Bitcoin Forum
May 02, 2024, 10:59:03 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 »
  Print  
Author Topic: (SCAMMER) JUBEHAT FARE MOLTA ATTENZIONE A QUESTO UTENTE  (Read 26533 times)
jubehat
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita


View Profile
June 04, 2014, 06:17:37 PM
 #101

Vi farò sapere domani, basta.
E comunque il diretto interessato è Cavallo87 e non voi.
Appena Cavallo si collega mi contatterà e parleremo in privato perchè qui sul thread c'è l'ultimo schifo.
1714690743
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714690743

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714690743
Reply with quote  #2

1714690743
Report to moderator
Bitcoin mining is now a specialized and very risky industry, just like gold mining. Amateur miners are unlikely to make much money, and may even lose money. Bitcoin is much more than just mining, though!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714690743
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714690743

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714690743
Reply with quote  #2

1714690743
Report to moderator
nellino78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 100


View Profile
June 04, 2014, 06:18:21 PM
 #102

Detto questo ci risentiamo domani quando torno dalle poste che mi è passata pure la voglia di scrivere.

Una volta sta frase me la disse anche un cliente che mi doveva 500€...
SEcondo voi me li ha dati?  Cool
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
June 04, 2014, 06:21:40 PM
 #103

jubehat se sei in buona fede paghi di nuovo, sistemi Cavallo87 che uscirà da questa storia risarcito e dimostrerai a tutti che le accuse mosse sulla tua persona sono infondate.
Dopodichè sbrigherai il problema tecnico sulla prima ricarica.
Perchè deve rimetterci Cavallo87?

Tral'altro il ragionamento che fai è assolutamente errato. Se io devo pagare qualcosa e scelgo un metodo di pagamento, e questo metodo presenta dei problemi tecnici, il mio creditore ha assolutamente diritto a ricevere quanto gli spetta.

Purtroppo la ricevuta ti si è rovinata (io ti voglio credere) ma anche in questo caso sei stato superficiale, perchè non si pagano 400 Euro senza assicurarsi di avere il mezzo per dimostrare il pagamento (Se Cavallo87 era uno scammer tu come di difendevi senza ricevuta?). Ti cade e si bagna? Non la pieghi nel portafoglio, in primis tenti di farci una foto col cellulare e in secundis ti preoccupi di asciugarla o comunque riporta nel miglior posto possibile, non in un portafoglio  Undecided
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
June 04, 2014, 06:26:03 PM
 #104

vabbè,visto che dobbiamo lavorare di fantasia:

il caso ha voluto che cavallo avesse un numero di carta simile a quella di jubehat(tranne che per la parte oscurata dalle X),e che il btc valesse esattamente 480 euro.

e quindi si stà spacciando per nuova una ricevuta vecchia di mesi.  Grin
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
June 04, 2014, 06:28:36 PM
 #105


Dopo sta risposta, mi sa che cavallo non vedrà un cent.

Mi sa anche a me e questo non va per niente bene, non è certo il comportamento di una persona corretta.
Cercate di risolvere in posta perchè si può fare, i soldi NON SPARISCONO. Basterebbe solo sapere dove sono andati a finire per poterli poi recuperare anche con tutta la calma del mondo ma sistemando cavallo.
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
June 04, 2014, 06:31:15 PM
 #106



il caso ha voluto che cavallo avesse un numero di carta simile a quella di jubehat(tranne che per la parte oscurata dalle X),e che il btc valesse esattamente 480 euro.

e quindi si stà spacciando per nuova una ricevuta vecchia di mesi.  Grin

Se questo é uno scam ci vuole una bella dose di C... per effettuarlo 😀😁 Cheesy

Micio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
June 04, 2014, 06:32:02 PM
 #107

Volete sapere la mia opinione a riguardo?

  • L'utente jubehat in questo e questo post dichiara di voler restituire i Bitcoin, probabilmente perché ha capito la gravità della situazione. Una persona che REALMENTE avrebbe inviato 480€ non ci penserebbe neanche a ripagare 2 volte o ridare indietro il bitcoin senza riprendere i soldi.
  • La ricevuto è stata rovinata (come?) in poche ore, sembra bagnata o non so che. Inoltre la Sisal crea carte plastificate resistenti all'acqua (ti ci devi sforzare per rovinarla).
  • La carta sembra bagnata per file verticali, ma NON SI SA COME, proprio sulla data e sul numero della transazione è particolarmente illeggibile (si vede una linea orizzontale bianca proprio sul codice della transazione).
  • La Sisal fa ricariche AUTOMATICHE, non esiste ne in cielo ne in terra che una ricarica non stia stata accreditata senza un avviso di errore. Inoltre la ricevuta certifica l'accreditamento una volta finito il processo. Se ci fosse stato qualche errore la ricevuta non ci sarebbe stata (quindi eliminiamo anche l'opzione dello scam da parte del tabaccaio).

Mi dispiace ma è EVIDENTE che qui jubehat è lo scammer.

Pace.
jubehat
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita


View Profile
June 04, 2014, 06:42:54 PM
 #108

Volete sapere la mia opinione a riguardo?

  • L'utente jubehat in questo e questo post dichiara di voler restituire i Bitcoin, probabilmente perché ha capito la gravità della situazione. Una persona che REALMENTE avrebbe inviato 480€ non ci penserebbe neanche a ripagare 2 volte o ridare indietro il bitcoin senza riprendere i soldi.
  • La ricevuto è stata rovinata (come?) in poche ore, sembra bagnata o non so che. Inoltre la Sisal crea carte plastificate resistenti all'acqua (ti ci devi sforzare per rovinarla).
  • La carta sembra bagnata per file verticali, ma NON SI SA COME, proprio sulla data e sul numero della transazione è particolarmente illeggibile (si vede una linea orizzontale bianca proprio sul codice della transazione).
  • La Sisal fa ricariche AUTOMATICHE, non esiste ne in cielo ne in terra che una ricarica non stia stata accreditata senza un avviso di errore. Inoltre la ricevuta certifica l'accreditamento una volta finito il processo. Se ci fosse stato qualche errore la ricevuta non ci sarebbe stata (quindi eliminiamo anche l'opzione dello scam da parte del tabaccaio).

Mi dispiace ma è EVIDENTE che qui jubehat è lo scammer.

Pace.


Questa invece è la mia opinione:

- Io non ho l'assoluta intenzione di pagare nuovamente.

- Le ricevute che danno i tabaccai non è per niente vero che sono resistenti all'acqua, ma sono facilmente rovinabili come dimostra la mia ricevuta.

Invece qui trovate la foto in alta definizione della ricevuta:



Dite che sono uno scammer, va bene come dite voi, le persone siete voi che le fate diventare tali con le vostre bocche larghe.
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
June 04, 2014, 06:44:11 PM
 #109



il caso ha voluto che cavallo avesse un numero di carta simile a quella di jubehat(tranne che per la parte oscurata dalle X),e che il btc valesse esattamente 480 euro.

e quindi si stà spacciando per nuova una ricevuta vecchia di mesi.  Grin

Se questo é uno scam ci vuole una bella dose di C... per effettuarlo 😀😁 Cheesy

Beh, partiamo dal presupposto che io posso prendere una ricevuta, scannerizzarla ad alta risoluzione, taroccare prezzo e numeri, stamparla e urinarci sopra per rovinarla un poco.
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
June 04, 2014, 06:46:29 PM
 #110

@jubehat: Accantoniamo la storia per un attimo e ribadiamo che un acquirente serio avrebbe rimborsato senza se e senza ma. Non ci fai una bella figura ad uscirne così.
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
June 04, 2014, 06:46:49 PM
 #111


- Io non ho l'assoluta intenzione di pagare nuovamente.

In tal caso per motivi diversi ma saresti uno scammer. Perchè il tuo creditore non deve ricevere i soldi per un problema che hai avuto te?
GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
June 04, 2014, 07:07:14 PM
 #112

Non capisco l'ottimo giannat come fa a dire che la ricarica sembra stata fatta, visto che non  è arrivata , probabilmente si è fidato molto della ricevuta, dove non si legge una ceppa

"Sembra" perchè c'è la ricevuta di un versamento sulla carta 402360******4607
Ora gli asterischi potrebbero benissimo non essere la carta di cavallo87

Ho detto a cavallo87 che i soldi possono essere "congelati" leggendo qua e là su internet
https://www.google.it/search?q=ricarica+postepay+non+eseguita
Però a me non è mai successo sinceramente, e sì che le ho uso spesso Smiley


bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
June 04, 2014, 07:10:49 PM
 #113

domani mattina vediamo, tanto alla posta una risposta la danno al 100%.

Mi dispiace per cavallo, non so perchè ha inviato senza escrow, spero per lui che la cosa si risolva positivamente, ma in tempi brevi la vedo difficile.

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
marnem
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500

Boss of WallstreetCafe


View Profile
June 04, 2014, 07:17:52 PM
 #114

Io sono un tabaccaio e anche se non ho il terminale sisal ho quelli lottomatica e funziona uguale, il problema sicuramente non è del tabaccaio in quanto con la ricevuta il pagamento è stato inviato... Comunque, esiste il codice a barre, e risalire alla transazione basta quello.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
June 04, 2014, 07:28:38 PM
 #115

Marnem visto che sei un tabacchi lo saprai meglio di me. E' possibile caricare una carta errata? Cioè sbagli un numero e quindi non coincide più numero carta con intestatario ? Ti viene effettuata l'operazione o esce un errore?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
June 04, 2014, 07:30:15 PM
 #116

Marnem visto che sei un tabacchi lo saprai meglio di me. E' possibile caricare una carta errata? Cioè sbagli un numero e quindi non coincide più numero carta con intestatario ? Ti viene effettuata l'operazione o esce un errore?
No il numero della carta deve essere collegato al codice fiscale del titolare

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
June 04, 2014, 07:32:31 PM
 #117

Quindi viene da se che se è stata emessa una ricevuta, vuol dire che la ricarica è andata a buon fine.
Se il tabacchino non estato (era da escludere dall'inizio), se non c'è possibilità di errore numero carta/codice fiscale, allora per cavallo la vedo duretta  Embarrassed

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
mars78
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 584
Merit: 506


Elite Exchanger


View Profile WWW
June 04, 2014, 07:33:15 PM
 #118

Marnem visto che sei un tabacchi lo saprai meglio di me. E' possibile caricare una carta errata? Cioè sbagli un numero e quindi non coincide più numero carta con intestatario ? Ti viene effettuata l'operazione o esce un errore?

Assolutamente no, il terminale restituisce l'errore in caso il codice fiscale non coincida con il titolare della carta

Micio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
June 04, 2014, 07:48:34 PM
 #119

Volete sapere la mia opinione a riguardo?

  • L'utente jubehat in questo e questo post dichiara di voler restituire i Bitcoin, probabilmente perché ha capito la gravità della situazione. Una persona che REALMENTE avrebbe inviato 480€ non ci penserebbe neanche a ripagare 2 volte o ridare indietro il bitcoin senza riprendere i soldi.
  • La ricevuto è stata rovinata (come?) in poche ore, sembra bagnata o non so che. Inoltre la Sisal crea carte plastificate resistenti all'acqua (ti ci devi sforzare per rovinarla).
  • La carta sembra bagnata per file verticali, ma NON SI SA COME, proprio sulla data e sul numero della transazione è particolarmente illeggibile (si vede una linea orizzontale bianca proprio sul codice della transazione).
  • La Sisal fa ricariche AUTOMATICHE, non esiste ne in cielo ne in terra che una ricarica non stia stata accreditata senza un avviso di errore. Inoltre la ricevuta certifica l'accreditamento una volta finito il processo. Se ci fosse stato qualche errore la ricevuta non ci sarebbe stata (quindi eliminiamo anche l'opzione dello scam da parte del tabaccaio).

Mi dispiace ma è EVIDENTE che qui jubehat è lo scammer.

Pace.


Questa invece è la mia opinione:

- Io non ho l'assoluta intenzione di pagare nuovamente.

- Le ricevute che danno i tabaccai non è per niente vero che sono resistenti all'acqua, ma sono facilmente rovinabili come dimostra la mia ricevuta.

Invece qui trovate la foto in alta definizione della ricevuta:



Dite che sono uno scammer, va bene come dite voi, le persone siete voi che le fate diventare tali con le vostre bocche larghe.

- Allora per favore spiegami il significato dei post da me elencati dove hai ribadito 2 volte che volevi rimborsare il venditore.

- "Sono facilmente rovinabili come dimostrato come dimostra la mia ricevuta". Stiamo per caso parlando della carta delle Poste? Qui parliamo della TUA RICEVUTA, la quale è il motivo del tuo SCAM. Le mie ricevute di prelievo le ho lavate e ritrovate nel pantalone dopo (boh, giorni, forse settimane) e si leggevano meglio della tua o perlomeno erano sbavate da tutte le parti e non a righe. Per quanto mi riguarda posso metterci poco e niente a stampare una ricevuta con carta normale e fargli un'altra foto. Alla fine, la tua scusa è sempre "è rovinata".

Inoltre trovo veramente uno strano caso che proprio nel numero di transazione ci sia una macchia bianca, dove proprio non si vede neanche una lettera. In nessuna parte della carta c'è una riga così bianca: inoltre la carta è rigata in verticale e proprio lì ci deve essere una riga orizzontale, proprio nella parte perfetta dove si trova il codice di transazione.


Per quanto mi riguarda è un bel lavoro ma con GIMP o Paint anche io riuscirei ad arrivare a ciò per poi stampare la carta su carta normale e farci una foto.

Pace.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
June 04, 2014, 07:51:40 PM
 #120

In effetti a vedere la foto postata da Micio mi sembra un attimino strana la ricevuta, non sembra molto storta quella riga?
Cmq dai, sono quasi le 10, tra meno di 12 ore leggeremo la risposta  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!