Bitcoin Forum
June 21, 2024, 02:43:33 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN][CHILD] X-CHILDREN : PROOF OF HEART COIN [WALLETS READY FOR DOWNLOAD][POI]  (Read 5099 times)
sciakysystem
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
September 07, 2014, 02:00:33 PM
 #21

non mi è chiaro come si mina.. qualcuno ha voglia di illuminarmi?
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
September 07, 2014, 02:35:53 PM
 #22

non mi è chiaro come si mina.. qualcuno ha voglia di illuminarmi?


X11 quindi con sgminer




FaSan
ivanlabrie (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 812
Merit: 1000



View Profile
September 07, 2014, 03:07:57 PM
 #23

Aspetta fino a domani.

Devi selezionare una delle pools nella prima pagina.
X-Laboratories
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 163
Merit: 100

founder of X-Laboratories


View Profile WWW
September 07, 2014, 08:57:37 PM
 #24

In meno di 24 ore Child potrà essere minato!
http://goo.gl/gDnzhT
"show the world Crypto can be utilized for helping those in need"

"sine secretum non libertas"
BTC 1ABmTBQ3BAJ8tY6EpPM9a6ZoaWsaJipdGV
LTC LS5ejuvBJFAEZEDhYf3KAN8nGjjayTYxez
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
September 08, 2014, 08:41:43 PM
 #25

Vabbè questo è l' ennesimo flop like JP Morgan, di gente che si sveglia tardi, legge 4 cose e poi si fionda in un mercato di cui ha capito poco e niente, cerca di prendersi i meriti (italian style) e non disdegna di bacchettare chi ne sà decisamente di più.

D'altronde è uso di famiglia credere che tutti gli italiani abbiano l' anello al naso...

Spero che mr. Billy abbia trovato la sua gallina dalle uova d'oro, ma per arrivare ai livelli dello zio dovrebbe puntare ad altro...



FaSan


Aquila non capit muscas, ante lucrum nomen


https://bitcointalk.org/index.php?topic=754195.0


... ed il flop c'è stato. Ecco i primi problemi... il wallet non sincronizza già dopo i primi 28 blocchi, il Dev non sà che pesci pigliare. Probabilmente la chain è in fork.

Non sono consono godere dei fallimenti altrui, nè dire "l' avevo detto", ma quando ci si propone come avete fatto, con la strafottenza del "sò tutto io", bè allora va bene così.




FaSan
silvo
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100

8pool.dtdns.net OP


View Profile
September 09, 2014, 12:58:02 AM
 #26

lascia stare Fasan Shocked
chiudo il mio  server
il minkia dev a cui ho scritto piu' volte non esiste
totally scam
.
fine della storia
ctrl z

█████8pool.dtdns.net , multiple algo support █████
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
September 09, 2014, 08:15:50 AM
 #27

Another italian failure? Roll Eyes
Ma un'alt non dico di successo ma che sia sopravvissuta almeno più di una settimana l'abbiamo mai fatta? Undecided
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
September 09, 2014, 08:44:47 PM
 #28

Another italian failure? Roll Eyes


E a dirla tutta,  a 24h dal primo flop, si stà configurando un secondo.


Ma un'alt non dico di successo ma che sia sopravvissuta almeno più di una settimana l'abbiamo mai fatta? Undecided



Macchè. Qui si arriva a ridosso della data di lancio senza neanche aver provato se funziona tutto bene. Ci si propone come Dev senza neanche sapere come si forka una coin, ma sopratutto il perchè si cambia una o l' altra stringa.

All' estero ci deridono ? bè fanno bene, lo farei anch'io.




FaSan
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4270
Merit: 1208


I support freedom of choice


View Profile WWW
September 10, 2014, 02:46:24 AM
 #29

In realtà una si ... Grin

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
September 10, 2014, 02:36:37 PM
 #30

In realtà una si ... Grin


Bè almeno adesso sappiamo perchè la promuovevi a spada tratta anche con un 5% di premine dichiarato....




FaSan
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
September 10, 2014, 03:43:08 PM
 #31

Che mi sono perso? Di che moneta parlate?
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4270
Merit: 1208


I support freedom of choice


View Profile WWW
September 11, 2014, 04:12:36 AM
 #32

Che mi sono perso? Di che moneta parlate?
Non credo della stessa cosa Cheesy

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
September 11, 2014, 11:21:14 AM
 #33

Giusto per la cronaca, ho visto solo ora sul topic in inglese che sono stati rilanciati da poco e sembra aver funzionato . Certo che avvisare qua del rilancio, visto che tecnicamente siete italiani, non sarebbe stata una cattiva idea eh

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
September 11, 2014, 01:33:11 PM
 #34

Giusto per la cronaca, ho visto solo ora sul topic in inglese che sono stati rilanciati da poco e sembra aver funzionato . Certo che avvisare qua del rilancio, visto che tecnicamente siete italiani, non sarebbe stata una cattiva idea eh

Sarà che qua ahimè la credibilità è scesa a 0 e giustamente hanno evitato di perorare figuracce IMHO.
Seguo con interesse per aggiornamenti anyway.
OrnisTech
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 129
Merit: 100


View Profile
September 11, 2014, 09:19:50 PM
 #35

Facevate prima a chiamarla BerlusCoin.

Il mio canale ---> youtube.com/TheOrnisTech
X-Laboratories
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 163
Merit: 100

founder of X-Laboratories


View Profile WWW
September 11, 2014, 09:35:30 PM
 #36

Visto che avete solo criticato...credo stia a voi informarvi..venire qui per prendere insulti senza motivo...non ci piace.
See you on eng OP.

P.S
blockexplorer per la "trasparenza"  Shocked

http://blockexperts.com/child

ciao Fasan...hahahaha stammi bene.


"sine secretum non libertas"
BTC 1ABmTBQ3BAJ8tY6EpPM9a6ZoaWsaJipdGV
LTC LS5ejuvBJFAEZEDhYf3KAN8nGjjayTYxez
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
September 11, 2014, 09:45:17 PM
 #37

Beh il primo lancio è stata una bella figuraccia, con molti utenti, me compreso, pronti a minare, senza sapere che stava succedendo. Pensa a chi ha affittato un rig per minare e poi ha solo perso tempo e soldi perchè tu hai avuto un problema al lancio, non ha diritto a fare qualche critica?
Se poi ci metti che per avete dalla vostra il nipote dell'ex presidente del consiglio italiano, magari qualcuno si aspettava un pò più di chiarezza e serietà, ma se te la prendi per 2 critiche (costruttive) allora buona fortuna nel post in lingua inglese (dove dopo il fallimento del primo lancio non mi sembra vi abbiano scritto elogi e complimenti, anzi...)

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
September 11, 2014, 09:49:30 PM
 #38

ciao Fasan...hahahaha stammi bene.


E' una risata nervosa ? E si perchè giusto quella ci si potrebbe aspettare da una personale normale.

Se invece è uno sfottio c'hai poco da ridere. Tre giorni di ritardo, base cambiata (doveva essere un fork delle Dark ma non mi pare che il wallet 2.0 sia base Dark), indice che sei stato costretto ad appoggiarti su qualcosa di più semplice. Che eri un incompetente l' avevamo già capito. Che eri strafottente pure. E... ride bene chi ride ultimo, non mi sembra che stia filando tutto liscio, qualche problemuccio di distribuzione hash o sbaglio ?





X-Laboratories
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 163
Merit: 100

founder of X-Laboratories


View Profile WWW
September 11, 2014, 09:56:20 PM
 #39

Beh il primo lancio è stata una bella figuraccia, con molti utenti, me compreso, pronti a minare, senza sapere che stava succedendo. Pensa a chi ha affittato un rig per minare e poi ha solo perso tempo e soldi perchè tu hai avuto un problema al lancio, non ha diritto a fare qualche critica?
Se poi ci metti che per avete dalla vostra il nipote dell'ex presidente del consiglio italiano, magari qualcuno si aspettava un pò più di chiarezza e serietà, ma se te la prendi per 2 critiche (costruttive) allora buona fortuna nel post in lingua inglese (dove dopo il fallimento del primo lancio non mi sembra vi abbiano scritto elogi e complimenti, anzi...)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
...from english official thread....

we deleted the wallet address that WAS clearly VISIBLE on out MAIN POOL...because...the launch was faulty. ( some stupid line of code)
We stopped all...(only 72 blocks were mined) figure it out 30 blocks are  with zero reward..being under a 51% attack since the first  minute...we decided to shutdown...to preserve fairness...
We clearly stated that no one is bound to any form of donation....we decided to setup the Official Pool with that rules. (38% to charity address)...but no one is forced to mine on official pool, so i can t see the point here.
If other pool operators do not see the fairness...please take a closer look.

p.s
the only pool with 30+ ppl mining on it was coinmine....all the others...and our Official pool...were unable to sync...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
P.S io stesso ci ho smenato piu o meno 2 btc per un bel furbetto che aveva tentato un istafork...ma continuate a darci dei disonesti, prego prego.
Figuraccia il primo lancio? ma stiamo scherzando? abbiamo fixato il bordello in 24 ore...per cortesia.. rifatto il genesis block per evitare inutili speculazioni...Italiani...enneci.

"sine secretum non libertas"
BTC 1ABmTBQ3BAJ8tY6EpPM9a6ZoaWsaJipdGV
LTC LS5ejuvBJFAEZEDhYf3KAN8nGjjayTYxez
X-Laboratories
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 163
Merit: 100

founder of X-Laboratories


View Profile WWW
September 11, 2014, 10:04:22 PM
 #40

Fasan....hahahahahah
Sputare merda su chiunque solo perchè siè convinti di saperne di più...quando poi si evince, da quello che scrivi, che l'unico "imbarazzante in effetti" poco istruito sei purtroppo tu.   Roll Eyes
Resta nelle vigne... che nelle crypto sei tanto indietro.
Il fork del darkcoin lo abbiamo fatto un pelo più complesso del cambiar nome...ma te lo spiego quando hai finito le medie.
Ciao genietto della lampada.

"sine secretum non libertas"
BTC 1ABmTBQ3BAJ8tY6EpPM9a6ZoaWsaJipdGV
LTC LS5ejuvBJFAEZEDhYf3KAN8nGjjayTYxez
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!