Bitcoin Forum
April 30, 2024, 08:53:25 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 [130] 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 »
  Print  
Author Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3  (Read 229999 times)
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
January 02, 2015, 03:14:31 PM
 #2581

Cosa intendi quando dici "con 1 terra 11 monete all'ora"?
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714467205
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714467205

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714467205
Reply with quote  #2

1714467205
Report to moderator
zippolo
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 241
Merit: 100



View Profile
January 02, 2015, 03:30:09 PM
 #2582

buon 2015 a tutti!!

io sto minando su vari pc, e spesso succede che quando entro via teamwiever trovo le finestre del runmine chiuse e devo riaprirle a mano, come mai si chiudono da sole, c'è qualche controllo che devo fare per evitare questo?

grazie

Prova a lanciare il runmine non direttamente facendo click sul bat ma da dentro una finestra del cmd, così se si blocca almeno vedi l'errore che da.
zippolo
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 241
Merit: 100



View Profile
January 02, 2015, 03:34:12 PM
 #2583

io sto cercando di minare con un hd remoto su internet,legge e fa tutto tranne che non vedo la scritta "submitting share" o best line ecc,ma solo generationsignature all'infinito,con un tera dovrei 11 monete all'ora invece niente di tutto ciò,ho provato anche la pool italiana,stessa cosa, c'è qualcosa che non va? premetto che sono all'inizio,ho eseguito tutti i passaggi

Con lo storage in cloud si fa fatica a meno di non avere veramente molta banda. Considera che per 1TB devi leggere per ogni blocco 244 MB, il che significa che anche con una 20Mb ti servono almeno 100 secondi.
paputa
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 229
Merit: 100


View Profile
January 02, 2015, 03:36:17 PM
 #2584

io sto cercando di minare con un hd remoto su internet,legge e fa tutto tranne che non vedo la scritta "submitting share" o best line ecc,ma solo generationsignature all'infinito,con un tera dovrei 11 monete all'ora invece niente di tutto ciò,ho provato anche la pool italiana,stessa cosa, c'è qualcosa che non va? premetto che sono all'inizio,ho eseguito tutti i passaggi

Con lo storage in cloud si fa fatica a meno di non avere veramente molta banda. Considera che per 1TB devi leggere per ogni blocco 244 MB, il che significa che anche con una 20Mb ti servono almeno 100 secondi.

posso sempre minare da un mio server dedicato,comunque ho la 20 mega,adesso vedo un po' grazie
paputa
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 229
Merit: 100


View Profile
January 02, 2015, 05:39:30 PM
 #2585

qualcuno sa come creare in automatico più plot da linux con interfaccia grafica e qual'è il miner linux con interfaccia grafica? grazie
cico76
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
January 03, 2015, 01:28:07 PM
 #2586

Sono sulla pool ufficiale da sempre ma ora posso dire che non ne vale più la pena.
Sinceramente avere il pc acceso per 250byrst al giorno non conviene....peccato era una moneta e un sistema valido che ho supportato fino dalla sua nascita dedicandoci tempo e oltre 6 Tera.


250 burst con 6 TB mi sembra poco, se ti va prova il nostro pool pool.burstcoin.it, non ti dico che farai n mila burst ma sicuramente più di 250 dovresti farli

...posso usare i stessi file? mi dai le indicazioni per lo switching?
Grazie, Buon Anno...

Apri il wallet e vai su http://127.0.0.1:8125/rewardassignment.html. Negli ultimi 2 campi  (dove dice Set reward recipient: ) in uno inserisci la tua passphrase e nel secondo (Recipient:) inserisci 7551133661433248314, clicchi su Submit ed attendi 4 conferme dopodiché puoi iniziare a minare.

Buongiorno a tutti,
ho cambiato Set reward recipient come indicato ed iniziato a minare,
come mai nella pagina principale della pool http://pool.burstcoin.it/ le statistiche NON funzionano,
grazie,
ho cercato nei post senza esito!

(buon 2015, in ritardo)
zippolo
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 241
Merit: 100



View Profile
January 03, 2015, 03:50:00 PM
 #2587

Buongiorno a tutti,
ho cambiato Set reward recipient come indicato ed iniziato a minare,
come mai nella pagina principale della pool http://pool.burstcoin.it/ le statistiche NON funzionano,
grazie,
ho cercato nei post senza esito!

(buon 2015, in ritardo)

Buongiorno a te, a che statistiche ti riferisci? Se intendi i 6 grafici, io li vedo tutti funzionanti.
Fammi sapere che vediamo di risolvere se ci sono problemi Smiley

p.s. Benvenuto
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 03, 2015, 04:19:38 PM
 #2588

in genere le statistiche (i grafici) si aggiornano dopo qualche secondo, quando il sito carica son tutte ferme, ma è così con tutti i siti di burst
cico76
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
January 03, 2015, 09:10:53 PM
 #2589

In tutte le altre pool burst dopo circa 10-20 secondi escono le statistiche,
la lista dei miners ecc ecc...
quando apro la vostra pool invece la pagina web rimane fissa con
current block a 0 network difficulty 100 total miners 100 total shares 100 Best deadline 0 round elapsed 100

utilizzo chrome 39.0.2171.95.

zippolo
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 241
Merit: 100



View Profile
January 03, 2015, 09:21:12 PM
 #2590

In tutte le altre pool burst dopo circa 10-20 secondi escono le statistiche,
la lista dei miners ecc ecc...
quando apro la vostra pool invece la pagina web rimane fissa con
current block a 0 network difficulty 100 total miners 100 total shares 100 Best deadline 0 round elapsed 100

utilizzo chrome 39.0.2171.95.



Ciao, ho provato a fare un confronto aprendo nello stesso istante il nostro pool e burst.ga e mi si caricano negli stessi tempi.
Questo con la tua stessa versione di chrome
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
January 04, 2015, 04:53:01 PM
 #2591

In tutte le altre pool burst dopo circa 10-20 secondi escono le statistiche,
la lista dei miners ecc ecc...
quando apro la vostra pool invece la pagina web rimane fissa con
current block a 0 network difficulty 100 total miners 100 total shares 100 Best deadline 0 round elapsed 100

utilizzo chrome 39.0.2171.95.



Ciao, ho provato a fare un confronto aprendo nello stesso istante il nostro pool e burst.ga e mi si caricano negli stessi tempi.
Questo con la tua stessa versione di chrome

ciao zippolo !
tutto ok sulla pool?

sto avendo errori 10060.


██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
zippolo
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 241
Merit: 100



View Profile
January 04, 2015, 04:55:03 PM
 #2592

In tutte le altre pool burst dopo circa 10-20 secondi escono le statistiche,
la lista dei miners ecc ecc...
quando apro la vostra pool invece la pagina web rimane fissa con
current block a 0 network difficulty 100 total miners 100 total shares 100 Best deadline 0 round elapsed 100

utilizzo chrome 39.0.2171.95.



Ciao, ho provato a fare un confronto aprendo nello stesso istante il nostro pool e burst.ga e mi si caricano negli stessi tempi.
Questo con la tua stessa versione di chrome

ciao zippolo !
tutto ok sulla pool?

sto avendo errori 10060.


Lato pool mi sembra tutto ok, ora controllo il mio miner per vedere se ho gli stessi errori
zippolo
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 241
Merit: 100



View Profile
January 04, 2015, 05:04:39 PM
 #2593

Ho controllato e non ho errori negli stessi orari, c'è qualcun altro che può dirmi se ha avuto lo stesso problema?
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
January 04, 2015, 07:32:46 PM
 #2594

Ho controllato e non ho errori negli stessi orari, c'è qualcun altro che può dirmi se ha avuto lo stesso problema?

ora sembra tutto ok...

forse era un problema di rete qua da me..

se tornano fuori risegnalo...
ripeto...
per ora...

tutto ok...

non ho più avuto 10060

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
zippolo
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 241
Merit: 100



View Profile
January 04, 2015, 07:42:55 PM
 #2595

Ho controllato e non ho errori negli stessi orari, c'è qualcun altro che può dirmi se ha avuto lo stesso problema?

ora sembra tutto ok...

forse era un problema di rete qua da me..

se tornano fuori risegnalo...
ripeto...
per ora...

tutto ok...

non ho più avuto 10060

Ok, io sono qui, se ci sono altri problemi dimmi pure  Wink
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
January 04, 2015, 07:58:17 PM
 #2596

Ho controllato e non ho errori negli stessi orari, c'è qualcun altro che può dirmi se ha avuto lo stesso problema?

ora sembra tutto ok...

forse era un problema di rete qua da me..

se tornano fuori risegnalo...
ripeto...
per ora...

tutto ok...

non ho più avuto 10060

Ok, io sono qui, se ci sono altri problemi dimmi pure  Wink

ho appena visto ripassare lo stesso errore...
ma non c'è un reference per verificare l'errore da cosa dipende???

poi magari non crea problemi per il mining...
però mi piacerebbe capire per essere certo che non mi crei problemi sul mining...

questo è il mio conf

Code:
{
   "Mode" : "pool",

   "Server" : "pool.burstcoin.it",
   "Port": 8124,

   "UpdaterAddr" : "pool.burstcoin.it",
   "UpdaterPort": 8124,

   "EnableProxy": false,
   "ProxyPort": 8126,

   "Paths":["G:\\BURST_Miner\\dcct\\plots", "H:\\BURST_Miner\\dcct\\plots", "I:\\BURST_Miner\\dcct\\plots", "J:\\BURST_Miner\\dcct\\plots", "K:\\BURST_Miner\\dcct\\plots", "L:\\BURST_Miner\\dcct\\plots"],
   "CacheSize" : 200000,

   "ShowMsg" : false ,
   "ShowUpdates" : false,

   "UseSorting" : true,
   "Debug": false,

   "SendBestOnly": true,
   "UseFastRcv" : true,
   "SendInterval": 100,
   "UpdateInterval": 2000
}

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
zippolo
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 241
Merit: 100



View Profile
January 04, 2015, 08:43:48 PM
 #2597

Riesci a tenere aperto due ping, uno verso il pool e uno verso google, mentre mini? Almeno vediamo se il problema è del pool o della linea
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
January 04, 2015, 08:56:15 PM
 #2598

Riesci a tenere aperto due ping, uno verso il pool e uno verso google, mentre mini? Almeno vediamo se il problema è del pool o della linea

Ma pensi sia un problema di timeout?
O robe simili?
Nel senso... Mi chiedevi il ping per quello?

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
zippolo
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 241
Merit: 100



View Profile
January 04, 2015, 10:06:00 PM
 #2599

Riesci a tenere aperto due ping, uno verso il pool e uno verso google, mentre mini? Almeno vediamo se il problema è del pool o della linea

Ma pensi sia un problema di timeout?
O robe simili?
Nel senso... Mi chiedevi il ping per quello?

Magari problemi di packet loss o altro, non saprei. Con un ping aperto (o con un software di monitoraggio host) vedresti se ci sono dei problemi di connessione.
cico76
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
January 04, 2015, 10:57:51 PM
 #2600

In tutte le altre pool burst dopo circa 10-20 secondi escono le statistiche,
la lista dei miners ecc ecc...
quando apro la vostra pool invece la pagina web rimane fissa con
current block a 0 network difficulty 100 total miners 100 total shares 100 Best deadline 0 round elapsed 100

utilizzo chrome 39.0.2171.95.


Ciao, ho provato a fare un confronto aprendo nello stesso istante il nostro pool e burst.ga e mi si caricano negli stessi tempi.
Questo con la tua stessa versione di chrome

Ciao,

non riesco ad aprire burst.ga, la pagina rimane fissa come sulla pool italiana.

Provato con altri browsers / PC portatile con linux ma niente da fare...

Dal portatile utilizzando una chiavetta della tre e collegandomi ad internet bypassando il  router di casa
invece funziona tutto.

Ne deduco che è il mio router di casa che "blocca" qualcosa
su burst.ga e pool.burstcoin.it, incredibilmente la pool http://cryptomining.farm/ non mi ha mai dato problemi e ha sempre funzionato  Huh

 Roll Eyes
Mah... veramente strano.
Comunque il problema è mio,
grazie per il supporto.
BURST a nastro !  Wink
Pages: « 1 ... 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 [130] 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!