 #814

thekage non sono riuscito a capire quanti ebolashare si ricevono con la firma, vediamo tra 2 giorni

Eh si io mi sono visto tutta la discussione ma niente XD anche se devo dire che la moneta sembra molto interessante e seguita... Forse un 0.1 ce li butto Wink

◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥
Ξ FLASHBITCOIN.ORGCompra BTC ora! Prezzo più basso onlineContantiSuperFlashCarta di creditoΞ
◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
November 18, 2014, 10:48:56 AM
 #815

ragazzi ancora niente.

ho aggiornato il thread...

https://bitcointalk.org/index.php?topic=291387.new#new

scrivete anche voi.. magari si sveglia!!!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
November 18, 2014, 10:50:20 AM
 #816

ragazzi ancora niente.

ho aggiornato il thread...

https://bitcointalk.org/index.php?topic=291387.new#new

scrivete anche voi.. magari si sveglia!!!

Era meglio non scrivere nulla  Grin bisogna avere solo un po di pazienza.
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
November 18, 2014, 04:30:02 PM
 #817

ragazzi ancora niente.

ho aggiornato il thread...

https://bitcointalk.org/index.php?topic=291387.new#new

scrivete anche voi.. magari si sveglia!!!

Era meglio non scrivere nulla  Grin bisogna avere solo un po di pazienza.

redsn0w gira voce che fortunejack domani ci pagherà per l'ultima volta e poi chiuderà la campagna, speriamo che non sia così altrimenti non c'è proprio più niente nella sezione services !

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
November 18, 2014, 04:49:12 PM
 #818

ragazzi ancora niente.

ho aggiornato il thread...

https://bitcointalk.org/index.php?topic=291387.new#new

scrivete anche voi.. magari si sveglia!!!

Era meglio non scrivere nulla  Grin bisogna avere solo un po di pazienza.

redsn0w gira voce che fortunejack domani ci pagherà per l'ultima volta e poi chiuderà la campagna, speriamo che non sia così altrimenti non c'è proprio più niente nella sezione services !


Da quello che ho capito io ,domani deciderà se continuare o no la campagna  ... magari si , magari no.
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
November 18, 2014, 04:53:17 PM
 #819

ragazzi ancora niente.

ho aggiornato il thread...

https://bitcointalk.org/index.php?topic=291387.new#new

scrivete anche voi.. magari si sveglia!!!

Era meglio non scrivere nulla  Grin bisogna avere solo un po di pazienza.

redsn0w gira voce che fortunejack domani ci pagherà per l'ultima volta e poi chiuderà la campagna, speriamo che non sia così altrimenti non c'è proprio più niente nella sezione services !


Da quello che ho capito io ,domani deciderà se continuare o no la campagna  ... magari si , magari no.

Speriamo che sia un sì. Nel frattempo ho scoperto una truffarella che fanno alcuni user sul forum. Più che truffa è un raggiro bello e buono  Angry. C'è bitmixer.io che ti paga anticipatamente il tuo bonus settimanale per mettere la firma sotto il tuo profilo e fin qui tutto ok. Il problema è che la procedura è totalmente automatica, tu metti il tuo user ID sul loro sito e loro ti pagano, rilevando solo che hai la loro firma nella signature. Dopo 2 secondi la puoi cambiare e nessuno ti dice niente, tanto meno il sistema di bitmixer.io che a quanto pare non se ne accorge. E' grazie anche a queste persone che le signature campaign stanno chiudendo tutte  Angry

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
November 18, 2014, 05:27:33 PM
 #820

Certa gente per qualche satoshi si venderebbe la famiglia Smiley
Cmq a mio avviso primedice non farà più una superpromozione come prima, ormai è famosissimo

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 [41] 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!