Bitcoin Forum
May 21, 2024, 09:23:23 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 »  All
  Print  
Author Topic: [MINING ADVICE][PAG] l'angolo del minatore (guida instamine nel primo post)  (Read 15586 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
sciakysystem
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
September 27, 2014, 04:53:21 PM
 #241

ragazzi nessuno di voi ha qualche aggancio su c-cex, bittrex o poloniex vero? perché ho minato per un sacco di tempo una moneta che aveva un progetto interessante, la cryptoclub, ma ci sono solo exchange schifosi e nessuno compra.. sto mandando in vacca 3 settimane di mining.. inoltre il dev sta raccogliendo BTC per pagare le commissioni di entrata in un exchange (o forse per dare voti pagati, non ho capito), ma questi BTC sono su un suo wallet quindi prima o poi qualcuno si metterà ad urlare SCAM SCAM SCAM SCAM.. e sarà la fine per le mie tre settimane di mining  Angry
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
September 27, 2014, 04:55:09 PM
 #242

Mi pare che per entrare su bittrex bastavano 3 btc, se il dev è onesto può farli raccogliere ad un escrow e toglie tutti i dubbi
paulspider
Member
**
Offline Offline

Activity: 270
Merit: 10


View Profile
September 27, 2014, 04:55:45 PM
 #243

Se ho capito bene oggi termina solo la fase ico, il mining vero e prorpio partirà il 14 ottobre (e magari saranno pronte le pool)

non è cosi nel OP c'è scritto che l ICO finsice il 12 ottobre
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
September 27, 2014, 04:57:35 PM
 #244

Si, l'ico finisce il 12 ottobre, ma la fase del mining inizia il 15, questo ha scritto il dev
https://bitcointalk.org/index.php?topic=792797.msg8992488#msg8992488
sciakysystem
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
September 27, 2014, 04:58:27 PM
 #245

ragazzi nessuno di voi ha qualche aggancio su c-cex, bittrex o poloniex vero? perché ho minato per un sacco di tempo una moneta che aveva un progetto interessante, la cryptoclub, ma ci sono solo exchange schifosi e nessuno compra.. sto mandando in vacca 3 settimane di mining.. inoltre il dev sta raccogliendo BTC per pagare le commissioni di entrata in un exchange (o forse per dare voti pagati, non ho capito), ma questi BTC sono su un suo wallet quindi prima o poi qualcuno si metterà ad urlare SCAM SCAM SCAM SCAM.. e sarà la fine per le mie tre settimane di mining  Angry
Mi pare che per entrare su bittrex bastavano 3 btc, se il dev è onesto può farli raccogliere ad un escrow e toglie tutti i dubbi

appunto, a 3 BTC non ci arriverà mai.. e ho paura che si tenga i BTC donati (che io ovviamente non ho donato).. quindi nessuno con qualche aggancio a degli exchange che riesca a far aggiungere sta moneta?
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
September 27, 2014, 05:05:29 PM
Last edit: September 27, 2014, 05:40:46 PM by unsoindovo
 #246

fra le tante monete inutili uscite ultimamente, almeno questa è l'unica che vale la pena menzionare:

https://bitcointalk.org/index.php?topic=792797.0


al momento non ci sono nemmeno delle pool attive, si mina alla vecchia maniera  Wink .

veramente stanno provvedendo ad avviare due official pools Cheesy

dai rega spammate un poco sta moneta qua che ci ho investito su qualcosa nell ico e non voglio che finisca a zozzo, se poi è una moneta inutile o no non lo so ma almeno sembra meno inutile delle altre Smiley

Spero che vada meglio di roscoin ;-)

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
braytz (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
September 27, 2014, 08:52:06 PM
 #247

fra le tante monete inutili uscite ultimamente, almeno questa è l'unica che vale la pena menzionare:

https://bitcointalk.org/index.php?topic=792797.0


al momento non ci sono nemmeno delle pool attive, si mina alla vecchia maniera  Wink .

veramente stanno provvedendo ad avviare due official pools Cheesy


stanno provvedendo,ma non ci sono ancora (e si spera che non ci saranno per un paio di giorni) Grin.


è stata creata una chat PAG riguardante il mining su telegram, in modo da avere un contatto più diretto rispetto al forum fra di noi,fate richiesta nella trollbox di gruppo per entrare.


io stò avendo problemi con telegram in questi giorni,spero di risolverli a breve.
sciakysystem
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
October 09, 2014, 01:46:00 PM
 #248

che dite della MaryJane coin?? seems interesting.. mi fido a comprare 0.03-0.05 btc di ICO coins?
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
October 09, 2014, 04:26:14 PM
 #249

fra le tante monete inutili uscite ultimamente, almeno questa è l'unica che vale la pena menzionare:

https://bitcointalk.org/index.php?topic=792797.0


al momento non ci sono nemmeno delle pool attive, si mina alla vecchia maniera  Wink .

veramente stanno provvedendo ad avviare due official pools Cheesy

dai rega spammate un poco sta moneta qua che ci ho investito su qualcosa nell ico e non voglio che finisca a zozzo, se poi è una moneta inutile o no non lo so ma almeno sembra meno inutile delle altre Smiley

Spero che vada meglio di roscoin ;-)

Anche io Smiley .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







thekage
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
October 24, 2014, 01:40:31 PM
 #250

Ciao ragazzi...
Un mio amico avrebbe in vendita uno Zeus Miner da 44Mhs, dice che e' stato abbondantemente ripagato per cui deve toglierlo e me lo potrebbe dare ad un prezzo ridicolo.
Ora non so il prezzo sinceramente, tralasciando questa cosa, anche se molto importante, volevo chiedervi, questo miner e' adatto per minare monete scrypt, ora mi chiedo nell'ambito dell'instamine quanto potrebbe essere decisiva una macchina del genere?

Credo che il fatto di minare solo scrypt sia una forte limitazione che mi potrei porre visto le tantissime tipologie di monete che escono, quindi al posto dello zeus miner secondo voi sarebbe piu' opportuno attrezzare un RIG con almeno 3 schede video? Smiley

Mi scuso se magari le domande possono sembrare banali, ma mi ci sto addentrando a fondo solo ultimamente nel mining Wink

◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥
Ξ FLASHBITCOIN.ORGCompra BTC ora! Prezzo più basso onlineContantiSuperFlashCarta di creditoΞ
◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢
brutale2
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 981
Merit: 1029



View Profile
October 27, 2014, 01:45:02 PM
 #251

Ciao, come vedi il post non è più aggiornato per un preciso motivo: salvo corrente gratuita  Roll Eyes il ROI è praticamente impossibile. Il futuro di questo topic è ora in discussione da parte di PAG. L'unica differenza tra un rig di schede video e un ASIC è che il primo lo puoi rivendere o farne utilizzi diversi in futuro, tutti gli ASIC invecchiando sono destinati a diventare dei fermacarte. Valuta bene la tua situazione, l'unica condizione favorevole per me è avere corrente gratis + miner a prezzo stracciato. Come pool usa Cointellect (https://bitcointalk.org/index.php?topic=768402.0) che è quello che paga di più, finchè dura (personalmente non mi fido perchè sembra un Ponzi).
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
October 27, 2014, 04:29:15 PM
 #252

Ciao, come vedi il post non è più aggiornato per un preciso motivo: salvo corrente gratuita  Roll Eyes il ROI è praticamente impossibile. Il futuro di questo topic è ora in discussione da parte di PAG. L'unica differenza tra un rig di schede video e un ASIC è che il primo lo puoi rivendere o farne utilizzi diversi in futuro, tutti gli ASIC invecchiando sono destinati a diventare dei fermacarte. Valuta bene la tua situazione, l'unica condizione favorevole per me è avere corrente gratis + miner a prezzo stracciato. Come pool usa Cointellect (https://bitcointalk.org/index.php?topic=768402.0) che è quello che paga di più, finchè dura (personalmente non mi fido perchè sembra un Ponzi).

ciao Brutale, non chiudete l'angolo del minatore perchè dal 2015 a livello energetico se ne vedranno delle belle

BE YOUR OWN BANK
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
October 27, 2014, 04:46:18 PM
 #253

Ciao, come vedi il post non è più aggiornato per un preciso motivo: salvo corrente gratuita  Roll Eyes il ROI è praticamente impossibile. Il futuro di questo topic è ora in discussione da parte di PAG. L'unica differenza tra un rig di schede video e un ASIC è che il primo lo puoi rivendere o farne utilizzi diversi in futuro, tutti gli ASIC invecchiando sono destinati a diventare dei fermacarte. Valuta bene la tua situazione, l'unica condizione favorevole per me è avere corrente gratis + miner a prezzo stracciato. Come pool usa Cointellect (https://bitcointalk.org/index.php?topic=768402.0) che è quello che paga di più, finchè dura (personalmente non mi fido perchè sembra un Ponzi).

ciao Brutale, non chiudete l'angolo del minatore perchè dal 2015 a livello energetico se ne vedranno delle belle

Beh dato che hai iniziato il discorso finiscilo pure!!!!
 Grin Grin

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
BuxCoin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 698
Merit: 251


View Profile
October 27, 2014, 04:51:36 PM
 #254

bello!!! ci sarà energia elettrica gratis per tutti??? Grin
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
October 27, 2014, 05:03:05 PM
 #255

Ciao, come vedi il post non è più aggiornato per un preciso motivo: salvo corrente gratuita  Roll Eyes il ROI è praticamente impossibile. Il futuro di questo topic è ora in discussione da parte di PAG. L'unica differenza tra un rig di schede video e un ASIC è che il primo lo puoi rivendere o farne utilizzi diversi in futuro, tutti gli ASIC invecchiando sono destinati a diventare dei fermacarte. Valuta bene la tua situazione, l'unica condizione favorevole per me è avere corrente gratis + miner a prezzo stracciato. Come pool usa Cointellect (https://bitcointalk.org/index.php?topic=768402.0) che è quello che paga di più, finchè dura (personalmente non mi fido perchè sembra un Ponzi).

ciao Brutale, non chiudete l'angolo del minatore perchè dal 2015 a livello energetico se ne vedranno delle belle

Beh dato che hai iniziato il discorso finiscilo pure!!!!
 Grin Grin

Jeremy Rifkin

http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/libri/2014/09/03/jeremy-rifkin-litalia-deve-cambiare-modello-energetico_3113190e-b422-4e56-9ad1-2ece2dd53589.html

questa però è solo una "minkiata" la prima che ho trovato, non mi fido di questi librai, però già ponendo il problema e con le multinazionali che avanzano incontrastate non mi meraviglierei se qualcuno se ne uscisse con qualche brevetto sulla geotermia o sulla pisciazza di gnu


...l'alternativa è trasferirsi a Larderello

BE YOUR OWN BANK
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
October 27, 2014, 05:09:34 PM
 #256

bello!!! ci sarà energia elettrica gratis per tutti??? Grin

http://www.greenstyle.it/tag/e-cat

il sogno di ogni minatore, speriamo non resti solo un sogno!

BE YOUR OWN BANK
thekage
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
October 28, 2014, 08:59:39 PM
 #257

Ciao, come vedi il post non è più aggiornato per un preciso motivo: salvo corrente gratuita  Roll Eyes il ROI è praticamente impossibile. Il futuro di questo topic è ora in discussione da parte di PAG. L'unica differenza tra un rig di schede video e un ASIC è che il primo lo puoi rivendere o farne utilizzi diversi in futuro, tutti gli ASIC invecchiando sono destinati a diventare dei fermacarte. Valuta bene la tua situazione, l'unica condizione favorevole per me è avere corrente gratis + miner a prezzo stracciato. Come pool usa Cointellect (https://bitcointalk.org/index.php?topic=768402.0) che è quello che paga di più, finchè dura (personalmente non mi fido perchè sembra un Ponzi).

Si infatti valutavo proprio questo per l'ASIC e penso veramente di scartare la cosa Cheesy
Mentre per il RIG quello che sto notando e' questo, in assoluto non conviene minare, pero' c'e' comunque l'uscita di una nuova moneta, di una nuova pool o altro che fa ritornare la voglia e la convenienza nel minare.

Ora se in quel momento sono sempre sprovvisto mi mangero' le mani per sempre  Angry Angry

Quindi penso di riflettere per un RIG magari basato su 750 Ti che sembrano convenire per via del basso consumo, certo non hanno la potenza delle 280x, ma c'e' una bella differenza di prezzo e consumi Smiley

che mi consigliate per il RIG ? se posso  Wink

◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥
Ξ FLASHBITCOIN.ORGCompra BTC ora! Prezzo più basso onlineContantiSuperFlashCarta di creditoΞ
◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢
sciakysystem
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
October 29, 2014, 08:36:53 AM
 #258

io ti posso dire che con un RIG di 6 750ti sto guadagnando, l'ho preso a metà agosto e sono praticamente in ROI.. conta che Però sono quasi in ROI non grazie solo al mining.. mi spiego: io tutto quello che mino lo scambio in BTC e lo reinvesto in ICO/IPO e roba varia, con cui si guadagna molto di più (o si può perdere di più).. quindi se hai intenzione di prenderlo per minare e basta pensaci bene perché se togli cointellect, di monete che ti permottono di guadagnare al momento non ce sono..
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
October 29, 2014, 03:09:58 PM
 #259

io ti posso dire che con un RIG di 6 750ti sto guadagnando, l'ho preso a metà agosto e sono praticamente in ROI.. conta che Però sono quasi in ROI non grazie solo al mining.. mi spiego: io tutto quello che mino lo scambio in BTC e lo reinvesto in ICO/IPO e roba varia, con cui si guadagna molto di più (o si può perdere di più).. quindi se hai intenzione di prenderlo per minare e basta pensaci bene perché se togli cointellect, di monete che ti permottono di guadagnare al momento non ce sono..
sciaky ma quello non è mica ROI ehehehhehee
metti che una ico/ipo ti va male???
non è in quel modo che si calcola il roi

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
sciakysystem
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
October 29, 2014, 05:36:23 PM
 #260

io ti posso dire che con un RIG di 6 750ti sto guadagnando, l'ho preso a metà agosto e sono praticamente in ROI.. conta che Però sono quasi in ROI non grazie solo al mining.. mi spiego: io tutto quello che mino lo scambio in BTC e lo reinvesto in ICO/IPO e roba varia, con cui si guadagna molto di più (o si può perdere di più).. quindi se hai intenzione di prenderlo per minare e basta pensaci bene perché se togli cointellect, di monete che ti permottono di guadagnare al momento non ce sono..
sciaky ma quello non è mica ROI ehehehhehee
metti che una ico/ipo ti va male???
non è in quel modo che si calcola il roi

perché no? al di la del rig io non ho speso niente, tutti i BTC che investo sono frutto del rig e basta.. se un IPO mi va male non è un problema perché al massimo perdo 0.1 BTC, che è il massimo che investo.. e così facendo, investendo in quasi tutti gli IPO che ho trovato, in nemmeno tre mesi mi sono quasi ripagato i 1500 euro Smiley e vengono tutti, ripeto, dal rig
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!