bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
|
|
September 16, 2014, 10:21:01 PM |
|
Ragazzi io ho un plot da 4 tera, e attualmente sono su quella burstmp.com , quale sarebbe questa di doge94 ? grazie
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
Matt9301
Legendary
Activity: 1652
Merit: 1009
|
|
September 16, 2014, 10:26:28 PM |
|
Ragazzi io ho un plot da 4 tera, e attualmente sono su quella burstmp.com , quale sarebbe questa di doge94 ? grazie
È proprio quella, vai tranquillo!
|
|
|
|
Amph
Legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
|
|
September 17, 2014, 06:45:20 AM Last edit: September 17, 2014, 11:34:34 AM by Amph |
|
Il concetto e' rivoluzionario dal lato tecnico. Tutto il resto fa acqua(per ora). Sicuro i burst sono una moneta a breve termine. Massimo 30 giorni di vita gli do'. Il dev stesso potrebbe tenere conto dei pro e contro della sua moneta a crearne un altra quando vorrebbe, o qualcun altro un clone abbassando il maxsupply e dando spazio anche al lato promozionale. E quando uscira' un altro burst, i burst moriranno penso, perche' chi ha 4-8-10 tera plottati solo per i burst, dovra' ipoteticamente cancellarli di nuovo e riplottare la nuova moneta. Quindi si butteranno/butteremo tutti sulla nuova con i nuovi plot. Dubito che 1 utente possa continuare a minare 8 TB i burst,8TB la nuova moneta etc etc. Vedremo.....
Sì ci pensavo anch'io ad un'eventuale nuova moneta! Il problema è che una volta puntavi il miner sulla nuova moneta ma ci voleva un secondo a switchare su quella vecchia, adesso se elimini i plot.. beh sei fottuto xD Quindi è un rischio, magari uno cancella i plot e comincia a generarne di nuovi per poi magari realizzare che la nuova moneta non farà strada.. Stanotte tra l'altro qualcuno ha creato un thread inventandosi un ninja launch di un clone dei burst, che ha chiamato plotcoin (grande inventiva eh!?) solo che il wallet conteneva un trojan che ti rubava tutti i burst che avevi! Io l'ho scritto ma era self-moderated quindi veniva cancellato subito.. Per fortuna è durato poco, ma qualcuno ci è cascato e si è visto i suoi burst sparire! Consiglio sempre di fare una scansione online tipo su VirusTotal di ciò che scaricate.. Non fidatevi mai! adesso che c'è il gpu plotter è un attimo per plottare un 3tb, poi ora che arrivano le nuove gpu nvidia, ti plottano tutti i tera che vuoi in un giorno
|
|
|
|
BuxCoin
|
|
September 17, 2014, 07:39:02 AM |
|
Risultati dopo un pò di prove.... i file plot generati con il programma in C non funzionano....ne ho generato uno da 500Gb e ho provato a minare con la pool ufficiale V2 e la pool Uray V2 ed in entrambe i casi non viene generato nessu burst. Vi ricordo che provengo dalla pool v1 ufficiale, con i plot generati in maniera classica, dove il mio 500Gb mi rendeva circa 500/600 burst al giorno. Il mio avvertimento è per quanti hanno plot misti generati con il classico e il programma in C...okkio che quelli in C potrebbero non fungere. In attesa di essere smentito. Ps: la pèrova su pool V2 ufficiale è stata di 24ore, mentre sull auray sono da 4 ore e fino ad ora nessun burst.
|
|
|
|
Matt9301
Legendary
|
|
September 17, 2014, 07:40:53 AM |
|
Risultati dopo un pò di prove.... i file plot generati con il programma in C non funzionano....ne ho generato uno da 500Gb e ho provato a minare con la pool ufficiale V2 e la pool Uray V2 ed in entrambe i casi non viene generato nessu burst. Vi ricordo che provengo dalla pool v1 ufficiale, con i plot generati in maniera classica, dove il mio 500Gb mi rendeva circa 500/600 burst al giorno. Il mio avvertimento è per quanti hanno plot misti generati con il classico e il programma in C...okkio che quelli in C potrebbero non fungere. In attesa di essere smentito. Ps: la pèrova su pool V2 ufficiale è stata di 24ore, mentre sull auray sono da 4 ore e fino ad ora nessun burst.
Io ho ricevuto burst senza problemi.. Inoltre ti posso dire che la difficoltà è aumentata e 500 Gb sono il nulla in questo momento.. Credo che il problema sia dovuto a questo..
|
|
|
|
BuxCoin
|
|
September 17, 2014, 07:56:00 AM |
|
Io ho ricevuto burst senza problemi.. Inoltre ti posso dire che la difficoltà è aumentata e 500 Gb sono il nulla in questo momento.. Credo che il problema sia dovuto a questo.. i tuoi plots sono tutti generati con il programma in C?
|
|
|
|
fabula
|
|
September 17, 2014, 07:56:17 AM |
|
Io ho ricevuto burst senza problemi.. Inoltre ti posso dire che la difficoltà è aumentata e 500 Gb sono il nulla in questo momento.. Credo che il problema sia dovuto a questo.. Con 500gb sei fortunato se ne fai 350
|
|
|
|
trinidad
|
|
September 17, 2014, 01:52:51 PM |
|
Cambio di gestione: Vendo la sera il minato di ogni giorno....
|
|
|
|
ReDPoiSoN (OP)
|
|
September 17, 2014, 01:55:46 PM |
|
Cambio di gestione: Vendo la sera il minato di ogni giorno....
Ahaha cambia anche la firma xD
|
|
|
|
redsn0w
Legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
|
|
September 17, 2014, 01:58:16 PM |
|
Ma che succede Gli HDD stanno tornando in negozio ? Una piccola domandina : chi è di voi che sta ancora mimando "seriamente" ?
|
|
|
|
ReDPoiSoN (OP)
|
|
September 17, 2014, 02:01:34 PM |
|
Ma che succede Gli HDD stanno tornando in negozio ? Una piccola domandina : chi è di voi che sta ancora mimando "seriamente" ? Io sto minando, ribadisco che parlando personalmente, non avendo fatto nessun acquisto per minare, sicuramente è ancora più profittevole di qualunque altra cosa! Certo non si diventa ricchi adesso, però tiri su qualcosina! Quando non ne varrà più la pena cancellerò i plot e mi ritroverò lo stesso spazio vuoto che avevo prima!
|
|
|
|
trinidad
|
|
September 17, 2014, 03:05:00 PM |
|
Ma che succede Gli HDD stanno tornando in negozio ? Una piccola domandina : chi è di voi che sta ancora mimando "seriamente" ? Ormai i 14 tb di plot son fatti ..... Si va avanti con quelli!
|
|
|
|
lottoitaliano
Legendary
Activity: 1176
|
|
September 17, 2014, 03:10:00 PM |
|
Sto usando due hard disk da 4 tera che avevo per altri motivi, ora con il prezzo basso e la difficoltà alta, non credo di prenderne altri solo per i burst, però continuare a minare è il minimo, anche perchè è una vera novità, non penso vada a finire nel dimenticatoio.
|
|
|
|
LastRoby
Legendary
Activity: 882
|
|
September 17, 2014, 06:39:13 PM |
|
Sto usando due hard disk da 4 tera che avevo per altri motivi, ora con il prezzo basso e la difficoltà alta, non credo di prenderne altri solo per i burst, però continuare a minare è il minimo, anche perchè è una vera novità, non penso vada a finire nel dimenticatoio.
Sono d'accordo.. Contiamo a crederci..
|
|
|
|
cptfisher
|
|
September 17, 2014, 07:32:11 PM |
|
qualcuno ha un idea di come configurare il file js per la pool ?
vorrei fare una pool privata
|
|
|
|
Matt9301
Legendary
|
|
September 17, 2014, 09:27:24 PM |
|
qualcuno ha un idea di come configurare il file js per la pool ?
vorrei fare una pool privata
Non ne ho la più pallida idea, mi spiace..
|
|
|
|
trinidad
|
|
September 18, 2014, 08:51:21 AM |
|
Non lasciate spegnere questa moneta, rimane sempre più profittevole di altre !
|
|
|
|
yuk
|
|
September 18, 2014, 08:55:20 AM |
|
un'informazione veloce su bittrex: se cancello un'ordine di acquisto o vendita, pago comunque delle commmissioni in btc o qualche altra sorta di penale?
|
|
|
|
fabula
|
|
September 18, 2014, 09:04:31 AM |
|
Non lasciate spegnere questa moneta, rimane sempre più profittevole di altre !
Non e' piu' profittevole. A meno che gia' non hai da dedicarci senza spendere, vari HDD. Se oggi compri un HDD da 4TB per minarci i burst, alla difficolta' attuale guadagni 45 euro al mese(piu' i cavoli e mazzi delle pool che ha volte pagano a volte no,la difficolta' che aumenta etc etc). Un HDD da 4TB bene che vada lo paghi 90 euro. Quindi il ROI ce lo avrai tra 2 mesi. Ti sembra profittevole? Lasciamo stare tutto il discorso di attrezzatura se uno gia' ce l'ha. Parlo di investire in HDD per minare. In data odierna con la difficolta' odierna e il prezzo odierno.
|
|
|
|
pedrosoft
|
|
September 18, 2014, 09:49:29 AM |
|
io fortunatamente avevo un "buono" da spendere presso un negozio di informatica. Praticamente mi è costato 0 ! Comunque avrei comrpato un hard disk in attesa di Storj !
|
|
|
|
|