Bitcoin Forum
May 08, 2024, 08:43:36 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: Cambiare BITCOIN in altre valute è difficile? Forse da ora non più ...  (Read 12183 times)
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
February 02, 2012, 10:33:44 PM
 #21

Io avevo creato una farm per il mining e ho speso per 5-6 mesi circa 200 euro solo per la vps, senza contare le straore di lavoro. Poi chiuso in quanto non molti la utilizzavano e  la sfortuna nel trovare i blocchi era ben visibile. Non per queso ho chieso denaro a qualcuno. Nonostante questo è stata una bella esperienza..

Alla domanda "credi davvero che qualcuno investa tanto per ricavarne briciole?"
Si, anzi, credo davvero che qualcuno possa investire tanto per ricavarne anche nulla.

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
1715157816
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715157816

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715157816
Reply with quote  #2

1715157816
Report to moderator
1715157816
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715157816

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715157816
Reply with quote  #2

1715157816
Report to moderator
I HATE TABLES I HATE TABLES I HA(╯°□°)╯︵ ┻━┻ TABLES I HATE TABLES I HATE TABLES
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715157816
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715157816

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715157816
Reply with quote  #2

1715157816
Report to moderator
1715157816
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715157816

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715157816
Reply with quote  #2

1715157816
Report to moderator
1715157816
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715157816

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715157816
Reply with quote  #2

1715157816
Report to moderator
jayBee (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 32
Merit: 0


View Profile
February 02, 2012, 10:44:57 PM
 #22

Io avevo creato una farm per il mining e ho speso per 5-6 mesi circa 200 euro solo per la vps, senza contare le straore di lavoro. Poi chiuso in quanto non molti la utilizzavano e  la sfortuna nel trovare i blocchi era ben visibile. Non per queso ho chieso denaro a qualcuno. Nonostante questo è stata una bella esperienza..
Avevi investito 200 Euro al mese per 5-6 mesi per divertirti vedendo gli altri che utilizzavano la tua farm? Ho capito bene? Scusa, ma non ci arrivo. Certo, l'informatica è passione innanzitutto, ma questo forse, e sottolineo forse, va oltre la passione... forse arriva all'ossessione.

Alla domanda "credi davvero che qualcuno investa tanto per ricavarne briciole?"
Si, anzi, credo davvero che qualcuno possa investire tanto per ricavarne anche nulla.
Te lo concedo, ma riformulo così: credi davvero che bitmarket investa tanto per ricavarne briciole? Non dimenticare ciò che hanno scritto sulle donazioni nelle loro faq...
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
February 02, 2012, 11:04:00 PM
 #23

Vantaggio Bitmarket?

I vantaggi li abbiamo già descritti nei post precedenti, e mi sembra che tutti quanti li abbiano colti.


Quote
Non mi piace ragionare sui "se"... ma stavolta farò un'eccezione. E se chiude come mybitcoin.com?

Questo è l'unico, ripeto, l'UNICO rischio che si corre. Se chiude... pazienza. Rimarrò deluso per qualche momento, e poi me ne farò una ragione.


Quote
Bitmarket è gratis, vero! Ma per quanto tempo ancora?

Finché dura.

Quando l'escrow sarà integrato nel client (devo ancora informarmi bene a riguardo, ma è una notizia davvero succosa), può darsi che BitMarket perda la sua ragione di esistere. Vedremo.

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
jayBee (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 32
Merit: 0


View Profile
February 03, 2012, 06:28:27 AM
 #24

Vantaggio Bitmarket?

I vantaggi li abbiamo già descritti nei post precedenti, e mi sembra che tutti quanti li abbiano colti.
Vantaggi? A me sembra solo questo se è vero. Mi dici quali sono gli altri per favore?

Quote
Non mi piace ragionare sui "se"... ma stavolta farò un'eccezione. E se chiude come mybitcoin.com?

Questo è l'unico, ripeto, l'UNICO rischio che si corre. Se chiude... pazienza. Rimarrò deluso per qualche momento, e poi me ne farò una ragione.
E ti sembra poco? Stiamo parlando di un UNICO rischio che ha fatto scendere la quotazione btc/eur da 14 a 1,5 quando accadde nell'estate del 2010 con mybitcoin.com. Sembra che piuttosto che ammettere che bit4coin è meno rischioso, tu preferisca vedere il btc fallire. Sai a quanto scenderebbe se ricapitasse? Smentiscimi.

Quote
Bitmarket è gratis, vero! Ma per quanto tempo ancora?

Finché dura.

Quando l'escrow sarà integrato nel client (devo ancora informarmi bene a riguardo, ma è una notizia davvero succosa), può darsi che BitMarket perda la sua ragione di esistere. Vedremo.
OK, e dato per scontato l'escrow, il mercato chi lo fa? Ebay?
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
February 03, 2012, 07:03:52 AM
 #25

Io avevo creato una farm per il mining e ho speso per 5-6 mesi circa 200 euro solo per la vps, senza contare le straore di lavoro. Poi chiuso in quanto non molti la utilizzavano e  la sfortuna nel trovare i blocchi era ben visibile. Non per queso ho chieso denaro a qualcuno. Nonostante questo è stata una bella esperienza..
Avevi investito 200 Euro al mese per 5-6 mesi per divertirti vedendo gli altri che utilizzavano la tua farm? Ho capito bene? Scusa, ma non ci arrivo. Certo, l'informatica è passione innanzitutto, ma questo forse, e sottolineo forse, va oltre la passione... forse arriva all'ossessione.

Alla domanda "credi davvero che qualcuno investa tanto per ricavarne briciole?"
Si, anzi, credo davvero che qualcuno possa investire tanto per ricavarne anche nulla.
Te lo concedo, ma riformulo così: credi davvero che bitmarket investa tanto per ricavarne briciole? Non dimenticare ciò che hanno scritto sulle donazioni nelle loro faq...

'scolta amigo, se vuoi discutere restando terra terra a me sta bene. Ma ho una sensazione che tu abbia la presunzione che tutto quello che pensi sia la verità e stia nel giusto.
Non mi devi concedere nulla, se ci fosse il cestino dei post, sul mio pc, dopo l'inserimento di questo mio ultimo, saresti finito li.
Cordiali saluti e auguri.

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
jayBee (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 32
Merit: 0


View Profile
February 03, 2012, 07:09:54 AM
 #26

Io avevo creato una farm per il mining e ho speso per 5-6 mesi circa 200 euro solo per la vps, senza contare le straore di lavoro. Poi chiuso in quanto non molti la utilizzavano e  la sfortuna nel trovare i blocchi era ben visibile. Non per queso ho chieso denaro a qualcuno. Nonostante questo è stata una bella esperienza..
Avevi investito 200 Euro al mese per 5-6 mesi per divertirti vedendo gli altri che utilizzavano la tua farm? Ho capito bene? Scusa, ma non ci arrivo. Certo, l'informatica è passione innanzitutto, ma questo forse, e sottolineo forse, va oltre la passione... forse arriva all'ossessione.

Alla domanda "credi davvero che qualcuno investa tanto per ricavarne briciole?"
Si, anzi, credo davvero che qualcuno possa investire tanto per ricavarne anche nulla.
Te lo concedo, ma riformulo così: credi davvero che bitmarket investa tanto per ricavarne briciole? Non dimenticare ciò che hanno scritto sulle donazioni nelle loro faq...

'scolta amigo, se vuoi discutere restando terra terra a me sta bene. Ma ho una sensazione che tu abbia la presunzione che tutto quello che pensi sia la verità e stia nel giusto.
Non mi devi concedere nulla, se ci fosse il cestino dei post, sul mio pc, dopo l'inserimento di questo mio ultimo, saresti finito li.
Cordiali saluti e auguri.


Non ho tale presunzione, sta pure tranquillo. Pongo solo delle domande (quelle con il punto interrogativo) e faccio delle ipotesi (quelle dove è scritto "forse" o cose simili). Domande, alle quali non hai dato risposte però... credi davvero che bitmarket lo farà gratis a vita?
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
February 03, 2012, 11:03:54 AM
Last edit: February 03, 2012, 11:29:21 AM by Stemby
 #27

Vantaggi? A me sembra solo questo se è vero. Mi dici quali sono gli altri per favore?

Ma cavoli, ma perché devo spendere del tempo a riscrivere quello che ti è già stato detto? I primi che mi vengono in mente: escrow (il principale, per quel che mi riguarda) e divisibilità (su BitMarket si può comprare e vendere liberamente qualsiasi quantità, non si è limitati a "pacchetti di BTC").


Quote
Sembra che piuttosto che ammettere che bit4coin è meno rischioso, tu preferisca vedere il btc fallire. Sai a quanto scenderebbe se ricapitasse? Smentiscimi.

Il Bitcoin non può fallire, in quanto non c'è alcuna azienda alle spalle che possa dichiarare bancarotta. Se il valore del Bitcoin scendesse, il sistema resterebbe perfettamente funzionante. Il Bitcoin è innanzitutto un servizio di Internet (come il Web, le e-mail, IRC, ecc.), e in quanto tale può "fallire" solo se Internet chiude. Anche se lo usassero solo 2 persone, il progetto risulterebbe ancora funzionante (certamente non è quello che mi auguro, eh!).

[EDIT]
Tra l'altro, come si può osservare nel primo grafico (parte in blu), non si nota alcun picco nel numero di transazioni in prossimità della bolla dell'estate scorsa. In altre parole, non c'è alcuna correlazione tra numero di transazioni giornaliere e prezzo di mercato, ovvero il numero di transazioni giornaliere non dipende in alcun modo dal prezzo di mercato.
[/EDIT]

Per quanto riguarda il rischio, l'ho già detto varie volte (e non intendo più ripetermi ulteriormente dopo di questa), personalmente ritengo BitMarket di gran lunga (ma proprio di gran lunga) più sicuro di bit4coin. Il rischio con BitMarket NON è nullo, ma è facilmente controllabile, ed è questa la cosa importante: conoscere il rischio e sapere come tutelarsi.

Detto questo, ben vengano nuovi servizi migliori (magari integrati nella tecnologia stessa). Ma questi servizi devono essere realmente migliori.


Quote
OK, e dato per scontato l'escrow, il mercato chi lo fa? Ebay?

Vedremo!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
jayBee (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 32
Merit: 0


View Profile
February 03, 2012, 11:40:57 AM
 #28

Vantaggi? A me sembra solo questo se è vero. Mi dici quali sono gli altri per favore?

Ma cavoli, perché devo spendere tempo a riscrivere quello che ti è già stato detto? I primi che mi vengono in mente: escrow (il principale, per quel che mi riguarda) e divisibilità (su BitMarket si può comprare e vendere liberamente qualsiasi quantità, non si è limitati a "pacchetti di BTC").
L'escrow non è un vantaggio, altrimenti dimmi perchè bitmarket (con escrow) è diverso da mybitcoin.com (escrow anche qui).
Per quanto riguarda la divisibilità, beh... certo, niente da dire. E' un vantaggio, certo, (che non era stato mensionato prima), ma quanto grande? Voglio dire, abbiamo il refounding (buon vantaggio) + la divisibilità (non so quanto possa essere grande come vantaggio). Dall'altro lato della bilancia abbiamo la catastrofe mybitcoin.com e il BTC che è sceso da 14 Euro a 1,5 Euro + la NOTEVOLE semplicità delle aste + il comprovato meccanismo dei feedback (comprovato da Ebay). Dove pende la bilancia?

Quote
Sembra che piuttosto che ammettere che bit4coin è meno rischioso, tu preferisca vedere il btc fallire. Sai a quanto scenderebbe se ricapitasse? Smentiscimi.

Il Bitcoin non può fallire, in quanto non c'è alcuna azienda alle spalle che possa dichiarare bancarotta. Se il valore del Bitcoin scendesse, il sistema resterebbe perfettamente funzionante. Il Bitcoin è innanzitutto un servizio di Internet (come il Web, le e-mail, IRC, ecc.), e in quanto tale può "fallire" solo se Internet chiude. Anche se lo usassero solo 2 persone, il progetto risulterebbe ancora funzionante (certamente non è quello che mi auguro, eh!).
Ok, errore mio di terminologia. Ciò che volevo dire è che piuttosto che ammettere che bit4coin è meno rischioso e più vantaggioso, tu preferisca vedere il BTC valere 1 centesimo di Euro ed essere considerato come valuta da 4 gatti (4 gatti = pochissime persone). Ripeto, smentiscimi: se bitmarket.eu facesse come mybitcoin.com, a quanto scenderebbe il BTC?

Per quanto riguarda il rischio, l'ho già detto varie volte (e non intendo più ripetermi ulteriormente dopo di questa), personalmente ritengo BitMarket di gran lunga (ma proprio di gran lunga) più sicuro di bit4coin. Il rischio con BitMarket NON è nullo, ma è facilmente controllabile, ed è questa la cosa importante: conoscere il rischio e sapere come tutelarsi.

Detto questo, ben vengano nuovi servizi migliori (magari integrati nella tecnologia stessa). Ma questi servizi devono essere realmente migliori.
FACILMENTE CONTROLLABILE???
1) Versa solo i soldi che ti servono per la compravendita X
2) Compravendi
3) Ricevi i soldi
4) Chiedi il withdrawal dei soldi PRIMA che la paura ti assalga: quella paura che bitmarket chiuda con i tuoi soldi sul loro ewallet
5) Per altra compravendita, ripeti dal passo 1)

TI pare facilmente controllabile?
Questo è facilmente controllabile: 1) Vinci l'asta. 2) Paga 3) Ricevi i soldi 4) Metti feedback

Quote
OK, e dato per scontato l'escrow, il mercato chi lo fa? Ebay?

Vedremo!
Vedremo = "non lo sai"  o Vedremo = "Cavolo, nessuno ci aveva pensato, è vero, sembra comunque che ci debba essere qualcuno super partes (come bitmarket.eu) che fa il mercato" Huh
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
February 03, 2012, 12:00:49 PM
Last edit: February 03, 2012, 12:11:33 PM by Stemby
 #29

L'escrow non è un vantaggio, altrimenti dimmi perchè bitmarket (con escrow) è diverso da mybitcoin.com (escrow anche qui).

Che c'entra l'escrow con mybitcoin??? mybitcoin era un e-wallet, mica un servizio di vendita.


Quote
Per quanto riguarda la divisibilità, beh... certo, niente da dire. E' un vantaggio, certo, (che non era stato mensionato prima)

Ma li leggi i messaggi? È la prima risposta che hai avuto (quella di rb1205).


Quote
Voglio dire, abbiamo il refounding (buon vantaggio)

Per chiarezza, refunding ed escrow sono la stessa cosa.


Quote
Dall'altro lato della bilancia abbiamo la catastrofe mybitcoin.com e il BTC che è sceso da 14 Euro a 1,5 Euro

Personalmente la ritengo non una catastrofe, ma comunque una brutta faccenda; sono però sicuro che molti operatori grazie a questa catastrofe siano diventati ricchi: immagino che per loro sia stato un colpo di fortuna, soprattutto perché avvenuto in corrispondenza dell'attacco a MtGox (che reputo ben più responsabile del tonfo dei prezzi).

Inoltre quanto avvenuto è una lezione importante per i posteri, quindi da questo punto di vista è un fatto positivo: da allora in poi chi non si tutela è semplicemente un pollo.

Sulla sicurezza legata ai feedback, ti è già stato detto che è ridicola.


Quote
Ok, errore mio di terminologia. Ciò che volevo dire è che piuttosto che ammettere che bit4coin è meno rischioso e più vantaggioso, tu preferisca vedere il BTC valere 1 centesimo di Euro ed essere considerato come valuta da 4 gatti (4 gatti = pochissime persone). Ripeto, smentiscimi: se bitmarket.eu facesse come mybitcoin.com, a quanto scenderebbe il BTC?

1) lo sapremo solo quando avverrà (speriamo mai)
2) non ha alcuna importanza: l'utilizzo del Bitcoin non è legato al suo prezzo (l'hai guardato il grafico che ti ho linkato?)


Quote
Vedremo = "non lo sai"  o Vedremo = "Cavolo, nessuno ci aveva pensato, è vero, sembra comunque che ci debba essere qualcuno super partes (come bitmarket.eu) che fa il mercato" Huh

La prima. E aggiungo:

Vedremo = Chissenefrega.

Al momento mi vanno bene i servizi esistenti. In futuro si vedrà.

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
jayBee (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 32
Merit: 0


View Profile
February 03, 2012, 12:29:13 PM
 #30

L'escrow non è un vantaggio, altrimenti dimmi perchè bitmarket (con escrow) è diverso da mybitcoin.com (escrow anche qui).

Che c'entra l'escrow con mybitcoin??? mybitcoin era un e-wallet, mica un servizio di vendita.
Perdonami, volevo scrivere "portafoglio"...  ho scritto escrow (la fretta). Mi spiego meglio: anche se bitmarket offre servizio di escrow, per definizione di "escrow" lo stesso bitmarket si ritrova ogni giorno momentaneamente con i soldi dei suoi utenti nei suoi portafogli mentre gli scambi avvengono. E avere i soldi nei sui portafogli, non rende quasi uguali come rischio sia bitmarket che mybitcoin.com?

Quote
Per quanto riguarda la divisibilità, beh... certo, niente da dire. E' un vantaggio, certo, (che non era stato mensionato prima)

Ma li leggi i messaggi? È la prima risposta che hai avuto (quella di rb1205).
Omissis. Ma non mi hai risposto: quanto è grande questo vantaggio in fin dei conti?

Quote
Voglio dire, abbiamo il refounding (buon vantaggio)

Per chiarezza, refunding ed escrow sono la stessa cosa.
Beh, il refounding è un concetto più ampio (si applica anche agli oggetti comprati in un negozio e non funzionanti per esempio, sai la famosa formula "soddisfatti o rimborsati"). L'escrow è una specializzazione del refounding. Allora, chiarito questo, dove pende la bilancia?

Quote
Dall'altro lato della bilancia abbiamo la catastrofe mybitcoin.com e il BTC che è sceso da 14 Euro a 1,5 Euro

Personalmente la ritengo non una catastrofe, ma comunque una brutta faccenda; sono però sicuro che molti speculatori grazie a questa catastrofe siano diventati ricchi: immagino che per loro sia stato un colpo di fortuna, soprattutto perché avvenuto in corrispondenza dell'attacco a MtGox (che reputo ben più responsabile del tonfo dei prezzi).

Inoltre quanto avvenuto è una lezione importante per i posteri, quindi da questo punto di vista è un fatto positivo: da allora in poi chi non si tutela è semplicemente un pollo.
Allora scriviamolo no? Bitmarket non è per i polli, ATTENZIONE!!! Se sei un pollo, non ti è concessa l'iscrizione su bitmarket. MA DAI!!! Non nascondere dietro la storia del pollo che non ha imparato la lezione il fatto che un esempio cattivo PUO' RIPETERSI ANCORA. Dimostrami che non può ripetersi altresì.

Sulla sicurezza legata ai feedback, ti è già stato detto che è ridicola.
A tal proposito vorrei chiederti: sei un utente attivo di Ebay? Se si, perchè ritieni ridicoli i feedback di Ebay e allo stesso tempo accetti la loro logica? O ho dedotto male? Devo forse dedurre che i feedback di Ebay hanno un sistema o qualcos'altro di diverso dai feedback di bit4coin?

Quote
Ok, errore mio di terminologia. Ciò che volevo dire è che piuttosto che ammettere che bit4coin è meno rischioso e più vantaggioso, tu preferisca vedere il BTC valere 1 centesimo di Euro ed essere considerato come valuta da 4 gatti (4 gatti = pochissime persone). Ripeto, smentiscimi: se bitmarket.eu facesse come mybitcoin.com, a quanto scenderebbe il BTC?

1) lo sapremo solo quando avverrà (speriamo mai)
2) non ha alcuna importanza: l'utilizzo del Bitcoin non è legato al suo prezzo (l'hai guardato il grafico che ti ho linkato?)
Vero, l'utilizzo di bitcoin non è legato al suo prezzo, ma quando mai ho scritto diversamente? Il valere 1 centesimo ed essere utilizzato da 4 gatti sono due cose non legate l'una all'altra, MA CAUSATE DALLO STESSO FATTORE: LA CHIUSURA DI bitmarket.eu o mybitcoin.com. Ancora una volta, per la terza volta: saresti più felice se scendesse il bitcoin a 0,01 euro causa chiusura bitmarket piuttosto che ammettere che è più sicuro bit4coin? E' gradita risposta.


Quote
Vedremo = "non lo sai"  o Vedremo = "Cavolo, nessuno ci aveva pensato, è vero, sembra comunque che ci debba essere qualcuno super partes (come bitmarket.eu) che fa il mercato" Huh

La prima. E aggiungo:

Vedremo = Chissenefrega.

Al momento mi vanno bene i servizi esistenti. In futuro si vedrà.

... disse quello che non sapeva (l'hai scelta tu la prima risposta).
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
February 03, 2012, 12:55:50 PM
 #31

Questo è il mio ultimo messaggio in questa discussione, che ormai è talmente sterile da risultare irritante.

E avere i soldi nei sui portafogli, non rende quasi uguali come rischio sia bitmarket che mybitcoin.com?

Sì. Il rischio non è "quasi uguale", ma identico. Basta saperlo.


Allora scriviamolo no? Bitmarket non è per i polli

Se scavi nei messaggi del forum, noterai che è quello che scriviamo chiaramente a tutti i nuovi arrivati che chiedono informazioni.


Quote
ATTENZIONE!!! Se sei un pollo, non ti è concessa l'iscrizione su bitmarket.

No, ti è concessa l'iscrizione. Ma sarai deriso da tutta la comunità se, nel caso in cui BitMarket (o qualunque altro servizio analogo) si rivelasse essere una truffa, oserai lamentarti. Eri stato avvisato. Puoi prendertela solo con la tua stupidità.


Quote
A tal proposito vorrei chiederti: sei un utente attivo di Ebay? Se si, perchè ritieni ridicoli i feedback di Ebay e allo stesso tempo accetti la loro logica?

Sono un utente eBay che vorrebbe fare a meno di eBay per molte ragioni che non sono particolarmente interessanti ed in ogni caso OT. Uso eBay, pagando con PayPal, perché mi sento (un pochino) tutelato dalla loro assicurazione; mi spiace per quanto successo a ziomik, ma conosco gente che è effettivamente stata rimborsata. Per fortuna io finora non ho mai avuto disavventure; in caso avvenissero, potrei peggiorare ulteriormente la mia opinione su eBay. Insomma, do poco peso ai feedback, li considero un "di più".


Quote
Vero, l'utilizzo di bitcoin non è legato al suo prezzo, ma quando mai ho scritto diversamente?

Lo stai ribadendo anche adesso...


Quote
Il valere 1 centesimo ed essere utilizzato da 4 gatti sono due cose non legate l'una all'altra, MA CAUSATE DALLO STESSO FATTORE

No. Non è così. Hai guardato il grafico con attenzione? Io non vedo alcuna correlazione tra l'andamento dei prezzi e l'utilizzo di Bitcoin. E neppure tra l'utilizzo del Bitcoin e i guai successi quest'estate.


Quote
saresti più felice se scendesse il bitcoin a 0,01 euro causa chiusura bitmarket piuttosto che ammettere che è più sicuro bit4coin? E' gradita risposta.

Ti ho già detto che bit4coin lo reputo molto più insicuro. Insicuro. Chiaro? Non lo ripeto più.


Quote
Al momento mi vanno bene i servizi esistenti. In futuro si vedrà.

... disse quello che non sapeva (l'hai scelta tu la prima risposta).

Solo John Titor potrebbe rispondere diversamente.

Addio.

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
jayBee (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 32
Merit: 0


View Profile
February 03, 2012, 01:13:37 PM
Last edit: February 03, 2012, 02:20:10 PM by jayBee
 #32

Questo è il mio ultimo messaggio in questa discussione, che ormai è talmente sterile da risultare irritante.

E avere i soldi nei sui portafogli, non rende quasi uguali come rischio sia bitmarket che mybitcoin.com?

Sì. Il rischio non è "quasi uguale", ma identico. Basta saperlo.
NOTA 1: BENE, abbiamo appurato che richio(BITMARKET) = rischio(MYBITCOIN.COM)

Allora scriviamolo no? Bitmarket non è per i polli

Se scavi nei messaggi del forum, noterai che è quello che scriviamo chiaramente a tutti i nuovi arrivati che chiedono informazioni.


Quote
ATTENZIONE!!! Se sei un pollo, non ti è concessa l'iscrizione su bitmarket.

No, ti è concessa l'iscrizione. Ma sarai deriso da tutta la comunità se, nel caso in cui BitMarket (o qualunque altro servizio analogo) si rivelasse essere una truffa, oserai lamentarti. Eri stato avvisato. Puoi prendertela solo con la tua stupidità.
NOTA 2: BENE, abbiamo appurato che i POLLI che si iscrivono a bitmarket possono prendersela solo con la loro stupidità se bitmarket chiude come mybitcoin.com

Quote
A tal proposito vorrei chiederti: sei un utente attivo di Ebay? Se si, perchè ritieni ridicoli i feedback di Ebay e allo stesso tempo accetti la loro logica?

Sono un utente eBay che vorrebbe fare a meno di eBay per molte ragioni che non sono particolarmente interessanti ed in ogni caso OT. Uso eBay, pagando con PayPal, perché mi sento (un pochino) tutelato dalla loro assicurazione; mi spiace per quanto successo a ziomik, ma conosco gente che è effettivamente stata rimborsata. Per fortuna io finora non ho mai avuto disavventure; in caso avvenissero, potrei peggiorare ulteriormente la mia opinione su eBay. Insomma, do poco peso ai feedback, li considero un "di più".
NOTA 3: BENE, abbiamo appurato che per te il sistema di Ebay dei feedback è cosa da poco peso.

Quote
Vero, l'utilizzo di bitcoin non è legato al suo prezzo, ma quando mai ho scritto diversamente?

Lo stai ribadendo anche adesso...


Quote
Il valere 1 centesimo ed essere utilizzato da 4 gatti sono due cose non legate l'una all'altra, MA CAUSATE DALLO STESSO FATTORE

No. Non è così. Hai guardato il grafico con attenzione? Io non vedo alcuna correlazione tra l'andamento dei prezzi e l'utilizzo di Bitcoin. E neppure tra l'utilizzo del Bitcoin e i guai successi quest'estate.
NOTA 4 (ironica): BENE, abbiamo appurato che da 14 Euro bitcoin è sceso a 1,5 per volere della STREGA CATTIVA, non perchè si è diffusa la notizia che mybitcoin aveva lasciato i suoi utenti a mani vuote.

Quote
saresti più felice se scendesse il bitcoin a 0,01 euro causa chiusura bitmarket piuttosto che ammettere che è più sicuro bit4coin? E' gradita risposta.

Ti ho già detto che bit4coin lo reputo molto più insicuro. Insicuro. Chiaro? Non lo ripeto più.

NOTA1+NOTA2+NOTA3+NOTA4 = Per te non soltanto bit4coin, ma TUTTO fa acqua: bitmarket con i suoi ipotetici polli, Ebay con i suoi feedback, la strega cattiva.
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!