Anche io volevo dare il benvenuto e fare gli auguri di buon lavoro (seppure in ritardo) a leevancleef per la sua Lamassu.
Pur se non mi sono palesato prima qui sul forum, questo nuovo
BTCATM non mi era sfuggito e la sua installazione è stata per tempo pubblicizzata sul mio
BLOG avendo appunto trovato la notizia da un articolo in rete. E naturalmente è stata automaticamente twittata dal mio profilo @btcexchanger x dare maggiormente diffusione alla cosa.
Ciò per sottolineare lo spirito di apertura verso leevancleef e chi come noi crede in questi strumenti che aiutano la diffusione del BTC tra la popolazione e contrariamente a certi
scammer di poco valore come mashiro_tamigi che, con l'invidia che lo contraddistingue e la totale incapacità di intraprendere,
ha tentato di vendere una Lamassu mai posseduta o acquistata, ovviamente con il solo risultato di farsi deridere da tutti. Guardati da questo ed altri individui capaci solo di dare aria ai denti, pigiare tasti e criticare gli altri, ma non fare mai assolutamente nulla di concreto, personaggi purtroppo presenti a tutti i livelli, anche "istituzionali" per la comunità dei bitcoiners italiani...
Per questo motivo, come
PRIMO ad aver istallato un BTCATM in Italia ho dovuto e voluto salvaguardarmi divulgando solo ciò che meritava essere saputo in quel momento ed ora ho un thread aperto
QUI dove potrai trovare, oltre a tutte le novità e notizie che riguardano la Lamassu di Udine, anche una lista di url dove poter geolocalizzare anche la tua.
Mi spiace che l'inaugurazione sia andata praticamente deserta , ma voglio tranquillizzare leevancleef perchè c'è ancora molto da lavorare per far conoscere il Bitcoin tra i nostri connazionali e parimenti larghi spazi di crescita...siamo insomma dei veri pionieri!
Per quanto riguarda la fee del 6% praticata dal
BTCATM di Pisa, essa è assolutamente bassissima rispetto a quanto chiedono normalmente i dealers qui sul forum (mi ci metto dentro anche io) e anzi, il servizio di anonimità e velocità nello scambio fornito, giustifica una tariffa + che doppia rispetto a quella praticata.
In ultimo faccio un appello ad HostFat come amministratore del forum italiano, visto che ormai le istallazioni di
BTCATM si stanno moltiplicando a livello nazionale, di aprire una sezione specifica e dedicata dove segnalare e discutere tutte le tematiche (e sono molte) che riguardano questo tipo di dispositivi. Credo una sezione del genere abbia la stessa dignità ed esigenza di esistere quanto quella sul MINING.
Certo che coglierà l'occasione per esaudire questa richiesta,
Mandi (ciao par furlan)
gavrilo