mi rivolgo a chi ha avuto quest'idea può darsi che per informarsi sulle opinioni legga bitcointalk
l'idea non è male, ma di sicuro non è partita dall'alto, qualcuno che lavora lì come te magari, ha consigliato di inserire questo metodo di pagamento, per acquisire visibilità, mi sembra giusto......
il problema è che adesso, in questo periodo storico, gli utilizzatori della moneta in questione, sono tutti ben informati, offrite un bel metodo di pagamento ok, ma i servizi che ci dobbiamo comprare? le notizie del giornale sono dettate dall'umore del direttore di turno, oppure letteralmente manipolate o inventate....finanziate dallo stato....
non vi bastano le mie tasse? e scusate, dove lo tenete il conto bancario per fare la trasformazione in euro? magari a chicago? o alle isole cayman? lo sapete che dovete inserire i movimenti nel quadro rw dell'unico per essere monitorati?
scusami, ma per anni avete raccontato solo favole......e adesso state cercando solo di aumentare i profitti usando una moneta che è nata apposta per cancellarvi...
....e lo farà, presto o tardi, segui un consiglio di un pirla, cambia lavoro finchè sei in tempo..... lasciali perdere a questi qui, Montanelli a forza di rigirarsi nella tomba si sarà consumato da tempo!!!
detto questo a me sembra sia l'ultima spiaggia per far soldi, dopo l'incontro svolto qualche giorno fa per l'anniversario della nascita.... i miei bitcoin non li darei mai a Katia Noventa e alla pitonessa.......firmato Paolo Berlusconi(noto mafioso)
auguri!!!