Bitcoin Forum
March 29, 2024, 10:31:05 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: Comprare DogeCoin ora? ha senso?  (Read 4272 times)
Lohoris
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 630
Merit: 500


Bitgoblin


View Profile
July 06, 2014, 09:03:20 AM
 #41

Beh il tuo modo di esprimerti per il quale "dogecoin è morto" mi sembra tanto avulso dalla realtà quanto il mio "deve salire".
No.
Io ho spiegato molto chiaramente perché non ha più speranza, mentre il tuo "deve salire" è solamente un desiderio personale (e il mondo non funziona così).


Forse perché non hai letto sopra:

Da quel poco che ci capisco...i Doge hanno una grossa capitalizzazione di mercato...pomparli la vedo dura...o sbaglio?

http://www.coingecko.com
http://coinmarketcap.com


Hanno una capitalizzazione di mercato abbastanza alta.
Guardando solo i numeri verrai bruciato: devi capire perché qualcosa sta a un certo livello, e in base a cosa dovrebbe salire o scendere.

Cosa offrono i DOGE rispetto a ciò che già offre Bitcoin?
Funzionalità identiche, qualcue lulz in più.
Altro?
No.
Mh, interessante.
Prevedo un brillante futuro, compra!

1LohorisJie8bGGG7X4dCS9MAVsTEbzrhu
DefaultTrust is very BAD.
1711708265
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711708265

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711708265
Reply with quote  #2

1711708265
Report to moderator
1711708265
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711708265

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711708265
Reply with quote  #2

1711708265
Report to moderator
1711708265
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711708265

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711708265
Reply with quote  #2

1711708265
Report to moderator
The forum was founded in 2009 by Satoshi and Sirius. It replaced a SourceForge forum.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1711708265
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711708265

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711708265
Reply with quote  #2

1711708265
Report to moderator
1711708265
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711708265

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711708265
Reply with quote  #2

1711708265
Report to moderator
Tommot
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 278


View Profile
July 06, 2014, 09:05:49 AM
 #42

Spero ci sia questo piccolo rialzo e poi vendo tutto, perchè secondo me per farli rialzare per bene serve un progetto grandioso (magari cambio di algoritmo??)
Ragazzi, ma di chemminchia parlate?
Sul serio, speculate su altcoin senza sapere neanche di cosa state parlando, è drammatico, perderete interi forzieri di denaro...

Cambio di algoritmo? Sul serio? Una frase del genere mi fa capire che non hai la benché minima idea di cosa sia davvero una criptovaluta, il che va benissimo finché sei un utente normale, ma non provate a speculare su cose che non comprendete, o finirete bruciati!


Ma toglimi una curiosita', ma te onnisciente ci sei nato o lo sei diventato ? ? ? .......

No giusto tanto per saperlo, perche se lo sei diventato dillo anche a noi come, e seguiremo la tua strada ....

Lisk.
    Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk!
    Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement!
Lohoris
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 630
Merit: 500


Bitgoblin


View Profile
July 06, 2014, 09:30:23 AM
 #43

Ragazzi, ma di chemminchia parlate?
Sul serio, speculate su altcoin senza sapere neanche di cosa state parlando, è drammatico, perderete interi forzieri di denaro...

Cambio di algoritmo? Sul serio? Una frase del genere mi fa capire che non hai la benché minima idea di cosa sia davvero una criptovaluta, il che va benissimo finché sei un utente normale, ma non provate a speculare su cose che non comprendete, o finirete bruciati!


Ma toglimi una curiosita', ma te onnisciente ci sei nato o lo sei diventato ? ? ? .......

No giusto tanto per saperlo, perche se lo sei diventato dillo anche a noi come, e seguiremo la tua strada ....
Ci sono tantissime cose che non so.

Questa la so, e ve la spiego.

1LohorisJie8bGGG7X4dCS9MAVsTEbzrhu
DefaultTrust is very BAD.
Tommot
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 278


View Profile
July 06, 2014, 09:40:33 AM
 #44

Ragazzi, ma di chemminchia parlate?
Sul serio, speculate su altcoin senza sapere neanche di cosa state parlando, è drammatico, perderete interi forzieri di denaro...

Cambio di algoritmo? Sul serio? Una frase del genere mi fa capire che non hai la benché minima idea di cosa sia davvero una criptovaluta, il che va benissimo finché sei un utente normale, ma non provate a speculare su cose che non comprendete, o finirete bruciati!


Ma toglimi una curiosita', ma te onnisciente ci sei nato o lo sei diventato ? ? ? .......

No giusto tanto per saperlo, perche se lo sei diventato dillo anche a noi come, e seguiremo la tua strada ....
Ci sono tantissime cose che non so.

Questa la so, e ve la spiego.


A parte gli scherzi, c'e' modo e modo per spiegare le cose, il tuo irrita al quanto ... IMHO.

Lisk.
    Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk!
    Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement!
Lohoris
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 630
Merit: 500


Bitgoblin


View Profile
July 06, 2014, 10:08:22 AM
 #45

A parte gli scherzi, c'e' modo e modo per spiegare le cose, il tuo irrita al quanto ... IMHO.
Sì, me ne rendo conto e apprezzo la tua indicazione, ma comprendi che dopo un po' uno si irrita parecchio a vedere che la gente continua imperterrita a fare palesi cazzate ignorando ogni avviso (e poi puntualmente piagnucolano e si disperano quando crolla tutto).

1LohorisJie8bGGG7X4dCS9MAVsTEbzrhu
DefaultTrust is very BAD.
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
July 06, 2014, 11:22:36 AM
 #46

Come liquidità è al quinto posto tra le varie coin,
come sviluppo, è seconda solo a Bitcoin,
come community, e di nuovo seconda.
Entro la fine dell'anno avrà meno inflazione di Bitcoin e Litecoin,
c'è una spinta molto forte sul marketing.

E poi ancora con sta storia che non aggiunge nulla di nuovo, che davvero importa poco.. vedi ogni nuovo modello di iphone che esce.

Però si, forse meglio Darkcoin eh, forse meglio vert, forse meglio litecoin..
Comprare le shit è sicuramente un passatempo più sano.

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
Lohoris
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 630
Merit: 500


Bitgoblin


View Profile
July 06, 2014, 11:28:10 AM
 #47

E poi ancora con sta storia che non aggiunge nulla di nuovo, che davvero importa poco.. vedi ogni nuovo modello di iphone che esce.
Che c'entra?
Ogni nuovo modello di iphone che esce può sempre telefonare a tutti gli altri telefoni.

1LohorisJie8bGGG7X4dCS9MAVsTEbzrhu
DefaultTrust is very BAD.
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
July 06, 2014, 12:11:00 PM
 #48

E poi ancora con sta storia che non aggiunge nulla di nuovo, che davvero importa poco.. vedi ogni nuovo modello di iphone che esce.
Che c'entra?
Ogni nuovo modello di iphone che esce può sempre telefonare a tutti gli altri telefoni.


Non c'è alcuna alt che sia meglio, Litecoin e Darkcoin sono gli unici altri competitor al momento.
Comunque come ti pare, continua ad incitare le persone a vendere sui minimi, ti ringrazieranno un giorno.

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
July 06, 2014, 12:15:36 PM
 #49



Cosa offrono i DOGE rispetto a ciò che già offre Bitcoin?
Funzionalità identiche, qualcue lulz in più.
Altro?
No.
Mh, interessante.
Prevedo un brillante futuro, compra!



scusami non ti conosco fai trading? se si da quanto e con che volumi?


scusami la domanda ma vorrei capire con chi sto parlando, perchè se ti rileggi hai toni irritanti, ma non voglio partire prevenuto perchè magari hai capito di questo giochino molte più cose di quelle che ho compreso io


io faccio questo come lavoro da 18 mesi e credimi ogni giorno mi pongo domande, trovo errori e imparo cose nuove,

se però quello che hai scritto sopra è la sintesi sappi che è molto superficiale, con il medesimo criterio il 90% delle alt sono da buttare nel cesso


e imho long term nel cesso ci finirà il 98% delle alt,


ma credi davvero che la mandria che over reagisce in questo mondo ragioni solo long term cercando i fondamentali di una moneta?
o che non ci sia manipolazione da parte dei gruppi che le holdano?

o che il trading su queste non dia la possibilità di buoni guadagni nel breve o nel medio termine?


 esistono tanti modi di affrontare questo mercato soprattutto in termini di lunghezza temporale, anche perchè niente in questo giochino scende verticale e risale solo verticale


e se l'analisi fosse semplice come l'hai espressa sopra il trading sulle alt sarebbe inutile per il 90% delle coin e troppo banale nello schiacciare buy sul 10% delle rimanenti...  ma purtroppo o per fortuna non funziona solo così

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
fusioncoins
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 590
Merit: 500


View Profile
July 06, 2014, 04:14:46 PM
 #50

Ma poi aldilà di tutto come si fa a dire il valore dei DOGE è 34 satoshi?

Anche se fosse una moneta del cavolo potrebbe valere benissimo 45, 70 o 100.

O piombare verso i 15 o 1 satoshi.

Io penso che sia l'alt con la community più attiva e stimolata/stimolante.

Da ignorante non venderei la casa per comprarmi DOGE ma a questo valore qualche migliaio just for fun lo prenderei.


lemming78
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 308
Merit: 250


View Profile
July 06, 2014, 05:19:22 PM
 #51

Ma poi aldilà di tutto come si fa a dire il valore dei DOGE è 34 satoshi?

Anche se fosse una moneta del cavolo potrebbe valere benissimo 45, 70 o 100.

O piombare verso i 15 o 1 satoshi.

Io penso che sia l'alt con la community più attiva e stimolata/stimolante.

Da ignorante non venderei la casa per comprarmi DOGE ma a questo valore qualche migliaio just for fun lo prenderei.



io qualcuno l'ho preso. Ma for fun.... solo ed unicamente for fun.

Detto questo, una verità mi ha aiutato tanto in passato col trading.

Il prezzo non è mai troppo basso per continuare a scendere. E non è mai troppo alto per continuare a salire
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
July 06, 2014, 08:01:10 PM
 #52

Ho deciso di tenermeli, anzi se scendono ancora ne prendo un bel pò e li metto su un paper wallet, ovviamente parlo di qualche dicina di euro max, quindi anche se va male, non perdo molto
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
July 06, 2014, 08:11:18 PM
 #53

concordo pure io, li lascio li nella speranza che salgono mal che va non ci perdo nulla

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!