Bitcoin Forum
April 30, 2024, 08:06:33 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 [155]
  Print  
Author Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3  (Read 229999 times)
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
November 02, 2017, 11:40:57 PM
 #3081

intanto, complice anche il fatto che il prezzo del bitcoin continua a salire senza sosta, il valore in satoshi dei burst è sceso di tantissimo, oggi siamo intorno ai 70 satoshi.

e anche come volume di scambio non siamo proprio ad altissimo livello
Activity + Trust + Earned Merit == The Most Recognized Users on Bitcointalk
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714464393
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714464393

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714464393
Reply with quote  #2

1714464393
Report to moderator
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
November 07, 2017, 10:19:54 PM
 #3082



FORUM:
https://forums.burst-team.us/
SITUAZIONE POOL:
http://burstcoin.cc/pool

qui sicuramente trovi più informazioni
Ciao, ti ringrazio davvero molto per questi due link.
Adesso me li guardo con molto interesse... e vediamo se riparte il tutto!
Grazie ancora!
Ciao! Posso disturbarti ancora un attimo? eheh...
Il wallet è  sincronizzato.... ok
Ho provato a fare il plot su 2 hard disk... ok
sono riuscito a connettermi alla pool burstcoin.ro ok....
il sistema sembra stia funzionando da circa 12 ore senza intoppi... forse non lo stanno più "attaccando..." ok...

Mi sfuggono solo un paio di particolari....
1 Il pc è ininfluente al mining.. giusto? posso usarne anche uno mooolto tranquillo oppure hai consigli su potenza in gioco e memoria?
2 cos'è di preciso la deadline? allora.. il programma di mining mi dice "no deadline" finchè diciamo non "trova" un blocco... se lo trova mi compare un numero... ( molto alto per me.... tipo 4517620... ) ho letto che più è basso e meglio è ma non mi è molto chiaro...
3 Il wallet puo essere anche tenuto spento durante il mining.. giusto?
4 qualche pool che vorresti consigliare dal link che mi hai lasciato qualche thread fa?
Grazie infinite x questi consigli.
Ciao!

 
mannarello
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 13
Merit: 0


View Profile
December 25, 2017, 06:50:29 PM
 #3083

Burst
ha ripreso a far girare gli hd!!!!
https://poloniex.com/exchange#btc_burst
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 26, 2017, 02:17:03 AM
 #3084

Burst
ha ripreso a far girare gli hd!!!!
https://poloniex.com/exchange#btc_burst

non è proprio così, è stato il post di john mcafee a far volare i burst, ha scritto "burst coin of the day" e da allora hanno avuto un pump esagerato. io starei attento, visto che sembra "consigliare" una coin diversa ogni giorno
Freddy973
Member
**
Offline Offline

Activity: 163
Merit: 11


View Profile
December 26, 2017, 07:53:04 PM
 #3085

Burst
ha ripreso a far girare gli hd!!!!
https://poloniex.com/exchange#btc_burst

non è proprio così, è stato il post di john mcafee a far volare i burst, ha scritto "burst coin of the day" e da allora hanno avuto un pump esagerato. io starei attento, visto che sembra "consigliare" una coin diversa ogni giorno

 In effetti nel mondo crypto basta un alito di vento in questo caso il parere di un personaggio noto e tutti a comprare allegramente come se non ci fosse un domani, bisognerebbe capire se poi passata l'onda la coin viene dumpata qualcuno qui ci ha fatto caso?

DeepOnion    ▬▬  Anonymous and Untraceable  ▬▬    ENJOY YOUR PRIVACY  •  JOIN DEEPONION
▐▐▐▐▐▐▐▐   ANN  Whitepaper  Facebook  Twitter  Telegram  Discord   ▌▌▌▌▌▌▌▌
Get $ONION  (✔Cryptopia  ✔KuCoin)  |  VoteCentral  Register NOW!  |  Download DeepOnion
euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
December 28, 2017, 02:10:40 AM
 #3086

Burst
ha ripreso a far girare gli hd!!!!
https://poloniex.com/exchange#btc_burst

non è proprio così, è stato il post di john mcafee a far volare i burst, ha scritto "burst coin of the day" e da allora hanno avuto un pump esagerato. io starei attento, visto che sembra "consigliare" una coin diversa ogni giorno

 In effetti nel mondo crypto basta un alito di vento in questo caso il parere di un personaggio noto e tutti a comprare allegramente come se non ci fosse un domani, bisognerebbe capire se poi passata l'onda la coin viene dumpata qualcuno qui ci ha fatto caso?

sta continuando a salire e con volumi piuttosto interessanti, oggi ha ampiamente superato i 500 satoshi su poloniex. mi avevano passato un url con delle novità su burst, non riesco a trovarlo

unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
December 31, 2017, 09:12:23 PM
 #3087

Ragazzi cosa sta succedendo con poc consortium?
Sto leggendo che burstnation ha mollato tutto e ora c'é lo standard poc2. Non ho capito se Bust ha forkato e VA riportato tutto... Qualcuno c'ha capito qualche cosa?
https://t.co/EkyVQ359Sq

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
arulbero
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1915
Merit: 2074


View Profile
December 31, 2017, 09:34:42 PM
 #3088

Ragazzi cosa sta succedendo con poc consortium?
Sto leggendo che burstnation ha mollato tutto e ora c'é lo standard poc2. Non ho capito se Bust ha forkato e VA riportato tutto... Qualcuno c'ha capito qualche cosa?
https://t.co/EkyVQ359Sq

Nessun fork, semplicemente da agosto https://bitcointalk.org/index.php?topic=2080040.0 è arrivato un nuovo team di persone molto capaci che ha messo a posto un sacco di bug e l'altro giorno ha anche rilasciato la prossima roadmap piena di novità per burst (come il nuovo layer per scalare le transazioni e altre cose). Al momento non c'è stato nessun fork.
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
December 31, 2017, 10:05:19 PM
 #3089

Ragazzi cosa sta succedendo con poc consortium?
Sto leggendo che burstnation ha mollato tutto e ora c'é lo standard poc2. Non ho capito se Bust ha forkato e VA riportato tutto... Qualcuno c'ha capito qualche cosa?
https://t.co/EkyVQ359Sq

Nessun fork, semplicemente da agosto https://bitcointalk.org/index.php?topic=2080040.0 è arrivato un nuovo team di persone molto capaci che ha messo a posto un sacco di bug e l'altro giorno ha anche rilasciato la prossima roadmap piena di novità per burst (come il nuovo layer per scalare le transazioni e altre cose). Al momento non c'è stato nessun fork.
Nel post che ho linkTo sopra leggo
"Implementation of the CIPs described in the white paper will start at the beginning of 2018. The PoC Consortium would like to stress the fact that the main bottleneck that may slow the implementation is the community, if wallets are not updated to the latest 1.3.6cg. Everybody using the AIO should update to Qbundle, and everybody still on 1.2.9 should update to 1.3.6cg. Download the latest version here"
Mi sembra che le cose cambino notevolmente. Il Walter 1.2.9 diventa obsoleto

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
lorevici
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 133
Merit: 3


View Profile
February 22, 2019, 11:17:11 AM
 #3090

ragazzi scusate minavo burst qualche annetto fa ....ora qunti tb servono , vanno sempre plottati? , il sistema è sempre bene o male lo stesso? vi ringrazio dell aiuto.  Wink
ItalianBitcoin3r
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 219
Merit: 100

ENG > ITA PDF, PSD, TXT, DOCX TRNSLATION


View Profile
February 22, 2019, 11:46:23 AM
 #3091

ragazzi scusate minavo burst qualche annetto fa ....ora qunti tb servono , vanno sempre plottati? , il sistema è sempre bene o male lo stesso? vi ringrazio dell aiuto.  Wink

beh oggi come oggi se non hai almeno un 100tb non fai niente...
io ho un rig con poco meno di 100tb plottati e lo tengo spento.

niente da fare.
o compri burst direttamente o secondo me, meglio aspettare giorni  migliori
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
March 05, 2019, 08:42:30 PM
 #3092

Oggi mi è tornato in mente questo thread e sono passato a fare un giro! Come son cambiate le cose!  Grin
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
May 18, 2019, 01:46:30 PM
 #3093

Oggi mi è tornato in mente questo thread e sono passato a fare un giro! Come son cambiate le cose!  Grin

A distanza di mesi ti quoto, perchè purtroppo nelle ultime settimane le cose son cambiate in negativo e non di poco.
Il team originale dei burst sembra aver abbandonato il progetto che è passato in mano ad altre persone e nel thread in inglese qualcuno faceva notare che i nuovi dev hanno fatto dei casini, minando in dual un'altra coin senza dirlo agli utenti.
in più, dopo che poloniex ha deciso di delistare i burst, hanno perso il 50% in poche ore
Pages: « 1 ... 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 [155]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!