Bitcoin Forum
May 14, 2024, 03:13:58 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Trading e Exchange  (Read 1578 times)
Max89 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 100
Merit: 10


View Profile
July 24, 2014, 12:44:41 PM
 #1

Salve a tutti!! Cheesy
Premetto che sono nuovo nel campo dei Bitcoin, ma vorrei chiedervi dei consigli e soprattutto avrei 2 domande.
1) Ho letto che ci sono dei siti di trading solo per bitcoin o altre valute sempre di monete elettroniche, qual'è il migliore servizio che comprendono grafici con molte strategie da usare (bande di bollinger, rsi, stocastico etc.) secondo voi? Preferirei un servizio senza troppi dati personali (cf,carta d'identità etc) ma solo con una semplice password ed emal. quindi qual'è il migliore?

2) Ho trovato vari siti di exchange delle monete, ma guardando i prezzi ho visto che in alcuni siti hanno una grande differenza di prezzo tra loro!
per esempio un sito al momento il prezzo del btc è $ 600.00 in un altro $ 620.00. secondo voi esperti, è possibile guadagnare comprando dal sito che vende al prezzo più basso per trasferire i btc al sito dove lo vende al prezzo più alto quindi fare un profitto? ditemi la vostra

Grazie

PS: scusate, mi sono accorto di aver sbagliato post, non volevo metterlo su Guida Smiley
1715656438
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715656438

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715656438
Reply with quote  #2

1715656438
Report to moderator
"With e-currency based on cryptographic proof, without the need to trust a third party middleman, money can be secure and transactions effortless." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715656438
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715656438

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715656438
Reply with quote  #2

1715656438
Report to moderator