Bitcoin Forum
May 13, 2024, 09:59:17 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 [149] 150 151 152 153 154 155 »
  Print  
Author Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3  (Read 230006 times)
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
September 30, 2015, 10:34:11 AM
 #2961

Il bello dei burst "era" che cmq non impegnavano molto il pc a minare, a differenza delle gpu o cpu.
Più che altro non capisco come mai un progetto simile viene lasciato morire. Non è open source? Non potrebbe mandarlo avanti qualcuno con più competenza e voglia?

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
1715594357
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715594357

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715594357
Reply with quote  #2

1715594357
Report to moderator
1715594357
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715594357

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715594357
Reply with quote  #2

1715594357
Report to moderator
1715594357
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715594357

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715594357
Reply with quote  #2

1715594357
Report to moderator
Even in the event that an attacker gains more than 50% of the network's computational power, only transactions sent by the attacker could be reversed or double-spent. The network would not be destroyed.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715594357
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715594357

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715594357
Reply with quote  #2

1715594357
Report to moderator
1715594357
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715594357

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715594357
Reply with quote  #2

1715594357
Report to moderator
zippolo
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 241
Merit: 100



View Profile
September 30, 2015, 12:14:22 PM
 #2962

Il bello dei burst "era" che cmq non impegnavano molto il pc a minare, a differenza delle gpu o cpu.
Più che altro non capisco come mai un progetto simile viene lasciato morire. Non è open source? Non potrebbe mandarlo avanti qualcuno con più competenza e voglia?

E' quello che si sta cercando di fare, butta un occhio sul thread in inglese
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
September 30, 2015, 03:35:23 PM
 #2963

zippolo sbaglio o la pool italiana è la tua? Io fino a ieri ho continuato a minare lì.

non è che mi spieghi in due parole cosa stanno cambiando? Ho dato un occhio al thread ufficiale e non hi capito una cippa come al solito  Grin

danke

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
zippolo
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 241
Merit: 100



View Profile
September 30, 2015, 04:52:29 PM
 #2964

zippolo sbaglio o la pool italiana è la tua? Io fino a ieri ho continuato a minare lì.

non è che mi spieghi in due parole cosa stanno cambiando? Ho dato un occhio al thread ufficiale e non hi capito una cippa come al solito  Grin

danke

Beh, è anche un pò difficile capirci qualcosa dato che ci sono costanti diatribe e insulti volanti tra alcuni dei soggetti presenti.
Comunque, il dev originale ha a quanto pare mollato e un gruppo di persone sta cercando di riprendere in mano il tutto in modo da far ripartire lo sviluppo e nello stesso tempo spingere sul marketing.
Io sto seguendo l'evolversi della situazione anche nel dietro le quinte, dato che mi hanno invitato nello slack del core team, e sono abbastanza fiducioso, di buona volontà pare essercene.
Speriamo in bene  Cheesy

p.s. si la pool è mia
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
September 30, 2015, 06:42:06 PM
 #2965

zippolo sbaglio o la pool italiana è la tua? Io fino a ieri ho continuato a minare lì.

non è che mi spieghi in due parole cosa stanno cambiando? Ho dato un occhio al thread ufficiale e non hi capito una cippa come al solito  Grin

danke

Beh, è anche un pò difficile capirci qualcosa dato che ci sono costanti diatribe e insulti volanti tra alcuni dei soggetti presenti.
Comunque, il dev originale ha a quanto pare mollato e un gruppo di persone sta cercando di riprendere in mano il tutto in modo da far ripartire lo sviluppo e nello stesso tempo spingere sul marketing.
Io sto seguendo l'evolversi della situazione anche nel dietro le quinte, dato che mi hanno invitato nello slack del core team, e sono abbastanza fiducioso, di buona volontà pare essercene.
Speriamo in bene  Cheesy

p.s. si la pool è mia

quoto.
il dev originale che si chiamava appunto burstcoin
ha molato.
l'ultimo post ormai è di un sacco di mesi fà.
e ormai sotto i 30 sat la coin è morta...

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
September 30, 2015, 07:27:06 PM
 #2966

zippolo se ti metti in mezzo tu, allora sono abbastanza fiducioso, la pool italiana è stata una buona idea e ho iniziato a minarci da subito, anche quando eravamo pochissimi.
Speriamo bene, è una coin che ha cmq 1100 pagine di thread, ancora unica minabile con gli hdd

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
zippolo
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 241
Merit: 100



View Profile
September 30, 2015, 08:30:40 PM
 #2967

zippolo se ti metti in mezzo tu, allora sono abbastanza fiducioso, la pool italiana è stata una buona idea e ho iniziato a minarci da subito, anche quando eravamo pochissimi.
Speriamo bene, è una coin che ha cmq 1100 pagine di thread, ancora unica minabile con gli hdd

Guarda, sinceramente in questo momento la cosa importante è dare segnali positivi, in modo da tenere vivo l'interesse e mantenere un volume di scambio "decente", infatti ciò che mi preoccupa non è il prezzo in se ma il rischio delist dai vari exchange se i volumi scendono troppo.
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
October 01, 2015, 11:58:05 AM
 #2968

Grazie Zippolo, ho letto un pò il thread e speriamo bene, io per ora ho smesso il mining ma non li ho mai venduti, ho sempre preferito accumulare.
E' verissimo che la cosa più importante non è il valore, ma non farli uscire dagli exchange, altrimenti poi davvero non servono più a niente

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
October 01, 2015, 12:11:24 PM
 #2969

Grazie Zippolo, ho letto un pò il thread e speriamo bene, io per ora ho smesso il mining ma non li ho mai venduti, ho sempre preferito accumulare.
E' verissimo che la cosa più importante non è il valore, ma non farli uscire dagli exchange, altrimenti poi davvero non servono più a niente
allora siamo in due..
anche io non ho mai venduto..
anche perchè farlo ora sarebbe veramente come buttarle via.
quindi spetto... e se ripartono bene.. altrimenti pace.

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
fabula
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 500



View Profile
October 01, 2015, 06:09:29 PM
 #2970

Mitici burst! Ho imparato a usare le vps grazie a loro.
atomicgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 370
Merit: 100


View Profile
October 16, 2015, 04:59:05 PM
 #2971

Sono diversi giorni che miniamo e troviamo diversi blocchi ci sono i pagamenti ma sono tutti fermi i wallet a 2 / 3 gg fa... è normale?
zippolo
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 241
Merit: 100



View Profile
October 17, 2015, 01:39:12 PM
 #2972

Sono diversi giorni che miniamo e troviamo diversi blocchi ci sono i pagamenti ma sono tutti fermi i wallet a 2 / 3 gg fa... è normale?

Ciao, ti riferisci al mio pool? Credo il problema sia burstcoin.biz che ha il wallet fermo, se guardi l'altro blockexplorer ( https://block.burstcoin.info/acc.php?acc=7551133661433248314 ) è tutto normale.
Fammi sapere e scusa il ritardo ma mi sono trasferito e sono ancora un pò incasinato
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
October 17, 2015, 06:50:21 PM
 #2973

Zippolo ne approfitto che hai risposto all'altro utente per chiederti se hai novuità dei burst, il prezzo sta crollando proprio al minimo, ora sono a 16 satoshi, così bassi non erano mai scesi. E la cosa peggiore è che almeno su bittrex, gli scambi si contano sulle dita di una mano

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
zippolo
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 241
Merit: 100



View Profile
October 17, 2015, 08:07:50 PM
 #2974

Zippolo ne approfitto che hai risposto all'altro utente per chiederti se hai novuità dei burst, il prezzo sta crollando proprio al minimo, ora sono a 16 satoshi, così bassi non erano mai scesi. E la cosa peggiore è che almeno su bittrex, gli scambi si contano sulle dita di una mano

Ciao, nessuna novità, a parte che stanno facendo richiesta per essere listati anche su yobit.
Purtroppo come dicevo sono a cavallo di un trasferimento e non riesco ad essere molto presente, comunque appena mi sistemo ritorno alla carica e se ci sono news vi tengo aggiornati.
paputa
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 229
Merit: 100


View Profile
October 17, 2015, 09:54:08 PM
 #2975

ma non è che ci dobbiamo preparare con i capannoni di HD?  Grin Grin Grin
forse prima o poi arriva il boom e avremo le monete minabili con gli HD
atomicgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 370
Merit: 100


View Profile
October 18, 2015, 06:47:46 AM
 #2976

Grazie Zippolo.. era quello.... Sei sempre gentilissimo  Wink
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
October 18, 2015, 02:27:09 PM
 #2977

Zippolo ne approfitto che hai risposto all'altro utente per chiederti se hai novuità dei burst, il prezzo sta crollando proprio al minimo, ora sono a 16 satoshi, così bassi non erano mai scesi. E la cosa peggiore è che almeno su bittrex, gli scambi si contano sulle dita di una mano

Ciao, nessuna novità, a parte che stanno facendo richiesta per essere listati anche su yobit.
Purtroppo come dicevo sono a cavallo di un trasferimento e non riesco ad essere molto presente, comunque appena mi sistemo ritorno alla carica e se ci sono news vi tengo aggiornati.

Grazie Zippolo, anche durante il trasferimento hai sempre un minuto per rispondere  Grin

speriamo bene per yobit, non è un exchange convenzionale, molti ne parlano male (anche per le varie ipo e ico), ma cmq fa muovere un pò le monete finite nel dimenticatoio. Speriamo sia così anche per i burst, perchè a risalire dai 12 satoshi è durissima

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
zippolo
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 241
Merit: 100



View Profile
October 20, 2015, 07:14:50 PM
 #2978

Visto che burstcoin.biz non sembra tornare operativo ho modificato il pool per usare https://block.burstcoin.info/ come blockexplorer.
yuk
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100



View Profile
October 28, 2015, 07:07:58 AM
 #2979

hum vedo che i burst saranno presto tolti da bittrex, siamo alla fine?
MbccompanyX
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100

★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice


View Profile
October 28, 2015, 07:10:31 AM
 #2980

hum vedo che i burst saranno presto tolti da bittrex, siamo alla fine?

non salrei yuk, nel peggiore dei casi può capitare che la moneta possa morire ma nel migliore dei casi potrà capitare che yobit possa offrire i suoi servizi per questa moneta se non lo fa già

Pages: « 1 ... 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 [149] 150 151 152 153 154 155 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!