brutale2 (OP)
Legendary
Activity: 981
Merit: 1029
|
|
June 13, 2014, 09:26:58 PM Last edit: February 05, 2015, 10:59:56 AM by brutale2 |
|
|
|
|
|
Allow
|
|
July 02, 2014, 03:32:01 PM |
|
Feedback sul servizio?
|
|
|
|
lucolo
Legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
|
|
July 02, 2014, 03:41:48 PM |
|
Feedback sul servizio?
Buono, nulla di negativo da segnalare. Ottima alternativa a Cryptsy a parer mio.
|
|
|
|
Allow
|
|
July 02, 2014, 04:03:14 PM |
|
Feedback sul servizio?
Buono, nulla di negativo da segnalare. Ottima alternativa a Cryptsy a parer mio. Ok grazie! Ho cercato il numero della compagnia nel registro delle imprese UK, c'è e corrisponde, non è molto ma è qualcosa. (tante scam lo mettono fake o di altre società)
|
|
|
|
lucolo
Legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
|
|
July 02, 2014, 04:57:28 PM |
|
E' già qualcosa, meglio di BTC-E che boh, lo sanno solo loro di chi è. In ogni caso puoi stare (relativamente) tranquillo visto che è molto utilizzato come exchange, non si tratta di un servizio che ha aperto ieri per intenderci.
|
|
|
|
sheriff7
|
|
July 02, 2014, 06:52:03 PM |
|
Segnalo anch'io un buon servizio da parte di mintpal. Mai avuto problemi nel tradare. Ultimamente stanno facendo entrare un bel po' di coin nuove.
|
|
|
|
|
Allow
|
|
July 03, 2014, 09:00:12 AM |
|
Scusate la noobbaggine ma se devo ritirare i btc da MintPal quanto tempo ci mettono ad arrivare su blockchain.info?
|
|
|
|
louen84
Member
Activity: 70
Merit: 10
|
|
July 03, 2014, 10:29:11 AM |
|
Scusate la noobbaggine ma se devo ritirare i btc da MintPal quanto tempo ci mettono ad arrivare su blockchain.info?
io di solito li ho in meno di 30 minuti , ma dipende dal traffico.
|
|
|
|
Allow
|
|
July 03, 2014, 10:30:44 AM |
|
Grazie, ottimo!
|
|
|
|
|
elius
Newbie
Activity: 15
Merit: 0
|
|
September 16, 2014, 09:44:21 PM |
|
wow! mintpal fra i siti di exchange che ho provato è quello con l'interfaccia che mi piace di più, speriamo che la V2 mantenga la comodità.
|
|
|
|
asdlolciterquit
|
|
September 17, 2014, 08:04:00 AM |
|
leggevo pure che per le nuove monete chiederanno nome e cognome degli sviluppatori...
|
|
|
|
brutale2 (OP)
Legendary
Activity: 981
Merit: 1029
|
|
September 17, 2014, 05:57:13 PM |
|
|
|
|
|
Sampey
Legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
|
|
September 17, 2014, 07:03:03 PM |
|
Mortacci loro, ho le API V2 interfacciate con C.A.T. da 3 mesi! E mi hanno pure dato accesso dicendomi che "1-2 settimane siamo pronti".
|
|
|
|
asdlolciterquit
|
|
September 18, 2014, 08:39:58 AM |
|
Mortacci loro, ho le API V2 interfacciate con C.A.T. da 3 mesi! E mi hanno pure dato accesso dicendomi che "1-2 settimane siamo pronti".
da 3 mesi? non ti sei mosso un po' troppo presto?
|
|
|
|
Sampey
Legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
|
|
September 18, 2014, 08:47:51 AM |
|
da 3 mesi? non ti sei mosso un po' troppo presto? Beh loro hanno messo il link dicendo che era in Beta Test Privato. Poi ho parlato con quei 2 cazzoni degli admin (Jason/Jay) e mi dissero 2 settimane all'attivazione (all'incirca). Quindi mi sono messo avanti col lavoro Tral'altro ci sono spread molto alti, quindi io posso farci girare il BOT alla facciazza degli utenti umani :-)
|
|
|
|
saverio
|
|
September 30, 2014, 06:24:14 AM |
|
Da un paio di giorni quando apro Mintpal mi appare una pagina "Additional security check is required" e un captcha da inserire. E dice "The web site you are visiting is protected and accelerated by Incapsula. Your computer might have been infected by some kind of malware and flagged by Incapsula network. This page is presented by Incapsula to verify that a human is behind the traffic to this site and not malicious software."
Siccome me lo fa da due computer diversi ed entrambi scansionati con antivirus e antimalware, sempre con Chrome, è un problema solo mio? Una volta inserito il captcha posso continuare a navigare senza problemi.
|
|
|
|
erenna
|
|
September 30, 2014, 07:39:50 AM |
|
Da un paio di giorni quando apro Mintpal mi appare una pagina "Additional security check is required" e un captcha da inserire. E dice "The web site you are visiting is protected and accelerated by Incapsula. Your computer might have been infected by some kind of malware and flagged by Incapsula network. This page is presented by Incapsula to verify that a human is behind the traffic to this site and not malicious software."
Siccome me lo fa da due computer diversi ed entrambi scansionati con antivirus e antimalware, sempre con Chrome, è un problema solo mio? Una volta inserito il captcha posso continuare a navigare senza problemi.
Lo fa anche a me, pur non essendo loggato è una verifica richiesta per accedere proprio al sito.
|
|
|
|
asdlolciterquit
|
|
September 30, 2014, 07:51:10 AM |
|
Lo fa anche a me, pur non essendo loggato è una verifica richiesta per accedere proprio al sito. lo hanno introdotto dopo l'attacco ddos di un paio di giorni fa.
|
|
|
|
|