redsn0w
Legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
|
|
September 18, 2014, 04:55:04 PM |
|
BITtrex è offline? a me dà un bel Oooops quando provo a fare il log in.... Edit: funge ora....comprati 12500 Burst BUY BUY BUY !!! Dai dai che ne vale la pena sn i nostri Burst! Ottimo , io non ho ancora comprato nulla sto aspettando ancora un po....
|
|
|
|
jose60
Member
Activity: 111
Merit: 10
|
|
September 18, 2014, 06:36:33 PM |
|
qualcuno sta minando in multipool?
|
|
|
|
redsn0w
Legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
|
|
September 18, 2014, 06:41:08 PM |
|
La maggior parte degli utenti sta minando in una pool .
|
|
|
|
ReDPoiSoN (OP)
|
|
September 18, 2014, 06:53:02 PM |
|
La maggior parte degli utenti sta minando in una pool . Credo intenda dire nella multipool scrypt/x11/sha..!
|
|
|
|
jose60
Member
Activity: 111
Merit: 10
|
|
September 18, 2014, 06:55:58 PM |
|
La maggior parte degli utenti sta minando in una pool . Credo intenda dire nella multipool scrypt/x11/sha..! certo, la multipool mina altre monete e acquista burst, questo in teoria dovrebbe far salire il prezzo......
|
|
|
|
cptfisher
|
|
September 18, 2014, 08:33:12 PM |
|
io mino in solo ... oggi 24 blocchi ... spero di trovarne altri 2 -3 a fine giornata.
|
|
|
|
ReDPoiSoN (OP)
|
|
September 18, 2014, 08:54:36 PM |
|
io mino in solo ... oggi 24 blocchi ... spero di trovarne altri 2 -3 a fine giornata.
E distribuisci no!?
|
|
|
|
fabula
|
|
September 18, 2014, 09:08:37 PM |
|
E distribuisci no!? Io anche mino solo. Cosi' solo che i blocchi quando mi vedono scappano.
|
|
|
|
cptfisher
|
|
September 18, 2014, 09:09:23 PM |
|
eh dopo aver recuperato dei costi vendendo piu di un milioncino di burst ora tengo aspetto che burst e btc tornino su:)
|
|
|
|
unsoindovo
Legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
|
|
September 18, 2014, 09:22:30 PM |
|
E distribuisci no!? 24 blocchi in solo!!! e quanti azzzzzzzzzzzzzzzz di TB hai??? stimecopardippalle!!
|
|
|
|
fabula
|
|
September 18, 2014, 09:25:32 PM |
|
E distribuisci no!? 24 blocchi in solo!!! e quanti azzzzzzzzzzzzzzzz di TB hai??? stimecopardippalle!! Ha fatto lo "sborone", come si dice a roma. Come se viene un manager ha dirti che ha 20 milioni di euro in banca,cosi' tanto per farsi "figo", come canta elio e le storie tese. Ora devi spartire i blocchi. Per forza. Dai su,1 blocco per uno. Chiaramente scherzo.
|
|
|
|
unsoindovo
Legendary
|
|
September 18, 2014, 09:27:42 PM |
|
E distribuisci no!? 24 blocchi in solo!!! e quanti azzzzzzzzzzzzzzzz di TB hai??? stimecopardippalle!! Ha fatto lo "sborone", come si dice a roma. Come se viene un manager ha dirti che ha 20 milioni di euro in banca,cosi' tanto per farsi "figo", come canta elio e le storie tese. Ora devi spartire i blocchi. Per forza. Dai su,1 blocco per uno. Chiaramente scherzo. boia!! mi so' sentito una caccola!! con 12TB ho smesso in solo perchè in quasi 3 gg un blocco solo!!! poi col prezzo che cade in picchiata!!! ho provato un po in ppool.. ma anche lì poca roba quindi bon.. aspetto il prossimo treno!! :-)
|
|
|
|
ReDPoiSoN (OP)
|
|
September 18, 2014, 09:27:48 PM |
|
eh dopo aver recuperato dei costi vendendo piu di un milioncino di burst ora tengo aspetto che burst e btc tornino su:) Sperando che quel momento arrivi! Per i Btc sicuramente, anche se oggi è un giorno da dimenticare, ma per i Burst.. Beh incrociamo le dita! Secondo me quella che sfonderà veramente sarà la prima copia ben fatta dei Burst! Come metodo di mining intendo! Perchè altre innovazioni i Burst per adesso non ne hanno! E allora sì che ci sarà un bel profitto per molti, anche perchè tanti di noi adesso sanno minare questa tipologia di moneta, ma la maggior parte dei miners ancora non ha idea di cosa sia questo tipo di mining! E soprattutto serve anche tanto marketing, cosa che il dev dei Burst non ha fatto assolutamente!
|
|
|
|
fabula
|
|
September 18, 2014, 09:29:24 PM |
|
I BURST sono come i dipendenti pubblici. Lavorano orario di ufficio. Se ci fate caso la sera la difficolta' scende e di giorno sale. Chissa' quanti li minano a buffo usando HDD di societa',studi dove lavorano e la sera staccano. E riattaccano a minare il giorno.
|
|
|
|
unsoindovo
Legendary
|
|
September 18, 2014, 09:31:00 PM |
|
eh dopo aver recuperato dei costi vendendo piu di un milioncino di burst ora tengo aspetto che burst e btc tornino su:) Sperando che quel momento arrivi! Per i Btc sicuramente, anche se oggi è un giorno da dimenticare, ma per i Burst.. Beh incrociamo le dita! Secondo me quella che sfonderà veramente sarà la prima copia ben fatta dei Burst! Come metodo di mining intendo! Perchè altre innovazioni i Burst per adesso non ne hanno! E allora sì che ci sarà un bel profitto per molti, anche perchè tanti di noi adesso sanno minare questa tipologia di moneta, ma la maggior parte dei miners ancora non ha idea di cosa sia questo tipo di mining! E soprattutto serve anche tanto marketing, cosa che il dev dei Burst non ha fatto assolutamente! beh diciamo che il dev, oltre che a inventare questo nuovo algo non è che abbia fatto molto di più.. se oltre alla novità dell'algo non fai un project plan con la pianificazione di innovazione e rilasci per i prossimi n mesi sei destinato a soccombere. come sta succedendo a burst!
|
|
|
|
fabula
|
|
September 18, 2014, 09:32:26 PM |
|
eh dopo aver recuperato dei costi vendendo piu di un milioncino di burst ora tengo aspetto che burst e btc tornino su:) Sperando che quel momento arrivi! Per i Btc sicuramente, anche se oggi è un giorno da dimenticare, ma per i Burst.. Beh incrociamo le dita! Secondo me quella che sfonderà veramente sarà la prima copia ben fatta dei Burst! Come metodo di mining intendo! Perchè altre innovazioni i Burst per adesso non ne hanno! E allora sì che ci sarà un bel profitto per molti, anche perchè tanti di noi adesso sanno minare questa tipologia di moneta, ma la maggior parte dei miners ancora non ha idea di cosa sia questo tipo di mining! E soprattutto serve anche tanto marketing, cosa che il dev dei Burst non ha fatto assolutamente! Nah, non sono daccordo. A parte te che sei stato uno dei primi. Ma ormai il thread ha tanti fellow. Quindi la novita' non sara' piu' una novita'. Quando succedera' ci saranno centinaia di utenti gia' pronti. Cosa che non e' successa al lancio dei burst. Se esce una nuova moneta, mi aspetto da subito almeno i 6peta che ci sono sui burst. Quindi non ci saranno piu' gli early bird, ma ci spartiremo da subito tutti le briciole.
|
|
|
|
unsoindovo
Legendary
|
|
September 18, 2014, 09:34:28 PM |
|
eh dopo aver recuperato dei costi vendendo piu di un milioncino di burst ora tengo aspetto che burst e btc tornino su:) Sperando che quel momento arrivi! Per i Btc sicuramente, anche se oggi è un giorno da dimenticare, ma per i Burst.. Beh incrociamo le dita! Secondo me quella che sfonderà veramente sarà la prima copia ben fatta dei Burst! Come metodo di mining intendo! Perchè altre innovazioni i Burst per adesso non ne hanno! E allora sì che ci sarà un bel profitto per molti, anche perchè tanti di noi adesso sanno minare questa tipologia di moneta, ma la maggior parte dei miners ancora non ha idea di cosa sia questo tipo di mining! E soprattutto serve anche tanto marketing, cosa che il dev dei Burst non ha fatto assolutamente! Nah, non sono daccordo. A parte te che sei stato uno dei primi. Ma ormai il thread ha tanti fellow. Quindi la novita' non sara' piu' una novita'. Quando succedera' ci saranno centinaia di utenti gia' pronti. Cosa che non e' successa al lancio dei burst. Se esce una nuova moneta, mi aspetto da subito almeno i 6peta che ci sono sui burst. Quindi non ci saranno piu' gli early bird, ma ci spartiremo da subito tutti le briciole. più o meno sarà così.. d'altra parte gli HD sono in maggior parte già stati acquistati :-)
|
|
|
|
ReDPoiSoN (OP)
|
|
September 18, 2014, 09:41:10 PM |
|
eh dopo aver recuperato dei costi vendendo piu di un milioncino di burst ora tengo aspetto che burst e btc tornino su:) Sperando che quel momento arrivi! Per i Btc sicuramente, anche se oggi è un giorno da dimenticare, ma per i Burst.. Beh incrociamo le dita! Secondo me quella che sfonderà veramente sarà la prima copia ben fatta dei Burst! Come metodo di mining intendo! Perchè altre innovazioni i Burst per adesso non ne hanno! E allora sì che ci sarà un bel profitto per molti, anche perchè tanti di noi adesso sanno minare questa tipologia di moneta, ma la maggior parte dei miners ancora non ha idea di cosa sia questo tipo di mining! E soprattutto serve anche tanto marketing, cosa che il dev dei Burst non ha fatto assolutamente! Nah, non sono daccordo. A parte te che sei stato uno dei primi. Ma ormai il thread ha tanti fellow. Quindi la novita' non sara' piu' una novita'. Quando succedera' ci saranno centinaia di utenti gia' pronti. Cosa che non e' successa al lancio dei burst. Se esce una nuova moneta, mi aspetto da subito almeno i 6peta che ci sono sui burst. Quindi non ci saranno piu' gli early bird, ma ci spartiremo da subito tutti le briciole. Lo ammetto, il 4° blocco era già mio! xD Però va anche considerato il fatto che per minare un'altra di queste eventuali monete vanno eliminati i plot precedenti e rigenerati i nuovi! Non è come con un asic o una gpu che cambi un config e in pochi secondi switchi tra una moneta e l'altra.. Qui devi fare una scelta, e credo che tanti rimangano anche sui Burst! E poi va bene che il thread è seguito, ma rispetto al numero di persone che "attaccano" una moneta con qualsiasi altro algoritmo per gpu o asic qui siamo ancora in pochissimi secondo me! Mi raccomando solo che spesso l'hype fa fare ca**ate! Per chi di voi se l'è perso, qualche genio poche sere fa ha creato una finta moneta clone dei Burst ma al posto del portafoglio ha fatto scaricare alla gente un trojan! Risultato?! In tanti hanno perso i loro Burst! Fate sempre una scansione prima di scaricare/installare qualcosa!
|
|
|
|
yuk
|
|
September 19, 2014, 04:38:41 AM |
|
è uscito un nuovo plotter per windows https://bitcointalk.org/index.php?topic=731923.msg8878839#msg8878839qualcuno di voi lo ha provato? come detto c' sempre un po di paura quando un nuovo utente posta delle novità, chissà cosa ti scarichi... chi lo ha provato ha dato un parere positivo, e in varie pagine di thread non è saltato fuoiri nulla di dannoso. nel caso qualcuno ha i mezzi per vedere se si tratta di qualche malware?
|
|
|
|
Amph
Legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
|
|
September 19, 2014, 07:23:47 AM |
|
è uscito un nuovo plotter per windows https://bitcointalk.org/index.php?topic=731923.msg8878839#msg8878839qualcuno di voi lo ha provato? come detto c' sempre un po di paura quando un nuovo utente posta delle novità, chissà cosa ti scarichi... chi lo ha provato ha dato un parere positivo, e in varie pagine di thread non è saltato fuoiri nulla di dannoso. nel caso qualcuno ha i mezzi per vedere se si tratta di qualche malware? non mi fido molto, ha messo anche l'exe nel source??? ormai c'è il gpu plotter, che è di sicuro più veloce
|
|
|
|
|