Bitcoin Forum
May 02, 2024, 05:41:22 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 »
  Print  
Author Topic: (SCAMMER) JUBEHAT FARE MOLTA ATTENZIONE A QUESTO UTENTE  (Read 26533 times)
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
June 04, 2014, 08:45:16 PM
 #121

Io sono un tabaccaio e anche se non ho il terminale sisal ho quelli lottomatica e funziona uguale, il problema sicuramente non è del tabaccaio in quanto con la ricevuta il pagamento è stato inviato... Comunque, esiste il codice a barre, e risalire alla transazione basta quello.


Se la transazione è stata effettuata, a parte il codice a barre, la Sisal comunque avrà dovuto registrare un numero di transazione, magari se si chiede quello si riesce a capire una volta e per sempre se questo benedetto pagamento è stato effettuato.

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
1714671682
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714671682

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714671682
Reply with quote  #2

1714671682
Report to moderator
1714671682
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714671682

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714671682
Reply with quote  #2

1714671682
Report to moderator
1714671682
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714671682

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714671682
Reply with quote  #2

1714671682
Report to moderator
Bitcoin mining is now a specialized and very risky industry, just like gold mining. Amateur miners are unlikely to make much money, and may even lose money. Bitcoin is much more than just mining, though!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714671682
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714671682

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714671682
Reply with quote  #2

1714671682
Report to moderator
1714671682
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714671682

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714671682
Reply with quote  #2

1714671682
Report to moderator
1714671682
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714671682

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714671682
Reply with quote  #2

1714671682
Report to moderator
jubehat
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita


View Profile
June 04, 2014, 08:46:46 PM
 #122

Non ho idea del motivo di quella striscia da te indicata, ma so solo che la ricevuta è quella e quello è il pagamento per cui io ho sborsato 480€.
Non sono pratico di software tipo photoshop o simili. per cui escludete il fatto che la ricevuta è modificata, anzi, vi sfido a trovare una ricevuta su internet con gli stessi difetti della mia.
Non inventate storia che non esistono, la ricarica è stata fatta, ma per qualche motivo non è arrivata aòlla carta dfi cavallo, io che posso farci, mi dite che chiamare l'avvocato è inutile, ma le intenzioni di risolvere la cosa da parte mia ci sono, quindi non vedo perchè dobbiate continuare a pensare certe cose su di me.
Comunque sia, aspettate domani che vi informo su ciò che mi hanno detto le poste.
Prima di allora evitate di giungere a soluzioni affrettate che non c'entrano nulla.
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
June 04, 2014, 08:48:53 PM
 #123

Non ho idea del motivo di quella striscia da te indicata, ma so solo che la ricevuta è quella e quello è il pagamento per cui io ho sborsato 480€.
Non sono pratico di software tipo photoshop o simili. per cui escludete il fatto che la ricevuta è modificata, anzi, vi sfido a trovare una ricevuta su internet con gli stessi difetti della mia.
Non inventate storia che non esistono, la ricarica è stata fatta, ma per qualche motivo non è arrivata aòlla carta dfi cavallo, io che posso farci, mi dite che chiamare l'avvocato è inutile, ma le intenzioni di risolvere la cosa da parte mia ci sono, quindi non vedo perchè dobbiate continuare a pensare certe cose su di me.
Comunque sia, aspettate domani che vi informo su ciò che mi hanno detto le poste.
Prima di allora evitate di giungere a soluzioni affrettate che non c'entrano nulla.

Jubehat. Domani vai dal direttore, o da chiunque sia, basta che dimostri di aver pagato e la facciamo finita per sempre.

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
June 04, 2014, 08:55:12 PM
 #124

Si ma fatti rilasciare un documento dalla posta, dove attesta che il giorno xx , il signor tizio ha fatto reclamo per una ricarica non arrivata.
Non dico certo di pubblicarlo sul forum, ma poi di darlo a cavallo, così deciderà come procedere

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
jubehat
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita


View Profile
June 04, 2014, 08:57:48 PM
 #125

Non ho idea del motivo di quella striscia da te indicata, ma so solo che la ricevuta è quella e quello è il pagamento per cui io ho sborsato 480€.
Non sono pratico di software tipo photoshop o simili. per cui escludete il fatto che la ricevuta è modificata, anzi, vi sfido a trovare una ricevuta su internet con gli stessi difetti della mia.
Non inventate storia che non esistono, la ricarica è stata fatta, ma per qualche motivo non è arrivata aòlla carta dfi cavallo, io che posso farci, mi dite che chiamare l'avvocato è inutile, ma le intenzioni di risolvere la cosa da parte mia ci sono, quindi non vedo perchè dobbiate continuare a pensare certe cose su di me.
Comunque sia, aspettate domani che vi informo su ciò che mi hanno detto le poste.
Prima di allora evitate di giungere a soluzioni affrettate che non c'entrano nulla.

Jubehat. Domani vai dal direttore, o da chiunque sia, basta che dimostri di aver pagato e la facciamo finita per sempre.

Io la dimostrazione di aver pagato l'ho già data da un pezzo, quindi qualsiasi cosa io possa dimostrare, ormai penso che sia inutile perchè la maggior parte degli utenti del forum è ignorante e gli piace mettere benzina sul fuoco....io sinceramente non mi sento di dover dimostrare più nulla a nessuno e devo dire che sono disgustato dal comportamento che hanno avuto alcuni utenti.
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
June 04, 2014, 08:59:17 PM
 #126

Non ho idea del motivo di quella striscia da te indicata, ma so solo che la ricevuta è quella e quello è il pagamento per cui io ho sborsato 480€.
Non sono pratico di software tipo photoshop o simili. per cui escludete il fatto che la ricevuta è modificata, anzi, vi sfido a trovare una ricevuta su internet con gli stessi difetti della mia.
Non inventate storia che non esistono, la ricarica è stata fatta, ma per qualche motivo non è arrivata aòlla carta dfi cavallo, io che posso farci, mi dite che chiamare l'avvocato è inutile, ma le intenzioni di risolvere la cosa da parte mia ci sono, quindi non vedo perchè dobbiate continuare a pensare certe cose su di me.
Comunque sia, aspettate domani che vi informo su ciò che mi hanno detto le poste.
Prima di allora evitate di giungere a soluzioni affrettate che non c'entrano nulla.

Jubehat. Domani vai dal direttore, o da chiunque sia, basta che dimostri di aver pagato e la facciamo finita per sempre.

Io la dimostrazione di aver pagato l'ho già data da un pezzo, quindi qualsiasi cosa io possa dimostrare, ormai penso che sia inutile perchè la maggior parte degli utenti del forum è ignorante e gli piace mettere benzina sul fuoco....io sinceramente non mi sento di dover dimostrare più nulla a nessuno e devo dire che sono disgustato dal comportamento che hanno avuto alcuni utenti.



Allora fai come ti ha detto bittaitaliana, fatti rilasciare una certificazione dal direttore della posta dove X ha fatto reclamo alle poste per una ricarica non avvenuta, la spedisci a cavallo e decidete tra di voi, penso sia il modo migliore.

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
June 04, 2014, 09:06:17 PM
 #127

Veramente non hai dimostrato niente, la tua ricevuta è completamente rovinata, senza un numero di transazione non serve a niente.
Cmq come ho scritto, non devi dimostrare niente ne a me ne agli altri, devi solo mostrare a cavallo un foglio di reclamo fatto alle poste con i tuoi dati, poi sarà cavallo a decidere cosa fare, mica noi del forum

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
jubehat
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita


View Profile
June 04, 2014, 09:08:54 PM
 #128

Domani mi farò dare un documento che attesta che io ho pagato per la ricarica postepay, del resto non me ne importa nulla perchè io ho inviato i soldi a Cavallo87 e del resto se la sbriga lui dopo tutto quello che ha fatto per accusarmi.
Domani mi divertirò da morire, assicurato.
E per quanto riguarda voi utenti che non sapete un emerito ca**o di quello che è successo, aspettate domani prima di rispondere.


PS: il numero di ricevuta è indicato sul retro della ricevuta e non davanti.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
June 04, 2014, 09:12:12 PM
 #129

Il numero dell'operazione è indicato dietro ? Ma che ricarica hai fatto ?

la ricevuta è composta da (nell'ordine)

numero carta
importo
TID
data

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Cavallo87 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
June 04, 2014, 10:25:45 PM
 #130

1)Per chi si chiede perchè ho inviato senza escrow, beh sono stato stupido, mi sono fidato di quei pochi feedback che aveva e ho inviato senza pensarci (MAI PIU'), su questo punto fate attenzione che jubehat è pure nella lista degli escrow, per utenti che volessero utilizzarlo come escrow.

2)Il ragionamento di jubehat dove io me la devo sbrigare è molto chiaramente un ragionamento da truffatore,(questo non implica che jubehat sia un truffatore, anche se ormai è chiaro al 90% che lo sia, ma aspettiamo ancora a domani (questi domani ormai stano comparendo tutti i giorni, secondo me se fosse per jubehat si risolve sempre tutto domani e andiamo a finire fino alla fine del mondo, magari si potesse fare la stessa cosa per il mutuo lo pago domani perchè oggi piove, lo pago domani perchè oggi non sto bene alla fine non pago mai e sono a posto)).
E' un ragionemento da truffatore in quanto è lui che ha creato un disguido non io, e io al contrario ho inviato prima il btc, dopodichè gli ho chiesto di rinviarmelo e lui non l ha fatto, poi è uscito fuori con sta storia della ricarica postepay che non è stata mai fatta che si è bagnata ( che l'hanno intercettata glia alieni).
Altra storia che non sta in piedi di jubehat è che dice che se lui mi inviava il btc ci perdeva, ma cosa perdeva se non aveva pagato è il btc è il mio? credo che l'unico a perderci qui per ora sono io che non ho ne BTC ne soldi.

3)SOLUZIONE :
prima soluzione: Se jubehat è davvero in buona fede come vuole farci credere e non si fida di me(non vedo perchè non dovrebbe visto che è lui che ha torto), invii un BTC a un escrow (io sceglieri GIANNAT in quanto ha già potuto verificare che dico la verità) che lo tiene finchè io non ho questi soldi in mano e finchè lui non risolve questi misteriosi sparimenti di soldi, dopodichè se entro 2 mesi non si risolve niente a me viene ridato il BTC.(ovviamente l escrow avrà una parte per lo sbattimento).

seconda soluzione: (implica che jubehat si fidi di me) jubehat mi rimanda il btc e se io ricevo i soldi glielo restituisco se non ricevo niente me lo tengo

(SOLUZIONI MOLTO SEMPLICI COME LO ERA REINVIARMI IL BTC SUBITO QUANDO AVEVA PROBLEMI A PAGARMI ma chissà come mai non me la reinviato. mistero della fede.......) se jubehat accetta queste soluzioni io cancello subito questo thread e gli faccio le mie più sentite scuse.

4)INSEGNAMENTI: Per i nuovi utenti e ovviamente anche per me gli insegnamenti sono 2, il primo anche se qualcuno a qualche feedback usare escrow (forse è già scritto nel forum se non sbaglio), il secondo a meno che non venga smentito domani è stare attenti alle foto che si possono falsificare facilmente anche se si fa la storia del fogliettino con il nome.


--Per JUBEHAT non capisco a cosa ti serva lo screen del mio conto postepay, in posta solo con il numero della carta riescono a risalire a tutti i movimenti e sapere se la carta ha problemi o meno, in più tu hai anche la ricevuta in mano quindi hai più possibilità di me di risolvere, poi ovviamente se non è stato accreditato niente domani difficilmente risolveranno sia in posta che in tabacchino che il direttore della sisal, penso che non ci riesca nemmeno Renzi se i soldi non sono mai stati inviati (SPERO MI STO SBAGLIANDO).


Ultima cosa e poi chiudo aspettando domani (ma domani di quando? di che anno? di che secolo?), ho 27 anni e ho sempre lavorato non mi ha mai mantenuto nessuno da quando ho finito le scuole e anzi aiuto pure la mia famiglia, non ho mai truffato nessuno e chiesto niente a nessuno e ho sempre aiutato chi aveva bisogno di me senza aspettarmi niente in cambio, quei 500 euro non mi mandano in rovina ma mi sarebbero anche serviti, e credo che le persone che fanno queste cose anche se magari riescono a truffare qualcuno avranno una vita schifosa e penosa e la loro coscienza rimane sempre sporca.

p.s. per l ultima parte non sentirti preso in causa jubehat io aspetto sempre domani che fai vedere che tu sei la persona più brava del mondo e sicuramente risolvi.

buona notte a tutti gli utenti del forum sia a quelli che mi credono che a gianluca che non mi crede (chissà come mai)



bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
June 04, 2014, 10:30:16 PM
 #131

Caro Cavallo, cosa c'è da non credere a quello che dici ? Hai inviato 1 btc e non hai ricevuto niente, senza ombra di dubbio chi ci è andato a perdere sei stato tu.
Aspetta domani, ma onestamente la vedo proprio difficile. Non voglio dire altro, preferisco aspettare domani mattina...

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Lairew
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 494
Merit: 500



View Profile
June 04, 2014, 10:53:31 PM
 #132

beh non c'è molto da dire.

se domani gli dicono che è tutta un'invenzione ha 2 scelte:
1) inviargli i btc indietro
2) ripagarlo nuovamente

... ovviamente c'è anche la terza opzione che conosciamo tutti.
XPaperx
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
June 04, 2014, 10:54:17 PM
 #133

Grazie a Cavallo e agli altri utenti intervenuti in questa discussione non ho comprato niente da jubehat e adesso sò anche qualcosa in più sulle truffe come le foto truccate e i pochi feedback, per fortuna non ho inviato soldi a jubehat come stavo per fare senza escrow, ero allettato dal prezzo basso che mi proponeva, ora ho preso il mio primo BTC da local btc.
Spero che risolva presto e ai prezzi bassi che mi ha fatto acquisterei volentieri ovviamente con escrow non si sa mai che alieni entrino nella blockchain a intercettare i bitcoin che mi vengono inviati  Roll Eyes
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
June 04, 2014, 11:02:33 PM
 #134

Scusami xpaper, ma volevi comprare o vendere da jubben?
Proponigli transazione con escrow a sto punto, così stai sicuro al 100% (ovviamente un escrow serio al 200% di quelli vecchi del forum)

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
XPaperx
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
June 04, 2014, 11:06:24 PM
 #135

volevo comprare, ma da uno che gli succedono tutti sti problemi come fantozzi ho preferito di no, si se magari risolve faccio affari volentieri con lui e sicuramente uso escrow
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
June 04, 2014, 11:17:31 PM
 #136

Seguo la discussione con attenzione, dato che uno dei protagonisti della vicenda è anche un arbitro volontario (l'ultimo aggiunto, in ordine di tempo).

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
XPaperx
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
June 04, 2014, 11:28:03 PM
 #137

e che arbitro aggiungerei
XPaperx
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
June 04, 2014, 11:36:42 PM
 #138

che poi non capisco, un utente ci mette del tempo per farsi una reputazione e poi fa delle truffe, uno facendo le cose onestamente secondo me ci guadagna di più
marnem
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500

Boss of WallstreetCafe


View Profile
June 05, 2014, 01:12:25 AM
 #139

Marnem visto che sei un tabacchi lo saprai meglio di me. E' possibile caricare una carta errata? Cioè sbagli un numero e quindi non coincide più numero carta con intestatario ? Ti viene effettuata l'operazione o esce un errore?
ovviamente viene fuori un errore, la stampa dello scontrino avviene SOLO a ricarica effettuata...il TID comunque è quello che serve per i reclami, ma dalla ricevuta non si legge...se è veramente in suo possesso dovrebbe comunque essere leggibile dal codice a barre, in quanto vedo che è ancora in uno stato leggibile...vedremo domani, ma anche io credo che quel BTC non lo rivedi più!
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
June 05, 2014, 02:27:33 AM
Last edit: June 05, 2014, 03:48:51 AM by androz
 #140

Dal codice a barre risulta:


Format EAN_8

Type PRODUCT

38021169


[edit]

lettura parziale, lo scanner riconosce solo una parte delle barre

Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!