Bitcoin Forum
June 04, 2024, 08:14:05 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 ... 155 »
  Print  
Author Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3  (Read 230025 times)
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
August 18, 2014, 07:53:50 PM
 #81

Si! Prova!

E' vero, sto ancora aspettando la conferma infatti! Comunque la vedrai tu stesso nella blockchain!
Dal 2700 blocco la difficoltà sarà programmata meglio, perchè adesso da quanto ho capito tiene conto solo degli ultimi 4 blocchi!

Guardo un film mi assento un paio d'ore!

si infatti.. l'ultimo blocco è il numero

2597   
delle
18/08/2014 21:37:36

sono passati 16 minuti!!!!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
trinidad
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 254


View Profile
August 18, 2014, 08:36:01 PM
 #82

 grazie redpoison per l'invio di prova. Buon mining a tutti

https://imgur.com/nnvwiJm



Signature:

Code:


 ██                        ██  
 ████                    ████  
 █████              ██  █████  
 █████            ████  █████  
 █████           █████  █████  
 █████  ██       █████  █████  
 █████  ████      ████  █████  
 █████  █████       ██  █████  
 █████  █████           █████  
 █████  ████            █████  
 █████  ██              █████  
 ████                    ████  
 ██                        ██  
Mintlayer



      ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀







Asset Tokenization and DEX



▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀








████████████████████████████
████████████████████████████
█████████████▀▀  ███████████
███████████▌ ▐██████████████
██████  ▀         ▀  ███████
██████               ███████
██████    ██   ██    ███████
██████▌              ███████
███████    ▄   ▄    ▄███████
████████▄   ▀▀▀   ▄█████████
██████████▄     ▄███████████
████████████████████████████
████████████████████████████

███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
██████▀███████▀   ▀▀▀▄█████
█████▌  ▀▀███▌       ▄█████
█████▀               ██████
█████▄              ███████
██████▄            ████████
███████▄▄        ▄█████████
██████▄       ▄████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████

████████████████████████████
████████████████████████████
████████████████████████████
█████████████████▀▀  ███████
█████████████▀▀      ███████
█████████▀▀   ▄▄     ███████
█████▀▀    ▄█▀▀     ████████
█████████ █▀        ████████
█████████ █ ▄███▄   ████████
██████████████████▄▄████████
████████████████████████████
████████████████████████████
████████████████████████████

███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
███████████ ▀██████████████
███████████   ▀████████████
███████████     ▀██████████
███████████       ▀████████
███████████      ▄█████████
███████████    ▄███████████
███████████  ▄█████████████
███████████▄███████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 18, 2014, 10:13:56 PM
 #83

Tutto confermato allora! Perfetto!
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
August 19, 2014, 06:34:27 AM
 #84

Reds visto che sei così informato, sai dirmi più o meno che tempi sono previsti per avere delle pool ?
Ps. mi sai dire anche dove vedo la difficoltà che ha raggiunto ora? Grazie

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 19, 2014, 07:21:37 AM
 #85

Reds visto che sei così informato, sai dirmi più o meno che tempi sono previsti per avere delle pool ?
Ps. mi sai dire anche dove vedo la difficoltà che ha raggiunto ora? Grazie

Se clicchi nella pagina principale del portafoglio, a destra dove c'è scritto la versione NSR Version 1.0.2, vai su More info e ti si apre una scheda dove c'è scritta anche la difficoltà! E' un numero molto alto, non so ancora come paragonarlo alla difficolta delle monete classiche! Però cresce!

Per la pool ho chiesto adesso sul thread perchè il dev la stava sviluppando, però ha dovuto interrompere per sistemare il cambio di difficoltà (per questo bisognava aggiornare il portafoglio prima del blocco 2700) in quanto prima si regolava solo rispetto agli ultimi 4 blocchi senza tenere conto del resto e questo comportava che se 4 utenti diversi trovavano un blocco in tempi brevi, poi ci voleva un'eternità a trovare il 5° perchè la difficoltà schizzava alle stelle! Adesso questo è a posto, vediamo per la pool!
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
August 19, 2014, 07:44:05 AM
 #86

Reds visto che sei così informato, sai dirmi più o meno che tempi sono previsti per avere delle pool ?
Ps. mi sai dire anche dove vedo la difficoltà che ha raggiunto ora? Grazie

Se clicchi nella pagina principale del portafoglio, a destra dove c'è scritto la versione NSR Version 1.0.2, vai su More info e ti si apre una scheda dove c'è scritta anche la difficoltà! E' un numero molto alto, non so ancora come paragonarlo alla difficolta delle monete classiche! Però cresce!

Per la pool ho chiesto adesso sul thread perchè il dev la stava sviluppando, però ha dovuto interrompere per sistemare il cambio di difficoltà (per questo bisognava aggiornare il portafoglio prima del blocco 2700) in quanto prima si regolava solo rispetto agli ultimi 4 blocchi senza tenere conto del resto e questo comportava che se 4 utenti diversi trovavano un blocco in tempi brevi, poi ci voleva un'eternità a trovare il 5° perchè la difficoltà schizzava alle stelle! Adesso questo è a posto, vediamo per la pool!

ragazzi rompiamogli le palle sul thread ufficiale sotto:

https://bitcointalk.org/index.php?topic=731923.0

mi sono appena accodato alla richiesta di redpoison aggiungendo anche una chiesta per un profit calculator...
qualcosa tipo Ho X TB plottati --> quanti BURST posso fare al giorno.. con la diff attuale?

magari se vedono la stessa richiesta da più persone si danno una sveglia!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 19, 2014, 08:01:19 AM
 #87

Reds visto che sei così informato, sai dirmi più o meno che tempi sono previsti per avere delle pool ?
Ps. mi sai dire anche dove vedo la difficoltà che ha raggiunto ora? Grazie

Se clicchi nella pagina principale del portafoglio, a destra dove c'è scritto la versione NSR Version 1.0.2, vai su More info e ti si apre una scheda dove c'è scritta anche la difficoltà! E' un numero molto alto, non so ancora come paragonarlo alla difficolta delle monete classiche! Però cresce!

Per la pool ho chiesto adesso sul thread perchè il dev la stava sviluppando, però ha dovuto interrompere per sistemare il cambio di difficoltà (per questo bisognava aggiornare il portafoglio prima del blocco 2700) in quanto prima si regolava solo rispetto agli ultimi 4 blocchi senza tenere conto del resto e questo comportava che se 4 utenti diversi trovavano un blocco in tempi brevi, poi ci voleva un'eternità a trovare il 5° perchè la difficoltà schizzava alle stelle! Adesso questo è a posto, vediamo per la pool!

ragazzi rompiamogli le palle sul thread ufficiale sotto:

https://bitcointalk.org/index.php?topic=731923.0

mi sono appena accodato alla richiesta di redpoison aggiungendo anche una chiesta per un profit calculator...
qualcosa tipo Ho X TB plottati --> quanti BURST posso fare al giorno.. con la diff attuale?

magari se vedono la stessa richiesta da più persone si danno una sveglia!

Ho visto! Ottimo!

Anche se a dire la verità, personalmente più tempo ci mettono più son contento, perchè così io ancora qualche blocco al giorno lo trovo, mentre con una pool attiva non si può più competere in solo mining, e ovviamente quello che ti dà una pool è minore..! Comunque un bel po' ne ho accumulati, insisterò anch'io sul thread per la pool!  Cheesy
kainus78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 100


View Profile
August 19, 2014, 08:26:22 AM
 #88

Ho visto! Ottimo!

Anche se a dire la verità, personalmente più tempo ci mettono più son contento, perchè così io ancora qualche blocco al giorno lo trovo, mentre con una pool attiva non si può più competere in solo mining, e ovviamente quello che ti dà una pool è minore..! Comunque un bel po' ne ho accumulati, insisterò anch'io sul thread per la pool!  Cheesy

Ciao Red,
non so quanti Tb hai accumulato in plot ma..
con 750 Gb in 24 ore non ho trovato manco un blocco e dando un'occhiata ai numeri dei New Best che mi trova è scoraggiante la cosa.
Dal thread ufficiale chiaramente si capisce che a differenza dei primi due giorni, si è accodata moltissima gente in solo mining quindi so che è normale, ma mi aspettavo almeno un cenno di risposta dai New Best.

Grazie!

PS: saresti così gentile da farmi testare il wallet con 1 coin, che ti ritrasferisco subito dopo?
BURST-CHK6-YVMU-Q7P4-8UQ9R 
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 19, 2014, 08:36:23 AM
 #89

Ho visto! Ottimo!

Anche se a dire la verità, personalmente più tempo ci mettono più son contento, perchè così io ancora qualche blocco al giorno lo trovo, mentre con una pool attiva non si può più competere in solo mining, e ovviamente quello che ti dà una pool è minore..! Comunque un bel po' ne ho accumulati, insisterò anch'io sul thread per la pool!  Cheesy

Ciao Red,
non so quanti Tb hai accumulato in plot ma..
con 750 Gb in 24 ore non ho trovato manco un blocco e dando un'occhiata ai numeri dei New Best che mi trova è scoraggiante la cosa.
Dal thread ufficiale chiaramente si capisce che a differenza dei primi due giorni, si è accodata moltissima gente in solo mining quindi so che è normale, ma mi aspettavo almeno un cenno di risposta dai New Best.

Grazie!

PS: saresti così gentile da farmi testare il wallet con 1 coin, che ti ritrasferisco subito dopo?
BURST-CHK6-YVMU-Q7P4-8UQ9R  

Mah io ho 571GB sul portatile e in una settimana ho trovato 5 blocchi, mentre sul fisso ho quasi 3 TB e ancora qualcosa trovo!
Adesso ti mando un coin, usalo per registrare il nome del wallet così ti salva la chiave pubblica nella blockchain! Leggi nella pagina precedente che c'è scritto come si fa! Mi quoto:

Quote
Il portafoglio viene salvato nella blockchain solo dopo aver eseguito almeno una transazione in uscita, quindi quando avrete minato o ricevuto dei coin, date un nome al vostro portafoglio! Questo comporterà una transazione e il vostro portafoglio sarà verificato dalla blockchain! Il costo è pari a 1 Burst e per farlo, basta che in alto a sinistra, sopra l'indirizzo BURST - XXXX - XXXX... clicchiate su "No Name Set" e da lì potrete impostare il nome del portafoglio!


EDIT: Inviato, lo riceverai al prossimo blocco!
kainus78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 100


View Profile
August 19, 2014, 08:56:02 AM
 #90

Mah io ho 571GB sul portatile e in una settimana ho trovato 5 blocchi, mentre sul fisso ho quasi 3 TB e ancora qualcosa trovo!
Adesso ti mando un coin, usalo per registrare il nome del wallet così ti salva la chiave pubblica nella blockchain! Leggi nella pagina precedente che c'è scritto come si fa! Mi quoto:

EDIT: Inviato, lo riceverai al prossimo blocco!

Sta finendo ora di generare il primo plot da 750 Gb.
Ora ci attacco un altro HDD USB3 da 1TB e vedo di generare altro plot e lanciare miner separato su quel disco. vediamo se qualcosa cambia.
una volta generato il plot sul disco poi la mia intenzione è spostare tutto sul raspberry adibito finora a Sha mining, ma... solo con un antminer U2 (giusto per provare, ero agli inizi).
se non vado errato, posso generare il plot dal notebook e poi lanciare il miner sul rasp, visto che è fatto tutto su un disco esterno, è corretto?

Grazie mille, ricevuto e registrato il nome del wallet.
almeno ho constatato che la cosa funziona eheh!
Se posso renderti il favore... fammi sapere... in qualsiasi valuta/natura, o consulenze varie Smiley
jose60
Member
**
Offline Offline

Activity: 111
Merit: 10


View Profile
August 19, 2014, 09:04:09 AM
 #91

Red ho seguito la tua guida, con Windows 7 tutto ok, ma su altro pc con Windows 8 quando lancio run_dump_address mi genera un address.txt vuoto.
Qualche consiglio?
Ti ringrazio.
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 19, 2014, 09:05:24 AM
 #92

Mah io ho 571GB sul portatile e in una settimana ho trovato 5 blocchi, mentre sul fisso ho quasi 3 TB e ancora qualcosa trovo!
Adesso ti mando un coin, usalo per registrare il nome del wallet così ti salva la chiave pubblica nella blockchain! Leggi nella pagina precedente che c'è scritto come si fa! Mi quoto:

EDIT: Inviato, lo riceverai al prossimo blocco!

Sta finendo ora di generare il primo plot da 750 Gb.
Ora ci attacco un altro HDD USB3 da 1TB e vedo di generare altro plot e lanciare miner separato su quel disco. vediamo se qualcosa cambia.
una volta generato il plot sul disco poi la mia intenzione è spostare tutto sul raspberry adibito finora a Sha mining, ma... solo con un antminer U2 (giusto per provare, ero agli inizi).
se non vado errato, posso generare il plot dal notebook e poi lanciare il miner sul rasp, visto che è fatto tutto su un disco esterno, è corretto?

Grazie mille, ricevuto e registrato il nome del wallet.
almeno ho constatato che la cosa funziona eheh!
Se posso renderti il favore... fammi sapere... in qualsiasi valuta/natura, o consulenze varie Smiley


Si non dovrebbero esserci problemi nel farlo andare sul rasp! L'importante è che ogni plot giri su un miner solo e mai contemporaneamente su due miner! Semmai cerca rasp sul thread ufficiale e vedi se qualcuno l'ha già fatto con dei risultati!

Figurati, l'importante è diffondere questa moneta, così che il valore aumenti quando arriverà su un exchange! Se poi metti su una farm con 50 TB di plot e fai un sacco di monete, allora mandamene qualcuna  Grin
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 19, 2014, 09:07:25 AM
 #93

Red ho seguito la tua guida, con Windows 7 tutto ok, ma su altro pc con Windows 8 quando lancio run_dump_address mi genera un address.txt vuoto.
Qualche consiglio?
Ti ringrazio.

Potrei supporre come prima cosa, il fatto che il run_dump_address.bat non trovi l'eseguibile di Java!
Prova a cercarlo nelle cartelle che ci sono scritte nella guida e copialo nella directory in cui si trova il run_dump_address.bat, poi riprova e dimmi!

EDIT: Mi devo assentare un paio d'ore, credo che il problema sia quello, fai le prove, poi eventualmente siamo qui!
jose60
Member
**
Offline Offline

Activity: 111
Merit: 10


View Profile
August 19, 2014, 09:30:47 AM
 #94

Red ho seguito la tua guida, con Windows 7 tutto ok, ma su altro pc con Windows 8 quando lancio run_dump_address mi genera un address.txt vuoto.
Qualche consiglio?
Ti ringrazio.

Potrei supporre come prima cosa, il fatto che il run_dump_address.bat non trovi l'eseguibile di Java!
Prova a cercarlo nelle cartelle che ci sono scritte nella guida e copialo nella directory in cui si trova il run_dump_address.bat, poi riprova e dimmi!

EDIT: Mi devo assentare un paio d'ore, credo che il problema sia quello, fai le prove, poi eventualmente siamo qui!

hai ragione avevo dimenticato quel passaggio  Embarrassed
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 19, 2014, 10:27:06 AM
 #95

Red ho seguito la tua guida, con Windows 7 tutto ok, ma su altro pc con Windows 8 quando lancio run_dump_address mi genera un address.txt vuoto.
Qualche consiglio?
Ti ringrazio.

Potrei supporre come prima cosa, il fatto che il run_dump_address.bat non trovi l'eseguibile di Java!
Prova a cercarlo nelle cartelle che ci sono scritte nella guida e copialo nella directory in cui si trova il run_dump_address.bat, poi riprova e dimmi!

EDIT: Mi devo assentare un paio d'ore, credo che il problema sia quello, fai le prove, poi eventualmente siamo qui!

hai ragione avevo dimenticato quel passaggio  Embarrassed

Perfetto, allora tutto risolto! Buon mining!
kainus78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 100


View Profile
August 19, 2014, 12:29:08 PM
 #96

Red..
grazie a un paio di modifiche alla finestra del CMD ora posso scorrere tutti i risultati... e con un semplice copia e incolla su Notepad++ ho estratto solo i New Best.
La sfiga... che ci vede benissimo.. ha voluto che nonostante un
New best: 7754876362361749028:210
io non abbia preso quel blocco!
restiamo in ascolto e vediamo che succede.
intanto sto tirando su secondo plot da 700 Gb, detto che il primo ci ha messo 26 ore per essere composto.
sciakysystem
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
August 19, 2014, 12:35:36 PM
 #97

ragazzi ho fatto partire la generazione di un plot da 614gb (2400000 * 256), con 3 thread del mio i5 2500.. quanto ci metterà? posso minare anche se quasi ad ogni riga mi da errore di lettura del plot?

EDIT: New best XXXXXXXXXXX: 157 è alto o basso come punteggio? come faccio a sapere se mi sono aggiudicato il blocco?
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
August 19, 2014, 12:37:46 PM
 #98

ragazzi ho fatto partire la generazione di un plot da 614gb (2400000 * 256), con 3 thread del mio i5 2500.. quanto ci metterà? posso minare anche se quasi ad ogni riga mi da errore di lettura del plot?

vai tranquillo...
l'errore è ok...
plotta e mina allo stesso tempo...

se ti concentri sul plot e aspetti la fine della sua generazione per iniziare a minare, la diff sarà troppo alta!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
sciakysystem
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
August 19, 2014, 12:39:25 PM
 #99

ragazzi ho fatto partire la generazione di un plot da 614gb (2400000 * 256), con 3 thread del mio i5 2500.. quanto ci metterà? posso minare anche se quasi ad ogni riga mi da errore di lettura del plot?

vai tranquillo...
l'errore è ok...
plotta e mina allo stesso tempo...

se ti concentri sul plot e aspetti la fine della sua generazione per iniziare a minare, la diff sarà troppo alta!

ti sei perso il mio edit, te lo riscrivo Smiley

EDIT: New best XXXXXXXXXXX: 157 è alto o basso come punteggio? come faccio a sapere se mi sono aggiudicato il blocco?
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 19, 2014, 12:51:00 PM
 #100

ragazzi ho fatto partire la generazione di un plot da 614gb (2400000 * 256), con 3 thread del mio i5 2500.. quanto ci metterà? posso minare anche se quasi ad ogni riga mi da errore di lettura del plot?

vai tranquillo...
l'errore è ok...
plotta e mina allo stesso tempo...

se ti concentri sul plot e aspetti la fine della sua generazione per iniziare a minare, la diff sarà troppo alta!

ti sei perso il mio edit, te lo riscrivo Smiley

EDIT: New best XXXXXXXXXXX: 157 è alto o basso come punteggio? come faccio a sapere se mi sono aggiudicato il blocco?

Confermo, l'errore è ok! 157 è un ottimo valore per aggiudicarsi un blocco! Per saperlo devi semplicemente vedere se nel tuo portafoglio è apparso del credito! Entra nel wallet con la password lunga, la prima che hai impostato e lo vedi subito!
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 ... 155 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!