Bitcoin Forum
May 22, 2024, 12:28:34 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 [59] 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 »
  Print  
Author Topic: [SPECULAZIONE][PAG]Alt-Currencies PUMP!  (Read 119830 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
September 23, 2014, 03:07:49 PM
 #1161

occhio ai doge

BE YOUR OWN BANK
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 23, 2014, 03:15:49 PM
 #1162

occhio ai doge

i miei carissimi doge mi si sono quasi quadruplicati in un mese Wink  

C'è ancora possibilità di risalita secondo voi ??
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
September 23, 2014, 04:12:08 PM
 #1163

occhio ai doge

i miei carissimi doge mi si sono quasi quadruplicati in un mese Wink   

C'è ancora possibilità di risalita secondo voi ??

se chiude il daily sopra i 77 si può risalire ma di poco, è una mia opinione e non la verità assoluta, ma su mintpal sembra così


su cryptsy invece sembra che i doge siano di una persona sola che manda su e giù a piacimento, non prendo mai per buoni i loro grafici


puntualizzo sono solo mie farneticazioni  Grin

BE YOUR OWN BANK
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 23, 2014, 05:15:23 PM
 #1164

occhio ai doge

i miei carissimi doge mi si sono quasi quadruplicati in un mese Wink   

C'è ancora possibilità di risalita secondo voi ??

se chiude il daily sopra i 77 si può risalire ma di poco, è una mia opinione e non la verità assoluta, ma su mintpal sembra così


su cryptsy invece sembra che i doge siano di una persona sola che manda su e giù a piacimento, non prendo mai per buoni i loro grafici


puntualizzo sono solo mie farneticazioni  Grin

bene...

vediamo allora che faranno fra stasera e domani ...
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
September 23, 2014, 08:48:16 PM
 #1165

il tracollo dei super è allucinante! sembrava dovessero fare chissà qualche pump al rilascio di nemmeno ricordo cosa lo scorso 25 agosto, e invece come al solito il pump c'è stato prima e subito dopo una disceva verso il basso.

Il rilascio della prima moneta trustless e anon al 100%. L'aggiornamento e' stato rilasciato il 25,il prezzo era salito da 1k a 4k qualche giorno prima, poi il giorno del rilascio non si e' mosso per niente. I giorni seguenti e tornato sui 2k,la community non sapendo che pesci prendere comincio' ad accusare lo scarso valore al fatto che il dev non ha fatto il POD e non ha fatto verificare il codice da altri. Quindi tira di qua',tira di la',un problema alla blockchain(poi risolto),e insomma,si sono tutti stufati e hanno venduto tutto. Forse pure il dev si e' stufato di tutta questa storia e ha mollato la baracca. Ma era un dev serio, ha passato gioni sul forum e ho fatto con lui tutte le beta test della nuova features. Purtroppo quando una moneta non va' come ci si aspetta e iniziano a fuddare a bestia e' finita.

I super sono un altro esempio che le monete LONG term non esistono piu'. Ormai siamo tutti in cerca del profitto a breve termine e ci tuffiamo su una nuova monete. Se dopo 2-3 mesi non va' se ne cerca un altra. A parte le piccole eccezziono che pero' confermano la regola.






la parola long term la mettono tutte le coin, ma poi, col cazzo che ci arrivano...
orami pure i nuovi progetti, le ico, nascono come long term, ma non ci scommetterei un centesimo.
fanno il pump e poi vanno a picco.

I know why your pray will never be answered!
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
September 24, 2014, 06:51:42 AM
 #1166





se chiude il daily sopra i 77 si può risalire ma di poco, è una mia opinione e non la verità assoluta, ma su mintpal sembra così


su cryptsy invece sembra che i doge siano di una persona sola che manda su e giù a piacimento, non prendo mai per buoni i loro grafici



non guardare main mintpal per i doge,

mintpal fa 1/5 del volume di cryptsy ed anche meno, fra l'altro è l'unica che ha il withdraw in manual mode e questo li limita molto nel volume

è il book di cryptsy che comanda,

poi ci sono casi come ieri in cui vengono inseriti ordini anomali tipo quello a 76 di 12 btc di ieri, che permetteva l'arbitraggio prendendo a 75 su tutti gli altri book, ma sono eccezioni

per il resto è sempre mintpal che si adegua a cryptsy

i movimenti che tu vedi su cryptsy non sono dovuti ad uno che muove a suo piacimento, ma a diverse persone, lo faccio anche io,  che mettono molti btc creando dei muri per prendere il satoshi per doge comprando e vendendo tra bid e ask moltiplicato per milioni di satoshi ogni giorno

questo è il giochino che fanno

cmq si a parte il normale arretramento di ieri durante il rush del btc il doge è molto strong, anche questa mattina,

però imo man mano se si avvicinerà a 85/90 l'interesse per lo scalp diminuirà facendo perdere volumi e forza, poi va beh se ne usciranno con qualche altra idea che ridarà slancio è un altro discorso

 




"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
September 24, 2014, 07:37:33 AM
 #1167

occhio ai doge

i miei carissimi doge mi si sono quasi quadruplicati in un mese Wink  

C'è ancora possibilità di risalita secondo voi ??

ma li hai comprati o minati?
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 24, 2014, 08:49:10 AM
 #1168

occhio ai doge

i miei carissimi doge mi si sono quasi quadruplicati in un mese Wink  

C'è ancora possibilità di risalita secondo voi ??

ma li hai comprati o minati?

principalmente estratti...  i miei rig scrypt basati su g-blade, zeus e gridseed sono al lavoro continuativamente da almeno 1 mese e mezzo / 2 mesi, da quando erano arrivati a 22 satoshi piu' o meno...

adesso estraggono LTC/DOGE insieme, ma i LTC me licambio subito in DOGE
brutale2
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 981
Merit: 1029



View Profile
September 24, 2014, 01:13:32 PM
 #1169

OT

mi spieghi cosa intendi per "estraggono ltc e doge insieme"? Ho sentito parlare di merged mining ma non ho approfondito  Cheesy
Dump_It
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
September 24, 2014, 03:15:25 PM
 #1170

Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
September 24, 2014, 04:39:08 PM
 #1171





se chiude il daily sopra i 77 si può risalire ma di poco, è una mia opinione e non la verità assoluta, ma su mintpal sembra così


su cryptsy invece sembra che i doge siano di una persona sola che manda su e giù a piacimento, non prendo mai per buoni i loro grafici



non guardare main mintpal per i doge,

mintpal fa 1/5 del volume di cryptsy ed anche meno, fra l'altro è l'unica che ha il withdraw in manual mode e questo li limita molto nel volume

è il book di cryptsy che comanda,

poi ci sono casi come ieri in cui vengono inseriti ordini anomali tipo quello a 76 di 12 btc di ieri, che permetteva l'arbitraggio prendendo a 75 su tutti gli altri book, ma sono eccezioni

per il resto è sempre mintpal che si adegua a cryptsy

i movimenti che tu vedi su cryptsy non sono dovuti ad uno che muove a suo piacimento, ma a diverse persone, lo faccio anche io,  che mettono molti btc creando dei muri per prendere il satoshi per doge comprando e vendendo tra bid e ask moltiplicato per milioni di satoshi ogni giorno

questo è il giochino che fanno

cmq si a parte il normale arretramento di ieri durante il rush del btc il doge è molto strong, anche questa mattina,

però imo man mano se si avvicinerà a 85/90 l'interesse per lo scalp diminuirà facendo perdere volumi e forza, poi va beh se ne usciranno con qualche altra idea che ridarà slancio è un altro discorso

 






occhio anche oggi


marubozu verde da 72 a 76 sul TF a 4h dalle 14 alle 18 su cryptsy


io aspetto le 22 per vedere come chiude il daily oggi, anche se non venderò su cryptsy perché mi stanno sulle palle  Grin



BE YOUR OWN BANK
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 24, 2014, 05:46:31 PM
 #1172

OT

mi spieghi cosa intendi per "estraggono ltc e doge insieme"? Ho sentito parlare di merged mining ma non ho approfondito  Cheesy

ormai tutti i principali pool Litecoin estraggono anche i dogecoin.

In sostanza, se ad esempio tu hai 10 Mhs e li punti su un merged pool, è come se ne avessi 20 Mhs in quanto estrai i LITECOIN con 10 Mhs e i Dogecoin con altri 10 Mhs

In pratica è come raddoppiare la potenza di hashing.
fabrizio123
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 145
Merit: 100


View Profile
September 24, 2014, 10:37:07 PM
 #1173

Paypal supporterà anche litecoin e doge, le cose si fanno interessanti Shocked
https://www.cryptocoinsnews.com/paypal-supporting-litecoin-and-dogecoin-gocoin-ceo-confirms/
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 25, 2014, 05:50:18 AM
Last edit: September 25, 2014, 06:32:59 AM by corsaro
 #1174

Paypal supporterà anche litecoin e doge, le cose si fanno interessanti Shocked
https://www.cryptocoinsnews.com/paypal-supporting-litecoin-and-dogecoin-gocoin-ceo-confirms/

c'è sicuramente gente che avrà accumulate vagonate di doge..  per loro significa potere avere accesso ad un mare di merce e servizi Smiley

Ottimo
balladofjpeg
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 306
Merit: 277


View Profile
September 25, 2014, 07:36:42 AM
 #1175

ciao! qualcuno si ricorda quella altcoin "fondata" o forse solo sponsorizzata da uno dei capoccia di paypal? ora non so se me la sono sognata, l´ho letto qui nel forum qualche settimana fa, ma non trovo piú il post.  Undecided
Se paypal adotterá bitcoin, doge, litecoin, forse ci mette pure la "sua"..
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
September 25, 2014, 07:41:57 AM
 #1176

ciao! qualcuno si ricorda quella altcoin "fondata" o forse solo sponsorizzata da uno dei capoccia di paypal? ora non so se me la sono sognata, l´ho letto qui nel forum qualche settimana fa, ma non trovo piú il post.  Undecided
Se paypal adotterá bitcoin, doge, litecoin, forse ci mette pure la "sua"..


uhm...non mi risulta niente del genere Sad
El Emperador
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
September 25, 2014, 08:04:52 AM
 #1177

ciao! qualcuno si ricorda quella altcoin "fondata" o forse solo sponsorizzata da uno dei capoccia di paypal? ora non so se me la sono sognata, l´ho letto qui nel forum qualche settimana fa, ma non trovo piú il post.  Undecided
Se paypal adotterá bitcoin, doge, litecoin, forse ci mette pure la "sua"..


Stellar è stata fondata da alcuni dipendenti di Paypal, come ad esempio Keith Rabois.

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
September 25, 2014, 08:35:34 AM
 #1178





se chiude il daily sopra i 77 si può risalire ma di poco, è una mia opinione e non la verità assoluta, ma su mintpal sembra così


su cryptsy invece sembra che i doge siano di una persona sola che manda su e giù a piacimento, non prendo mai per buoni i loro grafici



non guardare main mintpal per i doge,

mintpal fa 1/5 del volume di cryptsy ed anche meno, fra l'altro è l'unica che ha il withdraw in manual mode e questo li limita molto nel volume

è il book di cryptsy che comanda,

poi ci sono casi come ieri in cui vengono inseriti ordini anomali tipo quello a 76 di 12 btc di ieri, che permetteva l'arbitraggio prendendo a 75 su tutti gli altri book, ma sono eccezioni

per il resto è sempre mintpal che si adegua a cryptsy

i movimenti che tu vedi su cryptsy non sono dovuti ad uno che muove a suo piacimento, ma a diverse persone, lo faccio anche io,  che mettono molti btc creando dei muri per prendere il satoshi per doge comprando e vendendo tra bid e ask moltiplicato per milioni di satoshi ogni giorno

questo è il giochino che fanno

cmq si a parte il normale arretramento di ieri durante il rush del btc il doge è molto strong, anche questa mattina,

però imo man mano se si avvicinerà a 85/90 l'interesse per lo scalp diminuirà facendo perdere volumi e forza, poi va beh se ne usciranno con qualche altra idea che ridarà slancio è un altro discorso

 






a proposito di idee

Paypal supporterà anche litecoin e doge, le cose si fanno interessanti Shocked
https://www.cryptocoinsnews.com/paypal-supporting-litecoin-and-dogecoin-gocoin-ceo-confirms/


cosa ne pensate? il daily ieri ha chiuso sopra 80 satoshi, vediamo che candele ci porta alle 12 ed alle 16..... Roll Eyes

BE YOUR OWN BANK
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 25, 2014, 08:38:18 AM
 #1179





se chiude il daily sopra i 77 si può risalire ma di poco, è una mia opinione e non la verità assoluta, ma su mintpal sembra così


su cryptsy invece sembra che i doge siano di una persona sola che manda su e giù a piacimento, non prendo mai per buoni i loro grafici



non guardare main mintpal per i doge,

mintpal fa 1/5 del volume di cryptsy ed anche meno, fra l'altro è l'unica che ha il withdraw in manual mode e questo li limita molto nel volume

è il book di cryptsy che comanda,

poi ci sono casi come ieri in cui vengono inseriti ordini anomali tipo quello a 76 di 12 btc di ieri, che permetteva l'arbitraggio prendendo a 75 su tutti gli altri book, ma sono eccezioni

per il resto è sempre mintpal che si adegua a cryptsy

i movimenti che tu vedi su cryptsy non sono dovuti ad uno che muove a suo piacimento, ma a diverse persone, lo faccio anche io,  che mettono molti btc creando dei muri per prendere il satoshi per doge comprando e vendendo tra bid e ask moltiplicato per milioni di satoshi ogni giorno

questo è il giochino che fanno

cmq si a parte il normale arretramento di ieri durante il rush del btc il doge è molto strong, anche questa mattina,

però imo man mano se si avvicinerà a 85/90 l'interesse per lo scalp diminuirà facendo perdere volumi e forza, poi va beh se ne usciranno con qualche altra idea che ridarà slancio è un altro discorso

 






a proposito di idee

Paypal supporterà anche litecoin e doge, le cose si fanno interessanti Shocked
https://www.cryptocoinsnews.com/paypal-supporting-litecoin-and-dogecoin-gocoin-ceo-confirms/


cosa ne pensate? il daily ieri ha chiuso sopra 80 satoshi, vediamo che candele ci porta alle 12 ed alle 16..... Roll Eyes


stamattina ha avuto un picco di 86 ora è tornata ad 82 Smiley
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
September 25, 2014, 09:04:13 AM
 #1180


a proposito di idee

Paypal supporterà anche litecoin e doge, le cose si fanno interessanti Shocked
https://www.cryptocoinsnews.com/paypal-supporting-litecoin-and-dogecoin-gocoin-ceo-confirms/


cosa ne pensate? il daily ieri ha chiuso sopra 80 satoshi, vediamo che candele ci porta alle 12 ed alle 16..... Roll Eyes

quello che imo molti hanno sottovalutato sono gli effetti collaterali del merge con gli ltc


i cinesi fanno volumi enormi sugli ltc, adesso tutti i cinesi  che minano si ritrovano doge e aumenterà la spinta per la quotazione nei grossi exchanges cinesi come okcoin, huobi, btcchina

cosa che potrebbe dare ulteriori slanci nelle prox settimane

anche se nel breve ci sta che rifiati un po'

settimana scorsa è stato dumpato toccata quota 91, vediamo ora che succede

quello che noto è che ultimamente il book di bter spesso quota ad un satoshi in + di cryptsy, cosa che dimostra come l'attenzione dei cinesi sta aumentando




"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Pages: « 1 ... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 [59] 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!