Bitcoin Forum
May 22, 2024, 07:56:10 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 »
  Print  
Author Topic: [SPECULAZIONE][PAG]Alt-Currencies PUMP!  (Read 119829 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
August 03, 2014, 05:29:41 PM
 #681

è appena avvenuto un hack su Mintpal, l'hack di un account privo di 2FA non di mintpal stesso:

Quote
Mintpal guy on IRC told us SOMEONE got hacked, not mintpal, but someone's account. Someone had 54000 cloak and no 2fa, and got hacked. This means nothing to us, but shows that our market can survive stupid stuff like this and big dumps.

Quote
1. hack account
2. see all that juicy BTC, but with no email, ou can't withdrawal
3.fire up own account
4. use own account, buy a ton of shit scam coin.
5. set high sell order for you shit coin, equal in BTC to amount in hacked account
6. log back into hacked account, buy the scam coin using the btc in hacked account.
7. hacked account is left with scam shit coin
8. your own account is stocked with over 100 BTC.
9. withdrawal 100 BTC
10. Hookers and Blow


I know why your pray will never be answered!
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
August 03, 2014, 05:32:02 PM
 #682

hai ragione sembra che i DRKC siano in dev, oggi il prezzo di acquisto è salito del 46%..
 qulcuno con  un po' di pazienza mi spiega perchè sia sconveniente comprare una moneta in ascesa quando i volumi sono bassi, a 4k per esempio... Grin grazie
ma di che moneta parli?
Può essere conveniente come non può esserlo.
Comorare una coin in ascesa con volumi bassi, se è una coin promettente può voler dire, trovarsi in mano una coin che in tot giorni avrà volumi altissimi, e un valore superiore di molto a quello di acquisto.
Ad esempio i KEY sono stati lanciati a un valore di 4k e sicuramente con valori molto bassi, per poi entrare su Bittrex a 26k circa, e raggiungere i quasi 300k sat e i 300 e passa BTC di volume mi pare.

I know why your pray will never be answered!
borgobio
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100



View Profile
August 03, 2014, 06:20:11 PM
 #683

Pensate solo che chi ne ha preso 1 btc, adesso ha 80 btc
Nei giorni scorsi pensavo di prendere a 1 sat, perche li vedo sempre tra i 1 e i 1-3 sat, non li ho presi, adesso capisco di non avere buon senso..Sad
Pala_00 (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500



View Profile
August 03, 2014, 07:44:45 PM
 #684

HHHHAAAAACCCCKKK!!!!!! Niente di più che un semplice hack.

L'hacker non era in possesso della mail, quindi con l'account vero a messo dei sell orders altissimi e con l'account hackerato gli ha comprati.
alanpar
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 261


View Profile
August 03, 2014, 07:52:34 PM
 #685

Io di mintpal non è mi fido più molto...sono mesi ormai che viene regolarmente hackerato e fregato!  Undecided
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
August 03, 2014, 09:24:31 PM
 #686

Io di mintpal non è mi fido più molto...sono mesi ormai che viene regolarmente hackerato e fregato!  Undecided
Non hanno hackato MP stavolta, ma l'account di un utente senza 2FA.

I know why your pray will never be answered!
alanpar
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 261


View Profile
August 04, 2014, 12:01:01 AM
 #687

Non hanno hackato MP stavolta, ma l'account di un utente senza 2FA.

Si questo l'avevo capito...anche se credo che debbano esserci dei controlli automatici che si accorgano di "movimenti" fuori dal normale uso che un utente è abituato a fare di solito.
La mia banca, a titolo di esempio, appena vede un'operazione inconsueta, anche se sono stato io a dare quella disposizione, mi chiama sul cellulare per vedere se quell'ordine è partito realmente da me oppure no.
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
August 04, 2014, 07:18:19 AM
 #688

Non hanno hackato MP stavolta, ma l'account di un utente senza 2FA.

Si questo l'avevo capito...anche se credo che debbano esserci dei controlli automatici che si accorgano di "movimenti" fuori dal normale uso che un utente è abituato a fare di solito.
La mia banca, a titolo di esempio, appena vede un'operazione inconsueta, anche se sono stato io a dare quella disposizione, mi chiama sul cellulare per vedere se quell'ordine è partito realmente da me oppure no.


nel mondo delle crypto non ha senso...
se tengo BTC su Mintpal non è certo per gli interessi che nemmeno ci sono  Grin


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
August 04, 2014, 10:01:47 AM
 #689

Alle 14 tutti a minare limicoin?  Wink
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
August 04, 2014, 10:55:11 AM
 #690

HHHHAAAAACCCCKKK!!!!!! Niente di più che un semplice hack.

L'hacker non era in possesso della mail, quindi con l'account vero a messo dei sell orders altissimi e con l'account hackerato gli ha comprati.

non capisco cmq...
voglio dire...
anche sull'account hackerato doveva avere cmq i BTC per poterli comprare a quel prezzo!!!!
o no?Huh?
o sull'account hackerato dici che ha messo tutti i btc che gli pare???

bah!!!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Pala_00 (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500



View Profile
August 04, 2014, 11:04:08 AM
 #691

Ma è ovvio sull account hackerato c'erano centinaia di btc.

E' come se un ladro prima di rubare in una casa la riempe di gioielli... lol.
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
August 04, 2014, 12:13:00 PM
 #692

Ma è ovvio sull account hackerato c'erano centinaia di btc.

E' come se un ladro prima di rubare in una casa la riempe di gioielli... lol.

bah... certo che sti' exchange so' forti eh!!!!
ma una sospensione per eccesso di scostamento di prezzo no eh?!!?!?1

bah!!! che gente!!!!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
borgobio
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100



View Profile
August 04, 2014, 01:30:58 PM
 #693

Adesso che partiro in vacanza ci saranno i peggio pump che io mi perderò, al ritorno troverò i VRC a 1btc e i judge a 30€ l uno...
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
August 04, 2014, 02:19:31 PM
 #694

Adesso che partiro in vacanza ci saranno i peggio pump che io mi perderò, al ritorno troverò i VRC a 1btc e i judge a 30€ l uno...
Che vacanza è senza un pc per tradare in spiaggia?

I know why your pray will never be answered!
Pala_00 (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500



View Profile
August 04, 2014, 03:06:21 PM
 #695

Beh in questi casi si può benissimo tradare con uno smartphone, anche se un pò scomodamente.
borgobio
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100



View Profile
August 04, 2014, 03:22:15 PM
 #696

Adesso che partiro in vacanza ci saranno i peggio pump che io mi perderò, al ritorno troverò i VRC a 1btc e i judge a 30€ l uno...
Che vacanza è senza un pc per tradare in spiaggia?

Starò principalmente fuori dalla costa, in un luogo sperduto dove non credo prenda internet, se invece prende, meglio per me...
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
August 04, 2014, 03:24:02 PM
 #697

in vacanza è bene abbandonare tutta la tecnologia, sopratutto il trading che mi fa controllare ogni X minuti mercati & coin!


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
August 04, 2014, 05:51:07 PM
 #698

Un dev visiona i DRKC, i nuovi promoter aspettano notizie dal dev, su costi e timeline, per lo sviluppo del wallet etc.
Speriamo bene, così sta merda ritorna su di valore.

I know why your pray will never be answered!
alanpar
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 261


View Profile
August 04, 2014, 07:04:56 PM
 #699

in vacanza è bene abbandonare tutta la tecnologia, sopratutto il trading che mi fa controllare ogni X minuti mercati & coin!

Grin Grin quoto pienamente...se si passo tutto il tempo a vedere gli indici...come faccio a vedere le ragazze in bikini che mi passano davanti mentre sono in spiaggia...anche se...sulla costa abruzzese (dove vivo) è attivo un servizio wi-fi gratuito che copre quasi tutta la costa e sono in molti a passare le ferie con la smartphone sempre in mano  Undecided
Ma scrivo per un'altro motivo,che ne pensate dell'unione nel mining tramite AuxPoW tra i litecoin e i dogecoin??  Huh

http://www.cryptocoinsnews.com/news/dogecoin-merge-mine-litecoin/2014/08/03



Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
August 04, 2014, 07:12:04 PM
 #700

in vacanza è bene abbandonare tutta la tecnologia, sopratutto il trading che mi fa controllare ogni X minuti mercati & coin!

Grin Grin quoto pienamente...se si passo tutto il tempo a vedere gli indici...come faccio a vedere le ragazze in bikini che mi passano davanti mentre sono in spiaggia...anche se...sulla costa abruzzese (dove vivo) è attivo un servizio wi-fi gratuito che copre quasi tutta la costa e sono in molti a passare le ferie con la smartphone sempre in mano  Undecided
Ma scrivo per un'altro motivo,che ne pensate dell'unione nel mining tramite AuxPoW tra i litecoin e i dogecoin??  Huh

http://www.cryptocoinsnews.com/news/dogecoin-merge-mine-litecoin/2014/08/03




ne ho sentito parlare dopo leggo l'articolo, ma la vedo come una trovata per salvare le due coin, che ultimamente non se la vedono molto bene.

I know why your pray will never be answered!
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!