Data di lancio: MARTEDI 5 agosto, 2014
Xryptbit è una nuova crytomoneta che utilizza l'algoritmo Qubit (Luffa, Cubehash, Shavite, SIMD e Echo), che dimostra di essere più sicura ed efficiente rispetto X11/X13/X15 inoltre permette di consumare il 15-20% in meno di energia.
I nostri sviluppatori hanno provato diversi algoritmi prima di prendere una decisione , tra cui x11, x13 e x15.
Qubit Miner può essere utilizzata per la miniera Xryptbit
2% – Il premine si terrà in un indirizzo pubblico, una volta convertito in BTC, lo stesso indirizzo verrà reso pubblico per la comunità.
Il premine sarà utilizzato per finanziare lo sviluppo, mantenere i nodi attivi, per i vari servizi, il pagamento del network e le carte NFC.
Per evitare che i multiPool attacchino Xryptbit implementiamo una versione personalizzata di KGW.
1st 50 blocchi: 0.05 per prevenire l’ instant mining
Dopo I primi 50 blocchi la taglia aumenterà a 60
XCRYPTCLEAN – Questo servizio basato sul web permetterà ai membri di nascondere la traccia di una transazione. Quando viene effettuata una transazione, la moneta passerà attraverso un processo di ri-conio, il che significa che l'utente finale riceverà una moneta appena coniata, nascondendo così la traccia e dando agli utenti una transazione che è anonima al 100% .
XRYPTPAY – Questo servizio rende più facile per tutti di inviare e ricevere Xryptbit indipendentemente dalla conoscenza tecnica o di mercato dell'utente. Implementando la tecnologia NFC, Xryptpay crea un vettore sicuro per trasportare la moneta digitale, offrendo agli utenti una piattaforma di pagamento gratuito semplice e senza problemi che si adatta al mercato in rapida crescita crypto di oggi.
XRYPTREWARD - Questo servizio registrerà gli utenti dediti all' attività estrattiva, premiando automaticamente i membri della comunità che mostrano la più lealtà e dedizione.