Bitcoin Forum
June 22, 2024, 08:02:57 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: Subito.it non vuole bitcoin?  (Read 2467 times)
asunaro
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
July 18, 2014, 08:13:31 PM
 #21

Credo sia per un semplice motivo, viene visto come la postepay, ovvero, non tracciabile e quindi poco sicuro..

La postepay non è un sistema di pagamento anonimo poiché bisogna fornire la tessera sanitaria in ricevitoria.

Infatti non è proprio un sistema di pagamento.....
Lo vogliamo capire che la ricevuta non ha valore legale, non c'è una causale, potete aver ricaricato per migliaia di motivi.
Portatela in tribunale una ricarica postepay.
asunaro
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
July 18, 2014, 08:15:31 PM
 #22

Sarà stupido, ma a me sembra che subito.it cambia molto anche in base a chi ti approva o meno l'annuncio.
Ho messo degli annunci non approvati, rimessi giorni dopo cambiando una virgola e approvati

E' da ridere. Mi sono scaduti degli annunci e li ho rinnovati in automatico senza cambiare nulla, ma mi sono stati rifiutati. Erano uguali ed erano rimasti pubblicati per mesi.....
Anch'io ho messo annunci con la parola Bitcoin e mi sono stati segati.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
July 24, 2014, 11:16:33 PM
 #23

Ho un paio di annunci su Subito.it, li ho modificati aggiungendo alla fine "accetto bitcoin" e la modifica è stata rifiutata perché ho "indicato una modalità di pagamento non conforme alla linea editoriale di Subito.it"
vi sembra normale?  Angry  Roll Eyes


... se scrivi che accetti patate in pagamento è conforme invece ? Mannaggia l' ignoranza.
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
July 25, 2014, 12:58:09 AM
 #24

Io su ebay scrivo "per i metodi di pagamento contattatemi in privato" e risolvo i problemi di postepay/btc  Grin
Anon39 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
July 25, 2014, 06:52:36 AM
 #25

Ho un paio di annunci su Subito.it, li ho modificati aggiungendo alla fine "accetto bitcoin" e la modifica è stata rifiutata perché ho "indicato una modalità di pagamento non conforme alla linea editoriale di Subito.it"
vi sembra normale?  Angry  Roll Eyes


... se scrivi che accetti patate in pagamento è conforme invece ? Mannaggia l' ignoranza.
idea geniale, potrei provare a scrivere Accetto Bitpatate, chissà che pensano quando lo controllano Cheesy Cheesy
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
July 25, 2014, 06:58:29 AM
 #26

Ho un paio di annunci su Subito.it, li ho modificati aggiungendo alla fine "accetto bitcoin" e la modifica è stata rifiutata perché ho "indicato una modalità di pagamento non conforme alla linea editoriale di Subito.it"
vi sembra normale?  Angry  Roll Eyes


... se scrivi che accetti patate in pagamento è conforme invece ? Mannaggia l' ignoranza.
Dipende dal tipo di patata....
Domanda: ma subito.it da dove guadagna? Se ho capito non ci sono costi, solo se vuoi promuovere la tua offerta. Ho capito male?

Waves mi piaceva ora non più.
Anon39 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
July 25, 2014, 07:01:25 AM
 #27

Ho un paio di annunci su Subito.it, li ho modificati aggiungendo alla fine "accetto bitcoin" e la modifica è stata rifiutata perché ho "indicato una modalità di pagamento non conforme alla linea editoriale di Subito.it"
vi sembra normale?  Angry  Roll Eyes


... se scrivi che accetti patate in pagamento è conforme invece ? Mannaggia l' ignoranza.
Dipende dal tipo di patata....
Domanda: ma subito.it da dove guadagna? Se ho capito non ci sono costi, solo se vuoi promuovere la tua offerta. Ho capito male?
E' proprio così, paghi per mettere in evidenza l'annuncio o per riportarlo al primo posto, per il resto non ci sono costi
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
July 25, 2014, 07:07:58 AM
 #28

Domanda: ma subito.it da dove guadagna? Se ho capito non ci sono costi, solo se vuoi promuovere la tua offerta. Ho capito male?
E' proprio così, paghi per mettere in evidenza l'annuncio o per riportarlo al primo posto, per il resto non ci sono costi
Poi c'e' la pubblicità on line, ma a questo punto mi viene da chiedere: cosa gliene frega a loro cosa chiedi in cambio? Al limite potrei barattare (patate), se bloccano BTC c'è un motivo specifico. Saranno pappa e ciccia con qualche banca o simile ...
EDIT: qualcuno ha provato a mettere vendo bitcoin? O vendo calcoli matematici e transazioni firmate.

Waves mi piaceva ora non più.
Anon39 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
July 25, 2014, 07:13:14 AM
 #29

Domanda: ma subito.it da dove guadagna? Se ho capito non ci sono costi, solo se vuoi promuovere la tua offerta. Ho capito male?
E' proprio così, paghi per mettere in evidenza l'annuncio o per riportarlo al primo posto, per il resto non ci sono costi
Poi c'e' la pubblicità on line, ma a questo punto mi viene da chiedere: cosa gliene frega a loro cosa chiedi in cambio? Al limite potrei barattare (patate), se bloccano BTC c'è un motivo specifico. Saranno pappa e ciccia con qualche banca o simile ...
EDIT: qualcuno ha provato a mettere vendo bitcoin? O vendo calcoli matematici e transazioni firmate.
perché hanno comunque la responsabilità di quello che viene pubblicato, se permettessero annunci di oggetti illegali potrebbero avere problemi, quindi probabilmente non sanno cosa sono e per non rischiare si comportano in questo modo.
Comunque ho testato che BTC o criptovalute non sono bannate quindi per ora il problema è marginale
sheriff7
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 770
Merit: 500


View Profile
July 25, 2014, 11:04:14 AM
 #30

Io su ebay scrivo "per i metodi di pagamento contattatemi in privato" e risolvo i problemi di postepay/btc  Grin

Ho attive alcune inserzioni su ebay e in tutte scrivo chiaramente che accetto Bitcoin per uno sconto del 10%.
Mai avuto blocchi o problemi.

                 ▄▄▄▄██████▄▄▄▄
             ▄▄███████████████████▄▄        █
          ▄████████▀▀▀     ▀▀▀████████    ██
        ▄█████▀▀                 ▀▀█████████
      ▄████▀                         ██████
     ████                     ▄▄▄██████████
    ████               ▄▄▄▄██████████████████
   ████            ▄▄██████████████▀▀▀ ▄█ ████
  ████          ▄█████████████▀▀ ▄▄▄████   ████
 ▐███         ▄███████████▀▀ ▄▄████████    ████▌
 ████        █████████▀▀ ▄▄███████████▀     ████
 ███▌       ███████▀ ▄▄██████████████▀      ▐███
 ███▌      ██████▀ ▄██████████████▀▀        ▐███
 ████     █████▀   █▀▀                      ████
 ▐███     ████  ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀         ████▌
  ████   ████  ████████████████▀           ████
   ████  ███  █▀▀                         ████
    ████ ███   ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀            ████
     ████ █  █████████████▀            █████▀
      █████  █▀▀                     ▄████▀
       ▀█████▄▄▄                ▄▄▄█████▀
         ▀████████▄▄▄      ▄▄▄████████▀
            ▀▀████████████████████▀▀
                 ▀▀▀▀██████▀▀▀▀

Egretia
  World's 1st HTML5 Blockchain Engine and Platform 
       ▬▬▬▬▬▬▬▬  Public Sale Starts on May 26 2018!
   [ ANN THREAD ]

TELEGRAM           ● TWITTER
              ● FACEBOOK           ● LINKEDIN
REDDIT           ● BOUNTY THREAD
marnem
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500

Boss of WallstreetCafe


View Profile
July 29, 2014, 05:26:57 AM
 #31

Io su ebay scrivo "per i metodi di pagamento contattatemi in privato" e risolvo i problemi di postepay/btc  Grin

Ho attive alcune inserzioni su ebay e in tutte scrivo chiaramente che accetto Bitcoin per uno sconto del 10%.
Mai avuto blocchi o problemi.
Avevo messo pure io un paio di inserzioni con una cosa del genere e mi hanno bannato ☺
Anon39 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
July 29, 2014, 07:28:45 AM
 #32

Io su ebay scrivo "per i metodi di pagamento contattatemi in privato" e risolvo i problemi di postepay/btc  Grin

Ho attive alcune inserzioni su ebay e in tutte scrivo chiaramente che accetto Bitcoin per uno sconto del 10%.
Mai avuto blocchi o problemi.
Avevo messo pure io un paio di inserzioni con una cosa del genere e mi hanno bannato ☺
sbaglio o ti bannano un po' dappertutto?  Grin
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
July 29, 2014, 10:43:02 AM
 #33

Io su ebay scrivo "per i metodi di pagamento contattatemi in privato" e risolvo i problemi di postepay/btc  Grin

Ho attive alcune inserzioni su ebay e in tutte scrivo chiaramente che accetto Bitcoin per uno sconto del 10%.
Mai avuto blocchi o problemi.

Veramente strano  Huh Si vede che cancellano le inserzioni/annunci a casaccio ...
btchaste
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 55
Merit: 0


View Profile
July 29, 2014, 12:11:46 PM
 #34

Io su ebay scrivo "per i metodi di pagamento contattatemi in privato" e risolvo i problemi di postepay/btc  Grin

Ho attive alcune inserzioni su ebay e in tutte scrivo chiaramente che accetto Bitcoin per uno sconto del 10%.
Mai avuto blocchi o problemi.

Veramente strano  Huh Si vede che cancellano le inserzioni/annunci a casaccio ...

Magari dipende dalla quantità di transazioni dell'utente, se è attivo e conosciuto non cancellano l'inserzione.
marnem
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500

Boss of WallstreetCafe


View Profile
July 30, 2014, 06:35:34 AM
 #35

Io su ebay scrivo "per i metodi di pagamento contattatemi in privato" e risolvo i problemi di postepay/btc  Grin

Ho attive alcune inserzioni su ebay e in tutte scrivo chiaramente che accetto Bitcoin per uno sconto del 10%.
Mai avuto blocchi o problemi.
Avevo messo pure io un paio di inserzioni con una cosa del genere e mi hanno bannato ☺
sbaglio o ti bannano un po' dappertutto?  Grin
La verità è che sono incompreso xD
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!