Splatters
Legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
|
|
December 19, 2014, 10:10:44 PM Last edit: December 19, 2014, 10:23:56 PM by Splatters |
|
Buooona!! Presi... Nel dubbio mi faccio qualche account in pù non si sa mai.
|
I know why your pray will never be answered!
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
|
|
December 19, 2014, 11:23:55 PM |
|
Elemperador ma lo sai che io sono proprio un pollo ? Ho visto quella pagina due giorni fa sul thread dei tittie, ma non avevo letto ne regalava 1000 solo per iscriverti. Grazie della segnalazione
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
Splatters
Legendary
|
|
December 20, 2014, 09:19:49 AM |
|
io ne ho 3k ancora unconfirmed da ieri sull'exchanger....e quanto ci vuole...
|
|
|
|
El Emperador
|
|
December 20, 2014, 09:33:39 AM |
|
Che significa ancora unconfirmed? Hai provato a prelevarli ed ancora non te li hanno inviati?
|
|
|
|
Splatters
Legendary
|
|
December 20, 2014, 09:58:27 AM |
|
Che significa ancora unconfirmed? Hai provato a prelevarli ed ancora non te li hanno inviati? no, ne ho inviato altri da un altro account a quello principale, e non li vedo sul balance available ma sono ancora unconfirmed...come nella maggior parte degli exchanger sono in pending....
|
|
|
|
jjc326
|
|
December 20, 2014, 11:02:24 AM |
|
Che significa ancora unconfirmed? Hai provato a prelevarli ed ancora non te li hanno inviati? no, ne ho inviato altri da un altro account a quello principale, e non li vedo sul balance available ma sono ancora unconfirmed...come nella maggior parte degli exchanger sono in pending.... Lasciamo stare va.. Un'agonia trasferire sti ttc! Ore su ore! E intanto il prezzo cambia
|
|
|
|
fusioncoins
|
|
December 20, 2014, 11:11:40 AM |
|
Effettivamente sono lentissimi. Dicono per preservarli dalle multipool...
|
|
|
|
Splatters
Legendary
|
|
December 20, 2014, 11:13:00 AM |
|
Che significa ancora unconfirmed? Hai provato a prelevarli ed ancora non te li hanno inviati? no, ne ho inviato altri da un altro account a quello principale, e non li vedo sul balance available ma sono ancora unconfirmed...come nella maggior parte degli exchanger sono in pending.... Lasciamo stare va.. Un'agonia trasferire sti ttc! Ore su ore! E intanto il prezzo cambia Ma li hai mandati su Bynergy? Su FB mi hanno messo il like al mio commento con address loro dei tittie, ma non mi è ancora arrivato nulla. Poi ripeto le coin spostate su Byenergy sono ancora in pending da ieri notte. Però in pending ci sono andati praticamente subito, in pochi secondi.
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
|
|
December 20, 2014, 12:24:04 PM |
|
Byenergy li processa manualmente, per evitare multi account, mi sono arrivati dopo 16 ore dal prelievo. Invece le transazioni tittie inviate su bikinidice, sono arrivate quasi subito
|
|
|
|
Splatters
Legendary
|
|
December 20, 2014, 12:56:54 PM |
|
Byenergy li processa manualmente, per evitare multi account, mi sono arrivati dopo 16 ore dal prelievo. Invece le transazioni tittie inviate su bikinidice, sono arrivate quasi subito
Appena arrivate le coin, non ne sarei certo della parte "per evitare multi account", visto che mi sono arrivate....
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
|
|
December 20, 2014, 01:21:53 PM |
|
Presi i 1000 su byenergy, arrivati proprio in questo istante
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
marioantonini
Legendary
|
|
December 20, 2014, 01:25:27 PM |
|
Beh forse se fai pochi multiaccount te li mandano, io pensavo a qualcuno che ne faceva tipo un centinaio
|
|
|
|
Splatters
Legendary
|
|
December 20, 2014, 01:49:14 PM Last edit: December 20, 2014, 05:44:41 PM by Splatters |
|
Beh forse se fai pochi multiaccount te li mandano, io pensavo a qualcuno che ne faceva tipo un centinaio Ho usato 4 email in tutto e ho 3999 coin sull'account principale. Poi per provare poco fa ho creato una nuova mail e fatto tutto il processo, ho inviato le coin al mio account principale, ma a differenza delle altre volte ora sono in status HELD, non ancora inviate. EDIT: mi sono arrivate pure con il profilo ed email create oggi.
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
|
|
December 20, 2014, 07:50:16 PM |
|
Splatters mi sai dire dopo quanto le hai ricevute ? Hai cambiato ip ?
|
|
|
|
fusioncoins
|
|
December 20, 2014, 08:05:36 PM |
|
ma ne vale la pena per 5 centesimi di USD?
|
|
|
|
|
|
lottoitaliano
Legendary
Activity: 1176
|
|
December 20, 2014, 09:18:43 PM |
|
Caspita redsn0w , grazie della segnalazione, ho cambiato subito idea e ho messo quella che hai segnalato Edit tu che sei escrow di tante campagne, lo vedi affidabile ?
|
|
|
|
fusioncoins
|
|
December 20, 2014, 09:22:04 PM |
|
Bitmixer l'ho usato io per tantissimo tempo. Pagamenti puntualissimi da parecchio tempo. Ora ha cambiato sistema ma rimane il fatto che non hai obbligo di post minimi.
|
|
|
|
redsn0w
Legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
|
|
December 20, 2014, 09:25:42 PM |
|
Caspita redsn0w , grazie della segnalazione, ho cambiato subito idea e ho messo quella che hai segnalato Edit tu che sei escrow di tante campagne, lo vedi affidabile ? Bitmixer l'ho usato io per tantissimo tempo. Pagamenti puntualissimi da parecchio tempo. Ora ha cambiato sistema ma rimane il fatto che non hai obbligo di post minimi.
Si come dice fusioncoins è una signature campaign avviata da molto tempo. Hanno deciso di riaprire le iscrizioni agli utenti perché l'amministratore del forum, theymos, ha smesso di pubblicizzare il loro sito in quelle slot sotto al primo post di ogni pagina (non ho ancora capito perché).
|
|
|
|
|