yuk
|
|
September 19, 2014, 07:41:14 AM |
|
è uscito un nuovo plotter per windows https://bitcointalk.org/index.php?topic=731923.msg8878839#msg8878839qualcuno di voi lo ha provato? come detto c' sempre un po di paura quando un nuovo utente posta delle novità, chissà cosa ti scarichi... chi lo ha provato ha dato un parere positivo, e in varie pagine di thread non è saltato fuoiri nulla di dannoso. nel caso qualcuno ha i mezzi per vedere se si tratta di qualche malware? non mi fido molto, ha messo anche l'exe nel source??? ormai c'è il gpu plotter, che è di sicuro più veloce se hai una buon gpu... io con la 6850 avevo più crash che altro... non andava proprio.. nvece con la cpu potrei ottenere risultati più interessanti visto che ho un fx8350
|
|
|
|
Matt9301
Legendary
Activity: 1652
Merit: 1009
|
|
September 19, 2014, 07:52:55 AM |
|
è uscito un nuovo plotter per windows https://bitcointalk.org/index.php?topic=731923.msg8878839#msg8878839qualcuno di voi lo ha provato? come detto c' sempre un po di paura quando un nuovo utente posta delle novità, chissà cosa ti scarichi... chi lo ha provato ha dato un parere positivo, e in varie pagine di thread non è saltato fuoiri nulla di dannoso. nel caso qualcuno ha i mezzi per vedere se si tratta di qualche malware? Con Virustotal non risulta alcuna minaccia, lo sto testando e la velocità è salita di molto, da 1800 n/m a 4200 n/m di media! La digferenza c'è eccome.. Molto utile per chi non può plottare con la GPU
|
|
|
|
fabula
|
|
September 19, 2014, 07:57:59 AM |
|
Mah,oggi sono in modalita' perplesso. Non vedo proprio come possa risalire la moneta.
Ne ho una discreta quantita', come il 90% dei minatori. Il prezzo stagnante sui 100-200 satoshi e i portafogli che si gonfiano sempre di piu' di burst,pronti a fare cash se si ritorna sui 800-1000k e forse anche 500. Quindi si ritornera' di nuovo giu'. Sara' una corsa chi dumpera' per primo in casi di pump(se ci sara').
E' una moneta "proletaria","comunista",cioe' accessibile a tutti, quindi tutti prendono il minimo salariale. Mentre le altre monete, o hai gia' rig per minarli e comq la difficolta' sale subito alle stelle, quindi se vuoi una moneta e' meglio comprarla come investimento e quindi il prezzo sale e sale, i burst essendo di pubblico dominio, si fanno in casa, sognando qualche "matto" che li compra anziche minarli.
Vedremo.....
|
|
|
|
Dedalus
|
|
September 19, 2014, 08:31:49 AM |
|
Ciao a tutti ,
qualcuno ha per caso utilitazzato APU A10 , per minare burst?
|
|
|
|
ocrampio
Newbie
Activity: 12
Merit: 0
|
|
September 19, 2014, 09:17:01 AM |
|
Question ? correggetemi se sbaglio ... Esempio : volendo minare su due pc diversi con due plot da 200giga l'uno
sul primo mino con il plot da 0 a 80000 sul secondo con il plot da 80001 a 160000
corretto ?
grazie per la risposta
|
|
|
|
Amph
Legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
|
|
September 19, 2014, 09:34:00 AM |
|
è uscito un nuovo plotter per windows https://bitcointalk.org/index.php?topic=731923.msg8878839#msg8878839qualcuno di voi lo ha provato? come detto c' sempre un po di paura quando un nuovo utente posta delle novità, chissà cosa ti scarichi... chi lo ha provato ha dato un parere positivo, e in varie pagine di thread non è saltato fuoiri nulla di dannoso. nel caso qualcuno ha i mezzi per vedere se si tratta di qualche malware? non mi fido molto, ha messo anche l'exe nel source??? ormai c'è il gpu plotter, che è di sicuro più veloce se hai una buon gpu... io con la 6850 avevo più crash che altro... non andava proprio.. nvece con la cpu potrei ottenere risultati più interessanti visto che ho un fx8350 ho solo una 750ti, e mi fa 7000nonce/al minuto, gia molto buono direi
|
|
|
|
yuk
|
|
September 19, 2014, 09:41:04 AM |
|
è uscito un nuovo plotter per windows https://bitcointalk.org/index.php?topic=731923.msg8878839#msg8878839qualcuno di voi lo ha provato? come detto c' sempre un po di paura quando un nuovo utente posta delle novità, chissà cosa ti scarichi... chi lo ha provato ha dato un parere positivo, e in varie pagine di thread non è saltato fuoiri nulla di dannoso. nel caso qualcuno ha i mezzi per vedere se si tratta di qualche malware? non mi fido molto, ha messo anche l'exe nel source??? ormai c'è il gpu plotter, che è di sicuro più veloce se hai una buon gpu... io con la 6850 avevo più crash che altro... non andava proprio.. nvece con la cpu potrei ottenere risultati più interessanti visto che ho un fx8350 ho solo una 750ti, e mi fa 7000nonce/al minuto, gia molto buono direi magari lo riprovo, quel è l'ultima versione? link?
|
|
|
|
ReDPoiSoN (OP)
|
|
September 19, 2014, 09:42:56 AM |
|
Question ? correggetemi se sbaglio ... Esempio : volendo minare su due pc diversi con due plot da 200giga l'uno
sul primo mino con il plot da 0 a 80000 sul secondo con il plot da 80001 a 160000
corretto ?
grazie per la risposta
Il concetto è giusto, ma per 200 GB devi usare 800'000, e non 80'000, quindi sul primo fai da 0 a 800'000, sul secondo da 800'001 a 1'600'000!
|
|
|
|
Tommot
|
|
September 19, 2014, 10:12:40 AM |
|
è uscito un nuovo plotter per windows https://bitcointalk.org/index.php?topic=731923.msg8878839#msg8878839qualcuno di voi lo ha provato? come detto c' sempre un po di paura quando un nuovo utente posta delle novità, chissà cosa ti scarichi... chi lo ha provato ha dato un parere positivo, e in varie pagine di thread non è saltato fuoiri nulla di dannoso. nel caso qualcuno ha i mezzi per vedere se si tratta di qualche malware? non mi fido molto, ha messo anche l'exe nel source??? ormai c'è il gpu plotter, che è di sicuro più veloce se hai una buon gpu... io con la 6850 avevo più crash che altro... non andava proprio.. nvece con la cpu potrei ottenere risultati più interessanti visto che ho un fx8350 ho solo una 750ti, e mi fa 7000nonce/al minuto, gia molto buono direi Io con il CPUPlotter nuovo e con un FX-8350 faccio 6210 nonces/min ...
|
Lisk | . Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk! Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement! |
|
|
|
ocrampio
Newbie
Activity: 12
Merit: 0
|
|
September 19, 2014, 10:26:51 AM |
|
corretto ?
grazie per la risposta
Il concetto è giusto, ma per 200 GB devi usare 800'000, e non 80'000, quindi sul primo fai da 0 a 800'000, sul secondo da 800'001 a 1'600'000! ok grazie per la risposta , ho scritto distrattamente .
|
|
|
|
BuxCoin
|
|
September 19, 2014, 11:32:00 AM |
|
Link? Lo vorrei usare cn la mia 750ti
|
|
|
|
redsn0w
Legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
|
|
September 19, 2014, 12:23:11 PM |
|
Mah,oggi sono in modalita' perplesso. Non vedo proprio come possa risalire la moneta.
Ne ho una discreta quantita', come il 90% dei minatori. Il prezzo stagnante sui 100-200 satoshi e i portafogli che si gonfiano sempre di piu' di burst,pronti a fare cash se si ritorna sui 800-1000k e forse anche 500. Quindi si ritornera' di nuovo giu'. Sara' una corsa chi dumpera' per primo in casi di pump(se ci sara').
E' una moneta "proletaria","comunista",cioe' accessibile a tutti, quindi tutti prendono il minimo salariale. Mentre le altre monete, o hai gia' rig per minarli e comq la difficolta' sale subito alle stelle, quindi se vuoi una moneta e' meglio comprarla come investimento e quindi il prezzo sale e sale, i burst essendo di pubblico dominio, si fanno in casa, sognando qualche "matto" che li compra anziche minarli.
Vedremo.....
Tutto collegato alla discesa del valore del bitcoin stesso , non aver paura // è tutto nella norma.
|
|
|
|
Amph
Legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
|
|
September 19, 2014, 12:26:46 PM |
|
Vedremo.....
Tutto collegato alla discesa del valore del bitcoin stesso , non aver paura // è tutto nella norma. fa più paura la discesa del btc in effetti
|
|
|
|
yuk
|
|
September 19, 2014, 01:14:24 PM |
|
è uscito un nuovo plotter per windows https://bitcointalk.org/index.php?topic=731923.msg8878839#msg8878839qualcuno di voi lo ha provato? come detto c' sempre un po di paura quando un nuovo utente posta delle novità, chissà cosa ti scarichi... chi lo ha provato ha dato un parere positivo, e in varie pagine di thread non è saltato fuoiri nulla di dannoso. nel caso qualcuno ha i mezzi per vedere se si tratta di qualche malware? non mi fido molto, ha messo anche l'exe nel source??? ormai c'è il gpu plotter, che è di sicuro più veloce se hai una buon gpu... io con la 6850 avevo più crash che altro... non andava proprio.. nvece con la cpu potrei ottenere risultati più interessanti visto che ho un fx8350 ho solo una 750ti, e mi fa 7000nonce/al minuto, gia molto buono direi Io con il CPUPlotter nuovo e con un FX-8350 faccio 6210 nonces/min ... anche io. ho un secondo pc invece con un phenom II 965 che non ha beneficiato del nuovo plotter, ma fa gli stessi n\m del plotter c++ le nuove istruzioni della serie fx hanno fatto la differenza, alla faccia di tutti quelli che dicevano che i vecchi phenom II erano meglio dei nuovi fx (per quanto il 965 mi abbia dato delle belle soddisfazioni in passato)
|
|
|
|
fabula
|
|
September 19, 2014, 06:29:27 PM |
|
Colleghi, niente da dichiarare oggi? Mining,mercato,difficolta' etc. Ci stiamo deprimendo?
|
|
|
|
redsn0w
Legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
|
|
September 19, 2014, 06:36:37 PM |
|
Colleghi, niente da dichiarare oggi? Mining,mercato,difficolta' etc. Ci stiamo deprimendo? Nulla da dichiarare , in questi giorni solo momenti di riflessione .... lunghe riflessioni .
|
|
|
|
BuxCoin
|
|
September 19, 2014, 06:40:53 PM |
|
...dopo estenuanti sessioni di plot per essere "compatibile" con tutte le pool (provengo dalla pool V1 con plot dedicati), finalment ealla soglia dei 2Tb inizio a cogliere i frutti.....nei prossimi giorni prendo un disco da 3Tb (90€ amazon) per poi affiancarne un secondo appena finiti i nuovi Plot. A regime avro' 10Tb circa a minare Burst e con il processore libero posso anche, in contemporanea, "liberare" le mie 2 Gtx750Ti su qualche pool...magari la nuova "super redditizia". Ps: io ho cambiato tutti i miei BitCoin in Burst (poca roba siamo intorno ai 50K Burst)....da 140 credo che a breve saliranno....forse anche come risultato dei tanti delusi che hanno mollato o molleranno a breve
|
|
|
|
jose60
Member
Activity: 111
Merit: 10
|
|
September 19, 2014, 07:05:34 PM |
|
Colleghi, niente da dichiarare oggi? Mining,mercato,difficolta' etc. Ci stiamo deprimendo? io ho deciso di puntare 3Gh sulla multipool per una giusta causa, però siamo pochi workers e non penso influenzemo il prezzo più di tanto
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
|
|
September 19, 2014, 07:10:30 PM |
|
Ragazzi l'ho chiesto l'altra volta e nessuno mi ha risposto, per quelli che hanno usato azure di microsoft, la demo, quanto tempo dura e soprattutto quanti tb da a disposizione per fare il plot ? E secondo voi dopo fatto il plot posso usare il processore per minare cpu? Grazie
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
jose60
Member
Activity: 111
Merit: 10
|
|
September 19, 2014, 07:22:34 PM |
|
Ragazzi l'ho chiesto l'altra volta e nessuno mi ha risposto, per quelli che hanno usato azure di microsoft, la demo, quanto tempo dura e soprattutto quanti tb da a disposizione per fare il plot ? E secondo voi dopo fatto il plot posso usare il processore per minare cpu? Grazie
la demo dura un mese, per il resto non so risponderti
|
|
|
|
|