Bitcoin Forum
May 02, 2024, 05:14:59 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: Accuse (anonime) verso The Rock Trading e Bitboat  (Read 1873 times)
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
June 16, 2014, 07:51:45 PM
 #21

@AltroChePallet:
condivido anch'io in buona parte i tuoi timori, ma siamo decisamente OT. Se si vuole proseguire da un'altra parte, parteciperei alla discussione molto volentieri.

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714670099
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714670099

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714670099
Reply with quote  #2

1714670099
Report to moderator
1714670099
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714670099

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714670099
Reply with quote  #2

1714670099
Report to moderator
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
June 17, 2014, 12:49:32 AM
 #22

l' oggetto del topic non e' degno di riflessioni, invece il tema che ne sta scaturendo lo e' eccome: fondazioni, lobby, Montecitorio.



EDIT: edito questo, per non dare risalto al topic dal titolo dall' argomento abbastanza assurdo. Ma una risposta  ad androz non riesco a tenermela.

Non c'e proprio nulla di legittimo in questo incontro invece: una commistione di interessi vari non ben identificabili in un incontro che dovrebbe aprire il dibattito pubblico sul futuro legale del bitcoin in italia, in una sede istituzionale, mischiato con la presentazione di una azienda che installa un ATM alla stazione Termini, con la mediazione di questa benedetta associazione Cashless, che dopo Visa e affini, adesso ha anche il suo cavallo nel bitcoin. Tutto cio' col beneplacido della fondazione, che credo annoveri tra gli associati anche gente che non vede tutto cio' di buon occhio.

Solo l' era del peggior renzismo puo' considerare tutto cio' legittimo. Lo sarebbe stato anche nel berlusconismo, ma se avessero fatto una cosa del genere si sarebbero levate proteste a non finire.

Te ne faccio un altro di facile dietrologismo: riusciranno a rendere questo strumento una possibilita' di sviluppo per pochi, esattamente in contrapposizione con il suo spirito originario.
Lo scrivo adesso. Cosi' quando sara' tutto compiuto sapro' cosa linkare quando sentiro' commentare con "Facili commenti a posteriori".

Altrochepallet, credimi, il mio pensiero non si allontana molto da quanto affermi; non essendomi adeguatamente informato né avendo assistito per ora mi astengo dall'esprimere severi giudizi.

Il problema é nel groviglio di interessi\compromessi che é servito alla foundation x accedere a Montecitorio.
Alcune scelte credo siano state "sofferte" ma utili allo scopo.
x il prossimo futuro confido nella capacità dei membri del direttivo di ridurre tali compromessi.


Apri un thread a parte come suggerisce Stemby, anche a me scoccia uppare questo Smiley


Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!