Bitcoin Forum
May 22, 2024, 09:28:12 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [39] 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 »
  Print  
Author Topic: [SPECULAZIONE][PAG]Alt-Currencies PUMP!  (Read 119829 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
ReDPoiSoN
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 12, 2014, 07:50:24 PM
 #761

Secondo me ci siamo innamorati troppo di questa moneta.. Però ci sono dentro dei grandissimi investitori, se dovesse fare crack credo che prima avverrebbe un bel pump!

Oggi quasi 7MLN di volume per i Lite. Teoricamente adesso sarebbe un buon momento per il buy (se non scendono ancora).
Investitori grandissimi? Chi sono?

Non ho dei nomi, intendevo dire che osservando i volumi e soprattutto gli order book dei vari exchange si può notare spesso che c'è gente che ne compra o ne vende parecchie migliaia per volta, e questo succede tutti i giorni! Mi ricordo un mesetto fa, poco più, c'era uno che piano piano ha comprato su btc-e circa un milione di dollari in litecoin, ma non è certo l'unico! Credo che uno che faccia un'operazione del genere sappia un po' di cose che noi ignoriamo, per questo dico che secondo me, prima di fare crack, sarà pompato per bene così da fregare i polli! Per non parlare poi degli exchange asiatici, lì è pieno di investitori ben forniti!
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
August 12, 2014, 07:52:11 PM
 #762

Secondo me ci siamo innamorati troppo di questa moneta.. Però ci sono dentro dei grandissimi investitori, se dovesse fare crack credo che prima avverrebbe un bel pump!

Oggi quasi 7MLN di volume per i Lite. Teoricamente adesso sarebbe un buon momento per il buy (se non scendono ancora).
Investitori grandissimi? Chi sono?

Non ho dei nomi, intendevo dire che osservando i volumi e soprattutto gli order book dei vari exchange si può notare spesso che c'è gente che ne compra o ne vende parecchie migliaia per volta, e questo succede tutti i giorni! Mi ricordo un mesetto fa, poco più, c'era uno che piano piano ha comprato su btc-e circa un milione di dollari in litecoin, ma non è certo l'unico! Credo che uno che faccia un'operazione del genere sappia un po' di cose che noi ignoriamo, per questo dico che secondo me, prima di fare crack, sarà pompato per bene così da fregare i polli! Per non parlare poi degli exchange asiatici, lì è pieno di investitori ben forniti!


C'era il nick vicino agli ordini ?



FaSan
ReDPoiSoN
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 12, 2014, 08:03:57 PM
 #763

Secondo me ci siamo innamorati troppo di questa moneta.. Però ci sono dentro dei grandissimi investitori, se dovesse fare crack credo che prima avverrebbe un bel pump!

Oggi quasi 7MLN di volume per i Lite. Teoricamente adesso sarebbe un buon momento per il buy (se non scendono ancora).
Investitori grandissimi? Chi sono?

Non ho dei nomi, intendevo dire che osservando i volumi e soprattutto gli order book dei vari exchange si può notare spesso che c'è gente che ne compra o ne vende parecchie migliaia per volta, e questo succede tutti i giorni! Mi ricordo un mesetto fa, poco più, c'era uno che piano piano ha comprato su btc-e circa un milione di dollari in litecoin, ma non è certo l'unico! Credo che uno che faccia un'operazione del genere sappia un po' di cose che noi ignoriamo, per questo dico che secondo me, prima di fare crack, sarà pompato per bene così da fregare i polli! Per non parlare poi degli exchange asiatici, lì è pieno di investitori ben forniti!


C'era il nick vicino agli ordini ?



FaSan

Ma no, sugli exchange non c'è mica il Nick affianco agli ordini! Dove vuoi arrivare!?
Pala_00 (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500



View Profile
August 12, 2014, 08:19:25 PM
 #764

Credo voglia dire che non sia stata una sola persona...
ReDPoiSoN
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 12, 2014, 08:27:50 PM
 #765

Boh sinceramente mi sembra strano che ad una determinata cifra, e solo a quella, ci sia un order considerevolmente più grande di tutti gli altri presenti, e che rimanga lì per giorni.. Mi sembra invece piazzato apposta da una persona un gruppo per qualche motivo probabilmente a me ignoto! Stento a credere che, a caso, tutti piazzino un ordine proprio a quella cifra arrivando addirittura ad un milione di dollari!
fabula
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 500



View Profile
August 12, 2014, 08:38:12 PM
 #766

Boh sinceramente mi sembra strano che ad una determinata cifra, e solo a quella, ci sia un order considerevolmente più grande di tutti gli altri presenti, e che rimanga lì per giorni.. Mi sembra invece piazzato apposta da una persona un gruppo per qualche motivo probabilmente a me ignoto! Stento a credere che, a caso, tutti piazzino un ordine proprio a quella cifra arrivando addirittura ad un milione di dollari!

Mah, sugli ltc ne ho sentite di tutti i colori.
Gia' a febbraio c'era la febbre del buy che stavano per essere tradati su china qualche cosa, btc-china o simili, e era previsto il sorpasso ai bitcoin Smiley
Una cosa certa e' che a differenza del bitcoin, il litecoin e' in una lenta insesorabile discesa. Avrei detto il contrario per ora. Mi sembrava che si facesse strada come il bitcoin,asic arrivati,difficolta' sempre crescente e prezzo in salita. Ma cosi' non e' da 6 mesi.

Poi in futuro chissa'! Magari il bitcoin crolla e il litecoin prende il suo posto. Il bello di questo mondo e' che non si possono fare previsioni.
Su questo forum se leggete post "antichi" sul bitcoin, lo davano morto e non piu' profittevole gia' ai tempi dei primi cari asic da 300mh(le care chiavette usb). Poi la storia prese una piega diversa. Smiley  E un plauso a chi ha continuato a minarlo anche andandoci paro paro con la corrente. E' stato ampiamente ripagato.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
August 12, 2014, 08:40:08 PM
 #767

Secondo me ci siamo innamorati troppo di questa moneta.. Però ci sono dentro dei grandissimi investitori, se dovesse fare crack credo che prima avverrebbe un bel pump!

Oggi quasi 7MLN di volume per i Lite. Teoricamente adesso sarebbe un buon momento per il buy (se non scendono ancora).
Investitori grandissimi? Chi sono?

Non ho dei nomi, intendevo dire che osservando i volumi e soprattutto gli order book dei vari exchange si può notare spesso che c'è gente che ne compra o ne vende parecchie migliaia per volta, e questo succede tutti i giorni! Mi ricordo un mesetto fa, poco più, c'era uno che piano piano ha comprato su btc-e circa un milione di dollari in litecoin, ma non è certo l'unico! Credo che uno che faccia un'operazione del genere sappia un po' di cose che noi ignoriamo, per questo dico che secondo me, prima di fare crack, sarà pompato per bene così da fregare i polli! Per non parlare poi degli exchange asiatici, lì è pieno di investitori ben forniti!


C'era il nick vicino agli ordini ?



FaSan

Ma no, sugli exchange non c'è mica il Nick affianco agli ordini! Dove vuoi arrivare!?


Io ?  Huh  Mi stavo chiedendo come facessi ad affermare che quell' ordine fosse di una sola persona. Alquanto improbabile, a mio avviso, saranno stati più ordini dello stesso importo sommati.

Inoltre farei attenzione nel guardare i volumi. Il volume alto non significa che la moneta è in crescita, significa che c'è movimento. E questo può anche essere solo in sell.

Riguardo le litecoin, cmq, se n'è già parlato più volte. Non c'è proprio alcun motivo per poter risalire, prima c'erano solo loro di alt decenti, oggi ci sono alternative decisamente migliori, sia dal punto di vista tecnologico che di features.



FaSan
fabula
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 500



View Profile
August 12, 2014, 08:45:16 PM
 #768

Piccolo suggerimento:
Fare attenzione ai supercoin, il 25 escono con la phase 2 che se e' cosi' come la sponsorizzano sara' la prima vera anon crypto di sempre. I dev sembrano molto "spocchiosi", la definiscono come l'evento piu' importante del mondo crypto. Poi puo' risultare lo scam piu' importante del mondo crypto, ma stanno pubblicando tutta una serie di grafici e codici e concetti che se sono fatti ad hoc per uno scam, complimenti lo stesso per l'impegno.
Domani fanno il test su mammothcoin, poi a seguire su supercoin e poi rilasciano l'aggiornamento.
Li seguo da un mesetto e il prezzo e' sempre stabile sui 1k. Da un po' sta' salendo piano piano.
Vediamo che succedera'.
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
August 13, 2014, 07:54:01 AM
 #769



Io ?  Huh  Mi stavo chiedendo come facessi ad affermare che quell' ordine fosse di una sola persona. Alquanto improbabile, a mio avviso, saranno stati più ordini dello stesso importo sommati.



FaSan

no, se tradi su quel book sai che è assolutamente standard e non solo oggi è da sempre che è così quel book,

solo che una volta btce era il book dominante degli ltc, ora è okcoin ed è tutto più complesso


cmq si che ci siano player singoli che muovono ordini unici enormi è normale


ad ogni modo concordo long term imo sono davvero un pain in the ass gli ltc, resta il fatto che prendere l'entry point giusto per farsi un bel un bel dead cat bounce imo non sarebbe male

anche se di entry point su old coin con buon volume ce ne sono davvero tanti, se post ferie dovesse tornare un po' di liquidità a compensare i miners che continuano a vendere si potrebbe guadagnare bene su molte major imo

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
August 13, 2014, 08:02:29 AM
Last edit: August 13, 2014, 08:31:56 AM by corsaro
 #770

I Litecoin sono morti quando, dopo l'uscita dei primi ASIC scrypt, non hanno deciso di fare il fork in x11

si è quello che sostengo in parte anch'io. In ogni caso il Litecoin non è morto, ha solo cambiato pelle, e ha vestito i panni dell'industria opaca dei chip ASIC.
Lo stesso errore di non passare a x11 lo ha fatto anche il dogecoin team.

Un sacco di cripto monete, che erano nate come Scrypt e con dei team di sviluppo abbastanza attivi stanno scappando dall'algo Scrypt, per ultimo il KARMACOIN che è passato a X11 il 1 Agosto.

I produttori ASIC stanno commettendo alcuni errori gravi secondo me:
1) eccessiva produzione di chip facendo salire in maniera troppo rapida la curva della difficoltà LTC
2) probabilmente effettuano mining LTC prima di consegnare le macchine, e poi convertono questi LTC subito in BTC, facendone crollare il prezzo (va bene provare le macchine, ma almeno le provassero su monete con poco mercato, oppure estraendo LTC ma non convertendoli in BTC)
3) una politica dei prezzi delle macchine troppo sbagliata, in quanto le macchine ASIC per Scrypt si deprezzano con una velocità estrema

Infatti, quello che rende stabili le monete basate su algo asic-resistenti, è il fatto che per l'attrezzatura di mining (schede grafiche, HDD, mother boards, etc..), i prezzi restano stabili nei mesi
alanpar
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 261


View Profile
August 15, 2014, 09:32:03 PM
 #771

News:
Bter Hacked...
spariti 50 milioni di Nxt  Shocked Shocked

http://cointelegraph.com/news/112278/breaking-bter-hacked-50m-nxt-stolen
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1017



View Profile WWW
August 15, 2014, 09:34:37 PM
 #772

Old news ormai e poco sensazionale se ti dico che quei furboni si sono fatti mazziare dando 100 BTC al ladro Grin
alanpar
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 261


View Profile
August 15, 2014, 10:12:51 PM
 #773

Old news ormai...

L'attacco c'è stato stamattina alle 6 (ora italiana) è stato confermato alle 8 (ora italiana) e alle 12 (ora italiana) è stata rilasciata la contro-misura contro l'attacco...io ho riportato la notizia appena letta (oggi è ferragosto anche per me  Grin ) non mi sembra poi così OLD NEWS...visti gli orari e il giorno Huh
Che non sia una notizia senzionale ok....in fondo 50.000.000 di monete rubate su 999.997.096 non sono molte, appena il 5% (circa)...
 
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1017



View Profile WWW
August 15, 2014, 11:04:11 PM
 #774

Era una battuta per dire "hey gente, se quella è una news di conto sentite quello che hanno combinato dopo" Grin
Davo enfasi alla follia di chi amministra l'exchange (bisogna proprio avere i trucioli in testa per combinarla in quel modo).
alelosbrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 289
Merit: 250


View Profile
August 15, 2014, 11:20:48 PM
 #775

segnalo i super in rapida crescita in questo periodo , io ne presi 1000 quando stavano a 1400 sat venduti oggi a 3400
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
August 15, 2014, 11:26:47 PM
 #776

segnalo i super in rapida crescita in questo periodo , io ne presi 1000 quando stavano a 1400 sat venduti oggi a 3400
li stavo per prendere a 1800 avantieri, poi boh so coglione e non l'ho fatto.

I know why your pray will never be answered!
alelosbrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 289
Merit: 250


View Profile
August 15, 2014, 11:30:17 PM
 #777

 Grin appena hò letto il post di fabula mi sono fiondato  Grin sarà che il 25 è il mio compleanno ma mi sentivo fortunato  Grin
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
August 15, 2014, 11:39:08 PM
 #778

si ma pure io, ma non mi apettavo un rialzo immediato, ormai le coin che salgono non le prendo mai, io vado di scam!

I know why your pray will never be answered!
alanpar
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 261


View Profile
August 16, 2014, 12:12:09 AM
 #779

Era una battuta per dire "hey gente, se quella è una news di conto sentite quello che hanno combinato dopo" Grin
Davo enfasi alla follia di chi amministra l'exchange (bisogna proprio avere i trucioli in testa per combinarla in quel modo).

 Grin capito...speriamo nella nuova proprietà... Wink

Ps=attenti al sito fake di mintpal...ovvero mintipal.com è identico all'originale...l'unica differenza è il font dei caratteri  Undecided non cadete nella trappola... Wink anche se Firefox 31.0 da poco segnala che è fake  Grin
....forse alcuni degli attacchi sono dovuti alla presenza di questo sito che pesca la credenziali??...  Huh
Ho segnalato il sito al vero mintpal...vediamo se prenderanno provvedimenti..  Smiley

ReDPoiSoN
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 16, 2014, 02:03:44 PM
 #780

Vi ricordo tra qualche ora il Pump su una moneta a caso su Cryptsy

http://cryptopump.com/

All'orario prestabilito riveleranno la moneta! Se sarete veloci a comprarla nei primi istanti e a dumparla poco dopo un po' di profitto lo farete, ma occhio a non rischiare troppo!  Wink
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [39] 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!