Bitcoin Forum
June 19, 2024, 02:15:36 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 [52] 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 »
  Print  
Author Topic: [PAG] Alt-Currencies Giveaway & Signature-Ad Campaigns  (Read 153376 times)
thekage
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
December 07, 2014, 11:55:07 AM
 #1021

Ragazzi, son riuscito a fare il log in e mandare lo screen al ragazzo, provate ora a registrarvi! Cheesy

Ho fatto anche io la procedura per vedere, mi sono comprato 1MH ma la cosa che non riesco a capire e':

Ok ora ho 1MH sulla piattaforma, ma non si capisce quanto rende ( non mi aspetto nulla ovviamente ).. cosa ci posso fare oltre che venderlo e lasciarlo li, in quanto li si parta proprio di miner e non di potenza..

Non e' molto chiara la dashboard  Huh
Te hai le idee piu' chiare?  Cheesy

◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥
Ξ FLASHBITCOIN.ORGCompra BTC ora! Prezzo più basso onlineContantiSuperFlashCarta di creditoΞ
◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
December 07, 2014, 12:48:59 PM
 #1022

Ragazzi, son riuscito a fare il log in e mandare lo screen al ragazzo, provate ora a registrarvi! Cheesy

Ho fatto anche io la procedura per vedere, mi sono comprato 1MH ma la cosa che non riesco a capire e':

Ok ora ho 1MH sulla piattaforma, ma non si capisce quanto rende ( non mi aspetto nulla ovviamente ).. cosa ci posso fare oltre che venderlo e lasciarlo li, in quanto li si parta proprio di miner e non di potenza..

Non e' molto chiara la dashboard  Huh
Te hai le idee piu' chiare?  Cheesy
Bella domanda ahaahaha hai le idee più chiare tu, mi sa! :-D io l'ho fatta solo perché era gratuita, non mi è costato nulla e ho voluto segnalarlo a tutti :-p
thekage
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
December 07, 2014, 12:52:12 PM
 #1023

Ragazzi, son riuscito a fare il log in e mandare lo screen al ragazzo, provate ora a registrarvi! Cheesy

Ho fatto anche io la procedura per vedere, mi sono comprato 1MH ma la cosa che non riesco a capire e':

Ok ora ho 1MH sulla piattaforma, ma non si capisce quanto rende ( non mi aspetto nulla ovviamente ).. cosa ci posso fare oltre che venderlo e lasciarlo li, in quanto li si parta proprio di miner e non di potenza..

Non e' molto chiara la dashboard  Huh
Te hai le idee piu' chiare?  Cheesy
Bella domanda ahaahaha hai le idee più chiare tu, mi sa! :-D io l'ho fatta solo perché era gratuita, non mi è costato nulla e ho voluto segnalarlo a tutti :-p

Bene ahaha
staremo a vedere Wink

Ho visto che redsn0w ha scritto nel topic, vediamo se lui ha le idee piu' chiare di noi  Grin

◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥
Ξ FLASHBITCOIN.ORGCompra BTC ora! Prezzo più basso onlineContantiSuperFlashCarta di creditoΞ
◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
December 07, 2014, 12:53:19 PM
 #1024

Ragazzi, son riuscito a fare il log in e mandare lo screen al ragazzo, provate ora a registrarvi! Cheesy

Ho fatto anche io la procedura per vedere, mi sono comprato 1MH ma la cosa che non riesco a capire e':

Ok ora ho 1MH sulla piattaforma, ma non si capisce quanto rende ( non mi aspetto nulla ovviamente ).. cosa ci posso fare oltre che venderlo e lasciarlo li, in quanto li si parta proprio di miner e non di potenza..

Non e' molto chiara la dashboard  Huh
Te hai le idee piu' chiare?  Cheesy
Bella domanda ahaahaha hai le idee più chiare tu, mi sa! :-D io l'ho fatta solo perché era gratuita, non mi è costato nulla e ho voluto segnalarlo a tutti :-p

Bene ahaha
staremo a vedere Wink

Ho visto che redsn0w ha scritto nel topic, vediamo se lui ha le idee piu' chiare di noi  Grin

No , avevo scritto ma poi  ho cancellato il mio post  Grin . Non sono più interessato a quella promozione , ci ho capito meno di voi .
thekage
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
December 07, 2014, 12:54:50 PM
 #1025

Ragazzi, son riuscito a fare il log in e mandare lo screen al ragazzo, provate ora a registrarvi! Cheesy

Ho fatto anche io la procedura per vedere, mi sono comprato 1MH ma la cosa che non riesco a capire e':

Ok ora ho 1MH sulla piattaforma, ma non si capisce quanto rende ( non mi aspetto nulla ovviamente ).. cosa ci posso fare oltre che venderlo e lasciarlo li, in quanto li si parta proprio di miner e non di potenza..

Non e' molto chiara la dashboard  Huh
Te hai le idee piu' chiare?  Cheesy
Bella domanda ahaahaha hai le idee più chiare tu, mi sa! :-D io l'ho fatta solo perché era gratuita, non mi è costato nulla e ho voluto segnalarlo a tutti :-p

Bene ahaha
staremo a vedere Wink

Ho visto che redsn0w ha scritto nel topic, vediamo se lui ha le idee piu' chiare di noi  Grin

No , avevo scritto ma poi  ho cancellato il mio post  Grin . Non sono più interessato a quella promozione , ci ho capito meno di voi .

Ottimo  Grin Grin Grin
Ho scritto una mail al promotore della cosa, vediamo che mi risponde.. ovviamente vi riferirò tutto Wink

◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥
Ξ FLASHBITCOIN.ORGCompra BTC ora! Prezzo più basso onlineContantiSuperFlashCarta di creditoΞ
◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
December 07, 2014, 06:27:06 PM
 #1026

Beh se vi da 1 mhs, lo usate per minare e ritirate il minato Smiley
Cerco, non vi aspettate miliodi di dollari al mese , con 1 mhs su altro cloud, faccio circa 4000 satoshi al giorno (converte il minato in bitcoin)

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
El Emperador
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
December 07, 2014, 08:39:15 PM
 #1027

Segnalo questi qui: https://bitcointalk.org/index.php?topic=885728.0

Regalano 30mBTC ed addirittura un quarto di dollaro d'argento  Cheesy

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
December 08, 2014, 07:32:21 AM
 #1028

Segnalo questi qui: https://bitcointalk.org/index.php?topic=885728.0

Regalano 30mBTC ed addirittura un quarto di dollaro d'argento  Cheesy

grazie per la segnalazione Wink
ci provo ..
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
December 08, 2014, 02:44:35 PM
 #1029

Beh se vi da 1 mhs, lo usate per minare e ritirate il minato Smiley
Cerco, non vi aspettate miliodi di dollari al mese , con 1 mhs su altro cloud, faccio circa 4000 satoshi al giorno (converte il minato in bitcoin)


ma minando quali altcoin? mi sembra strano che scegliendo le più profittevoli renda così poco.. Sad
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
December 08, 2014, 02:46:17 PM
 #1030

Rende così poco percè si prendono il 70% di fee per la corrente.

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
December 08, 2014, 03:11:47 PM
 #1031

qua ci sono slots liberi

https://bitcointalk.org/index.php?topic=671689

sono 0,1/mese per 50posts...

non è male!!

io non posso farli perche non ho sufficiente activity...

quindi preferisco che li prenda un paesano piuttosto che altri!!!

 Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink


in effetti 50 posts sono molto pochi rispetto a quello che chiedono altri siti!
JackdiFiori
Member
**
Offline Offline

Activity: 90
Merit: 10


View Profile
December 08, 2014, 03:12:18 PM
Last edit: December 08, 2014, 03:52:47 PM by JackdiFiori
 #1032

Segnalo questi qui: https://bitcointalk.org/index.php?topic=885728.0

Regalano 30mBTC ed addirittura un quarto di dollaro d'argento  Cheesy

grazie per la segnalazione Wink
ci provo ..


Mi sono aggiunto anche io! Stiamo a vedere!  Wink
Grazie per la segnalazione intanto..

Per caso sapete quando parte la campagna di PrimeDice? Smiley
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
December 08, 2014, 05:37:30 PM
 #1033

in effetti.. come segnalato..
ma quindi a campagne siamo tutti fermi..
@stunna non parte.. e il resto già avviato o pieno..
boh
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
December 09, 2014, 09:10:08 AM
 #1034

in effetti.. come segnalato..
ma quindi a campagne siamo tutti fermi..
@stunna non parte.. e il resto già avviato o pieno..
boh


prova a riscriverti a fortunejack, domani riapre la settimana, magari qualcuno rinuncia
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
December 09, 2014, 12:40:42 PM
 #1035

Seguirò il tuo consiglio..
Tutto pieno o in attesa di partire..
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
December 09, 2014, 08:53:19 PM
 #1036

qua ci sono slots liberi

https://bitcointalk.org/index.php?topic=671689

sono 0,1/mese per 50posts...

non è male!!

io non posso farli perche non ho sufficiente activity...

quindi preferisco che li prenda un paesano piuttosto che altri!!!

 Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink


in effetti 50 posts sono molto pochi rispetto a quello che chiedono altri siti!

io sono iscritto.. secondo me è una delle campaign che ha il migilor rapporto reward/impegno

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 09, 2014, 10:58:17 PM
 #1037

Io ho sempre cercato di evitare campagne della durata di un mese, perchè se nel frattempo esce di meglio e vuoi cambiare, no ti danno giustamente niente.
Siamo tutti in attesa di primedice direi  Grin
MamaGoose
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
December 10, 2014, 07:15:50 AM
 #1038

Io ho sempre cercato di evitare campagne della durata di un mese, perchè se nel frattempo esce di meglio e vuoi cambiare, no ti danno giustamente niente.
Siamo tutti in attesa di primedice direi  Grin

Prime dice?
Stunna doveva annunciare qualcosa a fine nov... Mi pare che non si sia pronunciato. Non so è per la storia che gli fregarono diversi btc... Cmq non ci sono state novità

fastBeast
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
December 10, 2014, 07:19:50 AM
 #1039

Io ho sempre cercato di evitare campagne della durata di un mese, perchè se nel frattempo esce di meglio e vuoi cambiare, no ti danno giustamente niente.
Siamo tutti in attesa di primedice direi  Grin

Anche io ho pensato alla storia del pagamento mensile che ti limita molto nel passare da una campagna ad un altra. Il problema è che le nuove campagne pagano 1/5 o addirittura 1/10 rispetto alle precedenti...se poi consideriamo pro me dice non ne parliamo! È diventata una miseria
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
December 10, 2014, 01:07:17 PM
 #1040

Ripreso su fortune ...
Intanto si riparte da qui.. Resto pieno o mensile..
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 [52] 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!