Bitcoin Forum
May 02, 2024, 10:55:42 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 [240] 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 ... 376 »
  Print  
Author Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT  (Read 357431 times)
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
December 31, 2014, 06:19:02 AM
 #4781

.. Altra cosa..
Questi sono gli impressionanti wallet BTC.. E quelli in doge? Visto che tantissimi prelevano doge.. Saranno belli grassi anche loro..
1714647342
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714647342

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714647342
Reply with quote  #2

1714647342
Report to moderator
1714647342
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714647342

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714647342
Reply with quote  #2

1714647342
Report to moderator
1714647342
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714647342

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714647342
Reply with quote  #2

1714647342
Report to moderator
"You Asked For Change, We Gave You Coins" -- casascius
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
December 31, 2014, 07:33:27 AM
 #4782

Confermo, nella giornata di ieri 30/12/2014 anche con i contratti c'è stato un leggero calo. Per capirci con il contratto da 100 invece dei soliti 2.2176€ è andato a 2.0482€

quel calo che hai avuto e perchè il guadagno dal minato e sceso e anche di tanto

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
elis74
Member
**
Offline Offline

Activity: 268
Merit: 10


View Profile
December 31, 2014, 08:41:17 AM
 #4783

Qualcuno può rispondermi Huh

Per non avere l'obbligo della verifica bisogna prelevare meno di 10€ e pagare la fee?

Funzionamento alternato: ho 5 gridseeds ma generalmente 3 riesco a farli andare contemporaneamente e altri 2 scendono a 0, si fermano. Sono quindi costretto ad alternare, staccando e riattaccando i gridseeds per farli andare tutti poco alla volta. Non ci sono problemi di rallentamenti quando girano, la velocità massima è 360.3 KH/s. I grids sono collegati ad un hub ed uso cpuminer. Succede a qualcun altro? Shocked


1-cosa vuol dire "generalmente 3 riesco a farli andare contemporaneamente e altri 2 scendono a 0, si fermano"?
 a-partono tutti bene e col passare del tempo 2 rallentano fino a fermarsi?
Partono tutti e 5 e poi 2 si fermano.
 b-partono solo 3 e 2 invece non minano?
Quindi a volte devo fare girare solo quei 2 in modo separato

2-l'hub usb è alimentato? L'hub USB è alimentato con il suo power supply unit

3-usi un pc come controller o altro? che s.o. usi? Ho un notebook al quale attacco il cavo usb dell'hub
 


che alimentatore utilizzi , è di sufficiente amperaggio?  circa 0.6/0.7 A  a grid
2 Ampere per ogni grid. Non posso prelevare un po' ogni giorno tramite wallet dogecoin ed evitare la verifica? Se ho capito bene si possono utilizzare max 2 gridseed per account
w5pn73
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 635
Merit: 251


View Profile
December 31, 2014, 08:44:57 AM
 #4784

Per non avere l'obbligo della verifica bisogna prelevare meno di 10€ e pagare la fee?

La verifica è obbligatoria quando il totale dei prelievi supera i 10 euro, quindi puoi prelevare quanto vuoi e pagare o non pagare il 30% di penalità che applicano adesso, quando il totale arriverà a 10 euro per continuare a prelevare dovrai per forza fare la verifica.

Per le altre domande non ne ho idea, piuttosto impara a quotare altrimenti non si capisce nulla.
Tommot
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 278


View Profile
December 31, 2014, 09:29:03 AM
 #4785

Qualcuno può rispondermi Huh

Non ti offendere eh .. ma secondo me dovresti fare un po' di pratica con i quote, altrimenti dei tuoi reply non si capisce molto e forse e' per questo che non ti risponde nessuno.

Ho provato a leggere .. ma non si capisce molto.

Questo link potrebbe tornare utile : http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

Lisk.
    Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk!
    Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement!
TITANO
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
December 31, 2014, 10:05:38 AM
 #4786

Qualcuno può rispondermi Huh

Per non avere l'obbligo della verifica bisogna prelevare meno di 10€ e pagare la fee?

Funzionamento alternato: ho 5 gridseeds ma generalmente 3 riesco a farli andare contemporaneamente e altri 2 scendono a 0, si fermano. Sono quindi costretto ad alternare, staccando e riattaccando i gridseeds per farli andare tutti poco alla volta. Non ci sono problemi di rallentamenti quando girano, la velocità massima è 360.3 KH/s. I grids sono collegati ad un hub ed uso cpuminer. Succede a qualcun altro? Shocked


1-cosa vuol dire "generalmente 3 riesco a farli andare contemporaneamente e altri 2 scendono a 0, si fermano"?
 a-partono tutti bene e col passare del tempo 2 rallentano fino a fermarsi?
Partono tutti e 5 e poi 2 si fermano.
 b-partono solo 3 e 2 invece non minano?
Quindi a volte devo fare girare solo quei 2 in modo separato

2-l'hub usb è alimentato? L'hub USB è alimentato con il suo power supply unit

3-usi un pc come controller o altro? che s.o. usi? Ho un notebook al quale attacco il cavo usb dell'hub
 


che alimentatore utilizzi , è di sufficiente amperaggio?  circa 0.6/0.7 A  a grid
2 Ampere per ogni grid. Non posso prelevare un po' ogni giorno tramite wallet dogecoin ed evitare la verifica? Se ho capito bene si possono utilizzare max 2 gridseed per account

Dato per scontato che i miner che non ti funzionano bene non siano mezzi andati, che il tuo hub sia ben alimentato; Se usi cpuminer di usare questa stringa
minerd.exe --freq=850 --gc3355-detect --url=stratum+tcp://66.55.92.73:8000 --userpass=62ffxxxxxxxxx:123 dovrebbe vederti tutti i miner collegati.
ps hai messo i driver se usi il pc STMicroelectronis Virtual Com?
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
December 31, 2014, 10:57:30 AM
 #4787

.. Altra cosa..
Questi sono gli impressionanti wallet BTC.. E quelli in doge? Visto che tantissimi prelevano doge.. Saranno belli grassi anche loro..

A me puzzano sempre di più.
E inizio a farmi domande sulla legittimità al di là del pagano o meno
elis74
Member
**
Offline Offline

Activity: 268
Merit: 10


View Profile
December 31, 2014, 10:59:45 AM
 #4788

Se si fanno tanti prelievi al disotto dei 10 la verifica è necessaria comunque?
Per non avere l'obbligo della verifica bisogna prelevare meno di 10€ e pagare la fee?

La verifica è obbligatoria quando il totale dei prelievi supera i 10 euro, quindi puoi prelevare quanto vuoi e pagare o non pagare il 30% di penalità che applicano adesso, quando il totale arriverà a 10 euro per continuare a prelevare dovrai per forza fare la verifica.

Per le altre domande non ne ho idea, piuttosto impara a quotare altrimenti non si capisce nulla.

Jpeer
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
December 31, 2014, 11:04:10 AM
 #4789

La verifica è obbligatoria quando il totale dei prelievi supera i 10 euro, quindi puoi prelevare quanto vuoi e pagare o non pagare il 30% di penalità che applicano adesso, quando il totale arriverà a 10 euro per continuare a prelevare dovrai per forza fare la verifica.

Elis, qual'è il punto preciso di questa frase che non ti è chiaro? Smiley

Transazioni concluse con successo: ghibly79, HostFat, Anon39
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
December 31, 2014, 11:31:26 AM
 #4790

O magari fanno beneficenza
Pitchotto
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 531
Merit: 500


View Profile
December 31, 2014, 12:48:23 PM
 #4791

Mi sn calati di un euro i guadagni
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
December 31, 2014, 01:24:32 PM
 #4792

Mi sn calati di un euro i guadagni

i guadagni di ieri pure a me, vediamo quelli di domani se tornano alla normalità

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
athanatos
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 51
Merit: 0


View Profile
December 31, 2014, 01:38:01 PM
 #4793


Il ritmo con cui vendono contratti (e come scritto si puo vedere) giustifica quei soldi... e se tu stesso compri un contratto (anche solo demo da 15€) vedrai che entro 2-3 giorni i soldi passeranno dall'indirizzo a cui l'hai versato a uno di quei 3.

Aggiungerei un purtroppo visto che se mai scapperanno con il malloppo, molti rimarranno fregati. La gente che fa contratti però è davvero tanta, fino ad allora, cioè fino a quando vedono che gli incassi dei contratti (giornalmente) sono superiori alle spese che hanno, gli conviene non scappare.

Prendi anche solo la comunity italiana, il gruppo Facebook per dire... ha comprato con un group buy un contratto da 3000€, un altro da 5000€ e sta per prendere (o ha già preso) il secondo sempre da 5000€.

Moltiplica la cosa a tutto il mondo, capirai che ad ora gli conviene rimanere e spennare... quando e se non gli converrà più, o avranno trovato il modo di produrre BTC in scrypt  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes o ciao ciao Smiley

Già...

però ad ogni contratto c'è una grossa raccolta di fondi iniziale, a cui segue inevitabilmente una spesa costante.
Non ho mai fatto proiezioni di questo tipo, ma ad occhio non credo che il momento migliore per uscire sia all'apice della raccolta. Soprattutto se questo apice sale lentamente: i contratti grossi sono comunque un'uscita costante. I primi ad aver fatto grossi contratti andranno sicuramente in guadagno.
Eticamente per molti, sperare di arrivare a guadagnarci, vuol dire sperare che sempre più persone sottoscrivano contratti e che rimettendoci contribuiscano ad allungare il periodo in attivo del contratto.
L'idea di mettere regole sulla possibilità di sottoscrivere grossi contratti solo a chi ne ha già portati a termine di più piccoli probabilmente fornisce dati per possibili proiezioni (con l'aggravante psicologica del: se ha funzionato per settimane, perché non dovrebbe per mesi ed anni?). Però ammetto: la tentazione di aprire un contratto demo al giorno potrebbe venire...

Sul fatto poi che sponsorizzino eventi, più che considerazioni su serietà o meno, io mi immagino che tutto ciò abbia il solo scopo pubblicitario (se in passato ci sono state truffe pubblicizzate sulle emittenti nazionali, penso che tutto ed il contrario di tutto ormai sia possibile, a livello mediatico soprattutto). In sostanza questo potrebbe essere indice del fatto che la raccolta non sarebbe affatto terminata, anzi...

(ma spero di non aver ribadito un'altra volta l'ovvio)

Per ora mino anche io, a tempo perso con qualche scheda video (quando è bello. Un Asic dedicato non ce l'ho purtroppo). Però non mi sono mai preoccupato dell'hashing: come tanti hanno rimarcato, credevo anche io che fosse del tutto fittizio, ma in qualche post indietro avete fornito delle argomentazioni inconfutabili.
TITANO
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
December 31, 2014, 03:09:06 PM
 #4794


Il ritmo con cui vendono contratti (e come scritto si puo vedere) giustifica quei soldi... e se tu stesso compri un contratto (anche solo demo da 15€) vedrai che entro 2-3 giorni i soldi passeranno dall'indirizzo a cui l'hai versato a uno di quei 3.

Aggiungerei un purtroppo visto che se mai scapperanno con il malloppo, molti rimarranno fregati. La gente che fa contratti però è davvero tanta, fino ad allora, cioè fino a quando vedono che gli incassi dei contratti (giornalmente) sono superiori alle spese che hanno, gli conviene non scappare.

Prendi anche solo la comunity italiana, il gruppo Facebook per dire... ha comprato con un group buy un contratto da 3000€, un altro da 5000€ e sta per prendere (o ha già preso) il secondo sempre da 5000€.

Moltiplica la cosa a tutto il mondo, capirai che ad ora gli conviene rimanere e spennare... quando e se non gli converrà più, o avranno trovato il modo di produrre BTC in scrypt  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes o ciao ciao Smiley

Già...

però ad ogni contratto c'è una grossa raccolta di fondi iniziale, a cui segue inevitabilmente una spesa costante.
Non ho mai fatto proiezioni di questo tipo, ma ad occhio non credo che il momento migliore per uscire sia all'apice della raccolta. Soprattutto se questo apice sale lentamente: i contratti grossi sono comunque un'uscita costante. I primi ad aver fatto grossi contratti andranno sicuramente in guadagno.
Eticamente per molti, sperare di arrivare a guadagnarci, vuol dire sperare che sempre più persone sottoscrivano contratti e che rimettendoci contribuiscano ad allungare il periodo in attivo del contratto.
L'idea di mettere regole sulla possibilità di sottoscrivere grossi contratti solo a chi ne ha già portati a termine di più piccoli probabilmente fornisce dati per possibili proiezioni (con l'aggravante psicologica del: se ha funzionato per settimane, perché non dovrebbe per mesi ed anni?). Però ammetto: la tentazione di aprire un contratto demo al giorno potrebbe venire...

Sul fatto poi che sponsorizzino eventi, più che considerazioni su serietà o meno, io mi immagino che tutto ciò abbia il solo scopo pubblicitario (se in passato ci sono state truffe pubblicizzate sulle emittenti nazionali, penso che tutto ed il contrario di tutto ormai sia possibile, a livello mediatico soprattutto). In sostanza questo potrebbe essere indice del fatto che la raccolta non sarebbe affatto terminata, anzi...

(ma spero di non aver ribadito un'altra volta l'ovvio)

Per ora mino anche io, a tempo perso con qualche scheda video (quando è bello. Un Asic dedicato non ce l'ho purtroppo). Però non mi sono mai preoccupato dell'hashing: come tanti hanno rimarcato, credevo anche io che fosse del tutto fittizio, ma in qualche post indietro avete fornito delle argomentazioni inconfutabili.

Giusta riflessione molto intelligente per niente scontata la tua, ma esiste una pericolosa variante al diciamolo pure ponzi, denaro poco chiaro da reinvestire che inizilmente hanno anticipato per via del non normale ritorno del mining, oppure che i soldi che attualmente usano per pagare non siano del tutto (limpidi) frutto di contratti e mining); Dico questo perche dopo due anni di mining su altre pool non ho mai avuto un ritorno cosi consistente con poco hash, avevo 10 gblade puntati su Ghash.io che nel tempo ho dovuto rivendere con l'aumento della difficolta.
ps dico questo perche dopo due anni di minig come ho detto prima non ho mai visto tanto ritorno, sono iscritto su cointellec da agosto.
Snip3rita
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
January 01, 2015, 12:04:04 PM
 #4795

Intanto come "promesso" hanno tolto le fee di prelievo sotto i 10€ da oggi..

diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
January 01, 2015, 12:22:22 PM
 #4796

Intanto come "promesso" hanno tolto le fee di prelievo sotto i 10€ da oggi..

avevo provato stanotte alle 3 ma ancora c'era la fee

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
TITANO
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
January 01, 2015, 03:30:13 PM
 #4797

Traduzione dell'ultima news da Goggle traduttore sulla fee del 30%


We hope you all had a very merry Christmas. Our development team just wanted to issue a quick announcement reminding you all that the Dogecoin withdrawal commission will be waived on January 1st as promised.

However, due to inconsistent pool performance during the weekends, the same commission ranging from 20%-30% may be imposed on Dogecoin withdrawals during the weekends (Saturday and Sunday). Historically, CoIntellect's pool has performed better during the week so the commission will only be in effect during the weekend. Readers should keep in mind that CoIntellect strongly encourages the use of CryptoPay. CryptoPay and PayPal withdrawals will not be subject to this fee and will be processed as usual.

To bypass this weekend commission, simply use CryptoPay for withdrawals. CryptoPay allows you to withdraw via Bitcoin instantly and without any fees. The Dogecoin withdrawal commission will likely be removed once our Dogecoin payouts matches our Bitcoin payouts in terms of volume.

Lastly, CoIntellect will be making an appearance at BitcoinExpo 2015 in London. Our team is excited to attend this influential event and we all look forward to meeting the community. If you happen to be in the area, we invite you to attend. Attendees will range from start-ups, students, companies, exhibitors, entrepreneurs, enthusiasts, and cryptocurrency supporters. For more information, check out the BitcoinExpo 2015 website.

As always, feel free to contact support if you have any questions or concerns regarding these changes.

Speriamo che tutti avevano un buon Natale. Il nostro team di sviluppo voluto emettere un breve annuncio ricordando che tutto ciò che la Commissione di ritiro Dogecoin sarà revocato il 1 ° gennaio come promesso.


Tuttavia, a causa di prestazioni incoerente piscina durante i fine settimana, la stessa Commissione che varia dal 20% - 30% possa essere imposti su prelievi di Dogecoin durante il fine settimana (sabato e domenica). Storicamente, piscina di CoIntellect ha eseguito meglio durante la settimana quindi la Commissione sarà solo in vigore durante il fine settimana. I lettori dovrebbero tenere a mente che CoIntellect incoraggia fortemente l'uso di CryptoPay. Prelievi CryptoPay e PayPal non sarà soggetto a questa tassa e saranno trattati come al solito.


Per bypassare questa Commissione di fine settimana, è sufficiente utilizzare CryptoPay per i prelievi. CryptoPay consente di prelevare tramite Bitcoin immediatamente e senza alcun costo. La Commissione di ritiro Dogecoin probabilmente verrà rimosso una volta i nostri pagamenti Dogecoin partite nostre vincite Bitcoin in termini di volume.


Infine, CoIntellect farà un'apparizione al 2015 BitcoinExpo a Londra. Il nostro team è entusiasta di partecipare a questo evento influente e siamo tutti ansiosi di incontrare la Comunità. Se vi capita di essere nella zona, vi invitiamo a partecipare. I partecipanti vanno da Start-up, studenti, aziende, espositori, imprenditori, appassionati e sostenitori di cryptocurrency. Per ulteriori informazioni, controllare il sito Web BitcoinExpo 2015.


Come sempre, non esitate a contattare il supporto tecnico se avete domande o dubbi riguardanti queste modifiche.


Felice Anno Nuovo


Snip3rita
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
January 01, 2015, 03:34:54 PM
 #4798

Qualcuno mi spiega come cavolo funzia sto cryptopay?

diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
January 01, 2015, 03:38:50 PM
 #4799

Va bene alla fine, si ritira tutti i giorni, si stoppa il fine settimana e si ricominincia il lunedi. ormai mi ero abituato ai 2 giorni

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
Snip3rita
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
January 01, 2015, 03:54:10 PM
 #4800

Va bene alla fine, si ritira tutti i giorni, si stoppa il fine settimana e si ricominincia il lunedi. ormai mi ero abituato ai 2 giorni

idem,non vedo grossi problemi..


per cryptopay mi son letto ora sul sito non sembra male..non mi pare si prendano neanche grandi fee..certo non si puo usare se uno ha piu account...a meno che non trasformi prima i doge in btc e poi li mandi a cryptopay...

Pages: « 1 ... 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 [240] 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 ... 376 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!